Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

scusate, ho fatto la premium a ottobre, volevo sapere se una volta scaduta la premium, la tessera del tifoso (stadium member) dura comunque altri 9 anni come c'è scritto sopra oppure scade anch'essa insieme alla premium? cioè se decidessi di non rinnovare la premium avrò comunque diritto ad andare in trasferta nel settore ospiti e a farmi caricare gli abbonamenti ceduti per qualche partita per altri 9 anni?

Certo, se l'hai fatta a ottobre 2013 rimane valida fino al 2023. Non rinnovando la Premium perdi semplicemente il diritto di prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se forse rivolgo una questione già posta, ma ho bisogno di un chiarimento.

Sono un PREMIUM MEMBER, con la tessera vecchia in scadenza ho proceduto al rinnovo, mi sono state spedite a casa due tessere:

1) la stadium, dove c'è il nuovo numero di tessera del tifoso e il codice web ticketing per l'acquisto dei biglietti

2) la premium, che a quanto pare è solamente "rappresentativa" dell'affiliazione al programma member.

 

Quando vado su Listicket per acquistare i biglietti, con il NUOVO NUMERO di tdt mi dice "supporto non trovato", mentre mi fa acquistare i biglietti con il VECCHIO NUMERO (inserendo però il NUOVO web ticketing).

Il problema è: non avendo più fisicamente la vecchia tessera premium ... dove mi viene caricata la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se forse rivolgo una questione già posta, ma ho bisogno di un chiarimento.

Sono un PREMIUM MEMBER, con la tessera vecchia in scadenza ho proceduto al rinnovo, mi sono state spedite a casa due tessere:

1) la stadium, dove c'è il nuovo numero di tessera del tifoso e il codice web ticketing per l'acquisto dei biglietti

2) la premium, che a quanto pare è solamente "rappresentativa" dell'affiliazione al programma member.

 

Quando vado su Listicket per acquistare i biglietti, con il NUOVO NUMERO di tdt mi dice "supporto non trovato", mentre mi fa acquistare i biglietti con il VECCHIO NUMERO (inserendo però il NUOVO web ticketing).

Il problema è: non avendo più fisicamente la vecchia tessera premium ... dove mi viene caricata la partita?

 

devi attivare e comtemporaneamente disattivare la tdt nuova con la vecchia

 

qui: https://biglietteria.listicket.it/rinnovo/index.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi attivare e comtemporaneamente disattivare la tdt nuova con la vecchia

 

qui: https://biglietteria...nnovo/index.php

 

ok, il codice di sicurezza della vecchia tessera sono gli ultimi 4 numeri sotto la foto con l'aggiunta di due zeri all'inizio

il codice di sicurezza della nuova invece come lo ricavo? stessa maniera? non ho ricevuto nessun codice di sicurezza quando mi hanno inviato la nuova stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dopo 2 giorni..perciò ho chiesto :)

Ciao ragazzi, ma quando ti viene comunicato se sei stato estratto per partecipare al contest? spero prima dell'inizio della partita di tuo interesse, altrimenti rischi di perdere la prelazione se la comunicazione dovesse arrivare pochi giorni prima della partita.Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, il codice di sicurezza della vecchia tessera sono gli ultimi 4 numeri sotto la foto con l'aggiunta di due zeri all'inizio

il codice di sicurezza della nuova invece come lo ricavo? stessa maniera? non ho ricevuto nessun codice di sicurezza quando mi hanno inviato la nuova stadium

 

è il web ticket, lo trovi sulla tdt in basso a sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ragazzi ma io oggi ho ricevuto la tdt e il welcome pack , ora, la tessera che ho ricevuto è questa

STADIUM-MEMBER1.jpg

ma non ha nessun microchip come posso utilizzarla come carta prepagata?

e un altro dubbio è la devo attivare da qualche parte prima di acquistare in prelazione? grazie in anticipo a tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

non so se questa è la sezione corretta per fare questa domanda, tantè: se ho acquistato un biglietto e me lo hanno caricato sulla TDT devo per forza stampare il segnaposto per accedere allo stadio?

 

Grazie mille per l'assistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

non so se questa è la sezione corretta per fare questa domanda, tantè: se ho acquistato un biglietto e me lo hanno caricato sulla TDT devo per forza stampare il segnaposto per accedere allo stadio?

 

Grazie mille per l'assistenza.

 

il segnaposto va sempre stampato, perchè è indicato, settore, fila, n.

 

A parte la Sud, negli altri settori bisogna sempre occupare il proprio posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il segnaposto va sempre stampato, perchè è indicato, settore, fila, n.

 

A parte la Sud, negli altri settori bisogna sempre occupare il proprio posto.

 

Ti Ringrazio!

saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi accingo ad andare per la prima volta allo Stadium. Sono un Premium Member, e ho acquistato il biglietto con la prelazione. Al momento dell'acquisto ho stampato la ricevuta, in cui c'è scritto a caratteri cubitali che non è valida per l'accesso. A quanto ho capito per entrare ai tornelli dovrò strisciare la mia premium member, è così oppure sto sbagliando e rischio di non poter entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi accingo ad andare per la prima volta allo Stadium. Sono un Premium Member, e ho acquistato il biglietto con la prelazione. Al momento dell'acquisto ho stampato la ricevuta, in cui c'è scritto a caratteri cubitali che non è valida per l'accesso. A quanto ho capito per entrare ai tornelli dovrò strisciare la mia premium member, è così oppure sto sbagliando e rischio di non poter entrare?

 

sicuramente è cosi, comunque verifica qui e stampati il segnaposto dove' indicato settore, fila, n.

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è cosi, comunque verifica qui e stampati il segnaposto dove' indicato settore, fila, n.

 

https://biglietteria...dexdigitali.php

 

 

L'ho già stampato, ma appunto vorrei sapere se per entrare allo stadio è un metodo realmente valido quello di strisciare ai tornelli la tessera, cioè se è davvero possibile che il mio biglietto possa essere accreditato direttamente sulla mia tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai sono passati 6 mesi da quando ho spedito la documentazione per ottenere la tessera ma ancora nulla(mi hanno confermato che era arrivato tutto e avevano spedito la tessera),è possibile conttattarli solo via mail? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi dopo ben 5 mesi e mezzo mi è arrivata l'agognata tessera premium, ma secondo voi posso richiedere che mi venga spostata la data di scadenza visto che mi è arrivata soltanto oggi? Se si come posso fare? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco qualcuno disposto a regalare i buoni sconto frecciarossa ricevuti con il welcome pack premium member e che magari non usa. Senza perdere tempo in spedizioni, basta avere i codici che sono scritti in ogni buono così uno si può tenere per ricordo il carnet visto che ci sono anche delle belle immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata questa mail: "stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack. Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione." Più o meno quale è il tempo di attesa dopo questa mail?? Grazie ragazzi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata questa mail: "stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack. Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione." Più o meno quale è il tempo di attesa dopo questa mail?? Grazie ragazzi

 

10/15 gg.alla spedizione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi avrei due domande :)

1) se ho la documentazione della member sia mia che della mia ragazza, posso metterle entrambe in una busta per l'invio o devono essere per forza due distinte?

2) come metodo di spedizioni cosa consigliate? Raccomandata?

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi avrei due domande :)

1) se ho la documentazione della member sia mia che della mia ragazza, posso metterle entrambe in una busta per l'invio o devono essere per forza due distinte?

2) come metodo di spedizioni cosa consigliate? Raccomandata?

 

Grazie :)

ciao allora si ti conviene fare una raccomandata A/R cosi sei certo che la documentazione sia arrivata, per il fatto di mettere tutta la documentazione di entrambi nella stessa busta si puo' fare, e una decisione che spetta a te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ragazzi ma io oggi ho ricevuto la tdt e il welcome pack , ora, la tessera che ho ricevuto è questa

ma non ha nessun microchip come posso utilizzarla come carta prepagata?

e un altro dubbio è la devo attivare da qualche parte prima di acquistare in prelazione? grazie in anticipo a tutti

la nuova tdt NON è + una prepagata e funziona solo ai tornelli che ti leggono il codice a barre.

 

se hai ricevuto quella come prima tdt (non ne hai una vecchia) non devi fare nulla, è già pronta all'uso.

 

Ragazzi ormai sono passati 6 mesi da quando ho spedito la documentazione per ottenere la tessera ma ancora nulla(mi hanno confermato che era arrivato tutto e avevano spedito la tessera),è possibile conttattarli solo via mail? grazie

telefona 899 999 897

 

Salve ragazzi avrei due domande :)

1) se ho la documentazione della member sia mia che della mia ragazza, posso metterle entrambe in una busta per l'invio o devono essere per forza due distinte?

2) come metodo di spedizioni cosa consigliate? Raccomandata?

 

Grazie :)

 

1) insieme a patto che siano ben separate all'interno.

2) raccomandata semplice (la RR non serve a nulla, il 90% delle volte non ti arriva perchè è una casella postale dove ritirano centinaia di buste alla volta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi allora io avrei un problema. La mia ragazza mi ha regalato la P.M. a natale e io pochi giorni fa l'ho attivata tramite il sito seguendo le procedura attivandola attraverso il codice regalo. Ora prima di inviare la mia documentazione volevo attivarla anche alla mia ragazza. Il problema é che quando accedo nel suo account (che lei aveva attivato già tempo fa per farmi il regalo) e vado nella sezione P.M. e poi su "attiva" esce questo errore:

 

Errore di richiamo Funzione Codice errore AF-001

Descrizione errore Utente già registrato

 

Cara xxx,

la richiesta di accedere alla funzione di Registrazione non è coerente con il tuo attuale status.

Tu sei già in possesso di un'utenza per Juventus.com e, infatti, attualmente hai già eseguito il Login con il tuo nickname xxx.

La tua richiesta, pertanto, è stata rifiutata a tutela dell'integrità dei dati contenuti nel tuo Profilo.

 

Avevo già intravisto tempo fa di una richiesta simile nel forum ma non riesco a capire cosa fare.

Cosa devo fare? Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi allora io avrei un problema. La mia ragazza mi ha regalato la P.M. a natale e io pochi giorni fa l'ho attivata tramite il sito seguendo le procedura attivandola attraverso il codice regalo. Ora prima di inviare la mia documentazione volevo attivarla anche alla mia ragazza. Il problema é che quando accedo nel suo account (che lei aveva attivato già tempo fa per farmi il regalo) e vado nella sezione P.M. e poi su "attiva" esce questo errore:

 

Errore di richiamo Funzione Codice errore AF-001

Descrizione errore Utente già registrato

 

Cara xxx,

la richiesta di accedere alla funzione di Registrazione non è coerente con il tuo attuale status.

Tu sei già in possesso di un'utenza per Juventus.com e, infatti, attualmente hai già eseguito il Login con il tuo nickname xxx.

La tua richiesta, pertanto, è stata rifiutata a tutela dell'integrità dei dati contenuti nel tuo Profilo.

 

Avevo già intravisto tempo fa di una richiesta simile nel forum ma non riesco a capire cosa fare.

Cosa devo fare? Grazie a tutti

 

Non devi eseguire una registrazione, devi entrare nel suo account, che se è già creato è come status e-member, lo completi come registrazione, paghi e invii anche per lei la documentazione cartacea con allegate fotocopie documento, codice fiscale e 2 foto tessere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi eseguire una registrazione, devi entrare nel suo account, che se è già creato è come status e-member, lo completi come registrazione, paghi e invii anche per lei la documentazione cartacea con allegate fotocopie documento, codice fiscale e 2 foto tessere

 

Ciao grazie per la risposta. Ma quale è esattamente la procedura da eseguire? Inoltre sotto 'Membership attiva' dice sconosciuta.

Come devo muovermi per completare la registrazione come dici tu?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.