Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao ragazzi, volevo chiedere a tutti i "Premium member" se continuano a ricevere regolarmente sulla loro casella di posta elettronica le e-mail che li informano dell'inizio prelazioni sull'acquisto biglietti e sulle iniziative a loro riservate.

Io non ricevo più nulla da un bel po' di tempo!!!

Ho fatto presente il problema allo staff Juventus Member, ma non è stato ancora risolto.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema.

Grazie

A me non le hanno MAI inviate, non mi ero neanche posta il problema (ma tutto sommato la cosa mi sta bene, meno roba mi intasa la casella di posta e meglio è).

In compenso si sono premurati di ricordarmi via sms di non perdermi la videochat di Llorente, ed è stata la prima ed unica volta che mi abbiano scritto qualcosa... Mi sfugge il criterio! ahah:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a me continuano ad arrivare sia mail per le prelazioni, sia mail di altre iniziative, tipo summer camp,juventus star collection etc...e nel sito nell'area personale, decine e decine di notifiche, talmente tante che manco le leggo piu' !!! Cmq ti conviene contattarli magari tramite mail, e spera che ti rispondano.... .brr in bocca al lupo!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedere a tutti i "Premium member" se continuano a ricevere regolarmente sulla loro casella di posta elettronica le e-mail che li informano dell'inizio prelazioni sull'acquisto biglietti e sulle iniziative a loro riservate.

Io non ricevo più nulla da un bel po' di tempo!!!

Ho fatto presente il problema allo staff Juventus Member, ma non è stato ancora risolto.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema.

Grazie

 

Non le ricevi perchè non le mandano più

 

devi sempre controllare nel tuo account, cè una casella per le notifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera.. Avrei bisogno di un'informazione: avendo regalato la premium member al mio fidanzato, ora sta cercando di attivarla ma riscontra un problema al step 1.. Ha provato a inserire vari Nickname (anche assurdi) ma ogni volta risulta che è già esistente.. Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera.. Avrei bisogno di un'informazione: avendo regalato la premium member al mio fidanzato, ora sta cercando di attivarla ma riscontra un problema al step 1.. Ha provato a inserire vari Nickname (anche assurdi) ma ogni volta risulta che è già esistente.. Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

 

se il problema è allo step 1, deve trovare una user mai utilizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3322ko6.jpg

 

Un mio amico visualizza questo nel suo spazio su Juventus.com.

 

Dice "membership attiva" Premium, ma in realtà la data di scadenza come vedete è 12 dicembre 2013. Deve rinnovare oppure il fatto che sia indicata come attiva gli consentire di accedere a future prelazioni?

 

In caso quali sono i tempi di rinnovo membership e recupero requisiti listicket per la prelazione?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3322ko6.jpg

 

Un mio amico visualizza questo nel suo spazio su Juventus.com.

 

Dice "membership attiva" Premium, ma in realtà la data di scadenza come vedete è 12 dicembre 2013. Deve rinnovare oppure il fatto che sia indicata come attiva gli consentire di accedere a future prelazioni?

 

In caso quali sono i tempi di rinnovo membership e recupero requisiti listicket per la prelazione?

 

Grazie

 

In dicembre e' scaduta l'affiliazione Premium, la tdt e' una stadium e continua ad essere valida fino alla scadenza 2016

 

Se vuole tornare ad essere Premiun deve esegue l'upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare due semplici domande, spero possiate risolvere i miei dubbi.

 

Se io mi faccio la Juventus premium member posso acquistare con prelazione due biglietti? Uno per me ed uno per una persona che non possiede alcuna tessera del tifoso? (Ovviamente intendo per partite che non hanno restrizioni, per le quali non è quindi necessaria la tessera del tifoso).

 

Se avvio adesso la pratica, mi sembra di aver capito che la tessera mi arriva entro poco più di un mese, pagando 50€ essa mi sarà valida per un anno dal momento in cui la ricevo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare due semplici domande, spero possiate risolvere i miei dubbi.

 

Se io mi faccio la Juventus premium member posso acquistare con prelazione due biglietti? Uno per me ed uno per una persona che non possiede alcuna tessera del tifoso? (Ovviamente intendo per partite che non hanno restrizioni, per le quali non è quindi necessaria la tessera del tifoso).

 

Se avvio adesso la pratica, mi sembra di aver capito che la tessera mi arriva entro poco più di un mese, pagando 50€ essa mi sarà valida per un anno dal momento in cui la ricevo?

 

No, in prelazione puoi acquistare fino a 4 biglietti a patto che anche gli altri 3 siano Premium Member.

 

La tessera ti arriva dopo 30-45 giorni circa, ma vale un anno dal momento del pagamento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in fase di attivazione Premium member, ieri sera ho compilato il modulo online ed effettuato il pagamento. Ho anche stampato e compilato il modulo di sottoscrizione, che domani invierò. In prima pagina mi chiede il Codice Member che non possiedo, non c'è bisogno che io aspetti mail di conferma giusto?

In secondo luogo, in ultima pagina, chiede la "ricevuta del pagamento". Si riferisce a chi lo ha effettuato con bollettino postale o anche a chi lo ha fatto online (carta di credito/paypal)?

Grazie

 

No, in prelazione puoi acquistare fino a 4 biglietti a patto che anche gli altri 3 siano Premium Member.

 

Ti disturbo anch'io :p

Il Member può acquistare per uno o più non possessori di TdT? Se si, escluso il periodo di prelazione come hai già detto, può farlo nel periodo di "intermezzo" dedicato agli Stadium member o deve aspettare la vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa ho un problema che da cui non ne vengo fuori. io avevo già una tessera stadium che attivai tramite il club della mia città. e siccome volevo fare un upgrade il customercare mi ha detto di effettuare una registrazione per attivare la mia attuale tessera e da lì fare l'upgrade. il problema è che sono 4 giorni veramente oggi sarebbe il 5o che provo in tutti i modi ad accedere e continua a dirmi nickname e o password sbagliati anche se corretti. ma mi viene risposto di tutto dalla pulizia cache del browser dal rifare il profilo in ultimo aspettare 24 ore e provare a riaccedere cosa che ho fatto ma continua a non andare. e non ne vengo fuori. insomma per loro il proflo è attivo ma io non riesco ad accedere ne dal pc ne dal tablet o altri dispositivi. volevo sapere se anche a qualcun altro è successa la stessa cosa. e se da cosa può dipendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in fase di attivazione Premium member, ieri sera ho compilato il modulo online ed effettuato il pagamento. Ho anche stampato e compilato il modulo di sottoscrizione, che domani invierò. In prima pagina mi chiede il Codice Member che non possiedo, non c'è bisogno che io aspetti mail di conferma giusto?

In secondo luogo, in ultima pagina, chiede la "ricevuta del pagamento". Si riferisce a chi lo ha effettuato con bollettino postale o anche a chi lo ha fatto online (carta di credito/paypal)?

 

Il Member può acquistare per uno o più non possessori di TdT? Se si, escluso il periodo di prelazione come hai già detto, può farlo nel periodo di "intermezzo" dedicato agli Stadium member o deve aspettare la vendita libera?

1) in prima pagina ti chiede "codice Member (se già in possesso)": non essendone in possesso non metti niente

2) sì, la ricevuta di pagamento si riferisce a chi ha pagato con bollettino; tu devi solo allegare fototessere e copie dei documenti

3) il Member in prelazione può acquistare solo per sé e altri Member (max 4 biglietti)

4) NON esiste un "periodo di intermezzo dedicato agli stadium Member"

5) in vendita libera chiunque può acquistare per chiunque (salvo restrizioni se per esempio si è residenti nella regione/stato della squadra ospite, e sempre fino ad un massimo di 4 biglietti)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa ho un problema che da cui non ne vengo fuori. io avevo già una tessera stadium che attivai tramite il club della mia città. e siccome volevo fare un upgrade il customercare mi ha detto di effettuare una registrazione per attivare la mia attuale tessera e da lì fare l'upgrade. il problema è che sono 4 giorni veramente oggi sarebbe il 5o che provo in tutti i modi ad accedere e continua a dirmi nickname e o password sbagliati anche se corretti. ma mi viene risposto di tutto dalla pulizia cache del browser dal rifare il profilo in ultimo aspettare 24 ore e provare a riaccedere cosa che ho fatto ma continua a non andare. e non ne vengo fuori. insomma per loro il proflo è attivo ma io non riesco ad accedere ne dal pc ne dal tablet o altri dispositivi. volevo sapere se anche a qualcun altro è successa la stessa cosa. e se da cosa può dipendere.

 

Prova a cambiare prima la mail, e se continui ad avere il problema, anche la psw

 

Dopo la variazione, se andata a buon fine, attendi 10\15 minuti prima di entrate con user e psw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5 giorni le ho provate tutte anche questa ma fin da quando ho completato la registrazione dava sempre questo errore ho anche contattato il customer care mi hanno risposto 25 cose diverse no lo sanno nemmeno loro secondo me ...

 

 

 

 

 

 

 

Prova a cambiare prima la mail, e se continui ad avere il problema, anche la psw

 

Dopo la variazione, se andata a buon fine, attendi 10\15 minuti prima di entrate con user e psw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Era da un po che non entravo nel sito Juve Member.

Ora mi chiede la " Certificazione Profilo : Identificazione Utente "

mi richiede di ripetere la password ma il campo non è scrivibile: Che faccio ??!!

 

Mi dà errore AF-002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un chiarimento: ho capito che un premium member puo acquistare un biglietto in prelazione per se stesso piu 4 per altri member, il mio dubbio è..: i member amici devono essere anche loro premium? o il premium member puo comprare un biglietto anche per amici stadium member ?

 

spero di essermi spiegato e grazie anticipatamente per chi mi aiutera :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un chiarimento: ho capito che un premium member puo acquistare un biglietto in prelazione per se stesso piu 4 per altri member, il mio dubbio è..: i member amici devono essere anche loro premium? o il premium member puo comprare un biglietto anche per amici stadium member ?

 

spero di essermi spiegato e grazie anticipatamente per chi mi aiutera :)

 

Attraverso questi canali, Premium Member potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che gli altri 3 intestatari siano Premium Member (o Premium Member International iscritti dal 1° luglio 2012).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hi

Sorry but this one it`s in english . I`m having International Premium Membership . I have paid all payment and recived a Welcome Pack but with ONLY Stadium member ( should I recive a diffrent card as well ?? ) so it`s mean i CAN`T buy a pre-emption tickets ( if any ?? ) My membership is active and I havent recived any mail for Juventus with any PINS, codes etc . I`m lost reading many topics so I need help ! How can i buy tickets fo games ???? ( I have already booked flights for Fiorentina game and Cagliari ) but now I cant do nothing :((( so I`m sure i will lost money ( I have visited Turin and watch game, but bought tickets from diffrent servis without TdT ) . Please help ! time is runnig low. Thank You

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hi

Sorry but this one it`s in english . I`m having International Premium Membership . I have paid all payment and recived a Welcome Pack but with ONLY Stadium member ( should I recive a diffrent card as well ?? ) so it`s mean i CAN`T buy a pre-emption tickets ( if any ?? ) My membership is active and I havent recived any mail for Juventus with any PINS, codes etc . I`m lost reading many topics so I need help ! How can i buy tickets fo games ???? ( I have already booked flights for Fiorentina game and Cagliari ) but now I cant do nothing :((( so I`m sure i will lost money ( I have visited Turin and watch game, but bought tickets from diffrent servis without TdT ) . Please help ! time is runnig low. Thank You

 

i codici della tua Stadium Member sono abilitati a farti acquistare il tuo biglietto in fase di prelazione Premium, online (listicket.com) oppure,consigliato, al call center per l'estero +39 0260060900

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

scrivo dalla germania e non so se sono giusto qui! Scusatte che non posso scriver tanto bene.

Io sono Premium Member International che un paio di settimane fa ho ricevutto il Welcomepack.

Su la mia Tessera pero ci e scritto di sopra "Stadium Member" e non "Premium Member International"!

Online da Juventusmember ce scritto Premium Member International solo su la tessera no!

 

Ho scritto a la Juventus che mi hanno mandato la tessera sbagliata, pero loro ano scritto questo :

 

Caro Roberto,

 

a partire da questa stagione, tutte le tessere del tifoso sono uguali, e riportano la dicitura Stadium Member. Questa è la tessera che utilizzerai per effettuare i tuoi acquisti e, ovviamente, avendo pagato l'affiliazione Premium è abilitata per gli acquisti in prelazione.

Presto riceverete a casa anche il Welcome Pack, che conterrà un ulteriore tesserino emozionale che avrà la sola funzione di ricordarvi la scadenza della vostra membership Premium.

Ti tranquillizzo quindi rispetto al fatto che non si sia verificato alcun errore.

 

Grazie,

Veronica

 

--

Lo staff di Juventus.com/Membership

 

 

Hanno ragione, ho anno scritto so cosi perche mi hanno sbagliato a mandare la tessera giusta?

Al internet ce la foto della tessera Premium Member International, e questo che a me mi da un po fastidio.

 

La tessera "Statium Member" la puoi solo fare se abbiti in italia.

 

 

Ce qualuno che e Premium Member International, che ha pure ricevuto la Tessera Stadium Member??

 

E se vado a lo Stadium ci possono essere problemi con la tessera?

 

Grazia

 

Ciao Roberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i codici della tua Stadium Member sono abilitati a farti acquistare il tuo biglietto in fase di prelazione Premium, online (listicket.com) oppure,consigliato, al call center per l'estero +39 0260060900

 

Thanks for the answer . But I have try many times and where I have to put Card number ( to put ticket to the Cart ) I`m giving TdT nr but for PIN - I`m giving Web Ticket nr ... is this right ?? Because evry time I have an error - 10193 - problem with personal data .. Can anyone help me with the proccess ?? Please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

scrivo dalla germania e non so se sono giusto qui! Scusatte che non posso scriver tanto bene.

Io sono Premium Member International che un paio di settimane fa ho ricevutto il Welcomepack.

Su la mia Tessera pero ci e scritto di sopra "Stadium Member" e non "Premium Member International"!

Online da Juventusmember ce scritto Premium Member International solo su la tessera no!

 

Ho scritto a la Juventus che mi hanno mandato la tessera sbagliata, pero loro ano scritto questo :

 

Caro Roberto,

 

a partire da questa stagione, tutte le tessere del tifoso sono uguali, e riportano la dicitura Stadium Member. Questa è la tessera che utilizzerai per effettuare i tuoi acquisti e, ovviamente, avendo pagato l'affiliazione Premium è abilitata per gli acquisti in prelazione.

Presto riceverete a casa anche il Welcome Pack, che conterrà un ulteriore tesserino emozionale che avrà la sola funzione di ricordarvi la scadenza della vostra membership Premium.

Ti tranquillizzo quindi rispetto al fatto che non si sia verificato alcun errore.

 

Grazie,

Veronica

 

--

Lo staff di Juventus.com/Membership

 

 

Hanno ragione, ho anno scritto so cosi perche mi hanno sbagliato a mandare la tessera giusta?

Al internet ce la foto della tessera Premium Member International, e questo che a me mi da un po fastidio.

 

La tessera "Statium Member" la puoi solo fare se abbiti in italia.

 

 

Ce qualuno che e Premium Member International, che ha pure ricevuto la Tessera Stadium Member??

 

E se vado a lo Stadium ci possono essere problemi con la tessera?

 

Grazia

 

Ciao Roberto

 

Hanno scritto giusto, stai tranquillo, la tdt stadium che hai ricevuto è la vera tessera che puoi usare per farti caricare i biglietti acquistati in prelazioni, o girati da altri abbonati

 

Hanno uniformato la tdt stadium, per quando riguarda la tessere del tifoso, in più, i premium italia/international ricevono un'altra card che riepiloga i dati del tesserato e la scadenza, ma non è utilizzabile per l'acquisto dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno uniformato la tdt stadium, per quando riguarda la tessere del tifoso, in più, i premium italia/international ricevono un'altra card che riepiloga i dati del tesserato e la scadenza, ma non è utilizzabile per l'acquisto dei biglietti

 

Mo non capisco piu niente. Dietro la tessera ce la mia Foto (scrito Juventus Membership STADIUM MEMBER) e poi ci soni questi dati : valid thru:02/16 (questo e finche vale la tessera dell Tifoso) ok!? Poi ce supporter's card Nr, shopping card Nr e web ticket Nr!

 

E io sono un Premium Member International! Abitto in germania! Alora io devo ricevere un altra Tessera come hai scritto tu!

Normale la Stadium Member non la possono avere solo persone che abbitano in italia? Ho devo avere 2 tessere?

 

L'anno scorso era la stessa tessera di dietro, solo che davanti cera scritto "Premium Member International"!

 

Ho sono io che non capisco niente!? uum

 

 

Grazie e ciao Roberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.