Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Domanda: mi è scaduto l'abbonamento premium dell'anno scorso.

Adesso se lo rinnovo mi rinviano una nuova tessera mettendoci 4 mesi oppure mi aggiornano immediatamente quella che ho?

 

dipende dalla scadenza della tdt

 

Quindi se voglio acquistare i biglietti in prelazione 4-5 giorni prima devo fare la Member?

 

esatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la Premium è la TdT con diritto di prelazione

 

 

 

il 14 ti scade l'affiliazione premium? quando ti scade la tdt?

 

 

 

nel tuo account devi sempre entrare, prova a cambiare la psw, aspetti 10 min e poi dovresti entrare

 

Ho fatto la tdt lo scorso anno assieme alla premium, dovrebbe durarmi 10 anni la tdt giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve io sono premium member fino al 17 ottobre, ma ho fatto l'upgrate. Adesso la nuova scadenza quando sarà? Ho il sospetto che la mettano a giugno in modo che per fare l 'abbonamento debba fare un altro upgrate. Inoltre non capisco perché ancora mi chiede di compilare documenti e fototessere! È normale che ogni upgrate la stessa storia? Che palle o_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella modulistica il codice member evidenziato in giallo è il numero di tessera del tifoso (0141...) o il il numero della membership (T02...)?

 

Grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora la mia TdT scade nel 2023. La mia Premium Member scade il 14 settembre. Per rinnovare la Member, devo fare upgrade o rinnova? E soprattutto, dato che la mia TDT è valida, potrò usufruire subito della prelazione biglietti al momento del rinnovo online o dovrò attendere di nuovo 2 mesi per l'arrivo a casa della nuova premium card? Vorrei andare a Torino per Juve-Roma del 5 ottobre e vorrei capire se faccio in tempo, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora la mia TdT scade nel 2023. La mia Premium Member scade il 14 settembre. Per rinnovare la Member, devo fare upgrade o rinnova? E soprattutto, dato che la mia TDT è valida, potrò usufruire subito della prelazione biglietti al momento del rinnovo online o dovrò attendere di nuovo 2 mesi per l'arrivo a casa della nuova premium card? Vorrei andare a Torino per Juve-Roma del 5 ottobre e vorrei capire se faccio in tempo, grazie :)

 

devi fare rinnova, la tua tdt se scade nel 2023 e' gia' di quelle nuove, quindi tale rimane, ti arrivera' solo welcame pack con pro memoria nuovo member, credo che pagando prima lo stato di premium resta immutato, attendiamo conferme, ma credo sia cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devi fare rinnova, la tua tdt se scade nel 2023 e' gia' di quelle nuove, quindi tale rimane, ti arrivera' solo welcame pack con pro memoria nuovo member, credo che pagando prima lo stato di premium resta immutato, attendiamo conferme, ma credo sia cosi'...

 

Grazie mille, gentilissimo, mi sembra anche la cosa più logica dato che ho una tdt attiva. Quindi dovrebbero rinnovarmi lo stato di member al momento del pagamento senza intralci. Solo che non capisco perché mi richieda di nuovo tutta la documentazione, non ha senso, dovrebbero digitalizzarsi un po. Comunque ti ringrazio, se qualche altro utente anche può darmi conferma è bene accetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, gentilissimo, mi sembra anche la cosa più logica dato che ho una tdt attiva. Quindi dovrebbero rinnovarmi lo stato di member al momento del pagamento senza intralci. Solo che non capisco perché mi richieda di nuovo tutta la documentazione, non ha senso, dovrebbero digitalizzarsi un po. Comunque ti ringrazio, se qualche altro utente anche può darmi conferma è bene accetto :)

 

ora ricordo meglio, a novembre scorso, con tessera nuova (al 2023 come la tua) il rinnovo premium fu immediato al pagamento..quindi vai trq...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tessera del tifoso vecchia mi è scaduta ad agosto e mi è arrivata quella nuova della validità di 10 anni. Sono premium member e oggi volevo comprare un biglietto per l'udinese, vado sul sito di listicket, inserisco il numero di tessera e mi dà errore dicendo tessera non trovata. Temo e penso che non abbiano ancora inserito la mia tessera nel circuito listicket. Ho mandato mail a listicket e juventus per risolvere il problema, nella speranza che qualcuno mi risponda.

qualcuno ha lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, mi servono delle delucidazioni sul rinnovo della mia premium card. La premium mi scade il giorno 14 settembre e voglio rinnovarla. Nel momento in cui provvedo al pagamento dei 50 euro, il rinnovo è automatico e posso già accedere alla prelazione sui biglietti o devo attendere di nuovo 2 mesi? Il 5ottobre vorrei essere a Torino per Juventus-Roma,chi può darmi info?

se rinnovi in continuità sei sempre premium, lo status non si interrompe.

 

Salve io sono premium member fino al 17 ottobre, ma ho fatto l'upgrate. Adesso la nuova scadenza quando sarà? Ho il sospetto che la mettano a giugno in modo che per fare l 'abbonamento debba fare un altro upgrate. Inoltre non capisco perché ancora mi chiede di compilare documenti e fototessere! È normale che ogni upgrate la stessa storia? Che palle o_O

sempre 365 mai meno. si deve mandare modulo e foto solo quando si richiede per la prima volta la tdt poi basta.

Nella modulistica il codice member evidenziato in giallo è il numero di tessera del tifoso (0141...) o il il numero della membership (T02...)?

 

Grazie 1000

 

non devi sempre mandare il modulo, devi solo pagare e basta anche se la schermata è sempre quella ogni volta...

comunque il codice member è T02...

 

la tessera del tifoso vecchia mi è scaduta ad agosto e mi è arrivata quella nuova della validità di 10 anni. Sono premium member e oggi volevo comprare un biglietto per l'udinese, vado sul sito di listicket, inserisco il numero di tessera e mi dà errore dicendo tessera non trovata. Temo e penso che non abbiano ancora inserito la mia tessera nel circuito listicket. Ho mandato mail a listicket e juventus per risolvere il problema, nella speranza che qualcuno mi risponda.

qualcuno ha lo stesso problema?

 

http://intranet.list...nnovo/index.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rinnovi in continuità sei sempre premium, lo status non si interrompe.

 

 

sempre 365 mai meno. si deve mandare modulo e foto solo quando si richiede per la prima volta la tdt poi basta.

 

 

non devi sempre mandare il modulo, devi solo pagare e basta anche se la schermata è sempre quella ogni volta...

comunque il codice member è T02...

 

 

 

http://intranet.list...nnovo/index.php

 

 

grazie mille, risolto. Quel link che mi hai messo sul sito listicket è introvabile

Modificato da GruppoMADUNINAmilano
infatti non c'è ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,sono da poco premium member(già in possesso di tessera).Come devo fare per acquistare un biglietto,mi chiede numero tessera ed è 0141... e pin..per quest ultimo cosa devo mettere?Sulla carta ci sono altri 2 numeri:shopping card 4019...e web ticket 39....Ho provato con entrambi ma niente. Cè poi un altro numero sulla carta premium T00...ho provato anche questo e ancora nulla, grazie.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi saolo una curiosità!!

io ho una premium member scaduta, essendo un vecchio abbonato (13/14) e non rinnovando l'abbonamento di conseguenza mi trovo una premium member scaduta.

come è possibile che riesco a prendere un biglietto juve udinese in prelazione ??

non dovrei rinnovare la premium stessa?

inoltre sul sito della juve quando metto le mie credenziali mi dice che la premium è scaduta a febbraio 2014.

inoltre se dovessi rinnovare la premium , ho anche la scadenza della tessera del tifoso a gennaio 2015.

mi arriverà una premium nuova???

grazie per la cortesia ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema... da pochi giorni ho inviato tutta la documentazione per la Member... adesso entrando su Listicket, quest'ultimo mi da problemi di accesso... Ho due registrazioni ma da tutte e due da problemi... qualcuno sa come risolvere???

P.s. Listicket mi servirà per prendere i biglietti in prelazione vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Ho un problema. Volevo comprare un biglietto per Juve-Udinese con la tessera del tifoso. Però esce sempre questo errore,

10082 - Tariffa non applicabile

 

qualcuno mi potrebbe dire cosa significa?

 

Grazie.

 

Salve,sono da poco premium member(già in possesso di tessera).Come devo fare per acquistare un biglietto,mi chiede numero tessera ed è 0141... e pin..per quest ultimo cosa devo mettere?Sulla carta ci sono altri 2 numeri:shopping card 4019...e web ticket 39....Ho provato con entrambi ma niente. Cè poi un altro numero sulla carta premium T00...ho provato anche questo e ancora nulla, grazie.

 

Ho lo stesso problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Sono materialmente in possesso della mia member (valida fino a marzo 2015) ma ho sempre rpeso i biglietti in vendita libera, per cui vi chiedo, se vi è possibile, di darmi una mano.

Dovrò prendere in prelazione il biglietto per Juve-Cesena sul sito listicket. Mi occorreranno solo la registrazione al sito ( già fatta da tempo) ed il numero della tessera oppure anche un altro codice? Io questo non l'ho capito bene... :(

Grazie a quanti vorranno aiutarmi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti l'atro giorno mi e' arrivata la nuova tessera del tifoso , ora come faccio a passare l'abbonamento dalla vecchia tessera scadente a tutto settembre a quella nuova ?

 

Se seguo le istruzioni mi dice rinnovo non applicabile

 

grazie a chi mi sa dire se e dove sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi saolo una curiosità!!

io ho una premium member scaduta, essendo un vecchio abbonato (13/14) e non rinnovando l'abbonamento di conseguenza mi trovo una premium member scaduta.

come è possibile che riesco a prendere un biglietto juve udinese in prelazione ??

non dovrei rinnovare la premium stessa?

inoltre sul sito della juve quando metto le mie credenziali mi dice che la premium è scaduta a febbraio 2014.

inoltre se dovessi rinnovare la premium , ho anche la scadenza della tessera del tifoso a gennaio 2015.

mi arriverà una premium nuova???

grazie per la cortesia ciao

fino a che non procedi col pagamento non sarei del tutto certo che alla fine il sito non ti faccia una pernacchia ;)

se rinnovi l'annualità premium è possibile che nel w.pack ti mettano anche già la tdt nuova con scadenza decennale

 

Buongiorno. Sono materialmente in possesso della mia member (valida fino a marzo 2015) ma ho sempre rpeso i biglietti in vendita libera, per cui vi chiedo, se vi è possibile, di darmi una mano.

Dovrò prendere in prelazione il biglietto per Juve-Cesena sul sito listicket. Mi occorreranno solo la registrazione al sito ( già fatta da tempo) ed il numero della tessera oppure anche un altro codice? Io questo non l'ho capito bene... :(

Grazie a quanti vorranno aiutarmi! :)

 

numero tdt (0141..) e codice web ticket

 

Ciao a tutti l'atro giorno mi e' arrivata la nuova tessera del tifoso , ora come faccio a passare l'abbonamento dalla vecchia tessera scadente a tutto settembre a quella nuova ?

 

Se seguo le istruzioni mi dice rinnovo non applicabile

 

grazie a chi mi sa dire se e dove sbaglio

 

madò raga leggete almeno qualche post precedente...

 

http://intranet.listicket.it/rinnovo/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,sono da poco premium member(già in possesso di tessera).Come devo fare per acquistare un biglietto,mi chiede numero tessera ed è 0141... e pin..per quest ultimo cosa devo mettere?Sulla carta ci sono altri 2 numeri:shopping card 4019...e web ticket 39....Ho provato con entrambi ma niente. Cè poi un altro numero sulla carta premium T00...ho provato anche questo e ancora nulla, grazie.

Ci vanno il Numero della TDT : 014190****** e il Cod.Web Ticketing di 6 numeri , che è sempre sul retro della TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

scusate ma ho questo problema, sono possessore di una tessare premium dal 2011 / 12, non ho mai avuto problemi con l'acquisto dei biglietti grazie alla prelazione premiun (tranne gli ormai cronici problemi con listicket e relative bestiemmie), cmq ad agosto mi è arrivata la nuova tessera con scadenza 07/24, a tutt'oggi risulto ancora premium (dal sito juventus leggo almeno fino a dicembre 2014), però quando provo ad acquistare il biglietto per juve-udinese mi esce il messaggio di errore "10111 tipo supporto non trovato".

C'è qualcuno che mi può aiutare ?

Grazie in anticipo ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

scusate ma ho questo problema, sono possessore di una tessare premium dal 2011 / 12, non ho mai avuto problemi con l'acquisto dei biglietti grazie alla prelazione premiun (tranne gli ormai cronici problemi con listicket e relative bestiemmie), cmq ad agosto mi è arrivata la nuova tessera con scadenza 07/24, a tutt'oggi risulto ancora premium (dal sito juventus leggo almeno fino a dicembre 2014), però quando provo ad acquistare il biglietto per juve-udinese mi esce il messaggio di errore "10111 tipo supporto non trovato".

C'è qualcuno che mi può aiutare ?

Grazie in anticipo ciao

 

devi sopprimere la vecchia e attivare la nuova ...

http://intranet.listicket.it/rinnovo/

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a che non procedi col pagamento non sarei del tutto certo che alla fine il sito non ti faccia una pernacchia ;)

se rinnovi l'annualità premium è possibile che nel w.pack ti mettano anche già la tdt nuova con scadenza decennale

 

 

 

numero tdt (0141..) e codice web ticket

 

 

 

madò raga leggete almeno qualche post precedente...

 

http://intranet.listicket.it/rinnovo/

si ma e' proprio questo che dopo averlo compilato mi da rinnovo non applicabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.