Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ragazzi, avrei un problema, ho la tessera del tifoso normale (stadium), accedendo sul sito però, risulta che sono premium member con scadenza il 16/07. Cliccando su upgrade infatti, mi dà possibilità solo di scegliere la j1897!

Ora chiedo, come è possibile? Dite che potrei acquistare biglietti in prelazione?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei un problema, ho la tessera del tifoso normale (stadium), accedendo sul sito però, risulta che sono premium member con scadenza il 16/07. Cliccando su upgrade infatti, mi dà possibilità solo di scegliere la j1897!

Ora chiedo, come è possibile? Dite che potrei acquistare biglietti in prelazione?

Grazie

Tutte le nuove tessere decennali sono Stadium, se sei premium o meno lo vedi appunto dal tuo profilo. Quindi in questo caso si, puoi accedere alla prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le nuove tessere decennali sono Stadium, se sei premium o meno lo vedi appunto dal tuo profilo. Quindi in questo caso si, puoi accedere alla prelazione.

sisi, avevo la vecchia cartasi e ho rinnovato la stadium, anche perché sulla tessera è chiaramente indicato stadium member!

Volevo capire come mai sul sito risultassi premium member...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, avevo la vecchia cartasi e ho rinnovato la stadium, anche perché sulla tessera è chiaramente indicato stadium member!

Volevo capire come mai sul sito risultassi premium member...

Ah boh...o qualcuno te l'ha regalata...o non saprei...comunque bisogna vedere cosa ha listicket in archivio...io comunque proverei, tanto non ti costa nulla! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah boh...o qualcuno te l'ha regalata...o non saprei...comunque bisogna vedere cosa ha listicket in archivio...io comunque proverei, tanto non ti costa nulla! :d

Ho provato ad acquistare un ingresso al museo con tariffa premium e mi da tariffa non applicabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno,

 

scusate ma il web ticketing lo devo inserire solo io che compro fisicamente il biglietto in prelazione, o serve anche il web ticketing degli altri member

ai quali sto comprando i biglietti?

 

qualcuno mi sa aiutare? E' anche possibile che il codice web ticketing sia quello stampato

sulla tessera stadium member?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa aiutare? E' anche possibile che il codice web ticketing sia quello stampato

sulla tessera stadium member?

 

grazie

Il codice webticketing serve per tutti quelli a cui stai comprando il biglietto. Sulla nuove tessere decennali lo trovi stampato dietro la tessera stadium, per le vecchie "visa" è composto da 00 più le ultime quattro cifre della carta di credito (totale 6 cifre), per le altre tessere emessa tra le "visa" e le nuove decennali (quelle con le bandierine tricolori ad esempio), te lo hanno inviato a casa su una lettera insieme alla tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codice webticketing serve per tutti quelli a cui stai comprando il biglietto. Sulla nuove tessere decennali lo trovi stampato dietro la tessera stadium, per le vecchie "visa" è composto da 00 più le ultime quattro cifre della carta di credito (totale 6 cifre), per le altre tessere emessa tra le "visa" e le nuove decennali (quelle con le bandierine tricolori ad esempio), te lo hanno inviato a casa su una lettera insieme alla tessera.

 

grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, qualcuno è riuscito a prendere i biglietti in prelazione su listicket per il Cagliari?

 

Da 1h ci provo e ricevo come risultato 'Errore 10090 - Operazione non valida' - premetto che non è la prima volta che acquisto online su listicket, e di problemi ne ho sempre ...

 

 

EDIT: il tempo di postare il messaggio e hanno bloccato la vendita, che riapre alle 14:00, speriamo X(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, qualcuno è riuscito a prendere i biglietti in prelazione su listicket per il Cagliari?

 

Da 1h ci provo e ricevo come risultato 'Errore 10090 - Operazione non valida' - premetto che non è la prima volta che acquisto online su listicket, e di problemi ne ho sempre ...

 

 

EDIT: il tempo di postare il messaggio e hanno bloccato la vendita, che riapre alle 14:00, speriamo X(

Mi sa che han fatto casino....non c'è nessuna info in merito neanche sul sito della Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....qualcuno sa dirmi purché certe funzioni del sito Juventus member non funzionano.....appena faccio il login mi appare un messaggio che mi avvisa che non si può interagire con i gruppi, che non posso commentare ecc.ecc......non riesco nemmeno a cambiare il profilo.....grazie a chi mi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno puo' aiutarmi'? Se mi loggo come Premium Member, Ho la tessera del tifoso che mi dice che scade 02/07/15 , anche se sulla tessera cartacea ( la vecchia carta si) sopra c e scritto scade a tutto il 05/2015....

Oggi provo a comprare il biglietto su listicket e mi dice supporto non trovato, contatto la loro asistenza e mi dice la tessera e' scaduta 04/2015 ?????

ma comeee...??

Casomai di contattarmi il customer care della Juventus.

Gli ho scritto una mail al Customer care della Juventus e per ora zero risposte.

Qualcuno puo' darmi una via d' uscita e il numero telefonico a cui chiamare il customer care della Juve ?

Trovo assurdo esser premium e per un discorso loro di tessere non poter usufruire, anche se pago salata la prelazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno puo' aiutarmi'? Se mi loggo come Premium Member, Ho la tessera del tifoso che mi dice che scade 02/07/15 , anche se sulla tessera cartacea ( la vecchia carta si) sopra c e scritto scade a tutto il 05/2015....

Oggi provo a comprare il biglietto su listicket e mi dice supporto non trovato, contatto la loro asistenza e mi dice la tessera e' scaduta 04/2015 ?????

ma comeee...??

Casomai di contattarmi il customer care della Juventus.

Gli ho scritto una mail al Customer care della Juventus e per ora zero risposte.

Qualcuno puo' darmi una via d' uscita e il numero telefonico a cui chiamare il customer care della Juve ?

Trovo assurdo esser premium e per un discorso loro di tessere non poter usufruire, anche se pago salata la prelazione....

Il call center unico è 899999897.

Da quel poco che capisco, credo che la scadenza della tua tessera del tifoso scada nella data che dice il sito, mentre ciò che è scaduto ad aprile probabilmente è solo la tua opzione premium member, per quello che non ti fa acquistare. Potrebbe essere così? Che biglietto stavi prendendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il call center unico è 899999897.

Da quel poco che capisco, credo che la scadenza della tua tessera del tifoso scada nella data che dice il sito, mentre ciò che è scaduto ad aprile probabilmente è solo la tua opzione premium member, per quello che non ti fa acquistare. Potrebbe essere così? Che biglietto stavi prendendo?

No Bobby la scandeza del Premium e anche luglio 2015...Stavo prnedendo una Tribuna Monte Mario ma nn riconsoce al tessera..

Ma se loggandomi mi dice a post sia la scadenza carta che la scadenza premium , e in mano la carta mi scrive a posto, come si inventano loro questa assurda scadenza aprile 2015 ?

Che strano io a quel numero tento di chiamare, ma sia da l cell che dal fisso mi dice..nn sono abilitato...ma e' una congiura::::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Bobby la scandeza del Premium e anche luglio 2015...Stavo prnedendo una Tribuna Monte Mario ma nn riconsoce al tessera..

Ma se loggandomi mi dice a post sia la scadenza carta che la scadenza premium , e in mano la carta mi scrive a posto, come si inventano loro questa assurda scadenza aprile 2015 ?

Che strano io a quel numero tento di chiamare, ma sia da l cell che dal fisso mi dice..nn sono abilitato...ma e' una congiura::::

No, dal cellulare nn funziona, a meno che tu non abbia abilitati i numeri a tariffazione speciale e non abbia del credito standard e non a scadenza. Solo loro ti possono dare lumi, misteri di Juventus Football Club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti....mi dovete scusare se questa domanda è già stata fatta mille volte, però mi viene lo sconforto leggere 144 pagine di post....

 

allora oggi volevo acquistare un biglietto per la partita juventus-lazio, inserendo i miei dati sul sito listicket mi dava supporto non riconosciuto...dopo guardando bene la tessere, mi sono accorto che era scaduta il 03/15....sono andato subito sul sito della juventus per rinnovare la member...il rinnovo è andato a buon fine...

poi sono andato di nuovo sul sito listicket , ma ancora supporto non riconosciuto....ora come posso fare? il rinnovo, non è immediato?

grazie mille x le risposte

 

ps il procedimento su listicket lo eseguo correttamente, dato che ho fatto una prova con la tessera di mio figlio è va a buon fine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti....mi dovete scusare se questa domanda è già stata fatta mille volte, però mi viene lo sconforto leggere 144 pagine di post....

 

allora oggi volevo acquistare un biglietto per la partita juventus-lazio, inserendo i miei dati sul sito listicket mi dava supporto non riconosciuto...dopo guardando bene la tessere, mi sono accorto che era scaduta il 03/15....sono andato subito sul sito della juventus per rinnovare la member...il rinnovo è andato a buon fine...

poi sono andato di nuovo sul sito listicket , ma ancora supporto non riconosciuto....ora come posso fare? il rinnovo, non è immediato?

grazie mille x le risposte

 

ps il procedimento su listicket lo eseguo correttamente, dato che ho fatto una prova con la tessera di mio figlio è va a buon fine.....

Devi aspettare la nuova tessera che ti sarà recapitata entro 30/60 gg. Nel frattempo non puoi acquistare biglietti per i quali è necessaria la tdt. Mi raccomando non buttare la vecchia tessera perchè ti servirà per attivare la nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aspettare la nuova tessera che ti sarà recapitata entro 30/60 gg. Nel frattempo non puoi acquistare biglietti per i quali è necessaria la tdt. Mi raccomando non buttare la vecchia tessera perchè ti servirà per attivare la nuova.

 

ok grazie mille......buona serata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono due giorni che cerco di entrare nell'area MEMBER, ma la finestra per inserire user e password è completamente bianca. C'è un motivo?

Anche a me succede la stessa cosa , come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me succede la stessa cosa , come mai?

 

Anch'io ho problemi di accesso (cmq sempre avuti) ma ho ricevuto una notifica...................

 

2b7epz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, scusate se forse ripropongo una domanda già psotata:

ieri ho acquistato su listicket il biglietto in prelazione member per juventus lazio. ho avuto la mail di conferma di paypal e di listicket.

nella mia area personale di listicket risulta effettuato l'acquisto.

mi resta solo di aspettare il 7 giugno e andare allo stadio olimpico o devo fare altri adempimenti? in sostanza, e scusate l'ignoranza, il biglietto, che non mi è stato trasmesso via mail in pdf da stampare, mi è stato caricato sulla tdt già in mio possesso e quindi entro al tornello con quella e basta ( ne ho una con un codice a barra, senza chip e, mi pare, senza banda magnetica, mentre quella precedete che fungeva anche da carta di credito è valida fino "tutto maggio 2015")? grazie dell'aiuto e scusate ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, scusate se forse ripropongo una domanda già psotata:

ieri ho acquistato su listicket il biglietto in prelazione member per juventus lazio. ho avuto la mail di conferma di paypal e di listicket.

nella mia area personale di listicket risulta effettuato l'acquisto.

mi resta solo di aspettare il 7 giugno e andare allo stadio olimpico o devo fare altri adempimenti? in sostanza, e scusate l'ignoranza, il biglietto, che non mi è stato trasmesso via mail in pdf da stampare, mi è stato caricato sulla tdt già in mio possesso e quindi entro al tornello con quella e basta ( ne ho una con un codice a barra, senza chip e, mi pare, senza banda magnetica, mentre quella precedete che fungeva anche da carta di credito è valida fino "tutto maggio 2015")? grazie dell'aiuto e scusate ancora

Ciao, devi aspettare innanzitutto la conferma della data...che può essere 7 giugno o 20 maggio :d

Per entrare allo stadio devi portare la tessera su cui è caricato il biglietto (quella che comincia con 0141.... e che contiene il codice a barre), il segnaposto che puoi trovare qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html e un documento d'identità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.