Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Salve ragazzi volevo chiedervi:

 

mi sono iscritto al sito della juventus e ho comprato la premium membre (da 50€). Ora per ricevere la tessera del tifoso devo inviare la raccomandata con i miei dati, codice fiscale, fototessere e carta d'indentità.

Ma a quale indirizzo la devo mandare? Pechè nella mail che ho ricevuto c'è scritto:

 

Juventus Football Club S.p.A.

 

Membership Program

 

Corso Galileo Ferraris, 32

 

10128 Torino (TO) - Italia

 

 

 

qui sul forum invece c'è scritto:

 

 

Juventus Member

casella postale 1074

Torino Centro Corr.-via arsenale 11-

10121 Torino

 

 

Quale devo indicare?

Grazie

 

A diversi utenti, il customer care ha risposto di inviarla in Via Arsenale come accadeva per il passato. Per sicurezza magari prova a risentire il customer care (e magari facci sapere cosa dicono acnhe a te). Se utilizza Via Arsenale usa raccomandata semplice (consigliato) o prioritaria, non corriere o raccomandata A/R.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo alcune informazioni! Dopo anni ho deciso finalmente di andarmi a vedere le partite della Juve dalla parte giusta (sono sempre andato a vedere la Juve fuori casa nei posti dei tifosi di casa per non fare la tdt). Vorrei diventare j1897 member così da prendere anche la maglietta che prenderei in ogni caso. La tdt è presente nel welcome pack? Sarebbe quella tessera nera? Se no, chi mi specifica l'utilità di quest'ultima e come fare la tdt? Sapete anche magari i tempi di attesa? L'anno prossimo posso andare a vedere Roma Juve, Lazio Juve e Frosinone Juve facendo pochi km!

 

 

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, volevo alcune informazioni! Dopo anni ho deciso finalmente di andarmi a vedere le partite della Juve dalla parte giusta (sono sempre andato a vedere la Juve fuori casa nei posti dei tifosi di casa per non fare la tdt). Vorrei diventare j1897 member così da prendere anche la maglietta che prenderei in ogni caso. La tdt è presente nel welcome pack? Sarebbe quella tessera nera? Se no, chi mi specifica l'utilità di quest'ultima e come fare la tdt? Sapete anche magari i tempi di attesa? L'anno prossimo posso andare a vedere Roma Juve, Lazio Juve e Frosinone Juve facendo pochi km!

 

 

Grazie a tutti!

 

Ciao, se ti interesano solo le trasferte nel settore ospiti ti conviene fare la semplice tessera del tifoso 15 euro e comprarti la maglietta 80 euro. Se invece ti interessano anche le prelazioni per le partite in casa allora è un altro discorso. Comunque sì, in fase di richiesta J1897 barri la casella per richiedere anche la tdt e la riceverai nel welcome pack. I tempi di attesa sia che fai l'una o l'altra cosa sono di 30/60 dalla ricezione della documentazione da parte della juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se ti interesano solo le trasferte nel settore ospiti ti conviene fare la semplice tessera del tifoso 15 euro e comprarti la maglietta 80 euro. Se invece ti interessano anche le prelazioni per le partite in casa allora è un altro discorso. Comunque sì, in fase di richiesta J1897 barri la casella per richiedere anche la tdt e la riceverai nel welcome pack. I tempi di attesa sia che fai l'una o l'altra cosa sono di 30/60 dalla ricezione della documentazione da parte della juventus.

 

Ti ringrazio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi leggendo le discussioni precedenti mi sembra di capire che non sono l'unico ad avere problemi con il restyling del sito... ma credo di avere qualche complicazione in più che spero mi aiutate a risolvere, mi spiego:

Sono premium member dal 2011 e ogni hanno ho rinnovato senza problemi, la mia premium riporta come scadenza 07/2015 quindi credo che fino alla fine del mese posso ancora usufruire di tutti i vantaggi prelazioni e sconti compresi.

Il problema è che non riesco ad entrare nel sito e/o a collegare il mio profilo member all'account, provo a resettare la password e al momento del login mi genera errore ("Unfortunately we've spotted an error with your email address. Your email is being utilised by multiple users and it's important you tell us which address will be used to connect to Juventus.com. Contact us at [email protected]and insert the email with which you have used to try and log in to the site. We'll attempt to resolve the problem as soon as possible.”)

sto provando ad acquistare un abbonamento in prelazione ma il sito listicket non riconosce il mio supporto errore 10111 (ho indicato il n° tessera e il web ticketing)

Quindi al momento non posso acquistare l'abbonamento in prelazione e non posso accedere sul mio profilo member per effettuare il rinnovo. AIUTOOOO

cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi leggendo le discussioni precedenti mi sembra di capire che non sono l'unico ad avere problemi con il restyling del sito... ma credo di avere qualche complicazione in più che spero mi aiutate a risolvere, mi spiego:

Sono premium member dal 2011 e ogni hanno ho rinnovato senza problemi, la mia premium riporta come scadenza 07/2015 quindi credo che fino alla fine del mese posso ancora usufruire di tutti i vantaggi prelazioni e sconti compresi.

Il problema è che non riesco ad entrare nel sito e/o a collegare il mio profilo member all'account, provo a resettare la password e al momento del login mi genera errore ("Unfortunately we've spotted an error with your email address. Your email is being utilised by multiple users and it's important you tell us which address will be used to connect to Juventus.com. Contact us at [email protected]and insert the email with which you have used to try and log in to the site. We'll attempt to resolve the problem as soon as possible.”)

sto provando ad acquistare un abbonamento in prelazione ma il sito listicket non riconosce il mio supporto errore 10111 (ho indicato il n° tessera e il web ticketing)

Quindi al momento non posso acquistare l'abbonamento in prelazione e non posso accedere sul mio profilo member per effettuare il rinnovo. AIUTOOOO

cosa mi consigliate?

La scadenza della tua tdt qual'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Mi hanno inviato il welcome pack premium member il 22 giugno ma non essendo a casa l'hanno lasciato in giacenza alle poste, soltanto che l'avviso l'ho visto solo ora in quanto non sono stato per un po di giorni a casa ed il pacco è ritornato al mittente... come posso fare? non mi aspettavo lo consegnassero così in fretta dato che avevo fatto la richiesta il primo giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

Mi hanno inviato il welcome pack premium member il 22 giugno ma non essendo a casa l'hanno lasciato in giacenza alle poste, soltanto che l'avviso l'ho visto solo ora in quanto non sono stato per un po di giorni a casa ed il pacco è ritornato al mittente... come posso fare? non mi aspettavo lo consegnassero così in fretta dato che avevo fatto la richiesta il primo giugno

Non ti resta che chiamare il contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... ho la Juventus Membership scaduta dallo scorso Marzo... cosa devo fare per rinnovarla? grazie a chi mi può aiutare....

Hai la tdt scaduta o il profilo premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno risposto e messo a posto il profilo anche se indirizzo e mail storpiato (cui ho chiesto la correzione), ero premium di straforo prima, adesso vedo che dovrei pagare per ridiventarlo, sapete se si puo' verificare dal sito listicket in qualche modo se uno e' member o no? grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno risposto e messo a posto il profilo anche se indirizzo e mail storpiato (cui ho chiesto la correzione), ero premium di straforo prima, adesso vedo che dovrei pagare per ridiventarlo, sapete se si puo' verificare dal sito listicket in qualche modo se uno e' member o no? grazie...

Alla prima prelazione ptemium utile simula l'acquisto del biglietto e vedi cosa succede dopo che inserisci i dati della tdt...se ti da errore allora non sei premium, se ti conferma il posto sei ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima prelazione ptemium utile simula l'acquisto del biglietto e vedi cosa succede dopo che inserisci i dati della tdt...se ti da errore allora non sei premium, se ti conferma il posto sei ok.

 

ciao, provato ora a simulare l'acquisto dell'abbonamento e mi fa procedere alla pagina del pagamento, dati cdc etc nessun errore....chiaramente mi sono fermato ma non e' che blocca all'ultimo clic?...quindi vuol dire che e' ancora premium? in caso pensi che aggiorneranno gli archivi (listicket) o la si passa liscia cosi'?

adesso ho simulato dal sito juve il rinnovo member con bollettino e tornato indietro e mi ha messo premium con scadenza tra 1 anno, cioe' 12.7.16...forse era meglio non lo facevo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ciao, provato ora a simulare l'acquisto dell'abbonamento e mi fa procedere alla pagina del pagamento, dati cdc etc nessun errore....chiaramente mi sono fermato ma non e' che blocca all'ultimo clic?...quindi vuol dire che e' ancora premium? in caso pensi che aggiorneranno gli archivi (listicket) o la si passa liscia cosi'?

adesso ho simulato dal sito juve il rinnovo member con bollettino e tornato indietro e mi ha messo premium con scadenza tra 1 anno, cioe' 12.7.16...forse era meglio non lo facevo....

 

Se ti ha fatto procedere all'acquisto e sei arrivato dove ti chiede di inserire i dati della carta di credito ecc vuol dire che ti riconosce come premium member.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ti ha fatto procedere all'acquisto e sei arrivato dove ti chiede di inserire i dati della carta di credito ecc vuol dire che ti riconosce come premium member.

si,ma ho sbagliato ad andare su pagamento con bollettino, prima ero member senza scadenza ora sono sempre premium ma con data ad un anno, come si fosse sbloccata data scadenza.. Non immaginavo proprio..Che stupidata.prendete nota per non cascarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si,ma ho sbagliato ad andare su pagamento con bollettino, prima ero member senza scadenza ora sono sempre premium ma con data ad un anno, come si fosse sbloccata data scadenza.. Non immaginavo proprio..Che stupidata.prendete nota per non cascarci.

Tanto in una quindicina di giorni aggiornavano gli archivi listicket.....e succederà la stessa cosa se non riceveranno copia del bollettino fra un po' di tempo...poi per carità..fin che non ti disabilitano...approfittane, ma poi non arrabbiarti se succede magari per caso prima di juve-bayern..per dire eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto in una quindicina di giorni aggiornavano gli archivi listicket.....e succederà la stessa cosa se non riceveranno copia del bollettino fra un po' di tempo...poi per carità..fin che non ti disabilitano...approfittane, ma poi non arrabbiarti se succede magari per caso prima di juve-bayern..per dire eh!

dici che aggiorneranno presto cmq gli archivi list? io penserei che sito list si parla con date scadenza member su sito juve e finche' uno non aveva tale data per anomalia rimaneva premium e adesso mi ha aggiornato lo stato dandomi la data tra 1 anno quindi e' come se avessi pagato fino a luglio 2016, ti confesso che contavo di rimanere in tale stato per molto tempo (lo sono da 2 anni) ma avendo fatto la cavolata di andare su paga con bollettino mi ha regolarizzato immediatamente (dopo aver visto un codice che neanche ho memorizzato per 1 anno)...poi pero' finisce.

 

La mia membership:

PREMIUM

 

Validità:

2016-07-12

 

Numero di member:

xxxxxxxx

 

Stato della membership:

unknown

 

 

 

Stato del Welcome Pack:

pending

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che aggiorneranno presto cmq gli archivi list? io penserei che sito list si parla con date scadenza member su sito juve e finche' uno non aveva tale data per anomalia rimaneva premium e adesso mi ha aggiornato lo stato dandomi la data tra 1 anno quindi e' come se avessi pagato fino a luglio 2016, ti confesso che contavo di rimanere in tale stato per molto tempo (lo sono da 2 anni) ma avendo fatto la cavolata di andare su paga con bollettino mi ha regolarizzato immediatamente (dopo aver visto un codice che neanche ho memorizzato per 1 anno)...poi pero' finisce.

 

La mia membership:

PREMIUM

 

Validità:

2016-07-12

 

 

Numero di member:

xxxxxxxx

 

 

Stato della membership:

unknown

 

 

 

 

Stato del Welcome Pack:

pending

 

 

certo, come dici tu, e' sempre meglio verificare simulando prima gli acquisti in prelazione, evitando cosi' di restare spiazzato quando serve, quindi in caso di disabilitazione provvedere al pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. quest' anno è il primo anno che faccio la Premium member. sul sito mi faceva inserire la provincia e la città di nascita ma non mi ha mai detto nulla di moduli da mandare o cose del genere. cosa devo fare? inviare la modulistica della tessera del tifoso con tutti i miei dati, la fotocopia della carta d identità e le due foto-tessere?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. quest' anno è il primo anno che faccio la Premium member. sul sito mi faceva inserire la provincia e la città di nascita ma non mi ha mai detto nulla di moduli da mandare o cose del genere. cosa devo fare? inviare la modulistica della tessera del tifoso con tutti i miei dati, la fotocopia della carta d identità e le due foto-tessere?

Ciao, non ho capito se hai un tdt in corso di validità o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai spuntato la casella per la richiesta della tdt?

sisi l ho fatto e mi ha fatto inserire solo la provincia di nascita e la città di nascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi l ho fatto e mi ha fatto inserire solo la provincia di nascita e la città di nascita

Ok, allora invia tranquillo il modulo per la richiesta di tdt compilato e con tutti gli allegati necessari. Se non ricevono la documentazione non ti inviano niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.