Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Anche a me è arrivata la mail , ma cliccando su rinnovo non mi fa entrare con i dati di accesso , che sul sito funzionano.. Mah...

Buongiorno, mi è arrivata la mail per rinnovare la premium member, clicco sul link ed inserisco i dati di accesso ma non vanno e sono corretti

 

Ragazzi quel link non funziona per il rinnovo ho già provato. Per rinnovare dovete loggarvi sul sito poi andare su Membership -> Premium Member e cliccare su Diventa Premium Member e seguire la procedura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, la tessera del tifoso di mio figlio scade ad Ottobre 2015,mentre la Premium è appena scaduta, rinnovando la Premium Member adesso devo chiedere già la nuova tdt, o aspettare la scadenza di Ottobre e rinnovare quindi al momento solo la Premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, la tessera del tifoso di mio figlio scade ad Ottobre 2015,mentre la Premium è appena scaduta, rinnovando la Premium Member adesso devo chiedere già la nuova tdt, o aspettare la scadenza di Ottobre e rinnovare quindi al momento solo la Premium?

 

 

A mio avviso ti conviene arrivare a ridosso dei 60 giorni della scadenza della tessera così, facendo il rinnovo Premium (spesa 50 euro),il sistema ti invia anche la nuova ttessera.Ricorda che devi fare tutto sul sito Juve con le credenziali associate a quella Member.Mi risulta che se fai adesso rinnovo Premium poi dopo dovrai fare anche il rinnovo della tdt spendendo altri 15 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se usi la funzione home ticketing, il biglietto lo devi stampare tu da casa e puoi accedere allo stadio con quel biglietto (che ha il codice a barre) e il documento d'identità.

La tdt è obbligatoria per le partite giocate in casa dalla Juve contro squadre della tua regione di residenza (es: Juve - Milan è obbligatoria per tutti i tifosi anche della Juve residenti in Lombardia), ma nel tuo caso essendo residente all'estero non serve a meno di provvedimenti restrittivi eccezionali da parte della questura.

Inoltre è obbligatoria per tutti i settori ospiti delle trasferte (ad esempio se vuoi vedere Roma- Juventus nel settore dei tifosi della Juve devi per forza averla anche se sei residente all'estero).

 

Inoltre per i residenti in Italia che diventano Premium Member / J1897, i biglietti in prelazione si possono acquistare solo caricandoli sulla tessera del tifoso, non è abilitata la modalità home ticketing.

Per curiosità, prova a vedere se la tua J1897 contiene un codice a barre...magari per i residenti all'estero la J1897 fa anche da tdt...però deve avere codice a barre (se ce l'ha prova a scansionarlo e vedi se ti legge lo stesso numero che hai sulla lettera) e fotografia...altrimenti non è anche tdt.

 

Controllato, e come immaginavo, la mia tessera j1897 non ha nessun codice a barre...a questo punto penso di dover attendere la tessera del tifoso. Ho inviato moduli compilati con fototessere circa 1 mese fa', forse mi doveei aspettare un po' di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, per ottenere lo sconto del 10 % sulle maglie ufficiali da gare dello Juventus Store, bisogna aspettare che arrivi la tessera Premium a casa ? E dove si trova il codice sconto ( tessera, online , .. ) che chiedono ?

 

Grazie mille..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

A mio avviso ti conviene arrivare a ridosso dei 60 giorni della scadenza della tessera così, facendo il rinnovo Premium (spesa 50 euro),il sistema ti invia anche la nuova ttessera.Ricorda che devi fare tutto sul sito Juve con le credenziali associate a quella Member.Mi risulta che se fai adesso rinnovo Premium poi dopo dovrai fare anche il rinnovo della tdt spendendo altri 15 euro.

Grazie per la risposta, aspetterò ancora un po' , più che altro per avere attiva la Premium per le prelazioni campionato e champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Il 19 luglio ho effettuato l'iscrizione alla Premium Member(che sarebbe la J1897 giusto? se ho sbagliato scusate) e so che dovrebbe arrivare la tdt entro 40 giorni di solito e il welcome pack.

Il mio problema è che il welcome pack non è ancora arrivato mentre ad un mio amico che ha fatto l'iscrizione un giorno prima di me gli è arrivato 1 settimana fa!

Oltretutto se controllo sul sito juventus.com sul mio profilo mi dice "Stato del Welcome Pack: pending"

Voi sapreste aiutarmi e dirmi in termini di giorni tra quanto potrebbe arrivarmi il tutto(sia tdt che welcome pack)?

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Il 19 luglio ho effettuato l'iscrizione alla Premium Member(che sarebbe la J1897 giusto? se ho sbagliato scusate) e so che dovrebbe arrivare la tdt entro 40 giorni di solito e il welcome pack.

Il mio problema è che il welcome pack non è ancora arrivato mentre ad un mio amico che ha fatto l'iscrizione un giorno prima di me gli è arrivato 1 settimana fa!

Oltretutto se controllo sul sito juventus.com sul mio profilo mi dice "Stato del Welcome Pack: pending"

Voi sapreste aiutarmi e dirmi in termini di giorni tra quanto potrebbe arrivarmi il tutto(sia tdt che welcome pack)?

Grazie mille!

Ciao, per quanto riguarda le membership, leggi attentamente qui e vedrai che ti sarà tutto più chiaro http://www.juventus.com/it/memberships/

Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, sono in media dai 30 ai 60 gg dalla ricezione della documentazione da parte delle Juventus, escluso il mese di agosto. Se sei fortunato e hai inviato la documentazione correttamente, riceverai quindi il tutto a partire dalla metà di settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, a me è scaduta la premium member, da giorni mi arrivava la mail ma come già stato detto in precedenza con credenziali inserite non va, inoltre dal mio profilo su juventus.com non c'è una sezione sul rinnovo automatico e inoltre cliccando su rinnovo automatico non porta da nessuna parte. Ora ho capito qual'è il procedimento indicato da voi "diventa premium member", però mi sorge il dubbio seguendo tale strada vengo comunque automaticamente assegnati i dati della mia vecchia premium e non viene fatta una nuova???

Inoltre io ho fatto la mia premium due anni fa con annessa tessera del tifoso, sulla stessa tessera c'è scritto che scade luglio 2023 (07/23), ora non c'è bisogno che chiedo il rinnovo, o meglio non ci sono state delle modifiche che mi debbano far chiedere il rinnovo??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, a me è scaduta la premium member, da giorni mi arrivava la mail ma come già stato detto in precedenza con credenziali inserite non va, inoltre dal mio profilo su juventus.com non c'è una sezione sul rinnovo automatico e inoltre cliccando su rinnovo automatico non porta da nessuna parte. Ora ho capito qual'è il procedimento indicato da voi "diventa premium member", però mi sorge il dubbio seguendo tale strada vengo comunque automaticamente assegnati i dati della mia vecchia premium e non viene fatta una nuova???

Inoltre io ho fatto la mia premium due anni fa con annessa tessera del tifoso, sulla stessa tessera c'è scritto che scade luglio 2023 (07/23), ora non c'è bisogno che chiedo il rinnovo, o meglio non ci sono state delle modifiche che mi debbano far chiedere il rinnovo??

Grazie

Ciao, nella tua situazione il rinnovo del profilo premium member viene caricato sulla tua attuale tessera del tifoso, NON devi mettere le X sulla richiesta di nuova tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rinnovare la Membership devo inviare di nuovo tutti i documenti o basta pagare? Grazie

Una domanda, per ottenere lo sconto del 10 % sulle maglie ufficiali da gare dello Juventus Store, bisogna aspettare che arrivi la tessera Premium a casa ? E dove si trova il codice sconto ( tessera, online , .. ) che chiedono ?

 

Grazie mille..

 

Se devi rinnovare la Premium o la J1897 basta soltanto pagare al termine della procedura e basta.

 

No, non c'è bisogno che arrivi la tessera a casa in quanto per ottenere lo sconto basta loggarsi con le stesse credenziali e il sistema ti riconosce come Premium member ed automaticamente ti applica lo sconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se devi rinnovare la Premium o la J1897 basta soltanto pagare al termine della procedura e basta.

 

No, non c'è bisogno che arrivi la tessera a casa in quanto per ottenere lo sconto basta loggarsi con le stesse credenziali e il sistema ti riconosce come Premium member ed automaticamente ti applica lo sconto.

 

Ok grazie molte.. riproverò xk ho messo le credenziali ma non mi riconosceva come Premium member e mi chiedeva il codice di sconto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie molte.. riproverò xk ho messo le credenziali ma non mi riconosceva come Premium member e mi chiedeva il codice di sconto..

 

Se vai su juventus.com sulla sezione "Mio profilo" lo stato della Premium Member risulta attivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se vai su juventus.com sulla sezione "Mio profilo" lo stato della Premium Member risulta attivo?

 

No, mi dice : " più info " su Juventus membership..

Ma ho già inviato tutto a Torino ; moduli , soldi con bollettino postale, fotocopie di documenti d identità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio. Seguendo le istruzioni che mi sono state date qui sul forum da Arci, che ringrazio nuovamente, ho fatto la procedura per diventare premium member su una tessera in scadenza nel 2024 entrando nell'area personale e NON richiedendo la tdt. Ora, nell'area personale appare attiva la premium fino ovviamente all'11/08/2016 ma non risulta collegata nessuna tdt. Questo è quello che mi appare:

 

 

Dettagli Membership

La mia membership:

PREMIUM

Validità:

2016-08-11

Numero di member:

10****10

Stato della membership:

active

Stato del Welcome Pack:

pending

Fai l'upgrade a J1897

 

Tessera del Tifoso:

Ottieni la tua Tessera del Tifoso

Ordina ora

 

Come devo comportarmi? è solo un problema di aggiornamento del sito o devo contattare il customer care?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio. Seguendo le istruzioni che mi sono state date qui sul forum da Arci, che ringrazio nuovamente, ho fatto la procedura per diventare premium member su una tessera in scadenza nel 2024 entrando nell'area personale e NON richiedendo la tdt. Ora, nell'area personale appare attiva la premium fino ovviamente all'11/08/2016 ma non risulta collegata nessuna tdt. Questo è quello che mi appare:

 

 

Dettagli Membership

La mia membership:

PREMIUM

Validità:

2016-08-11

Numero di member:

10****10

Stato della membership:

active

Stato del Welcome Pack:

pending

Fai l'upgrade a J1897

 

Tessera del Tifoso:

Ottieni la tua Tessera del Tifoso

Ordina ora

 

Come devo comportarmi? è solo un problema di aggiornamento del sito o devo contattare il customer care?

Se vuoi per sicurezza prova a contattare il customer care, ma da quando hanno aggiornato il sito non ho ancora sentito nessuno che riesce a vedere il proprio numero di tessera sul suo profilo.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi dice : " più info " su Juventus membership..

Ma ho già inviato tutto a Torino ; moduli , soldi con bollettino postale, fotocopie di documenti d identità..

Se non ti riconosce ancora come Premium Member, non puoi avere lo sconto allo shop. Devi aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio. Seguendo le istruzioni che mi sono state date qui sul forum da Arci, che ringrazio nuovamente, ho fatto la procedura per diventare premium member su una tessera in scadenza nel 2024 entrando nell'area personale e NON richiedendo la tdt. Ora, nell'area personale appare attiva la premium fino ovviamente all'11/08/2016 ma non risulta collegata nessuna tdt.

 

Come devo comportarmi? è solo un problema di aggiornamento del sito o devo contattare il customer care?

 

Riporto la risposta del customer care in merito al rinnovo Premium Member:

 

Il tuo rinnovo sarà caricato direttamente sulla tessera del tifoso già
in tuo possesso, ed entro poche settimane riceverai a casa il tuo
Welcome Pack.

 

Il numero della TDT non è mai stato scritto sul nuovo sito. Tra l'altro non so a cosa si riferisce il numero di member (non è quello sulla carta).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti riconosce ancora come Premium Member, non puoi avere lo sconto allo shop. Devi aspettare.

 

Si ok grazie, mi pareva strano, l'utente sopra diceva che potevo averlo subito.. Aspetterò nessun problema grazie ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io veramente non capisco con questo sito nuovo, per il rinnovo della member l'anno scorso c'era una procedura apposita. Ora un utente precedente mi ha detto che una volta scaduta viene caricata direttamente sulla tessera del tifoso, però so benissimo che si paga tra,ite paypal, però quello che non riesco a capire una volta che la mi paypal e' carica allora i soli li prende automaticamente?? C'è' di fare la procedura come se stessi richiedendo una nuova member,mi potete fare chiarezza per favore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma io veramente non capisco con questo sito nuovo, per il rinnovo della member l'anno scorso c'era una procedura apposita. Ora un utente precedente mi ha detto che una volta scaduta viene caricata direttamente sulla tessera del tifoso, però so benissimo che si paga tra,ite paypal, però quello che non riesco a capire una volta che la mi paypal e' carica allora i soli li prende automaticamente?? C'è' di fare la procedura come se stessi richiedendo una nuova member,mi potete fare chiarezza per favore???

Per il tuo caso, visto che sei in possesso di una valida tdt la procedura è la seguente:

1) entri con le tue credenziali su juventus.com

2) una volta che hai effettuato l'accesso, vai su diventa premium member

3) Dovresti trovare tutti i campi già compilati. NON mettere la X sulla richiesta della nuova tdt visto che ne hai già una valida e non puoi averne due

4) Segui cosa ti dice andando avanti e paga con paypal o carta di credito. È evidente che devi avere la necessaria disponibilità di denaro con il metodo di pagamento prescelto.

5) Il tuo profilo su juventus.com verrà aggiornato a premium member.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una premium che scade a gennaio 2016 e una tdt che scadeva a ottobre 2015....per non rischiare ho rinnovato la tdt ( arrivata oggi con scaenza luglio 2020)...ma la vecchia premium è associata alla nuova tdt ??....mi sa che dovevo rinnovare solo la premium.....ho fatto qualche casino??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.