Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

ho una premium che scade a gennaio 2016 e una tdt che scadeva a ottobre 2015....per non rischiare ho rinnovato la tdt ( arrivata oggi con scaenza luglio 2020)...ma la vecchia premium è associata alla nuova tdt ??....mi sa che dovevo rinnovare solo la premium.....ho fatto qualche casino??

Nessun casino, hai solo speso 15 euro in più. Devi procedere all'attivazione della nuova tessera e tutto quello presente sulla vecchia tessera (che verrà disabilitata) passerà su quella, profilo premium compreso. Per attivare la nuova tessera al momento la procedura online non è attiva, quindi o aspetti se e quando la riattivano, oppure chiami il contact center e in pochi secondi lo fanno loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per verificare se il rinnovo è stato registrato nel sistema basta fare così:

1) Registratevi su listicket.com;

2) Andare sulla sezione "La tua area personale";

3) Cliccare sulla sezione "Messaggi" e mandate un email al servizio clienti con scritto:

"Salve, la mia tessera del tifoso risulta una Premium o una Stadium Member?

TDT: ************

Web Ticket: ****** "

4) Ricevere al più presto una risposta dal servizio clienti.

E' inutile chiedere al custom care della juve in quanto i biglietti li prendete su listicket quindi chiedete direttamente a loro (vi rispondo dopo poco tempo, a me hanno risposto in 10 min).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi prego aiutatemi,

Fra poco mi scade la premium member e oggi ho rinnovato facendo rinnova tessera pagando 15 euro, chiaramente non vorrei mi fosse stata rinnovata solo la tdt a quel prezzo ma non trovavo alcun modo per rinnovare la member. Ora che ho pagato 15 euro di rinnovo mi è stata rinnovata anche la member? Non ci sto capendo piu niente, grazie mille a chi risponderà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi prego aiutatemi,

Fra poco mi scade la premium member e oggi ho rinnovato facendo rinnova tessera pagando 15 euro, chiaramente non vorrei mi fosse stata rinnovata solo la tdt a quel prezzo ma non trovavo alcun modo per rinnovare la member. Ora che ho pagato 15 euro di rinnovo mi è stata rinnovata anche la member? Non ci sto capendo piu niente, grazie mille a chi risponderà :d

Hai rinnovato solo la tessera del tifoso (immagino che fosse in scadenza anche quella), ora aspetta che ti arrivi, attivala e poi rinnova anche il profilo premium direttamente sulla nuova. L'unica cosa è che hai speso 15 euro in più e perderai un paio di mesi di tempo in cui non sarai premium member. Per la procedura di rinnovo premium member guarda qualche post sopra il tuo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai rinnovato solo la tessera del tifoso (immagino che fosse in scadenza anche quella), ora aspetta che ti arrivi, attivala e poi rinnova anche il profilo premium direttamente sulla nuova. L'unica cosa è che hai speso 15 euro in più e perderai un paio di mesi di tempo in cui non sarai premium member. Per la procedura di rinnovo premium member guarda qualche post sopra il tuo :)

Si anche la tdt era in scadenza, adesso mi tocca inviare di nuovo tutti i moduli però vero? Non c'è alternativa a questo rinnovando solo la member anche rimettendoci 15 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche la tdt era in scadenza, adesso mi tocca inviare di nuovo tutti i moduli però vero? Non c'è alternativa a questo rinnovando solo la member anche rimettendoci 15 euro?

Non è necessario inviare di nuovo i moduli. Per il resto, a mio parere, ti conviene aspettare perchè rischi di crearti problemi che poi dovrai risolverti. Comunque a logica, dovresti rinnovare il profilo premium sulla tua vecchia tessera (che tanto è stata prorogata fino a ottobre), non richiedere la nuova tessera durante il processo di rinnovo del profilo premium, poi quando ti arriva la nuova tessera, fai l'attivazione e si dovrebbe trasferire così anche il profilo premium rinnovato. Ripeto, a logica e senza garanzia di funzionamento. Magari prova ad investire qualche euro e vedi cosa ti dicono al contact center in merito o prova a contattarli dal tuo profilo.

Senza certezze che magari ti può dare il customer care, ti ripeto, nella tua situazione io farei il processo opposto, ovvero aspetterei la nuova, la attiverei e poi una volta certo dell'attivazione, rinnoverei il profilo premium. Però vedi tu eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

chiedo informazioni sulla mia member. Entrando nel mio profilo vedo ancora i vecchi dati.

 

La mia membership international è in scadenza a Settembre 2015.

l'upgrade che mi viene proposto è J1897. J1897 viene anche considerata per chi vive all'estero?

Al momento vorrei fare solo l'upgrade della mia membership international.

 

Inoltre la mia tessera del tifoso è valida sino 06/2023. Tali dati non vengono riportati nel mio profilo.

 

Ho già inviato queste informazioni allo staff ma senza ricevere una risposta (oltre 3 settimane).

 

Non ho ricevuto neanche la mail dove vengo informato che a breve la mia membership è in scadenza!

Come mi devo comportare?

 

Il numero telefonico 899.999.897 è anche per chi chiama dall'estero?

 

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

chiedo informazioni sulla mia member. Entrando nel mio profilo vedo ancora i vecchi dati.

 

La mia membership international è in scadenza a Settembre 2015.

l'upgrade che mi viene proposto è J1897. J1897 viene anche considerata per chi vive all'estero?

Al momento vorrei fare solo l'upgrade della mia membership international.

 

Inoltre la mia tessera del tifoso è valida sino 06/2023. Tali dati non vengono riportati nel mio profilo.

 

Ho già inviato queste informazioni allo staff ma senza ricevere una risposta (oltre 3 settimane).

 

Non ho ricevuto neanche la mail dove vengo informato che a breve la mia membership è in scadenza!

Come mi devo comportare?

 

Il numero telefonico 899.999.897 è anche per chi chiama dall'estero?

 

Grazie a tutti.

Ciao, di seguito le risposte:

 

J1897 viene anche considerata per chi vive all'estero? Risp: Si

 

Inoltre la mia tessera del tifoso è valida sino 06/2023. Tali dati non vengono riportati nel mio profilo. Risp: dall'aggiornamento del sito i dati della tdt non sono più riportati nel profilo

 

Come mi devo comportare? Risp: Dipende da quello che vuoi fare. Se vuoi fare l'upgrade a J1897, basta che clicchi su upgrade a J1897 e segui le istruzioni.

 

Il numero telefonico 899.999.897 è anche per chi chiama dall'estero? Risp: No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, di seguito le risposte:

 

J1897 viene anche considerata per chi vive all'estero? Risp: Si

 

Inoltre la mia tessera del tifoso è valida sino 06/2023. Tali dati non vengono riportati nel mio profilo. Risp: dall'aggiornamento del sito i dati della tdt non sono più riportati nel profilo

 

Come mi devo comportare? Risp: Dipende da quello che vuoi fare. Se vuoi fare l'upgrade a J1897, basta che clicchi su upgrade a J1897 e segui le istruzioni.

 

Il numero telefonico 899.999.897 è anche per chi chiama dall'estero? Risp: No

 

Ciao Arcifanfano,

grazie per le risposte.

Vorrei prolungare semplicimente la mia member international.

 

A questo punto devo attendere che lo staff risponde alle mie domande oppure mi manda la comunicazione che la mia member è in scadenza e che posso prolungarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arcifanfano,

grazie per le risposte.

Vorrei prolungare semplicimente la mia member international.

 

A questo punto devo attendere che lo staff risponde alle mie domande oppure mi manda la comunicazione che la mia member è in scadenza e che posso prolungarla.

Ciao, per il tuo caso, visto che sei in possesso di una valida tdt la procedura è la seguente:

 

1) entri con le tue credenziali su juventus.com

2) una volta che hai effettuato l'accesso, vai su diventa premium member

3) Dovresti trovare tutti i campi già compilati. NON mettere la X sulla richiesta della nuova tdt visto che ne hai già una valida e non puoi averne due

4) Segui cosa ti dice andando avanti e paga con paypal o carta di credito. È evidente che devi avere la necessaria disponibilità di denaro con il metodo di pagamento prescelto.

5) Il tuo profilo su juventus.com verrà aggiornato a premium member.

 

Essendo residente all'estero pagherai 65 euro come premium member international.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio chi mi ha gia risposto in precedenza, ma non riesco veramente a rinnovare la member, sul mio profilo c'è il tasto "rinnovo automatico" ma non mi fa cliccare sopra.....nella foga poco piu in giu ho cliccato rinnova tessera del tifoso e ho rinnovato quella da 15 euro ma risulto ancora mamber....cosa devo fare ? grazie mille sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, sono un premium member con tessera in scadenza e e vorrei rinnovare facendo l'upgrade a J1897.

Sapete dirmi se effettuando l'upgrade otterrò come tutti il welcome pack?

La nuova maglia home in regalo verrà fornita neutra, oppure con la personalizzazione (nome numero giocatore) scelto al momento dell'attivazione?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, sono un premium member con tessera in scadenza e e vorrei rinnovare facendo l'upgrade a J1897.

Sapete dirmi se effettuando l'upgrade otterrò come tutti il welcome pack?

La nuova maglia home in regalo verrà fornita neutra, oppure con la personalizzazione (nome numero giocatore) scelto al momento dell'attivazione?

grazie

Perchè la stessa domanda in diverse discussioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio chi mi ha gia risposto in precedenza, ma non riesco veramente a rinnovare la member, sul mio profilo c'è il tasto "rinnovo automatico" ma non mi fa cliccare sopra.....nella foga poco piu in giu ho cliccato rinnova tessera del tifoso e ho rinnovato quella da 15 euro ma risulto ancora mamber....cosa devo fare ? grazie mille :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio chi mi ha gia risposto in precedenza, ma non riesco veramente a rinnovare la member, sul mio profilo c'è il tasto "rinnovo automatico" ma non mi fa cliccare sopra.....nella foga poco piu in giu ho cliccato rinnova tessera del tifoso e ho rinnovato quella da 15 euro ma risulto ancora mamber....cosa devo fare ? grazie mille :(

http://www.vecchiasignora.com/topic/243294-juventus-premium-member-domande-e-chiarimenti/page__view__findpost__p__17667828

http://www.vecchiasignora.com/topic/243294-juventus-premium-member-domande-e-chiarimenti/page__view__findpost__p__17650047

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho fatto registrazione (e pagamento) per la Premium Membership card a Marzo. Subito dopo ho mandato tutti i documenti richiesti, ed i primi di Aprile ho ricevuto una mail da Juventus che mi informava di avere ricevuto i documenti e avrebbero proceduto alla verifica.

 

Da lì in poi il silenzio! Risulto essere attivo come Premium member, stato che mi scadrà a Marzo 2016 (!!!), ma lo stato del welcome pack è "pending". Di fatto la mia Premium Membership sta scadendo senza che io abbia potuto avere nessuno dei benefici promessi.

 

Settimana scorsa ho mandato una mail, ma non ho ancora ricevuto risposta. Oggi ho scritto di nuovo, dal modulo sul sito internet della società. Il numero 899.999.897 non è funzionante (una voce registrata mi dice che il servizio non è disponibile al momento).

 

Ma è normale tutto questo? Mi potete dare dei consigli?

 

Grazie, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho fatto registrazione (e pagamento) per la Premium Membership card a Marzo. Subito dopo ho mandato tutti i documenti richiesti, ed i primi di Aprile ho ricevuto una mail da Juventus che mi informava di avere ricevuto i documenti e avrebbero proceduto alla verifica.

 

Da lì in poi il silenzio! Risulto essere attivo come Premium member, stato che mi scadrà a Marzo 2016 (!!!), ma lo stato del welcome pack è "pending". Di fatto la mia Premium Membership sta scadendo senza che io abbia potuto avere nessuno dei benefici promessi.

 

Settimana scorsa ho mandato una mail, ma non ho ancora ricevuto risposta. Oggi ho scritto di nuovo, dal modulo sul sito internet della società. Il numero 899.999.897 non è funzionante (una voce registrata mi dice che il servizio non è disponibile al momento).

 

Ma è normale tutto questo? Mi potete dare dei consigli?

 

Grazie, ciao!

Ciao, non è normale ma solo loro possono sapere i motivi per cui la tua pratica è in standby. Non ti resta che riprovare con entrambi i canali di assistenza. Mi dispiace.

P.S.: Il mio consiglio però per la prossima volta è di non aspettare 5 mesi per mandare la prima email :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio chi mi ha gia risposto in precedenza, ma non riesco veramente a rinnovare la member, sul mio profilo c'è il tasto "rinnovo automatico" ma non mi fa cliccare sopra.....nella foga poco piu in giu ho cliccato rinnova tessera del tifoso e ho rinnovato quella da 15 euro ma risulto ancora mamber....cosa devo fare ? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio chi mi ha gia risposto in precedenza, ma non riesco veramente a rinnovare la member, sul mio profilo c'è il tasto "rinnovo automatico" ma non mi fa cliccare sopra.....nella foga poco piu in giu ho cliccato rinnova tessera del tifoso e ho rinnovato quella da 15 euro ma risulto ancora mamber....cosa devo fare ? grazie mille

Prova magari ad iniziare a non fare la stessa domanda tante volte.....chi sa rispondere o vuole rispondere lo fa anche se lo chiedi una volta sola....lo hai già chiesto altre due volte ed hai ottenuto risposte e consigli da utenti diversi....ora devi vedere tu cosa fare, almeno quello non è che lo possono fare gli altri per te, ricordati che il problema ce l'hai tu e sei tu che alla fine ti devi un po' sbattere e decidere cosa fare o non fare a tuo rischio e pericolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova magari ad iniziare a non fare la stessa domanda tante volte.....chi sa rispondere o vuole rispondere lo fa anche se lo chiedi una volta sola....lo hai già chiesto altre due volte ed hai ottenuto risposte e consigli da utenti diversi....ora devi vedere tu cosa fare, almeno quello non è che lo possono fare gli altri per te, ricordati che il problema ce l'hai tu e sei tu che alla fine ti devi un po' sbattere e decidere cosa fare o non fare a tuo rischio e pericolo!

Hai ragione, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non è normale ma solo loro possono sapere i motivi per cui la tua pratica è in standby. Non ti resta che riprovare con entrambi i canali di assistenza. Mi dispiace.

P.S.: Il mio consiglio però per la prossima volta è di non aspettare 5 mesi per mandare la prima email :d

Hai ragione! :d

Mi avevano detto che ci vogliono almeno un paio di mesi, quindi all'inizio non mi sono allarmato. Poi è finita un po' in secondo piano e mi ci sono potuto dedicare di nuovo solo durante le ferie.

Continuerò a scrivere, grazie per la risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi due domande, la mia ragazza ha una stadium member in scadenza ad ottobre 2015, volevo regalarle il rinnovo a premium member. E' possibile utilizzare questa tessera fino al 3 ottobre per avere la prelazione sui biglietti( dopo aver effettuato l'upgrade ovviamente) oppure è necessario attendere che le venga spedita la nuova tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.