Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

la richiesta mi sembra di ricordare di averla fatta dopo il 1 Luglio ed infatti ho messo la X sulla richiesta di nuova tdt ( anche se ricordo la x da emttere era su una voce che non diceva espressamente nuova tdt, forse lo interpretata male....)

Ad inizio Agosto è arrivato il welcome pack con tutto quanto

Sul link che mi indichi non mi riconosce ne la vecchia ne la nuova tdt

Grazie

Ciao, aspetta che si sitemi la situazione dell'aggionamento ticketone/listicket prima di riprovare, non riconosce neanche la mia (decennale dall'anno scorso e sempre utilizzata e riconosciuta fino a qualche giorno fa). Una volta che hanno sistemato il tutto, se non ti riconosce nessuna delle due, probabilmente c'è qualche problema derivante dal fatto della richiesta di nuova tdt con tessera non in scadenza, anche se avrebbero dovuto mandarti comunque la nuova non attiva e consentirti di attivarla disabilitando la vecchia e fino a quel momento tenerti ovviamente attiva la vecchia (che dovrebbe essere quella attualmente riconosciuta dal sistema una volta sistemate le cose). Il mio consiglio è, se non hai fretta, di aspettare qualche giorno sperando che sistemino il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, aspetta che si sitemi la situazione dell'aggionamento ticketone/listicket prima di riprovare, non riconosce neanche la mia (decennale dall'anno scorso e sempre utilizzata e riconosciuta fino a qualche giorno fa). Una volta che hanno sistemato il tutto, se non ti riconosce nessuna delle due, probabilmente c'è qualche problema derivante dal fatto della richiesta di nuova tdt con tessera non in scadenza, anche se avrebbero dovuto mandarti comunque la nuova non attiva e consentirti di attivarla disabilitando la vecchia e fino a quel momento tenerti ovviamente attiva la vecchia (che dovrebbe essere quella attualmente riconosciuta dal sistema una volta sistemate le cose). Il mio consiglio è, se non hai fretta, di aspettare qualche giorno sperando che sistemino il tutto.

la richiesta mi sembra di ricordare di averla fatta dopo il 1 Luglio ed infatti ho messo la X sulla richiesta di nuova tdt ( anche se ricordo la x da emttere era su una voce che non diceva espressamente nuova tdt, forse lo interpretata male....)

Ad inizio Agosto è arrivato il welcome pack con tutto quanto

Sul link che mi indichi non mi riconosce ne la vecchia ne la nuova tdt

Grazie

Ecco appunto....tempo di scrivere e ora mi viene riconosciuta....riprova un po' a vedere se anche a te ora una delle due funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco appunto....tempo di scrivere e ora mi viene riconosciuta....riprova un po' a vedere se anche a te ora una delle due funziona.

 

Grazie

A ma ancora non la riconosce....

aspettiamo fiduciosi....spero di andare a Roma!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

A ma ancora non la riconosce....

aspettiamo fiduciosi....spero di andare a Roma!

Si ma il mio consiglio è di insistere anche con il contact center, perchè se per caso ci son davvero dei problemi specifici per la tua tessera possono vederlo solo loro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono un utente Stadium Member (la tessera da 15 €) non in scadenza.

Quest'anno volevo passare alla Premium Member (quella da 50). Tre domande:

 

1. Mi arriverà una nuova tessera o cambierà semplicemente il servizio sulla mia attuale?

2. In caso non cambiasse la tessera, arriverà comunque a casa il Welcome Pack?

3. Potrò usufruire immediatamente dello sconto presso gli Juventus Store o devo aspettare l'eventuale arrivo della nuova tessera Premium?

 

Grazie in anticipo per le risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono un utente Stadium Member (la tessera da 15 €) non in scadenza.

Quest'anno volevo passare alla Premium Member (quella da 50). Tre domande:

 

1. Mi arriverà una nuova tessera o cambierà semplicemente il servizio sulla mia attuale?

2. In caso non cambiasse la tessera, arriverà comunque a casa il Welcome Pack?

3. Potrò usufruire immediatamente dello sconto presso gli Juventus Store o devo aspettare l'eventuale arrivo della nuova tessera Premium?

 

Grazie in anticipo per le risposte!

Ciao,

 

1. Ti verrà caricato il profilo premium sulla tua attuale tessera. Fai l'upgrade dal tuo profilo su juventus.com. Non devi mettere la X se ti chiede se vuoi la nuova tdt.

2. Si certo che ti arriva, ma senza tessera

3. Devi aspettare che Juventus.com ti riconosca come premium member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Una domanda.

Come faccio a recuperare il numero della mia Tdt che non ho con me adesso? Essendo in ferie l'ho lasciata a casa e devo dare il numero ad un mio amico che mi deve mettere come riserva. Se faccio il login sul sito juventus non mi compare da nessuna parte. Neanche alla voce i tuoi dati. Premetto che lo sto facendo con lo smartphone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

1. Ti verrà caricato il profilo premium sulla tua attuale tessera. Fai l'upgrade dal tuo profilo su juventus.com. Non devi mettere la X se ti chiede se vuoi la nuova tdt.

2. Si certo che ti arriva, ma senza tessera

3. Devi aspettare che Juventus.com ti riconosca come premium member.

 

Perfetto, volendo quindi ho la possibilità di scegliere o meno di riceve la nuova tessera.

Per il punto 3, non basta la stampa delle operazioni di upgrade a Premium, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Una domanda.

Come faccio a recuperare il numero della mia Tdt che non ho con me adesso? Essendo in ferie l'ho lasciata a casa e devo dare il numero ad un mio amico che mi deve mettere come riserva. Se faccio il login sul sito juventus non mi compare da nessuna parte. Neanche alla voce i tuoi dati. Premetto che lo sto facendo con lo smartphone.

Da quando hanno aggiornato il sito, non è più presente online. Forse te lo può dare il contact center partendo dai tuoi dati. 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Vedi tu se vale la pena provare o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è normale che la nuova tdt richiesta con i moduli dell'abbonamento non sia ancora arrivata ? Ho letto inoltre che alcuni di voi hanno avuto problemi nel gestire l'abbonamento tra le due tessere. Inserendo i miei dati nel link listicket sembra tutto a posto, mi confermate che domenica non avrò brutte sorprese esibendo la vecchia tdt non ancora scaduta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, volendo quindi ho la possibilità di scegliere o meno di riceve la nuova tessera.

Per il punto 3, non basta la stampa delle operazioni di upgrade a Premium, vero?

Per i rinnovi c'è la casella con la possibilità di richiesta ma per gli upgrade non so, non ho esperienza in merito con il nuovo sito. Comunque se non hai una tessera in scadenza il mio consiglio è di non creare ulteriore confusione ai loro sistemi già confusi, poi vedi te :d

No, quando sul tuo profilo appare che sei premium member allora puoi usufruire dello sconto. Di solito ci mette da qualche minuto a qualche giorno, non di più.

 

Ragazzi è normale che la nuova tdt richiesta con i moduli dell'abbonamento non sia ancora arrivata ? Ho letto inoltre che alcuni di voi hanno avuto problemi nel gestire l'abbonamento tra le due tessere. Inserendo i miei dati nel link listicket sembra tutto a posto, mi confermate che domenica non avrò brutte sorprese esibendo la vecchia tdt non ancora scaduta ?

Se hai l'abbonamento caricato sulla vecchia tessera, ti stampi il segnaposto e sei a posto, non c'è nessuna fretta per te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il mio consiglio è di insistere anche con il contact center, perchè se per caso ci son davvero dei problemi specifici per la tua tessera possono vederlo solo loro :)

 

Il call center mi ha detto di andare sulla sezione BIGLIETTI-ABBONAMENTI-ATTIVA NUOVA TESSERA

Il link poi ti ricollega ad una pagina di LisTicket dove devi inserire i dati della vecchia e della nuova tessera

Mentre la vecchia viene riconosciuta quando inserisco la nuova mi dice "supporto digitale non trovato"

Come da indicazione ho scritto ora all'assistenza listicket come suggerito nella pagina dell sito juve....ma non so se è il caso di richiamare il call center

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i rinnovi c'è la casella con la possibilità di richiesta ma per gli upgrade non so, non ho esperienza in merito con il nuovo sito. Comunque se non hai una tessera in scadenza il mio consiglio è di non creare ulteriore confusione ai loro sistemi già confusi, poi vedi te :d

No, quando sul tuo profilo appare che sei premium member allora puoi usufruire dello sconto. Di solito ci mette da qualche minuto a qualche giorno, non di più.

 

Allora mi tengo la mia :d

 

Ah basta quello comunque? Dici che facendolo ora riuscirebbe entro domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi tengo la mia :d

 

Ah basta quello comunque? Dici che facendolo ora riuscirebbe entro domenica?

Non so, non ho la fera di cristallo :d

 

Il call center mi ha detto di andare sulla sezione BIGLIETTI-ABBONAMENTI-ATTIVA NUOVA TESSERA

Il link poi ti ricollega ad una pagina di LisTicket dove devi inserire i dati della vecchia e della nuova tessera

Mentre la vecchia viene riconosciuta quando inserisco la nuova mi dice "supporto digitale non trovato"

Come da indicazione ho scritto ora all'assistenza listicket come suggerito nella pagina dell sito juve....ma non so se è il caso di richiamare il call center

Prova a dare un'occhiata alla discussione relativa al rinnovo della tdt....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi vorrei chiedervi un'informazione.

 

Oggi pomeriggio vorrei fare la tessera member (50 E)

Dopo quanto tempo arriva la tessera?

La tessera posso utilizzarla dal momento che mi arriva oppure c'è un codice che puo farmi usare la tessera?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi vorrei chiedervi un'informazione.

 

Oggi pomeriggio vorrei fare la tessera member (50 E)

Dopo quanto tempo arriva la tessera?

La tessera posso utilizzarla dal momento che mi arriva oppure c'è un codice che puo farmi usare la tessera?

Grazie.

Ciao,

 

a) Dopo 30/60 giorni da quando la Juventus riceve tutta la documentazione

b) Devi aspettare che ti arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...

io dovrei rinnovare e dico dovrei la memeber...

sone entrato nella mia pagina personale sul sito e mi mice :

 

 

La mia membership:

PREMIUM

 

 

 

 

 

 

 

Validità:

2014-11-16

 

 

Stato della membership:

inactive

 

 

Stato del Welcome Pack:

pending

 

 

 

 

 

non mi fa mettere la spunta su rinnovo automatico..

come mi devo comportare ??

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il call center mi ha detto di andare sulla sezione BIGLIETTI-ABBONAMENTI-ATTIVA NUOVA TESSERA

Il link poi ti ricollega ad una pagina di LisTicket dove devi inserire i dati della vecchia e della nuova tessera

Mentre la vecchia viene riconosciuta quando inserisco la nuova mi dice "supporto digitale non trovato"

Come da indicazione ho scritto ora all'assistenza listicket come suggerito nella pagina dell sito juve....ma non so se è il caso di richiamare il call center

Sono nella medesima tua situazione......vediamo che fanno entro le 18....mannaggia a loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...

io dovrei rinnovare e dico dovrei la memeber...

sone entrato nella mia pagina personale sul sito e mi mice :

 

 

La mia membership:

PREMIUM

 

 

 

 

 

 

 

 

Validità:

 

 

2014-11-16

 

 

 

 

Stato della membership:

 

 

inactive

 

 

 

Stato del Welcome Pack:

 

 

pending

 

 

 

 

 

 

non mi fa mettere la spunta su rinnovo automatico..

come mi devo comportare ??

grazie

 

Entra su juventus.com con le tue credenziali poi vai su MEMBERSHIP --> PREMIUM. Nella pagina che ti si apre clicca su DIVENTA PREMIUM MEMBER e completa la procedura con il pagamento. Se NON hai la tessera in scadenza NON devi selezionare la casella "Voglio la mia tessera del tifoso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nella medesima tua situazione......vediamo che fanno entro le 18....mannaggia a loro.....

 

hai risolto?

Listicket si e' limitata a scrivermi una mail dicendo che il link e' ora funzionante.... e che per eventuali errori anagrafici di rivolgersi alla Juventus

la Juventus dice che bisogna aspettare che Listicket si aggiorni e funzioni perfettamente

onestamente non so più che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è arrivato questo messaggio

Caro Gennaro,

ti informiamo che non è stato possibile consegnarti la tessera del tifoso/welcome pack.

Contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per verificare la correttezza dell\'indirizzo.

Juventus Football Club

Non c'è un modo per risolvere senza spennarmi con il Customer Service, quale problema potrebbe esserci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai risolto?

Listicket si e' limitata a scrivermi una mail dicendo che il link e' ora funzionante.... e che per eventuali errori anagrafici di rivolgersi alla Juventus

la Juventus dice che bisogna aspettare che Listicket si aggiorni e funzioni perfettamente

onestamente non so più che fare

 

me l'hanno mandata anche a me quella mail, ma niente da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è arrivato questo messaggio

Caro Gennaro,

ti informiamo che non è stato possibile consegnarti la tessera del tifoso/welcome pack.

Contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per verificare la correttezza dell\'indirizzo.

Juventus Football Club

Non c'è un modo per risolvere senza spennarmi con il Customer Service, quale problema potrebbe esserci?

Ciao, purtroppo solo il customer care può risolvere. O li contatti con il call center o tramite il tuo profilo (gratis, ma tempi di attesa in questo periodo piuttosto lunghi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!!!!!

ho urgente bisogno di sapere una cosa riguardante la tessera JUVENTUS Premium Member .brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr ho fatto l'attivazione della tessera e come ho potuto leggere nelle domande frequenti,se voglio acquistare +di un biglietto le altre xsone devono avere anche loro la MEMBER.......mi sorge un problema grosso.....se voglio andare a vedere la JUVE e voglio prendere 2biglietti ma l'altra xsona ha già una tessera del tifoso ma di un'altra squadra,lo posso comunque far diventare Member????una persona può avere 2 tessere del tifoso di squadre differenti?????vi prego rispondetemi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Sono da poco diventato premium member!

Ora in che modo da listicket.it prenoto un biglietto per me e uno per un mio amico già member?

Dove devo inserire il mio e il suo numero di tessera?

Essendo la prima volta non vorrei fare errori nella mia prenotazione!

Grazie per i consigli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.