Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

ho lo stesso dubbio pure io a questo punto:

 

1) ho appena rinnovato la Premium member (ora scade ad Agosto 2016)

2) NON HO CHIESTO L'INVIO della TDT perché già ricevuta lo scorso anno (con scadenza 2024)

3) sul sito della Juve vedo già lo status "attivo" della mia nuova premium..

 

DOMANDA: da qui al 2024 potrò acquistare tranquillamente i biglietti con questa TDT ???... allora perchè il sito vuole farci chiedere/inviare una nuova TDT ? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma devo inviare di nuovo i documenti?grazie

No

 

 

 

DOMANDA: 1)da qui al 2024 potrò acquistare tranquillamente i biglietti con questa TDT ???... 2) allora perchè il sito vuole farci chiedere/inviare una nuova TDT ? :o

1) Con i regolamenti attualmente in vigore si, 2) Dovresti porre la domanda a chi ha fatto il nuovo sito :d
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se è già stato detto ma avrei una domanda..sono j1987 ma se volessi acquistare in prevendita 2 biglietti, anche l'altra persona deve essere necessariamente member? Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se è già stato detto ma avrei una domanda..sono j1987 ma se volessi acquistare in prevendita 2 biglietti, anche l'altra persona deve essere necessariamente member? Grazie mille.

Deve essere J1897 member nel periodo di prelazione esclusiva e separata, deve essere J1897 o Premium member nel periodo di prelazione unificata J1897 e Premium, puoi invece acquistare i due biglietti in prevendita nel periodo di vendita libera senza nessuna tessera (ad eccezione della tdt nei casi previsti dall'attuale normativa).
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere J1897 member quando c'è la prelazioe esclusiva e separata, deve essere J1897 o Premium member quando c'è la prelazione unificata J1897 e Premium.

 

Gentilissimo..grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ma io non riesco a registrarmi. sono premium member ed ero già registrato al vecchio sito, ora come faccio a loggarmi o registrarmi? se inserisco la mia email mi dice email già utilizzata... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, non è normale.

 

Pazzesco, alle 14 di ieri mi ha suonato il corriere SDA ed era proprio il Welcome Pack (quello nuovo di quest'anno).

 

Unico dubbio, all'interno c'era la Premium Card....io ho la Stadium fatta l'anno scorso a Settembre, quale si usa per comprare i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco, alle 14 di ieri mi ha suonato il corriere SDA ed era proprio il Welcome Pack (quello nuovo di quest'anno).

 

Unico dubbio, all'interno c'era la Premium Card....io ho la Stadium fatta l'anno scorso a Settembre, quale si usa per comprare i biglietti?

La tua Stadium, la premium card serve solo negli Juventus Store per avere lo sconto.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, grazie per l'info, si vede che hanno riabilitato questa opzione dopo un bel po' di tempo che non lo permettevano.

 

Infatti, ho scritto "estensione" della tessera del tifoso, visto che le due carte viaggiano in coppia. La Premium senza TDT non serve praticamente a nulla. Quest'anno i biglietti si possono acquistare solo in modalità digitale? L'anno scorso ho usato la modalità home ticketing (biglietto stampato) e non ho portato la TDT allo stadio.

 

Hai acquistato in prelazione premium o in vendita libera in modalita home ticketing?

 

Prelazione Premium e ho stampato il biglietto.

Confermo che per Juve-Chievo e Juve-Siviglia la prelazione si fa solo con titolo digitale caricato su tdt. No modalità home ticketing. Fonte juventus.com e listicket.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che per Juve-Chievo e Juve-Siviglia la prelazione si fa solo con titolo digitale caricato su tdt. No modalità home ticketing. Fonte juventus.com e listicket.com

Per Juve-Chievo c'è anche la modalità home ticketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Juve-Chievo c'è anche la modalità home ticketing.

Boh...io non posso provare...leggo semplicemente "dal 02.09.2015 ore 11.00 al 03.09.2015 ore 23:59

In questa fase la vendita è riservata esclusivamente ai titolari di Tessera Juventus Premium Member e di Tessera Juventus J1897, inserendo a sistema l'identificativo della tessera e caricando il titolo in digitale sulla Card.".....poi se fanno diversamente non so che dirti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...io non posso provare...leggo semplicemente "dal 02.09.2015 ore 11.00 al 03.09.2015 ore 23:59

In questa fase la vendita è riservata esclusivamente ai titolari di Tessera Juventus Premium Member e di Tessera Juventus J1897, inserendo a sistema l'identificativo della tessera e caricando il titolo in digitale sulla Card.".....poi se fanno diversamente non so che dirti!

Ho provato ieri sera e c'era la modalità home ticketing. Non so se oggi hanno cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho bisogno di una mano...

Sono abbonato premium member e ho la scadenza in data 20/10/2015, con tessera del tifoso scaduta pero' in data 11/07/2015.

Ieri ho rinnovato la premium member da € 50, selezionando la richiesta di una nuova TDT, ma nel mio profilo non è cambiato assolutamente nulla !!!! risulta ancora come scadenza 20/10/2015 invece che 20/10/2016.

Nonostante abbia ricevuto la fattura del pagamento

 

Ora cosa devo fare ???

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho bisogno di una mano...

Sono abbonato premium member e ho la scadenza in data 20/10/2015, con tessera del tifoso scaduta pero' in data 11/07/2015.

Ieri ho rinnovato la premium member da € 50, selezionando la richiesta di una nuova TDT, ma nel mio profilo non è cambiato assolutamente nulla !!!! risulta ancora come scadenza 20/10/2015 invece che 20/10/2016.

Nonostante abbia ricevuto la fattura del pagamento

 

Ora cosa devo fare ???

Grazie in anticipo

Hai rinnovato dopo aver fatto il login nel tuo profilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho fatto login, e vi erano gia tutti i dati inseriti, ho spuntato per ricevere la nuova TDT e ho pagato !

Allora aspetta ancora al massimo fino a domani poi se non si aggiorna, purtroppo ti può aiutare solo il customer care Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo....acquistata premium member a mio padre il 15 luglio, subito dopo il 15 agosto comparso da area riservata del sito juventus.com il numero di tessera del tifoso....ma a tutt'oggi il welcome pack mi risulta "pending" .brr ..qualcuno mi sa dire se normale oppure devo iniziare a preoccuparmi ?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo....acquistata premium member a mio padre il 15 luglio, subito dopo il 15 agosto comparso da area riservata del sito juventus.com il numero di tessera del tifoso....ma a tutt'oggi il welcome pack mi risulta "pending" .brr ..qualcuno mi sa dire se normale oppure devo iniziare a preoccuparmi ?

 

grazie

Fino a due mesi di attesa è abbastanza "normale"....se dovessi attendere oltre scrivi a [email protected] per avere info sullo stato della tua pratica.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate. Io sono un premium member con scadenza membership a gennaio 2016. Ma oltre che dirmi la scadenza e "stato member: active" non riesco a vedere i dati della mia tdt. E in più sotto mi dice "ottieni la tua tessera del tifoso"... ma io la tdt ce l'ho gia (dovrebbe scadere tra 10 anni). E' normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate. Io sono un premium member con scadenza membership a gennaio 2016. Ma oltre che dirmi la scadenza e "stato member: active" non riesco a vedere i dati della mia tdt. E in più sotto mi dice "ottieni la tua tessera del tifoso"... ma io la tdt ce l'ho gia (dovrebbe scadere tra 10 anni). E' normale?

 

dal 1 luglio il portale è incompleto di molti dati rispetto al precedente, hai comunque la scadenza della tdt indicata sulla tessera, l'affiliazione member annuale, rinnovabile on line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal 1 luglio il portale è incompleto di molti dati rispetto al precedente, hai comunque la scadenza della tdt indicata sulla tessera, l'affiliazione member annuale, rinnovabile on line

 

Ok... quindi è proprio il sito nuovo che è incompleto. Ma per il rinnovo? Mi si aprirà una opzione 60 giorni prima della scadenza? Perchè ora non c'è "rinnova", ma solo "fai upgrade".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, proprio oggi ho acquistato tramite pagamento paypal la premium member + tessera del tifoso, la mia domanda è : si attiva in automatico o devo fare qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.