Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

scusate , io ieri ho acquistato la juventus member .

oggi stampando il modulo precompilato mi sono accorto di aver sbagliato la città di residenza !

sul mio profilo su juventus.com ho già modificato la città di residenza.

volevo chiedervi se mandarglielo comunque il modulo precompilato mettendo di mandarmi la maglietta e quello che c'è nel mio vero indirizzo .

inoltre volevo chiedervi se con questa incongruenza la prelazione dei biglietti in futuro me li posso comprare lo stesso ?

HELP ME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusate , io ieri ho acquistato la juventus member .

oggi stampando il modulo precompilato mi sono accorto di aver sbagliato la città di residenza !

sul mio profilo su juventus.com ho già modificato la città di residenza.

volevo chiedervi se mandarglielo comunque il modulo precompilato mettendo di mandarmi la maglietta e quello che c'è nel mio vero indirizzo .

inoltre volevo chiedervi se con questa incongruenza la prelazione dei biglietti in futuro me li posso comprare lo stesso ?

HELP ME

 

Ma scusa, ristampa il modulo in bianco e compilalo tu a mano con i dati corretti. Per quanto riguarda i biglietti, nei dati caricati sulla tdt non c'è la residenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve! La mia tessera scade il 24 ottobre 2015(quindi il 31 ottobre perché i termini sono stati prolungati, quindi per fortuna ancora il Toro dovrei riuscire a vederlo). Ho pagato il rinnovo ad inizio agosto e poi ho spedito i documenti il 31 agosto tramite raccomandata:la raccomandata è stata ricevuta all'indirizzo indicatomi nella mail dalla juve in data 9 settembre. E' passato un mese ma se accedo sul mio profilo su Juventus.com mi dice ancora che la mia tessera scade il 24 ottobre 2015 e sotto c'è scritto renew tessera .brr .brr .brr Devo preoccuparmi? Un grazie a chi mi saprà rispondere....ci terrei ad andare col Milan il 21 novembre! Insomma, se in due mesi e mezzo non son capaci di mandare una tessera, mi verrebbe quasi da far causa alla Juve...sono una piccola Tavecchio!!! :risata3: :risata3:

Ciao, non devi preoccuparti è troppo presto per vedere il profilo aggiornato.

Per quanto riguarda la partita col Milan, viste le attuali tempistiche sei un po' al limite...ma magari ora che novembre avranno smaltito gli arretrati :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque... TESSERA CUORE GRANATA.

 

in biglietteria allo stadio olimpico:

ti presenti con la carta d'identità,prendono i tuoi dati,ti fanno la foto... e dopo 5 minuti hai la tdt in mano. 8 euro.

 

on line su sito ticket one.

compili i dati. ti fai la foto con la web cam del pc. paghi con carta di credito e la tdt ti arriva a casa.

 

CI VA TANTO A FARE COSI' AL MUSEO E SU LISTICKET???

Forse questo è possibile perchè il Torino ha 1/4 dei tifosi della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questo è possibile perchè il Torino ha 1/4 dei tifosi della Juve?

Lo fanno anche Milan e Inter....

 

P.S.: O non sai quanti tifosi ha la Juve, o non sai quanti tifosi ha il Torino :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questo è possibile perchè il Torino ha 1/4 dei tifosi della Juve?

e che c'entra? ci va niente a fare come fanno loro,indipendentemente dal numero dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

 

scrivo per conto di un mio amico che ha fatto la trafila acquistando la premium membership verso il 10 di agosto.

 

risulta attivo come premium (!) dal 12 agosto (cioè, sono già passati ormai 2 mesi!!! 2 mesi in fumo!!!) ma non ha ancora ricevuto nulla, ne la TDT ne il Welcome Pack.

 

quello che è di una gravità assurda è che non può nemmeno acquistare i biglietti in prelazione!!!

 

ora, ha compilato il form dal suo profilo 3-4 volte.....SENZA RISPOSTA!!!

 

il tutto è veramente pazzesco!!!

 

datemi una dritta che non sia chiamare quel numero truffa che ti fotte 15€ a chiamata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Sapete dirmi quanto tempo ci vuole per ricevere la member? Io sono più di due mesi che l'ho acquistata e ancora non mi hanno dato il numero di tessera del tifoso (ho letto che solo dopo che ti viene assegnato, provvedono all'invio del pack). Mi sto perdendo un sacco di partite visto che in vendita libera non riesco mai a trovare biglietti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Sapete dirmi quanto tempo ci vuole per ricevere la member? Io sono più di due mesi che l'ho acquistata e ancora non mi hanno dato il numero di tessera del tifoso (ho letto che solo dopo che ti viene assegnato, provvedono all'invio del pack). Mi sto perdendo un sacco di partite visto che in vendita libera non riesco mai a trovare biglietti!

Ciao, stanno avendo dei grossi ritardi, prova a contattare il customer service chiedendo informazioni sullo stato della tua pratica.

 

ciao ragazzi,

 

scrivo per conto di un mio amico che ha fatto la trafila acquistando la premium membership verso il 10 di agosto.

 

risulta attivo come premium (!) dal 12 agosto (cioè, sono già passati ormai 2 mesi!!! 2 mesi in fumo!!!) ma non ha ancora ricevuto nulla, ne la TDT ne il Welcome Pack.

 

quello che è di una gravità assurda è che non può nemmeno acquistare i biglietti in prelazione!!!

 

ora, ha compilato il form dal suo profilo 3-4 volte.....SENZA RISPOSTA!!!

 

il tutto è veramente pazzesco!!!

 

datemi una dritta che non sia chiamare quel numero truffa che ti fotte 15€ a chiamata.

Purtroppo solo il customer care ti può aiutare.....se non ti rispondono via email non c'è altra via che chiamare o riscrivere sperando rispondano....mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mica potete dirmi brevemente i passaggi da effettuare per regalare ad un amico la premium member?

posso farla senza che lui venga a saperlo?

quali sono i tempi?

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, stanno avendo dei grossi ritardi, prova a contattare il customer service chiedendo informazioni sullo stato della tua pratica.

 

Purtroppo solo il customer care ti può aiutare.....se non ti rispondono via email non c'è altra via che chiamare o riscrivere sperando rispondano....mi dispiace.

 

Già fatto tre volte, zero risposte. Grazie comunque!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mica potete dirmi brevemente i passaggi da effettuare per regalare ad un amico la premium member?

posso farla senza che lui venga a saperlo?

quali sono i tempi?

 

Grazie mille

Non puoi farla a sua insaputa in quanto devi allegare le fototessere, copie dei documenti e far firmare i moduli in originale.

Se vuoi regalargli il codice per attivarla vai in fondo a questa pagina, loggati con le tue credenziali di Juventus.com e regagliela, ma appunto dovrà poi fare comunque tutto lui! http://www.juventus....it/memberships/

 

Secondo me, tanto vale che glieo dici e gli fai il pagamento direttamente mentre la richiede senza fare ulteriori sbattimenti con codici, regali etc....(già dovrà avere pazienza per riceverla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi farla a sua insaputa in quanto devi allegare le fototessere, copie dei documenti e far firmare i moduli in originale.

Se vuoi regalargli il codice per attivarla vai in fondo a questa pagina, loggati con le tue credenziali di Juventus.com e regagliela, ma appunto dovrà poi fare comunque tutto lui! http://www.juventus....it/memberships/

 

Secondo me, tanto vale che glieo dici e gli fai il pagamento direttamente mentre la richiede senza fare ulteriori sbattimenti con codici, regali etc....(già dovrà avere pazienza per riceverla).

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto tempo passa in linea di massima da quando ricevo la mail 'la tua nuova tdt è in produzione, la riceverai a breve all'indirizzo segnato' ?

In due settimane riescono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto tempo passa in linea di massima da quando ricevo la mail 'la tua nuova tdt è in produzione, la riceverai a breve all'indirizzo segnato' ?

In due settimane riescono ?

Di solito una decina di giorni....di solito eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non devi preoccuparti è troppo presto per vedere il profilo aggiornato.

Per quanto riguarda la partita col Milan, viste le attuali tempistiche sei un po' al limite...ma magari ora che novembre avranno smaltito gli arretrati :o

Speriamo!!! Mica è colpa mia se non fanno rinnovare la tessera prima dei 60-75 giorni.... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se faccio oggi il rinnovo online della member possedendo già la tdt mi si attiva in tempo per domani per fare la prelazione dei biglietti per juve borussia? O ci vuole più tempo?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se faccio oggi il rinnovo online della member possedendo già la tdt mi si attiva in tempo per domani per fare la prelazione dei biglietti per juve borussia? O ci vuole più tempo?

Grazie

Per Juventus.com ci vogliono da pochi minuti ad un massimo di 2/3 giorni, ma per il sitema di biglietteria ci vogliono solitamente 15/20 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho rinnovato la premium member e mi chiede di mandare una documentazione per la nuova tessera del tifoso: per quest'ultima i documenti da allegare sono documento di identità, codice fiscale e ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria. Cos'è questa ricevuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho rinnovato la premium member e mi chiede di mandare una documentazione per la nuova tessera del tifoso: per quest'ultima i documenti da allegare sono documento di identità, codice fiscale e ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria. Cos'è questa ricevuta?

Ciao, perchè la stessa domanda in più discussioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non sapevo la sezione giusta

Beh, nel dubbio scrivi su quella che ti sembra più attinente se no si perte tempo per niente :d

Se hai effettuato il pagamento online tramite carta o paypal non devi inviare nessuna ricevuta di pagamento effettuato presso la ricevitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.