Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

quella nuova di cui dispongo ora. è tutto attivo tranne su welcome pack dove a fianco c'è scritto pending

 

 

quella nuova di cui dispongo ora. è tutto attivo tranne su welcome pack dove a fianco c'è scritto pending

Allora è un problema di aggiornamento archivi listicket, manda un'email o richiama il contact center Juventus e senza raccontare tutto di nuovo tra vecchia, nuova tessera, attivazione, trasferimente etc....dici semplicemente che non riesci ad esercitare la prelazione come premium member, hai già contattato listicket che ti ha risposto che a loro la tua tdt risulta stadium e che quindi per cortesia facciano la segnalazione dovuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è un problema di aggiornamento archivi listicket, manda un'email o richiama il contact center Juventus e senza raccontare tutto di nuovo tra vecchia, nuova tessera, attivazione, trasferimente etc....dici semplicemente che non riesci ad esercitare la prelazione come premium member, hai già contattato listicket che ti ha risposto che a loro la tua tdt risulta stadium e che quindi per cortesia facciano la segnalazione dovuta.

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dopo vari tentativi da un altro pc mi ha fatto acquistare il biglietto.. ora volevo comprare il biglietto per lo juventus museum con lo sconto per i member e di nuovo la stessa cosa, tariffa non applicabile................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho pagato la premium member ancora il 14giugno e alla data di oggi ancora non è arrivato niente.....mi chiedo solo se ha senso spendere 50euro per pagare un servizi0 che non si puo sfruttare.Qualcuno e nella mia stessa situazione?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho pagato la premium member ancora il 14giugno e alla data di oggi ancora non è arrivato niente.....mi chiedo solo se ha senso spendere 50euro per pagare un servizi0 che non si puo sfruttare.Qualcuno e nella mia stessa situazione?

 

le tdt richieste in giugno sono tutte bloccate per una questione di contabilità relativa ai pagamenti, regolarmente fatti ma non si sa bene perchè da sistemare

 

scrivi a [email protected] evidenziando le tue considerazioni sopra scritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ho gia scritto decine di volte ma non rispondono!!

 

le tdt richieste in giugno sono tutte bloccate per una questione di contabilità relativa ai pagamenti, regolarmente fatti ma non si sa bene perchè da sistemare

 

scrivi a [email protected] evidenziando le tue considerazioni sopra scritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sera.

Un mesetto fa ho rinnovato la mia tessera Premium ma ancora non ho ricevuto nulla.

Ho provato due-tre volte a contattare lo staff del sito (nel menu "contattaci" del mio profilo sul sito) non ricevendo alcuna risposta.

Cosa devo fare per contattarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sera.

Un mesetto fa ho rinnovato la mia tessera Premium ma ancora non ho ricevuto nulla.

Ho provato due-tre volte a contattare lo staff del sito (nel menu "contattaci" del mio profilo sul sito) non ricevendo alcuna risposta.

Cosa devo fare per contattarli?

un mesetto é un pó poco eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mesetto é un pó poco eh :)

 

ah..pensavo ci mettessero meno :d

ma comunque per il rinnovo basta pagare sul sito vero?

il numero della tessera posso utilizzarlo lo stesso per le prelazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ah..pensavo ci mettessero meno :d

ma comunque per il rinnovo basta pagare sul sito vero?

il numero della tessera posso utilizzarlo lo stesso per le prelazioni?

ah ok. Avevo capito intendessi il rinnovo della tessera. Ovvero ti dovesse arrivare una tessera nuova. In questo caso non so risponderti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok. Avevo capito intendessi il rinnovo della tessera. Ovvero ti dovesse arrivare una tessera nuova. In questo caso non so risponderti :)

 

no, la tessera mi scade nel 2024 :d

è la premium member che mi scadeva il 24 di settembre, ho rinnovato una decina di giorni prima...a regola dovrei riceverla la tessera nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

no, la tessera mi scade nel 2024 :d

è la premium member che mi scadeva il 24 di settembre, ho rinnovato una decina di giorni prima...a regola dovrei riceverla la tessera nuova...

 

Per le prelazioni continuerai ad usare la tessera del tifoso in tuo possesso non ti verrà sostituita. Se sei fortunato riceverai il welcome pack con il tesserino peomemoria premium che non serve a nulla per Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le prelazioni continuerai ad usare la tessera del tifoso in tuo possesso non ti verrà sostituita. Se sei fortunato riceverai il welcome pack con il tesserino peomemoria premium che non serve a nulla per Natale.

 

Beh se non serve a nulla non ci son problemi.

Grazie mille ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho pagato la premium member ancora il 14giugno e alla data di oggi ancora non è arrivato niente.....mi chiedo solo se ha senso spendere 50euro per pagare un servizi0 che non si puo sfruttare.Qualcuno e nella mia stessa situazione?

 

Io ho pagato il 5 Settembre e proprio oggi mi è arrivata l'email che stanno producendo la mia TDT e il Welcome Pack, quindi rispetto a tutti voi sono stati più che veloci. Ora sapete quanto tempo ci vuole che non arrivi a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi è arrivata la stadium member a casa acquistata da me per errore in quanto volevo solo rinnovare la premium member. Quest'ultimo l'ho gia rinnovato circa 60 giorni fa quindi ho speso alla fine 50 di member + 15 di tessera stadium. Adesso che devo fare? Mi arriva questa benedetta nuova premium member ???? (quella vecchia è scaduta)

Oppure devo attivare il profilo member sulla stadium? Se fossi cosi come si fa? Grazie per la gentilezza con il quale rispondete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pagato il 5 Settembre e proprio oggi mi è arrivata l'email che stanno producendo la mia TDT e il Welcome Pack, quindi rispetto a tutti voi sono stati più che veloci. Ora sapete quanto tempo ci vuole che non arrivi a casa?

Ci vorranno dieci/quindici giorni da quando ti scriveranno (se te lo scriveranno) che è in spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorranno dieci/quindici giorni da quando ti scriveranno (se te lo scriveranno) che è in spedizione.

 

Quindi il messaggio che è in produzione non significa che nel giro di 10-15 giorni arriva. Devo aspettare il messaggio che stanno inviando il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il messaggio che è in produzione non significa che nel giro di 10-15 giorni arriva. Devo aspettare il messaggio che stanno inviando il tutto.

Solitamente è così....poi come avrai capito, tutto può succedere :d
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la premium member che ho rinnovato un po' di tempo fa soltanto che ho notato una cosa strana, alla data di scadenza c'è scritto 01/00. Qualcuno sa come è possibile e cosa significa? Ho paura che mi abbiano mandato un falso e che non possa utilizzarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la premium member che ho rinnovato un po' di tempo fa soltanto che ho notato una cosa strana, alla data di scadenza c'è scritto 01/00. Qualcuno sa come è possibile e cosa significa? Ho paura che mi abbiano mandato un falso e che non possa utilizzarla

Ciao, non ti serve a nulla quella tessera promemoria, tranquillo....quello che conta è la tua tdt che comincia con 0141.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi il messaggio che è in produzione non significa che nel giro di 10-15 giorni arriva. Devo aspettare il messaggio che stanno inviando il tutto.

A me lo stesso messaggio e arrivato il 25 settembre, ma ad oggi ancora nulla.. Se per favore mi fai poi sapere se ci sono cambiamenti mi faresti un favore!

Ovviamente io farò lo stesso ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo stesso messaggio e arrivato il 25 settembre, ma ad oggi ancora nulla.. Se per favore mi fai poi sapere se ci sono cambiamenti mi faresti un favore!

Ovviamente io farò lo stesso ;)

 

Ciao, se ti puo' interessare io ho rinnovato la Premium il 05 settembre.

Mi hanno comunicato di aver spedito il Welcome Pack il 25 settembre e fisicamente l'ho ricevuto ieri 14 ottobre.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo stesso messaggio e arrivato il 25 settembre, ma ad oggi ancora nulla.. Se per favore mi fai poi sapere se ci sono cambiamenti mi faresti un favore!

Ovviamente io farò lo stesso ;)

ho regalato la member ad un mio amico.... anche a me messaggio che è in produzione il 25 Settembre e poi più nulla...

 

ho già scritto svariate mail ma dalla Juve non risponde nessuno.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi è arrivata la stadium member a casa acquistata da me per errore in quanto volevo solo rinnovare la premium member. Quest'ultimo l'ho gia rinnovato circa 60 giorni fa quindi ho speso alla fine 50 di member + 15 di tessera stadium. Adesso che devo fare? Mi arriva questa benedetta nuova premium member ???? (quella vecchia è scaduta)

Oppure devo attivare il profilo member sulla stadium? Se fossi cosi come si fa? Grazie per la gentilezza con il quale rispondete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.