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Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Hanno introdotto questa possibilità a luglio di quest'anno ma mi pareva ci fosse la casellina rinnovo automatico da spuntare o meno a scelta? Non è così?

 

 

Si, so che inviano quell'email a tutti in automatico....armati ti tanta pazienza per le tempistiche di attesa ;)

Grazie mille.

Comunque gestione pessima da parte loro, sono rimasto sorpreso negativamente.

 

scusa un'ultima cosa, leggo che pagando (come faccio da sempre) con cdc o pay pal acconsento al rinnovo automatico alla scadenza della sottoscrizione, mica significa che mi detrarranno ogni anno i 50 automaticamente? se uno non vuol rinnovare..? (a parte che uno puo' non avere copertura nella prepagata...) sai nulla?

Sul tuo profilo in juventus.com puoi spuntare o meno il rinnovo automatico :) (almeno, nel mio è così .ghgh)

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Ciao ragazzi, ieri mi è arrivata la premium member senza tdt che era in scadenza il 29/08/2015... quindi ora mi ritrovo con tessera premium member ma con tdt scaduta ( anche sul sito al mio profilo c'è scritto che la tdt ha validità: 29/08/2015), provo a rinnovarla al costo di 15 euro ma quando mi dice elaborazione in corso al momento del pagamento mi fa uscire dalla pagina... Dico anche che per errore ho rinnovato la premium member 3 mesi prima e non 2 della scadenza della tdt, come mi devo comportare?

PS ho scritto su listicket il numero della tdt che sarebbe scaduta e mi compare il messggio tessera gia riconosciuta

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Ciao ragazzi, ieri mi è arrivata la premium member senza tdt che era in scadenza il 29/08/2015... quindi ora mi ritrovo con tessera premium member ma con tdt scaduta ( anche sul sito al mio profilo c'è scritto che la tdt ha validità: 29/08/2015), provo a rinnovarla al costo di 15 euro ma quando mi dice elaborazione in corso al momento del pagamento mi fa uscire dalla pagina... Dico anche che per errore ho rinnovato la premium member 3 mesi prima e non 2 della scadenza della tdt, come mi devo comportare?

PS ho scritto su listicket il numero della tdt che sarebbe scaduta e mi compare il messggio tessera gia riconosciuta

 

Ciao, avendo rinnovato il profilo premium se non ho capito male a fine maggio, quindi con le vecchie regole senza X da mettere nella richiesta, ti sarebbe dovuta arrivare all'interno del welcome pack anche la nuova tdt. Probabilmente c'è stato un dsguido e hanno sbagliato...quindi..o per qualche ragione te la stanno inviando a parte ed è per questo che non te la fanno chiedere nuovamente dal sito...oppure han proprio sbagliato (però in questo caso non saprei dirti in merito al problema del sito). Credo che la soluzione migliore per te sia quella di contattare il contact center e spiegare la situazione vedendo poi in base a quello che risulta a loro cosa ti consigliano di fare.

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Arcifanfano grazie della risposta, prima di spendere i soldi della chiamata aspetto la prossima prelazione member e vedo se mi fa acquistare, direi che è il modo migliore per capire se è regolare la tessera, giusto? perchè listicket la riconosce

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Il bello è che il 25 settembre mi è arrivata la mail che è in produzione siamo al 28 ottobre.. Guarda, SENZA PAROLE!

 

Allora?? Ancora niente?

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Arcifanfano grazie della risposta, prima di spendere i soldi della chiamata aspetto la prossima prelazione member e vedo se mi fa acquistare, direi che è il modo migliore per capire se è regolare la tessera, giusto? perchè listicket la riconosce

Cioè listicket da qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html ti riconosce ancora una tessera del tifoso scaduta il 29/08? Sei fortunato allora! In teoria avrebbe dovuto riconoscertela fino al 31/10 ma a molti l'hanno disabilitata anche prima.

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Io da Agosto che sono in attesa.

Sino ad oggi ho ricevuto solo la conferma del pagamento tramite la Banca. Altre conferme non ne ho ricevute.

Anche da parte del customer care nulla, neanche una mail alle mie domende inviate.......allucinante .aggressivo.grr

 

MIRACOLO!!! Ieri ho ricevuto il welcome pack!!!

 

Ho notato che sulla mia nuova tessera member come data di scadenza viene riportato 08/2016.

Sul mio profilo, data scadenza 04.09.2016. Non si capisce niente, solo confusione.

Unica cosa "positiva" che hanno aggiornato il mio profilo con il numero della mia TDT.

 

Quello che mi fa propio inc...... che sino ad oggi non hanno mai risposto alle mie domande.

Gestione dei cliente scarsissima!

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Arcifanfano scusa se ti rompo ancora :d sono riuscito a completare il pagamento della tdt di 15 euro e ho gia compilato i moduli, poi andro in posta a spedirli, volevo sapere come mai mi ha fatto ricompilare i moduli dato che avevo gia la tdt... è normale visto che era gia scaduta? e quando mi arrivera la tdt nuova potro buttare la vecchia? i tempi sono lunghi di consegna? volevo averli entro la partita con la fiorentina il 13 dicembre per poter usufruire della prelazione... grazie ancora

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arcifanfano no li non è riconosciuta .uffa

Ah ecco...quindi ti tolgo subito il dubbio così non perdi tempo a cercare di fare la prelazione, la tua tdt non è più utilizzabile :)

 

Arcifanfano scusa se ti rompo ancora :d sono riuscito a completare il pagamento della tdt di 15 euro e ho gia compilato i moduli, poi andro in posta a spedirli, volevo sapere come mai mi ha fatto ricompilare i moduli dato che avevo gia la tdt... è normale visto che era gia scaduta? e quando mi arrivera la tdt nuova potro buttare la vecchia? i tempi sono lunghi di consegna? volevo averli entro la partita con la fiorentina il 13 dicembre per poter usufruire della prelazione... grazie ancora

In caso di rinnovo puoi anche non spedire nulla. Prima di buttare la vecchia devi utilizzarla per attivare la nuova (ti verranno richiesti i dati di entrambe le tessere perciò non buttarla eh). I tempi di consegna solitamente sono di 30-60 giorni, ma al momento a causa dei problemi di quest'estate che hanno provocato sovraccarico siamo intorno ai 90-120 giorni. Non hai nessuna speranza di averla per la prelazione con la Fiorentina. Se non sei residente in Toscana e non ci saranno altre limitazioni potrai provare solo in vendita libera.

P.S.: ma te lo hanno consigliato loro di fare così?

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Grazie, no ho fatto da solo in quanto loro non rispondono e mi sembrava l'unica strada percorribile, ma poi nuova tdt e premium member saranno almeno associate?

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Grazie, no ho fatto da solo in quanto loro non rispondono e mi sembrava l'unica strada percorribile, ma poi nuova tdt e premium member saranno almeno associate?

Appunto...per quello ti dicevo di sentire loro...che tra l'altro magari te ne avevano già inviato separatamente già una! :) Comunque...ti auguro che ti vada tutto bene! :)

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Ciao a tutti! Ho un quesito...ho provveduto adesso a fare il rinnovo della tessera Premium che scadrà a gennaio 2016.

L’ho fatta ora perché il 21/11/2015 scade la mia vecchia tessera del tifoso e nel rinnovo ho messo la spunta per averla insieme alla Premium.

Ho ricevuto per email un allegato PDF con tutte le pagine da ricompilare e da allegare 2 fototessere. Devo nuovamente rispedire tutto come già fatto al momento della prima emissione oppure essendo un rinnovo la nuova tessera del tifoso mi verrà consegnata insieme alla tessera Premium Member?

Grazie mille per la risposta e sempre forza Juve!

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Ciao a tutti! Ho un quesito...ho provveduto adesso a fare il rinnovo della tessera Premium che scadrà a gennaio 2016.

L’ho fatta ora perché il 21/11/2015 scade la mia vecchia tessera del tifoso e nel rinnovo ho messo la spunta per averla insieme alla Premium.

Ho ricevuto per email un allegato PDF con tutte le pagine da ricompilare e da allegare 2 fototessere. Devo nuovamente rispedire tutto come già fatto al momento della prima emissione oppure essendo un rinnovo la nuova tessera del tifoso mi verrà consegnata insieme alla tessera Premium Member?

Grazie mille per la risposta e sempre forza Juve!

Ciao, in caso di rinnovo non è necessario inviare nuovamente i moduli....per curiosità sul tuo profilo ora ti appare la nuova scadenza premium come gennaio 2017 o novembre 2016?

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Ciao a tutti. Ho rinnovato la mia premium member in scadenza qualche settimana fa, nonostante ciò nel mio profilo sul sito della Juventus risulta ancora "inactive" non rinnovata. Ho provato anche a contattare il costumer care della Juventus ma non rispondono. Addirittura mi continuano ad arrivare email da parte della Juventus, dove dicono di rinnovare la member. .boh .boh .boh

 

Volevo sapere come mi dovevo comportare e se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Attendo risposte!

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Ciao a tutti. Ho rinnovato la mia premium member in scadenza qualche settimana fa, nonostante ciò nel mio profilo sul sito della Juventus risulta ancora "inactive" non rinnovata. Ho provato anche a contattare il costumer care della Juventus ma non rispondono. Addirittura mi continuano ad arrivare email da parte della Juventus, dove dicono di rinnovare la member. .boh .boh .boh

 

Volevo sapere come mi dovevo comportare e se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Attendo risposte!

 

QUINDI non si vede neanche la data prorogata ad 1 anno? hai scritto a "contatti" per segnalare la cosa?

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Grazie Arcifanfano per la risposta...

 

....per curiosità sul tuo profilo ora ti appare la nuova scadenza premium come gennaio 2017 o novembre 2016?

 

Sono andato a verificare adesso e il rinnovo non risulta ancora. Continuo ad avere la situazione di prima, cioè tessera del tifoso in scadenza il 21/11 e Membership in 04/01/2016.

L'unica differenza è che non mi propone più il rinnovo della Member ma solo l'upgrade a J1897 e mi ha messo la spunta su "Rinnovo automatico"

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Grazie Arcifanfano per la risposta...

 

 

 

Sono andato a verificare adesso e il rinnovo non risulta ancora. Continuo ad avere la situazione di prima, cioè tessera del tifoso in scadenza il 21/11 e Membership in 04/01/2016.

L'unica differenza è che non mi propone più il rinnovo della Member ma solo l'upgrade a J1897 e mi ha messo la spunta su "Rinnovo automatico"

Ah ok, allora probabilmente dopo il 04/01/2016 con quella casella spuntata ti aggiorneranno la data in modo da non perdere giorni di membership...penso io eh!

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Hai ragione...ho verificato ora che anche nel mio profilo dove appariva la casellina "rinnovo automatico" da spuntare, ora non c'è più....mi dispiace, non so che dirti a questo punto. Se ti va prova a scrivere a [email protected] e nel caso ti rispondano facci sapere che può essere un'informazione utile anche per altri....

 

Magari se c'è qualche utente che ha già avuto risposte in merito può scrivere cosa gli è stato detto/scritto.

 

ciao, non ho ancora avuto risposta al riguardo, ma pensavo che quella dicitura si riferisse alla scadenza attuale dell'affiliazione premium member....non alla scadenza dell'anno dopo..non potrebbero farlo, credo..

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Ciao ragazzi, voglio condividere la mia esperienza piú che altro per frustrazione. Ero premium member fino allo scorso luglio ed ho fatto un upgrade a J1897 il 16 di agosto 2015. Per quanto il mio profilo risulti aggiornato (dopo un paio di settimane dall'acquisto), non ho ancora ricevuto nulla a casa. Un mesetto fa ho finalmente ricevuto una risposta dopo parecchi solleciti che mi diceva che il welcome pack era in spedizione ma il profilo sul sito non é mai stato aggiornato (risulta "pending") e a me non é mai arrivato nulla. Non ho mai avuto risposte alle successive email inviate. La cosa piú irritante é che anche la mia TDT - in scadenza nel 2023(!)- risulta pending su juventus.com...ho provato di recente ad acquistare il biglietto per il derby su Listicket in vendita libera e, una volta inserita la mia TDT (ripeto, valida fino al 2023) é venuta fuori la schermata riassuntiva con il titolare del biglietto che stavo per acquistare accreditato ad altra persona..cioé la sensazione é che anche la mia TDT sia stata cancellata ed una nuova non sia ancora stata emessa - o per lo meno non sia ancora in mio possesso. Ho finito per acquistare l'eticket.

 

Ho speso il doppio dello scorso anno per quei 2 giorni extra di prelazione: vivo all'estero e abbonarmi non avrebbe senso perché mi ci vuole un giorno intero di viaggio tra aeroporti e scali vari per arrivare a Torino e altrettanto per tornare a casa, non parliamo dei costi.

Mi ritrovo ad aver ormai perso un terzo di stagione e apparentemente non avere neanche una TDT valida.

 

Mi fermo agli svantaggi materiali: non voglio neanche addentrarmi a descrivere il bruciore di fegato che mi viene dall'aver acquistato un bene pagando il prezzo intero e non poter usufruire di un terzo di quel bene per evidente incapacitá del venditore di elargire il bene accquistato, e certamente non voglio deprimervi o deprimermi con le amarissime considerazioni derivanti dalla completa mancanza di un qualsivoglia servizio al cliente che la nostra amata Juve mi (ci) riserva. Negli ultimi 3 mesi avró inviato una 15ina di emails, evidenziando le problematiche che espongo qui: ho ricevuto una sola risposta che si é rivelata anche inesatta.

 

Non posso chiamare il numero riportato sul sito (non é valido dall'estero) per cui sono qui che mi sento preso in giro senza poter far nulla. A parte ovviamente andare in banca e cancellare l'acquisto fatto ad agosto, cosa che non ho mai fatto prima e vorrei non dover mai fare.

 

Vedo qui sul forum che sono in compagnia numerosa.

 

Un saluto

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Ciao ragazzi, voglio condividere la mia esperienza piú che altro per frustrazione. Ero premium member fino allo scorso luglio ed ho fatto un upgrade a J1897 il 16 di agosto 2015. Per quanto il mio profilo risulti aggiornato (dopo un paio di settimane dall'acquisto), non ho ancora ricevuto nulla a casa. Un mesetto fa ho finalmente ricevuto una risposta dopo parecchi solleciti che mi diceva che il welcome pack era in spedizione ma il profilo sul sito non é mai stato aggiornato (risulta "pending") e a me non é mai arrivato nulla. Non ho mai avuto risposte alle successive email inviate. La cosa piú irritante é che anche la mia TDT - in scadenza nel 2023(!)- risulta pending su juventus.com...ho provato di recente ad acquistare il biglietto per il derby su Listicket in vendita libera e, una volta inserita la mia TDT (ripeto, valida fino al 2023) é venuta fuori la schermata riassuntiva con il titolare del biglietto che stavo per acquistare accreditato ad altra persona..cioé la sensazione é che anche la mia TDT sia stata cancellata ed una nuova non sia ancora stata emessa - o per lo meno non sia ancora in mio possesso. Ho finito per acquistare l'eticket.

 

Ho speso il doppio dello scorso anno per quei 2 giorni extra di prelazione: vivo all'estero e abbonarmi non avrebbe senso perché mi ci vuole un giorno intero di viaggio tra aeroporti e scali vari per arrivare a Torino e altrettanto per tornare a casa, non parliamo dei costi.

Mi ritrovo ad aver ormai perso un terzo di stagione e apparentemente non avere neanche una TDT valida.

 

Mi fermo agli svantaggi materiali: non voglio neanche addentrarmi a descrivere il bruciore di fegato che mi viene dall'aver acquistato un bene pagando il prezzo intero e non poter usufruire di un terzo di quel bene per evidente incapacitá del venditore di elargire il bene accquistato, e certamente non voglio deprimervi o deprimermi con le amarissime considerazioni derivanti dalla completa mancanza di un qualsivoglia servizio al cliente che la nostra amata Juve mi (ci) riserva. Negli ultimi 3 mesi avró inviato una 15ina di emails, evidenziando le problematiche che espongo qui: ho ricevuto una sola risposta che si é rivelata anche inesatta.

 

Non posso chiamare il numero riportato sul sito (non é valido dall'estero) per cui sono qui che mi sento preso in giro senza poter far nulla. A parte ovviamente andare in banca e cancellare l'acquisto fatto ad agosto, cosa che non ho mai fatto prima e vorrei non dover mai fare.

 

Vedo qui sul forum che sono in compagnia numerosa.

 

Un saluto

Ciao, inserendo i dati della tua tdt qui, vedi a chi è intestata e se è valida https://www.listicke...postoStep1.html

 

Se non risulta essere intestata a te, ti consiglio di contattare listicket dalla tua area riservata, spiegando che tu hai in mano una tessera con un numero i cui dati non corrispondono alla tua persona e chiedere lumi su come procedere.

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Ciao, inserendo i dati della tua tdt qui, vedi a chi è intestata e se è valida https://www.listicke...postoStep1.html

 

Se non risulta essere intestata a te, ti consiglio di contattare listicket dalla tua area riservata, spiegando che tu hai in mano una tessera con un numero i cui dati non corrispondono alla tua persona e chiedere lumi su come procedere.

 

Ti ringrazio Arcifanfano. Per lo meno stasera posso andare a dormire con la certezza che la TDT é ancora intestata a me. Mi chiedo perché mai il nome apparso sul quel tentativo di acquisto fosse quello di un'altra persona. Ciao.

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Ho mandato i documenti per la tessera premium member circa 30-35 giorni fa ma ad oggi non mi è arrivata nessuna email e nessun pacco. C'è qualche problema oppure c'è solo da aspettare?

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