Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciclicamente rientro e aggiorno. Rinnovato due tessere e fatta una nuova per mio figlio (9 anni) il 1/7.

Ad oggi è arrivata solo quella di mio figlio che a 9 anni chiaramente non può andare allo stadio da solo e pertanto è inutilizzabile.

Le altre due non si sa nulla, gli ho inviato due volte le ricevute dei pagamenti ma ad oggi neanche mi rispondono più E sono quasi 5 mesi.

Aspetto uno ancora e poi scriverò una diffida con cui chiederò il rimborso di 150 euro o in alternativa far decorrere l'anno di validità delle tre tessere da quando si degneranno di inviarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno dopo 6 mesi dall'attivazione della premium member ecco che mi è arrivata a casa...:-))

 

bene il cognome sia sulla premium member sia sulla tessera del tifoso è errato..ahahahaha

 

altri 6 mesi adesso...

 

cosa mi consigliate di scrivere al contatto della juve e aspettare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno dopo 6 mesi dall'attivazione della premium member ecco che mi è arrivata a casa...:-))

 

bene il cognome sia sulla premium member sia sulla tessera del tifoso è errato..ahahahaha

 

altri 6 mesi adesso...

 

cosa mi consigliate di scrivere al contatto della juve e aspettare??

Ciao, so che la mia risposta non ti è utile per la risoluzione del problema, ma ti faccio tanti sinceri auguri! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, so che la mia risposta non ti è utile per la risoluzione del problema, ma ti faccio tanti sinceri auguri! :)

 

Nel senso che veramente dici ci vorranno 6 mesi? Comunque chissene ormai mi sono rassegnato e vabbe per i 50...sicuro che non rinnovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so....ma sul tuo profilo di juventus.com  e qui  http://www.listicket...eting/home.html i tuoi dati sono giusti?

 

Si sia sul sito della juve sia su listicket i dati sono tutti corretti, ma diversi dalla premium member e dalla tessera del tifoso in quanto errata. L'unica cosa che dovevano fare loro l'hanno sbagliata e perlopiu dopo 6 mesi..:-))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sia sul sito della juve sia su listicket i dati sono tutti corretti, ma diversi dalla premium member e dalla tessera del tifoso in quanto errata. L'unica cosa che dovevano fare loro l'hanno sbagliata e perlopiu dopo 6 mesi..:-))))

Ma è errato di una lettera o è proprio diverso? Cmq io ti consiglio di farla sistemare....perchè potresti avere problemi con l'errore di "dati incongruenti" al momento dell'acquisto del biglietto, soprattutto in trasferta.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, sono j1897, per partecipare all'estrazione bisogna inserire i dati del Member e dell'accompagnatore. Inoltre chiedono il numero del documento di identità di entrambi. Qualcuno sa dove si inseriscono?! Io non lo trovo. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo l ultima lettera del cognome e diversa..pero si ho scritto la mail ora vediamo con che tempistiche risolvono...sinceramente spero e credo che per giugno/luglio saro apposto....comunque grazie per i consigli...;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda, sono j1897, per partecipare all'estrazione bisogna inserire i dati del Member e dell'accompagnatore. Inoltre chiedono il numero del documento di identità di entrambi. Qualcuno sa dove si inseriscono?! Io non lo trovo. Grazie.

Che io sappia (ma non l'ho mai visto dal vivo) c'è un form da compilare...una volta riempiti gli spazi compilabili invii il form e aspetti di essere estratto. Se vieni estratto ricevi le istruzioni e i dati necessari da comunicare per poter accedere allo stadium.....ah già...sempre che tu stia parlando dell'estrazione vip experience...visto che non lo specifichi..

È così? Se non è così com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia (ma non l'ho mai visto dal vivo) c'è un form da compilare...una volta riempiti gli spazi compilabili invii il form e aspetti di essere estratto. Se vieni estratto ricevi le istruzioni e i dati necessari da comunicare per poter accedere allo stadium.....ah già...sempre che tu stia parlando dell'estrazione vip experience...visto che non lo specifichi..

È così? Se non è così com'è?

 

Grazie per la risposta. Sì esatto. Parlo della vip experience. Allora compilo in modo giusto, solo che, NON sono fortunato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta. Sì esatto. Parlo della vip experience. Allora compilo in modo giusto, solo che, NON sono fortunato.

Se e quando lo sarai, riceverai le relative istruzioni da seguire per la tua vip experience ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 mesi che ho ordinato la j1897 e non c'è nessuna novità,nemmeno sul mio profilo sul sito che risulta vuoto,ho provato a contattare il customer dalla mail del profilo ma nulla,che devo fare?Chiamare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 mesi che ho ordinato la j1897 e non c'è nessuna novità,nemmeno sul mio profilo sul sito che risulta vuoto,ho provato a contattare il customer dalla mail del profilo ma nulla,che devo fare?Chiamare?

A momenti neanche quando la situazione era normale arrivava in due mesi :d Comunque devi vedere tu che fare, gli euro per chiamare sono i tuoi uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A momenti neanche quando la situazione era normale arrivava in due mesi :d Comunque devi vedere tu che fare, gli euro per chiamare sono i tuoi uum

Guarda io non ho problemi a chiamare,per lo meno se può risultare minimamente utile ai fini dell'arrivo della tessera...ovviamente se dovessi spendere 15 euro a vuoto per farmi dire di essere paziente e aspettare non sarei felicissimo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io non ho problemi a chiamare,per lo meno se può risultare minimamente utile ai fini dell'arrivo della tessera...ovviamente se dovessi spendere 15 euro a vuoto per farmi dire di essere paziente e aspettare non sarei felicissimo .ehm

Loro ti dicono lo stato della tua richiesta....può essere che non sia ancora elaborata, può essere che sia in produzione, può essere che l'abbiano elaborata ma manca la registrazione del pagamento, può essere che l'abbiano persa, può essere in spedizione, può essere già spedita, può essere che ti dicano semplicemente di aspettare perchè ne hanno tante in coda.... dipende da te....se per te vale la pena spenderci soldi per saperlo o meno (io ad esempio se passasse troppo tempo lo farei)....certo se speri di chiamare per sollecitare la tua pratica e speri che visto il sollecito qualcuno la cerchi e faccia in modo di velocizzare il tutto allora te lo dico già in partenza che secondo me son soldi buttati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, domanda probabilmente stupida, ho la premium member e vorrei portare allo stadio mia figlia di 15 anni, per lei devo fare almeno la tdt e non le posso prendere un biglietto con la prelazione a meno che non faccia la premium member anche a lei giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, domanda probabilmente stupida, ho la premium member e vorrei portare allo stadio mia figlia di 15 anni, per lei devo fare almeno la tdt e non le posso prendere un biglietto con la prelazione a meno che non faccia la premium member anche a lei giusto?

Sono due cose separate....per esercitare entrambi la prelazione dovete essere entrambi premium member.

Se non esercitate la prelazione potete acquistare entrambi il biglietto in vendita libera senza tdt ad eccezione dei casi in cui è obbligatoria la tdt. In questi ultimi casi entrambi dovete essere in possesso della tdt per poter acquistare il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Grazie e scusate il doppio post, comunque ho capito che per portare mia figlia allo stadio devo acquistare i biglietti in vendita libera a meno che non sia obbligatoria la tdt, l'obbligatorieta della tessera tdt viene comunicata sul sito della juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok Grazie e scusate il doppio post, comunque ho capito che per portare mia figlia allo stadio devo acquistare i biglietti in vendita libera a meno che non sia obbligatoria la tdt, l'obbligatorieta della tessera tdt viene comunicata sul sito della juve?

Per le partite in casa sì, sul sito juventus.com sezione biglietteria trovi tutte le info. La regola generale per le partite in casa è che la tdt è obbligatoria per i tifosi residenti nella regione della squadra ospite indipendentemente dal settore (es. Juve-Atalanta obbligatoria per tutti i residenti in Lombardia). Ci possono essere talvolta misure più restrittive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per me che vengo da Roma la restrizione della tessera e' solo per Roma Lazio e Frosinone a Torino tranne eccezioni, Grazie tutto chiaro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.