Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao io avevo intenzione di fare la Juventus member card ma visto tutte le difficoltà per le consegne e le lamentele che ho notato nel forum mi stanno venendo seri dubbi. Mi chiedevo se io facessi adesso la domanda magari sfruttando lo sconto del 20% a quanto ho capito dal prossimo anno il rinnovo potrebbe essere automatico per cui dovrei non avere problemi per il prossimo anno per cui se facessi l'iscrizione adesso potrebbe essere un investimento per non avere problemi il prossimo anno. Oppure anche per i rinnovi ci saranno gli stessi problemi? Grazie e forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io avevo intenzione di fare la Juventus member card ma visto tutte le difficoltà per le consegne e le lamentele che ho notato nel forum mi stanno venendo seri dubbi. Mi chiedevo se io facessi adesso la domanda magari sfruttando lo sconto del 20% a quanto ho capito dal prossimo anno il rinnovo potrebbe essere automatico per cui dovrei non avere problemi per il prossimo anno per cui se facessi l'iscrizione adesso potrebbe essere un investimento per non avere problemi il prossimo anno. Oppure anche per i rinnovi ci saranno gli stessi problemi? Grazie e forza Juventus

 

Ciao, la juventus stadium member (tessera del tifoso) dura cinque anni, il profilo premium dura invece un anno e il rinnovo ti viene caricato sulla tua tessera del tifoso fino alla sua scadenza senza doverne richiedere una nuova ogni volta. Una volta che sei in possesso della tdt, il rinnovo del profilo premium è un'operazione che richiede pochi minuti (diverso è il discorso della ricezione del welcome pack che ogni anno avrà i suoi tempi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami non sono stupido ma riepilogo giusto per capire se ho inteso bene io adesso faccio la richiesta per la member Premium tra 4-5 mesi mi arriverà il Welcome pack con la tessera del tifoso che mi durerà 5 anni ogni anno con un'operazione che richiederà un paio di minuti ri aggiornerò la Premium ma poi mi arriveranno altri welcome pack o arriverà soltanto per la prima volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il succo della questione è: la pena è soltanto fino alla ricezione del primo welcome pack e poi filerà liscio fino al rinnovo dopo 5 anni... oppure ci sono altre questioni che possono fare passare la voglia di farlo? Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami non sono stupido ma riepilogo giusto per capire se ho inteso bene io adesso faccio la richiesta per la member Premium tra 4-5 mesi mi arriverà il Welcome pack con la tessera del tifoso che mi durerà 5 anni ogni anno con un'operazione che richiederà un paio di minuti ri aggiornerò la Premium ma poi mi arriveranno altri welcome pack o arriverà soltanto per la prima volta?

Se rinnoverai (e non cambieranno le attuali regole) riceverai un welcome pack all'anno ma senza tdt in quanto continuerai ad usare quella in tuo possesso fino alla sua scadenza su cui verrà caricato il rinnovo del profilo premium di volta in volta.

 

In pratica il succo della questione è: la pena è soltanto fino alla ricezione del primo welcome pack e poi filerà liscio fino al rinnovo dopo 5 anni... oppure ci sono altre questioni che possono fare passare la voglia di farlo? Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità

Se parli dei tempi di ricezione della tdt, la pena è solo per la prima richiesta e per il suo rinnovo dopo cinque anni....si spera che fra cinque anni le cose siano migliorate e non si debba aspettare mesi per un rinnovo di tdt :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnoverai (e non cambieranno le attuali regole) riceverai un welcome pack all'anno ma senza tdt in quanto continuerai ad usare quella in tuo possesso fino alla sua scadenza su cui verrà caricato il rinnovo del profilo premium di volta in volta.

 

Se parli dei tempi di ricezione della tdt, la pena è solo per la prima richiesta e per il suo rinnovo dopo cinque anni....si spera che fra cinque anni le cose siano migliorate e non si debba aspettare mesi per un rinnovo di tdt :)

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi finalmente è arrivata la j1897 ma sul sito della juve nel mio profilo non risulto ancora j1897,perchè?

 

P.s. Da quando potrò effettivamente esercitare il diritto di prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi finalmente è arrivata la j1897 ma sul sito della juve nel mio profilo non risulto ancora j1897,perchè?

 

P.s. Da quando potrò effettivamente esercitare il diritto di prelazione?

Puoi esercitare la prelazione da quando vengono aggiornati gli archivi listicket. Se hai voglia prova a simulare oggi l'acquisto di Juve-Fiorentina che è dedicata ai J1897 e vedi...se ti fa arrivare al pagamento è già riconosciuta, se ti dice tariffa non applicabile non è ancora riconosciuta come J1897. Solitamente comunque ci vogliono 15/20 giorni dall'emissione/rinnovo da parte della Juve (non da quando l'hai ricevuta).

Il motivo per cui il tuo profilo non è aggiornato devi chiederlo al customer care.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi esercitare la prelazione da quando vengono aggiornati gli archivi listicket. Se hai voglia prova a simulare oggi l'acquisto di Juve-Fiorentina che è dedicata ai J1897 e vedi...se ti fa arrivare al pagamento è già riconosciuta, se ti dice tariffa non applicabile non è ancora riconosciuta come J1897. Solitamente comunque ci vogliono 15/20 giorni dall'emissione/rinnovo da parte della Juve (non da quando l'hai ricevuta).

Il motivo per cui il tuo profilo non è aggiornato devi chiederlo al customer care.

Ho provato e mi sembra che vada(La lettera in cui mi danno il benvenuto è del 7 novembre) in quanto ho provato per la partita con la fiorentina, prima con un codice errato e mi diceva al posto del pagamento "errore,contattare il customer care",e poi dopo col codice esatto mi riportava i vari metodi di pagamento (paypal,carta,etc..) Mi tocca chiamare quindi? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato e mi sembra che vada(La lettera in cui mi danno il benvenuto è del 7 novembre) in quanto ho provato per la partita con la fiorentina, prima con un codice errato e mi diceva al posto del pagamento "errore,contattare il customer care",e poi dopo col codice esatto mi riportava i vari metodi di pagamento (paypal,carta,etc..) Mi tocca chiamare quindi? :d

Per il riconoscimento J1897 sei ok, per l'aggiornamento di Juventus.com possono sistemartelo solo loro...vedi tu se chiamare o scrivere o contattarli direttamente dal sito :)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il riconoscimento J1897 sei ok, per l'aggiornamento di Juventus.com possono sistemartelo solo loro...vedi tu se chiamare o scrivere o contattarli direttamente dal sito :)

Rettifico,mi hanno aggiornato il profilo con la mail e sembra tutto apposto,se non per il fatto che il welcome pack risulta in pending quando è arrivato(Per il resto riporta i dati della carta e mi dice che è active e posos fare il member get member :d :d :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi salve a tutti, è incredibile come abbia pagato 50 euro di rinnovo premium member, sul profilo mi risulta essere PREMIUM e non mi lascia acquistare biglietti per Juve - Fiorentina. Chiedo spiegazioni e mi dicono che la mia risulta essere stadium member!!! Pazzesco, non sio piu ce fare ragazzi! Aiutatemi vi prego perchè sono veramente deluso dalla Juventus! Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi salve a tutti, è incredibile come abbia pagato 50 euro di rinnovo premium member, sul profilo mi risulta essere PREMIUM e non mi lascia acquistare biglietti per Juve - Fiorentina. Chiedo spiegazioni e mi dicono che la mia risulta essere stadium member!!! Pazzesco, non sio piu ce fare ragazzi! Aiutatemi vi prego perchè sono veramente deluso dalla Juventus! Grazie mille

Ciao, quando ti scadeva la precedente premium membership? E quando hai rinnovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema...il 25 Novembre mi è scaduta la Premium Member. Sono andato su listicket ad acquistare il biglietto per Juventus-Fiorentina e ce l'ho fatta,ho anche stampato il segnaposto....ora ho un dubbio, se la mia premium member è scaduta come ho fatto a prendere il biglietto? Seconda domanda: non è che poi arrivo lì e mi fanno problemi non facendomi entrare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso limite: il giorno 02-12 è l'ultimo (incluso) da Premium, posso acquistare lo stesso giorno 02-12 il biglietto in prelazione per ottavi coppa italia e poi rinnovare in seguito, oppure meglio rinnovare comunque subito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, quando ti scadeva la precedente premium membership? E quando hai rinnovato?

La precedente tdt scadeva il 05/15 mentre la nuova l'ho richiesta circa 3 mesi fa, mi è arrivata a casa con scadenza tdt al 08/20. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La precedente tdt scadeva il 05/15 mentre la nuova l'ho richiesta circa 3 mesi fa, mi è arrivata a casa con scadenza tdt al 08/20. Grazie

Mmhh...allora probabilmente la juve non ha comunicato l'aggiornamento del tuo status di premium a listicket (da quanto ho capito su juventus.com risulti premium)...fai la segnalazione al contact center juventus spiegando bene il problema e chiedi che venga risolto urgentemente...ormai i soliti 15/20 gg necessari per l'aggiornamento archivi sono passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caso limite: il giorno 02-12 è l'ultimo (incluso) da Premium, posso acquistare lo stesso giorno 02-12 il biglietto in prelazione per ottavi coppa italia e poi rinnovare in seguito, oppure meglio rinnovare comunque subito?

Dipende se hanno aggiornato o meno gli archivi listicket...prova...se te lo fa acquistare sei ok...altrimenti ti dice tariffa non applicabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caso limite: il giorno 02-12 è l'ultimo (incluso) da Premium, posso acquistare lo stesso giorno 02-12 il biglietto in prelazione per ottavi coppa italia e poi rinnovare in seguito, oppure meglio rinnovare comunque subito?

 

Si.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho un problema...il 25 Novembre mi è scaduta la Premium Member. Sono andato su listicket ad acquistare il biglietto per Juventus-Fiorentina e ce l'ho fatta,ho anche stampato il segnaposto....ora ho un dubbio, se la mia premium member è scaduta come ho fatto a prendere il biglietto? Seconda domanda: non è che poi arrivo lì e mi fanno problemi non facendomi entrare?

 

ciao, anche a me scaduta, ma permette ancora l'acquisto in prelazione, sicuramente aggiorneranno gli archivi e sara' disabilitata affiliazione fino al prossimo rinnovo/pagamento, per ora non e' un problema, vai allo stadio tranquillo come sempre, piuttosto in che stato sei sul sito juve? premium o stadium? active o inactive?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, anche a me scaduta, ma permette ancora l'acquisto in prelazione, sicuramente aggiorneranno gli archivi e sara' disabilitata affiliazione fino al prossimo rinnovo/pagamento, per ora non e' un problema, vai allo stadio tranquillo come sempre, piuttosto in che stato sei sul sito juve? premium o stadium? active o inactive?

Sul sito della juve mi dice : La mia Membership:PREMIUM Stato della Membership:Inactive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito della juve mi dice : La mia Membership:PREMIUM Stato della Membership:Inactive

 

stessa identica cosa a me, il colmo e' che c'e' chi paga e non e' ancora abilitato e c'e' a chi scade ed e' ancora valida...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se hanno aggiornato o meno gli archivi listicket...prova...se te lo fa acquistare sei ok...altrimenti ti dice tariffa non applicabile.

 

 

Grazie mille! infatti ho acquistato regolarmente il biglietto, dopotutto oggi risulto ancora attivo a tutti gli effetti anche sul sito Juventus.com

Non avrò problemi ad entrare allo Stadium visto che il 16-12 la Premium sarà scaduta? (ho scelto la modalità TITOLI DIGITALI in acquisto)

Al limite per stare tranquillo vorrei rinnovare con il codice sconto natalizio del 20%, si può fare come gli altri anni, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! infatti ho acquistato regolarmente il biglietto, dopotutto oggi risulto ancora attivo a tutti gli effetti anche sul sito Juventus.com

Non avrò problemi ad entrare allo Stadium visto che il 16-12 la Premium sarà scaduta? (ho scelto la modalità TITOLI DIGITALI in acquisto)

Al limite per stare tranquillo vorrei rinnovare con il codice sconto natalizio del 20%, si può fare come gli altri anni, no?

Non avrai alcun problema ad entrare allo stadio una volta che il biglietto è caricato sulla tessera....in fase di accesso conta solo che hai il biglietto caricato sulla tessera, che hai un valido segnaposto stampato e che il tutto corrisponde al tuo documento d'identità.Non c'entra niente se sei premium, stadium, j1897...quello viene verificato in fase di acquisto... ed entri persino se hai la tdt scaduta se hai dei biglietti regolarmetne caricati sopra :d

Per il rinnovo, dovresti trovare il tasto rinnova all'interno del tuo profilo su juventus.com.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.