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Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Te la sei regalata, ma ora devi usufruire del regalo. Fai il login all'interno del tuo profilo su juventus.com, clicca su diventa Premium Member e vedrai che ti chiede tutti i dati mancanti....il codice sconto lo metti quando richiesto al momento della selezione del metodo di pagamento. Fatto questo compila e spedisci i moduli con i suoi allegati e attendi fiducioso qualche mese.

ecco quello che ho fatto avevo già l'account su Juventus.com quindi mi sono come ho detto prima auto regalato La member ho compilato tutti i campi non mi ha chiesto niente della magliettina mi è arrivata un'email con il codice e dopo 10 minuti mi è arrivata un'altra mail, dove mi diceva che ero il benvenuto come member,con in allegato i fogli da firmare e spedire per poi aspettare fiducioso qualche mese 😣😣.sul mio profilo di member mi risulta lo status active ho fatto come dicevi ma quando metto il voucher dice che non è valido.

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ecco quello che ho fatto avevo già l'account su Juventus.com quindi mi sono come ho detto prima auto regalato La member ho compilato tutti i campi non mi ha chiesto niente della magliettina mi è arrivata un'email con il codice e dopo 10 minuti mi è arrivata un'altra mail, dove mi diceva che ero il benvenuto come member,con in allegato i fogli da firmare e spedire per poi aspettare fiducioso qualche mese .sul mio profilo di member mi risulta lo status active ho fatto come dicevi ma quando metto il voucher dice che non è valido.

Nel tuo profilo dove ci sono le membership regalate, cosa ti dice?

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La mia mail e poi come status active

Allora è corretto che non te lo faccia utilizzare in quanto risulta come già utilizzato (altrimenti ci sarebbe scritto "waiting").

Solitamente funziona come ti ho indicato...ovvero ricevi il codice, sottoscrivi la membership e usi il codice come metodo di pagamento. Sul perchè non ti abbia fatto inserire i dati non saprei dirti....mi sa che non ti resta che contattare il customer care.

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Informazione di servizio per chi non ha ancora ricevuto nulla dopo rinnovo: qualcosa si muove. Tessera premium rinnovata ad aprile e tdt scaduta dopo proroga il 31 ottobre, li ho sollecitati alla spedizione di tutto l'ambaradan il 14 per la terza volta e ieri si sono degnati di darmi la seguente risposta

Gentile xxx

 

Ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio di competenza; riceverai riscontro da parte nostra nei prossimi giorni e ti verrà spedito il Welcome Pack con la tua nuova tessera nel più breve tempo possibile.

 

Grazie per la collaborazione

 

Quindi insistete, le mail le ho mandate a [email protected]

 

Aggiornamento: mi è appena arrivata mail con bollettino di pagamento per premium e modulistica per tdt. Peccato che la premium l'ho rinnovata il 21 aprile (otto mesi fa!) e che la nuova tdt dovrebbe arrivarmi in automatico, come da loro indicazioni. Ho chiesto chiarimenti, non so se a qualcuno di voi sia capitata la stessa cosa! Sempre più scandalosi....

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A me la member scadeva il 15 novembre,l'ho rinnovata subito e venerdi dopo 1 mese ho ricevuto il welcome pack con la nuova member!!pero se vado sul sito sul mio profilo risulta ancora scaduta e inattiva ma devo fare qualcosa per attivarla ragazzi?o sarà solo un bug del sito?

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A me la member scadeva il 15 novembre,l'ho rinnovata subito e venerdi dopo 1 mese ho ricevuto il welcome pack con la nuova member!!pero se vado sul sito sul mio profilo risulta ancora scaduta e inattiva ma devo fare qualcosa per attivarla ragazzi?o sarà solo un bug del sito?

Se per member intendi che ti è scaduta e hai rinnovato la tessera del tifoso devi attivarla qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

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Allora è corretto che non te lo faccia utilizzare in quanto risulta come già utilizzato (altrimenti ci sarebbe scritto "waiting").

Solitamente funziona come ti ho indicato...ovvero ricevi il codice, sottoscrivi la membership e usi il codice come metodo di pagamento. Sul perchè non ti abbia fatto inserire i dati non saprei dirti....mi sa che non ti resta che contattare il customer care.

ok ho scritto al supporto ... ma tanto non mi risponderanno mai. ma allora anche se non mi ha fatto inserire niente(taglia della maglietta e vaucher) visto che sono "active" significa che "l'iscrizione" è avvenuta comunque E sono member e che mi tocca solo spedire la documentazione ed aspettare e prima o poi riceverò la tessera del tifoso con su caricato il profilo member con il welcome pack ???

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Intendo che ho rinnovato la mia affiliazione ad essere un Premium Member,la mia tessera del tifoso non è scaduta...devo attivarla cmq?

No, continui ad usare la tua tdt sulla quale è caricato il rinnovo del profilo premium...non devi attivare niente.

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ok ho scritto al supporto ... ma tanto non mi risponderanno mai. ma allora anche se non mi ha fatto inserire niente(taglia della maglietta e vaucher) visto che sono "active" significa che "l'iscrizione" è avvenuta comunque E sono member e che mi tocca solo spedire la documentazione ed aspettare e prima o poi riceverò la tessera del tifoso con su caricato il profilo member con il welcome pack ???

Dovrebbe essere così, ma aspetta che ti risponda il supporto per conferma.

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ciao a tutti!! Io è da agosto che ho pagato i 50euro per la Premium Member!! Dopo numerose email mandate al quale mi rispondevano che c'erano state delle incongruenze con la registrazione dei dati, sembrava si fosse risolto il tutto, ma ad oggi mi devono ancora spedire la tessera con il welcome pack!

volevo sapere se ci fosse un numero di telefono al quale stressare l'anima o se devo continuare a tartassarli di email!!

grazie in anticipo

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ciao a tutti!! Io è da agosto che ho pagato i 50euro per la Premium Member!! Dopo numerose email mandate al quale mi rispondevano che c'erano state delle incongruenze con la registrazione dei dati, sembrava si fosse risolto il tutto, ma ad oggi mi devono ancora spedire la tessera con il welcome pack!

volevo sapere se ci fosse un numero di telefono al quale stressare l'anima o se devo continuare a tartassarli di email!!

grazie in anticipo

Ciao, CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.

Il costo da rete mobile varia in base all'operatore utilizzato.

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Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi scuso già perché sicuramente avrete già risposto a mille volte a problemi come questo.

Avevo la premium member e tdt scadute da quasi un anno, volevo rinnovarle ambe due ma erroneamente penso di aver rinnovato solo la tdt visto che ho pagato 15 €. Come faccio ora? In più mi è solo arrivata la mail di conferma del pagamento, niente dalla Juventus...come faccio a sapere se è andato tutto a buon fine?

Grazie anticipatamente

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Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi scuso già perché sicuramente avrete già risposto a mille volte a problemi come questo.

Avevo la premium member e tdt scadute da quasi un anno, volevo rinnovarle ambe due ma erroneamente penso di aver rinnovato solo la tdt visto che ho pagato 15 €. Come faccio ora? In più mi è solo arrivata la mail di conferma del pagamento, niente dalla Juventus...come faccio a sapere se è andato tutto a buon fine?

Grazie anticipatamente

 

Ciao, non puoi fare nulla. Quando riceverai la nuova tdt potrai decidere se diventare premium member o meno. Per la conferma che sia andato tutto a buon fine contatta il servizio clienti.

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Salve, vi scrivo per una domanda, per partecipare all'estrazione di VIP Hospitality Experience, sono espressamente richiesti i numeri dei documenti di identità sia del Member, sia dell'accompagnatore. Vorrei chiedervi, qualcuno sa dove si inseriscono questi dati di riconoscimento visto che non trovo lo spazio preposto per i suddetti dati ?

 

Grazie.

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Salve, vi scrivo per una domanda, per partecipare all'estrazione di VIP Hospitality Experience, sono espressamente richiesti i numeri dei documenti di identità sia del Member, sia dell'accompagnatore. Vorrei chiedervi, qualcuno sa dove si inseriscono questi dati di riconoscimento visto che non trovo lo spazio preposto per i suddetti dati ?

 

Grazie.

Ciao, ma sei stato estratto?

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Ciao, ma sei stato estratto?

 

No, ma per partecipare all'estrazione bisogna inserire anche i dati del documento di identità altrimenti non è valido. C'è scritto nell'avviso di partecipazione all'estrazione. Ma dove cavolo si mettono?! Non riesco a capire.

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No, ma per partecipare all'estrazione bisogna inserire anche i dati del documento di identità altrimenti non è valido. C'è scritto nell'avviso di partecipazione all'estrazione. Ma dove cavolo si mettono?! Non riesco a capire.

Ne abbiamo già parlato un mese fa....non ricordi?

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Ne abbiamo già parlato un mese fa....non ricordi?

 

Si ricordo ma, credo non sia così. Nel form da compilare c'è scritto espressamente di inserire anche il numero del documento. Allego foto.

 

951f487636a4cb196efa74b1bfe9bd27.jpg

 

 

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Si ricordo ma, credo non sia così. Nel form da compilare c'è scritto espressamente di inserire anche il numero del documento. Allego foto.

 

Ma il form te lo fa inviare o ti da errore una volta che lo hai completato?

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Mi dice richiesta inviata. Purtroppo ho provato ad inviare più volte una mail al call center ma come di consueto nessuna risposta. Comunque, quest'anno è l'ultima volta che rinnovo. Francamente non c'è alcuna utilità.

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Mi dice richiesta inviata. Purtroppo ho provato ad inviare più volte una mail al call center ma come di consueto nessuna risposta. Comunque, quest'anno è l'ultima volta che rinnovo. Francamente non c'è alcuna utilità.

 

Sull'utilità o meno son scelte personali.

Sulla Vip Experience....ne vanno un paio a partita...potrebbero anche non chiamarti mai!

Comunque se sei convinto che anche se ti dice che la richiesta è inviata, secondo te non lo è, allora se fossi in te investirei qualche euro nel contact center...così ti togli ogni dubbio!

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