Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

 

Quindi basta

Il pdf cambio nominativo

Juventus membership international

E documenti mio..

 

Giusto?

Ma ai tornelli non devo fare il scan o ci entrò senza ?

Le informazioni per comprare biglietti da canali non autorizzati le hai sapute trovare...con tutto quello che ti han fatto sborsare...potresti chiedere a loro ora cosa devi fare.... se fuori dallo stadium non vuoi restare...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi avere un documento (come tutti dovrebbero avere con se)

Se leggi bene quanto scrive, nel suo caso bisognerebbe fare qualche domanda per capire di preciso in che situazione è....cmq potrà informarsi tranquillamente da chi ha acquistato il biglietto...No ai bagarini e chi li mantiene!

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi bene quanto scrive, nel suo caso bisognerebbe fare qualche domanda per capire di preciso in che situazione è....cmq potrà informarsi tranquillamente da chi ha acquistato il biglietto...No ai bagarini e chi li mantiene!

Per quanto ne so io ha un cambio nominativo sulla sua tessera e non so nulla dei canali di approvvigionamento. Anche l'avesse preso a prezzo regolare magari qui sul forum, non è detto che chi gli ha ceduto sappia come funziona esattamente con gli international (io da abbonato una tessera international non l'ho mai vista...).

Poi sicuramente avrai ragione tu... e in tal caso può anche rimanere a mangiarsi un panino da mac donald durante la partita...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho da poco ordinato la Tessera del Tifoso x mia moglie. Non è stata ancora processata perchè non ho ricevuto la mail. E' possibile ordinare la member per lei anche se non ha ancora la TdT in mano (e neanche il numero)? E' possibile fare successivamente l'associazione tra la TdT che le arriverà e la member? Grazie a tutti e fino alla fine...forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità: ho il biglietto caricato nella tessera.

Ma se per qualsiasi motivo ( es: smagnetizza, usura, errori tecnici ) non dovesse funzionare ai tornelli, con segna posto alla mano, tessera alla mano ( ancorché non funzionante ) e carta d identità, secondo voi fanno entrare lo stesso?

Avete esperienze in merito?

So che è una cosa paranoica, ma il fatto di non avere il biglietto in mano mmi provoca questo!

Grazie a chi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao a tutti! Ho da poco ordinato la Tessera del Tifoso x mia moglie. Non è stata ancora processata perchè non ho ricevuto la mail. E' possibile ordinare la member per lei anche se non ha ancora la TdT in mano (e neanche il numero)? E' possibile fare successivamente l'associazione tra la TdT che le arriverà e la member? Grazie a tutti e fino alla fine...forza Juventus!

 

Ciao, io ti consiglio di aspettare la tdt e poi fare l'upgrade al fine di evitare disguidi. Tanto in ogni caso per la biglietteria essere premium o j1897 member senza avere tdt non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una curiosità: ho il biglietto caricato nella tessera.

Ma se per qualsiasi motivo ( es: smagnetizza, usura, errori tecnici ) non dovesse funzionare ai tornelli, con segna posto alla mano, tessera alla mano ( ancorché non funzionante ) e carta d identità, secondo voi fanno entrare lo stesso?

Avete esperienze in merito?

So che è una cosa paranoica, ma il fatto di non avere il biglietto in mano mmi provoca questo!

Grazie a chi risponderà

Non si può smagnetizzare non avendo banda magnetica, per renderla illeggibile dovresti grattare via il codice a barre penso con carta vetrata, la possibilità di errore tecnico è direi ormai poco probabile e comunque ci sono gli scanner manuali....insomma se sei in regola sì....sono solo paranoie!

P.S. il biglietto in mano ce l'hai...è la tua tdt!

P.S. parte II: Guarda che anche se avessi un biglietto cartaceo e il codice a barre fosse illeggibile o non risultasse dai sistemi di controllo, non entreresti lo stesso...ormai è tutto contenuto in quel codice...che sia di biglietto o tdt non importa!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ti consiglio di aspettare la tdt e poi fare l'upgrade al fine di evitare disguidi. Tanto in ogni caso per la biglietteria essere premium o j1897 member senza avere tdt non serve a nulla.

Grazie per la risposta. Sai quanto tempo ci vuole per avere la member in mano ed attiva per le prelazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Sai quanto tempo ci vuole per avere la member in mano ed attiva per le prelazioni?

Se non ho capito male hai già richiesto la tdt, perciò quando ti arriva (come detto ti sconsiglio di farlo prima, avendo già richiesto la tdt) fai il login su juventus.com, fai l'upgrade e NON mettere la X sulla richiesta di nuova tdt. In questo modo il profilo Premium ti verrà caricato sulla tdt in tuo possesso e tempo circa 15/20 giorni che si aggiornino gli archivi listicket, verrai riconosciuto come premium anche per le prelazioni.

Ti arriverà poi a casa il welcome pack in un paio di mesi, ma nel tuo caso sarà ininfluente per la biglietteria.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male hai già richiesto la tdt, perciò quando ti arriva (come detto ti sconsiglio di farlo prima, avendo già richiesto la tdt) fai il login su juventus.com, fai l'upgrade e NON mettere la X sulla richiesta di nuova tdt. In questo modo il profilo Premium ti verrà caricato sulla tdt in tuo possesso e tempo circa 15/20 giorni che si aggiornino gli archivi listicket, verrai riconosciuto come premium anche per le prelazioni.

Ti arriverà poi a casa il welcome pack in un paio di mesi, ma nel tuo caso sarà ininfluente per la biglietteria.

Perfetto, ora è tutto chiaro. Grazie mille, gentilissimo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao a tutti! Scusate, se faccio l'upgtade da stadium a premium quanto ci vuole per avere effettivamente la tessera? Posso da subito prendere i biglietto in prelazione? Devo contattare il call center?

 

Ciao, se la tua tdt non è scaduta/in scadenza, il profilo premium ti viene caricato su quella tdt e non bisogna chiederne una nuova. Gli archivi listicket si aggiornano dopo 15/20 giorni e in seguito potrai esercitare le prelazioni.

L'upgrade si effettua dal tuo profilo su Juventus.com il call center non c'entra nulla.

Dopo un paio di mesi riceverai il welcome pack, ma in questo caso sarà ininfluente per la biglietteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se torno sull'argomento upgrade da stadium a member: Sul mio profilo non compare la dicitura upgrade ma solo diventa member. E' normale? Trovo i campi ovviamente precompilati e mi manda al pagamento. E' questa la procedura? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se torno sull'argomento upgrade da stadium a member: Sul mio profilo non compare la dicitura upgrade ma solo diventa member. E' normale? Trovo i campi ovviamente precompilati e mi manda al pagamento. E' questa la procedura? Grazie

Ti è arrivata la tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì io la mia ce l'ho. Volevo fare l'upgrade

Ok, allora fai il login al tuo profilo, se non trovi il tasto upgrade, vai su Membership, seleziona quella di tuo interesse, diventa member, trovi tutti i campi precompilati, controllali ed eventualmente integra le informazioni obbligatorie, non richiedere una nuova tdt visto che ne hai già una valida, vai avanti, paga e dopo 15/20 giorni si aggiorneranno gli archivi listicket e potrai usufruire delle prelazioni con la tua attuale tdt. Riceverai poi fra un paio di mesi il welcome pack che però nel tuo caso sarà ininfluente per la biglietteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora fai il login al tuo profilo, se non trovi il tasto upgrade, vai su Membership, seleziona quella di tuo interesse, diventa member, trovi tutti i campi precompilati, controllali ed eventualmente integra le informazioni obbligatorie, non richiedere una nuova tdt visto che ne hai già una valida, vai avanti, paga e dopo 15/20 giorni si aggiorneranno gli archivi listicket e potrai usufruire delle prelazioni con la tua attuale tdt. Riceverai poi fra un paio di mesi il welcome pack che però nel tuo caso sarà ininfluente per la biglietteria.

Ho seguito le tue istruzioni ed ora sono member. Quando arriverà la tdt di mia moglie farò lo stesso. Grazie ancora!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho la Member in scadenza e dovrei rinnovarla entro fine mese. Volevo accedere al sito ed in fase di login mi viene richiesta la mail e la password, mentre l'ultima volta (mesi e mesi fa) facevo l'accesso con utenza e password.

Mi sono perso qualcosa ? E' cambiato qualcosa nell'accesso al sito ?

Mille grazie in anticipo per le info.

Forza Juveeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho la Member in scadenza e dovrei rinnovarla entro fine mese. Volevo accedere al sito ed in fase di login mi viene richiesta la mail e la password, mentre l'ultima volta (mesi e mesi fa) facevo l'accesso con utenza e password.

Mi sono perso qualcosa ? E' cambiato qualcosa nell'accesso al sito ?

Mille grazie in anticipo per le info.

Forza Juveeeeeeeee

Sti cavoli, hai detto niente! Comunque per accedere usi la mail che avevi messo all'epoca in fase di registrazione, la password è la stessa. Se non ricordi le credenziali, call center 899999897, se invece non ti riconosce come registrato, ti registri daccapo.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sono perso qualcosa ? E' cambiato qualcosa nell'accesso al sito ?

Mille grazie in anticipo per le info.

Forza Juveeeeeeeee

Dal primo luglio 2015 è cambiato tutto, servono l'email che avevi registrato e la tua password che non è cambiata.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.