Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Risulta anche qualcuno di voi che la mail di contatto [email protected] é stata disattivata? Dall'estero quale altre possibilità ho per contattarli?

Non è disattivata, solo che le mail mandate da private passano indietro a quelle di Juventus e dei club doc, consiglio mio è mandare la stessa mail più volte tutte assieme, così facendo nel giro di poco rispondono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un chiarimento. Ho da pochi giorni rinnovato la mia Member. Siccome mi era scaduta anche la tessera del tifoso, ho messo la spunta su "Richiedi tessera del tifoso". Ora visto che nel frattempo mi era scaduto il documento di identità,da quanto so devo mandargli i miei dati. Giusto? Soltanto che stamani mi è arrivata un'email dove dice che la tessera è in produzione e che mi avvertiranno quando sarà spedita. Secondo voi la devo inviare lo stesso la lettera o no? Non vorrei far casino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un chiarimento. Ho da pochi giorni rinnovato la mia Member. Siccome mi era scaduta anche la tessera del tifoso, ho messo la spunta su "Richiedi tessera del tifoso". Ora visto che nel frattempo mi era scaduto il documento di identità,da quanto so devo mandargli i miei dati. Giusto? Soltanto che stamani mi è arrivata un'email dove dice che la tessera è in produzione e che mi avvertiranno quando sarà spedita. Secondo voi la devo inviare lo stesso la lettera o no? Non vorrei far casino .ghgh

Di seguito la faq presente su Juventus.com:

 

"Ho rinnovato online la tessera del tifoso in scadenza e mi viene chiesto di rispedire i moduli. Devo inviarli nuovamente?

 

No, non è necessario rispedire i moduli, né le foto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di seguito la faq presente su Juventus.com:

 

"Ho rinnovato online la tessera del tifoso in scadenza e mi viene chiesto di rispedire i moduli. Devo inviarli nuovamente?

 

No, non è necessario rispedire i moduli, né le foto."

Sì questo lo sapevo. Ma avevo anche letto online,non mi ricordo se su questo forum, che andavano rispediti nel caso in cui il documento che gli avevo inviato fosse scaduto. Come nel mio caso. Allora non va fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa l'upgrade a premium? E quanto costa avendo già la tdt? Grazie

Facendo il login su Juventus.com andando nel tuo profilo e cliccando sul taso upgrade. Ricordati che se hai già una tdt non scaduta/in scadenza, non devi mettere la X sulla richeista di nuova tdt. Il profilo Premium ti verrà così caricato sulla tdt in tuo possesso.

Il costo è 50 euro salvo promozioni in corso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facendo il login su Juventus.com andando nel tuo profilo e cliccando sul taso upgrade. Ricordati che se hai già una tdt non scaduta/in scadenza, non devi mettere la X sulla richeista di nuova tdt. Il profilo Premium ti verrà così caricato sulla tdt in tuo possesso.

Il costo è 50 euro salvo promozioni in corso.

Se vado sul mio profilo però mi dice "ottieni tessera del tifoso" (come se non l'avessi).. Eppure c'è l'ho, e se vado su "segnaposto" me l'ho conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vado sul mio profilo però mi dice "ottieni tessera del tifoso" (come se non l'avessi).. Eppure c'è l'ho, e se vado su "segnaposto" me l'ho conferma.

Si vede che il tuo profilo è tra quelli che la Juve deve ancora aggiornare.

Allora fai così, fai sempre il login su juventus.com e una volta entrato, vai su Membership, Premium Member, diventa Premium Member, trovi già tutti i campi complilati, verificali ed eventualmente integrali con quelli mancanti, NON mettere la X sulla richiesta di nuova tdt se ne hai già una non scaduta/in scadenza, vai avanti, paga e il profilo Premium ti viene caricato sulla tua attuale tdt. Fra 15/20 giorni, una volta che si aggiornerà il database lisitcket, sarai poi in grado di esercitare le prelazioni dedicate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vede che il tuo profilo è tra quelli che la Juve deve ancora aggiornare.

Allora fai così, fai sempre il login su juventus.com e una volta entrato, vai su Membership, Premium Member, diventa Premium Member, trovi già tutti i campi complilati, verificali ed eventualmente integrali con quelli mancanti, NON mettere la X sulla richiesta di nuova tdt se ne hai già una non scaduta/in scadenza, vai avanti, paga e il profilo Premium ti viene caricato sulla tua attuale tdt. Fra 15/20 giorni, una volta che si aggiornerà il database lisitcket, sarai poi in grado di esercitare le prelazioni dedicate.

Ma così facendo come associano la premium alla mia tdt?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma così facendo come associano la premium alla mia tdt?

Sì la associano, ma ricordati che devi prima fare il login su Juventus.com e fare il tutto solo dopo aver fatto il login.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi avete 3 mesi gratis anche voi :)

Una richiesta è sufficiente, non c'è bisogno di ripetersi, se qualcuno vuole accogliere il tuo invito ti risponderà. Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratelli bianconeri, sono ormai 2 mesi che ho spedito la mia domanda di richiesta di premium member card ma ancora non arriva nulla a casa. Sul sito della Juventus sono registrato come premium member, ma adesso temo di aver buttato 50 euro senza aver ottenuto nulla, cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratelli bianconeri, sono ormai 2 mesi che ho spedito la mia domanda di richiesta di premium member card ma ancora non arriva nulla a casa. Sul sito della Juventus sono registrato come premium member, ma adesso temo di aver buttato 50 euro senza aver ottenuto nulla, cosa posso fare?

Ciao, non puoi fare niente se non segnalare e sollecitare il customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono un nuovo utente. Una ventina di giorni fa i miei amici mi hanno regalato la juventus premium member. Successivamente mi è arrivata una mail che mi confermava che ero diventato un member e in allegato c'era una documentazione su come avere la tessera del tifoso, e mi diceva che in allegato dovevo mettere anche una copia del pagamento! Ora non so se devo pagare o se il pagamento è incluso con il prezzo della premium member che mi hanno regalato! Attendo risposte da chi ne sa sicuramente piu di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Salve, sono un nuovo utente. Una ventina di giorni fa i miei amici mi hanno regalato la juventus premium member. Successivamente mi è arrivata una mail che mi confermava che ero diventato un member e in allegato c'era una documentazione su come avere la tessera del tifoso, e mi diceva che in allegato dovevo mettere anche una copia del pagamento! Ora non so se devo pagare o se il pagamento è incluso con il prezzo della premium member che mi hanno regalato! Attendo risposte da chi ne sa sicuramente piu di me.
Ciao, insieme al regalo, dovresti aver ricevuto anche un codice da utilizzare per "azzerare" l'importo da pagare al termine della richiesta della premium member. Se hai utilizzato quel codice e hai ricevuto l'email in seguito al completamento della tua richiesta di premium member, non devi allegare alcuna ricevuta di pagamento alla modulistica e agli allegati da inviare all'indirizzo indicato con metodo consigliato di raccomandata semplice.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, insieme al regalo, dovresti aver ricevuto anche un codice da utilizzare per "azzerare" l'importo da pagare al termine della richiesta della premium member. Se hai utilizzato quel codice e hai ricevuto l'email in seguito al completamento della tua richiesta di premium member, non devi allegare alcuna ricevuta di pagamento alla modulistica e agli allegati da inviare all'indirizzo indicato con metodo consigliato di raccomandata semplice.

Ok grazie mille, il mio dubbio era solo quello, gentilissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata a casa dopo 8 mesi la Premium Member ( scade 02/2017 ) , con maglietta e cappellino più 5 buoni Frecciarossa da 10 euro..

 

Inoltre c'è un altra tessera che scade invece nel 2021 , è una regolare tessera del tifoso credo ( Stadium ).

 

Credo che nonostante l'attesa valga la pena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.