Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Il problema è che la Juventus non ha ancora trasmesso gli aggiornamenti del database Premium member a listicket. Contatta il customer care Juventus e chiedi che venga risolto il problema con la massima urgenza.

Ok grazie!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie!

allora ho chiamato il "carissimo" customer care che mi ha confermato che la mia tessera è riconosciuta come member e che hanno trasmesso regolarmente a listicket il mio numero di tdt e premium, e quindi di rivolgermi a listicket.

Ho scritto a listicket...speriamo di risolvere. Comunque i biglietti mi servono per Juve Carpi, quindi c'è tempo, ho fatto una prova per capire se tutto era ok.

Grazie ancora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, sul mio profilo di juventus.com non trovo la sezione rinnovi/upgrade, voglio cambiare da stadium e premium, come mai?

 

penso di aver sbagliato topic, scusate

Risposto dall'altra parte...anche se ad essere precisi neanche l'altro topic è corretto perchè ce n'è uno dedicato agli upgrade ;)

 

 

 

allora ho chiamato il "carissimo" customer care che mi ha confermato che la mia tessera è riconosciuta come member e che hanno trasmesso regolarmente a listicket il mio numero di tdt e premium, e quindi di rivolgermi a listicket.

Ho scritto a listicket...speriamo di risolvere. Comunque i biglietti mi servono per Juve Carpi, quindi c'è tempo, ho fatto una prova per capire se tutto era ok.

Grazie ancora

 

Speriamo che listicket non ti dica che è colpa della Juve che non gli ha passato ancora i dati aggiornati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo abbonato sono pure automaticamete Premium Member. L'affiliazione Member mi era comunque stata rinnovata pe errore da un mio famigliare l'anno scorso e quest'ultima mi scade a fine giugno 2016.

 

Volevo sapere, in ottica di un eventuale cambio posto per la prossima stagione...

 

Se lascio passare la fase di rinnovo sul mio posto e, nel caso in qui non troverei nulla di soddisfacente nei giorni dedicati ai cambi posto "liberi" in qualunque altro settore dello Stadium, a questo punto potrei cercare un posto nuovo durante la prelazione riservata ai Member a patto che la mia affiliazione sia rinnovata (visto che mi scade a giugno), giusto ?

 

Dovrei dunque fare il rinnovo della mia Premium Member a 65 Euro adesso per essere abbastanza sicuro di averla valida in quella fase ?

Avendo una tdt sulla quale ho sempre avuto l'abbonamento e valida per i prossimi 5 anni non è che si creerebero casini ? Nel senso, loro nel famoso pack cosa invierebbero, mica ci metterebbero una nuova tdt visto che a questo punto, non avendo rinnovato il proprio posto, verrei considerato nuovo abbonato ?

 

Ricordo che l'estate scorsa c'erano parecchi posti disponibili nella fase riservata ai Member che volevano abbonarsi, percio chiedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo abbonato sono pure automaticamete Premium Member. L'affiliazione Member mi era comunque stata rinnovata pe errore da un mio famigliare l'anno scorso e quest'ultima mi scade a fine giugno 2016.

 

Volevo sapere, in ottica di un eventuale cambio posto per la prossima stagione...

 

Se lascio passare la fase di rinnovo sul mio posto e, nel caso in qui non troverei nulla di soddisfacente nei giorni dedicati ai cambi posto "liberi" in qualunque altro settore dello Stadium, a questo punto potrei cercare un posto nuovo durante la prelazione riservata ai Member a patto che la mia affiliazione sia rinnovata (visto che mi scade a giugno), giusto ?

 

Dovrei dunque fare il rinnovo della mia Premium Member a 65 Euro adesso per essere abbastanza sicuro di averla valida in quella fase ?

Avendo una tdt sulla quale ho sempre avuto l'abbonamento e valida per i prossimi 5 anni non è che si creerebero casini ? Nel senso, loro nel famoso pack cosa invierebbero, mica ci metterebbero una nuova tdt visto che a questo punto, non avendo rinnovato il proprio posto, verrei considerato nuovo abbonato ?

 

Ricordo che l'estate scorsa c'erano parecchi posti disponibili nella fase riservata ai Member che volevano abbonarsi, percio chiedo...

Gli abbonati (almeno per questa stagione, l'anno prossimo chissà) non sono più Premium Member, quindi sei Premium Member solo perchè ti hanno regalato l'affiliazione Premium Member.

Se non trovi posti che ti soddisfano nella fase di cambio posto libera per gli abbonati, non ne troverai di certo dopo nella fase successiva.

Nel welcome pack, troverai tutto tranne la nuova tdt che NON devi richiedere in fase di rinnovo Premium.

Certo, se non rinnovi il tuo posto si applicano le tariffe dei nuovi abbonati.

 

La mia personale opinione è che rinnovando la premium, non rinnovando l'abbonamento e ricomprandolo poi come nuovo abbonato butti via dei soldi rischiando di trovare peggio di dove sei ora o posti molto più cari....tenendo sempre presente che in teoria rischi anche di non trovare nulla..... però poi vedi tu cosa è meglio per te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero di member è un loro numero interno che non puoi verificare con nulla...

Per il fatto che anche se sbagli il webticket ti riconosce la tdt è assurdo....è come se bastasse inserire il bancomat allo sportello per ritirare soldi senza chiedere il pin ;)

Sì...direi che con il tuo profilo e la tua tdt c'è un po' di confusione....ma purtroppo solo il customer care può aiutarti ;)

Allora ho scritto,e ho scritto anche che a un certo punto mi trovavo il domicilio a Modugno quando abito da tutt'altra parte d'Italia,e mi hanno risposto questo:

Caro Vincenzo,

ti confermo come comunicato in precedenza dal mio collega che puoi utilizzare tranquillamente la tessera n°xxx per acquistare in prelazione. Il problema è dovuto dal tuo errore nell'effettuare una doppia registrazione per il rinnovo della tua memberhsip\tessera del tifoso.

Ti confermo anche che il sistema si aggiornerà in automatico non appena sarà possibile

 

Temo che abbiano inviato un'altra tessera del tifoso a quel magico indirizzo che mi è stranamente apparso senza che io facessi nulla :risata3: è possibile che esistano contemporaneamente due tdt?Mi conviene chiamare domattina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho scritto,e ho scritto anche che a un certo punto mi trovavo il domicilio a Modugno quando abito da tutt'altra parte d'Italia,e mi hanno risposto questo:

Caro Vincenzo,

ti confermo come comunicato in precedenza dal mio collega che puoi utilizzare tranquillamente la tessera n°xxx per acquistare in prelazione. Il problema è dovuto dal tuo errore nell'effettuare una doppia registrazione per il rinnovo della tua memberhsip\tessera del tifoso.

Ti confermo anche che il sistema si aggiornerà in automatico non appena sarà possibile

 

Temo che abbiano inviato un'altra tessera del tifoso a quel magico indirizzo che mi è stranamente apparso senza che io facessi nulla :risata3: è possibile che esistano contemporaneamente due tdt?Mi conviene chiamare domattina?

Che esistano due tessere del tifoso in contemporanea emesse da una stessa società verso una stessa persona è possibile, ma non è possibile che entrambe siano attive in quanto appena si attiva la nuova si disattiva la vecchia.

 

Ma per curiosità, tu ti sei registrato due volte al sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esistano due tessere del tifoso in contemporanea emesse da una stessa società verso una stessa persona è possibile, ma non è possibile che entrambe siano attive in quanto appena si attiva la nuova si disattiva la vecchia.

 

Ma per curiosità, tu ti sei registrato due volte al sito?

Praticamente quando feci la j1897 mi registrai una prima volta con una mail e per errore mi ritrovai la data di nascita errata,per fortuna senza pagare,successivamente,quando feci un nuovo account mi accreditarono la premium. Mi lamentai perchè sul profilo non risultava il numero della mia tdt e loro cosa fanno?Mi inviano un altro welcome pack senza tdt cambiandomi il numero di j1897 e di tdt sul sito, e incredibilmente il domicilio, dovevano semplicemente aggiungere il mio numero di tdt e permettermi di utilizzare il member get member. Non si può verificare se quella fantomatica tdt con codice diverso dal mio esista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente quando feci la j1897 mi registrai una prima volta con una mail e per errore mi ritrovai la data di nascita errata,per fortuna senza pagare,successivamente,quando feci un nuovo account mi accreditarono la premium. Mi lamentai perchè sul profilo non risultava il numero della mia tdt e loro cosa fanno?Mi inviano un altro welcome pack senza tdt cambiandomi il numero di j1897 e di tdt sul sito, e incredibilmente il domicilio, dovevano semplicemente aggiungere il mio numero di tdt e permettermi di utilizzare il member get member. Non si può verificare se quella fantomatica tdt con codice diverso dal mio esista?

Ah ok, allora un po' di confusione c'è stata. Da solo non puoi verificare, probabilmente riescono a dirtelo loro dai tuoi dati anagrafici pur non essendo un'eventuale seconnda tdt non attiva...se chiedi però assicurati che capiscano bene il problema e che non si faccia ulteriore confusione...prima che ti ritrovi senza valida tdt.. .brr Comunque visto la risposta che ti han dato, al momento starei abbastanza tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, allora un po' di confusione c'è stata. Da solo non puoi verificare, probabilmente riescono a dirtelo loro dai tuoi dati anagrafici pur non essendo un'eventuale seconnda tdt non attiva...se chiedi però assicurati che capiscano bene il problema e che non si faccia ulteriore confusione...prima che ti ritrovi senza valida tdt.. .brr Comunque visto la risposta che ti han dato, al momento starei abbastanza tranquillo.

Si,esatto, per ora aspetto qualche settimana nella speranza si aggiorni il profilo nella maniera corretta,se così non fosse continuerò a chiedere e poi a chiamare,comunque è allucinante ciò che è stato fatto, non mi hanno mai risposto prontamente, hanno combinato un qualcosa di assurdo e mi è arrivato random un welcome pack gratis, diciamo che sono abbastanza disordinati .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ricevuto oggi la mail che dice che hanno ricevuto i documenti e stanno procedendo all'emissione della tessera, sapete dirmi più o meno quanto ci mettono a spedire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho ricevuto oggi la mail che dice che hanno ricevuto i documenti e stanno procedendo all'emissione della tessera, sapete dirmi più o meno quanto ci mettono a spedire?

Se non ci sono intoppi, entro un mesetto circa dovresti riceverla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto il rinnovo per un altro anno di premium member il giorno 5 marzo. Quanto tempo pensate che ci vorrà per l'arrivo del welcome pack? Dopo 20 giorni ancora niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto il rinnovo per un altro anno di premium member il giorno 5 marzo. Quanto tempo pensate che ci vorrà per l'arrivo del welcome pack? Dopo 20 giorni ancora niente...

Ciao, se non ci sono intoppi entro un paio di mesi dovrebbe arrivarti.

Se sei in possesso di una valida tdt ricorda che il welcome pack serve solo per i gadget e puoi continuare ad usare la tua attuale tdt per le prelazioni di biglietteria . In caso contrario devi aspettare welcome pack e nuova tdt per tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se non ci sono intoppi entro un paio di mesi dovrebbe arrivarti.

Se sei in possesso di una valida tdt ricorda che il welcome pack serve solo per i gadget e puoi continuare ad usare la tua attuale tdt per le prelazioni di biglietteria . In caso contrario devi aspettare welcome pack e nuova tdt per tutto.

Ammazza un paio di mesi! Da dove la spediscono, dal turkmenistan? Grazie comunque dell'info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiuto urgente. Oggi dovevo rinnovare la Premium Member di un mio amico con il mio account PayPal a cui è collegato una carta postepay. Procedo con il pagamento tramite paypal però vedo che non va a buon fine perché dopo mezzora non mi era stata ancora addebitata la cifra di 50€ sulla postepay e sul profilo dava non rinnovata. Quindi procedo con pagamento tramite Carta di Credito (e quindi postepay) e va tutto a buon fine. Dopo un pò mi arriva un email di paypal che mi dice che ho creato un profilo di pagamento automatico e mi accorgo che mi sono stati addebitati altri 50€ sulla postepay. Di conseguenza ho pagato per due volte un rinnovo! Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiuto urgente. Oggi dovevo rinnovare la Premium Member di un mio amico con il mio account PayPal a cui è collegato una carta postepay. Procedo con il pagamento tramite paypal però vedo che non va a buon fine perché dopo mezzora non mi era stata ancora addebitata la cifra di 50€ sulla postepay e sul profilo dava non rinnovata. Quindi procedo con pagamento tramite Carta di Credito (e quindi postepay) e va tutto a buon fine. Dopo un pò mi arriva un email di paypal che mi dice che ho creato un profilo di pagamento automatico e mi accorgo che mi sono stati addebitati altri 50€ sulla postepay. Di conseguenza ho pagato per due volte un rinnovo! Cosa devo fare?

Devi contattare il customer care, spiegare l'accaduto e dopo le opportune verifiche ti riaccrediteranno la somma pagata doppia (se si tratta di doppio addebito effettivo)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se non ci sono intoppi entro un paio di mesi dovrebbe arrivarti.

Se sei in possesso di una valida tdt ricorda che il welcome pack serve solo per i gadget e puoi continuare ad usare la tua attuale tdt per le prelazioni di biglietteria . In caso contrario devi aspettare welcome pack e nuova tdt per tutto.

 

Ciao, la Premium mi scade il 13 aprile (mentre la tdt scade nel 2025) e ho appena fatto il rinnovo, quindi io posso fare la prelazione per le ultime partite allo Stadium e per la finale di Coppa Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la Premium mi scade il 13 aprile (mentre la tdt scade nel 2025) e ho appena fatto il rinnovo, quindi io posso fare la prelazione per le ultime partite allo Stadium e per la finale di Coppa Italia?

Ciao, sì non dovresti avere problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

un mio amico ha un Problema.

 

Aveva la Premium International, e naturalmente anke la TDT (che aveva ricevuto dalla prima Member).

Ora come sempre, aveva rinnovato la Member International per questa staggione. A Ottobre 2015 li e scaduta la TDT. 1 Mese fa, praticamente a staggione quasi finita, li e arrivato la Welcome Pack (dopo 450 E-Mail) e la Member Card, ma non una TDT nuova.

 

Mi sapete dire, cosa deve fare? Pensavo che la TDT tela danno alla Member automaticamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho appena ricevuto la tessera J1897 per mio figlio di 12 anni. È normale che non ci sia alcun codice a barre sulla tessera? Se al momento del ticketing scelgo il titolo digitale, dove viene caricato? Viene comunque caricato sulla tessera? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi,

 

un mio amico ha un Problema.

 

Aveva la Premium International, e naturalmente anke la TDT (che aveva ricevuto dalla prima Member).

Ora come sempre, aveva rinnovato la Member International per questa staggione. A Ottobre 2015 li e scaduta la TDT. 1 Mese fa, praticamente a staggione quasi finita, li e arrivato la Welcome Pack (dopo 450 E-Mail) e la Member Card, ma non una TDT nuova.

 

Mi sapete dire, cosa deve fare? Pensavo che la TDT tela danno alla Member automaticamente?

 

Ciao, da quest'anno ai Premium International non danno più la tdt ma un numero vrtuale 0146....da utilizzare per la biglietteria. Il numero di tessera virtuale dovrebbe essere in un foglio all'interno del welcome pack....

Se non c'è, forse trattandosi di rinnovo anche di tdt, riceverà separatamente ancora la tdt fra qualche giorno...però questo non lo so con certezza, se non trova quel foglio o se quel numero 0146...non è stampato sulla Member card, digli di contattare nuovamente il customer care per chiarimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.