Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

ultimamente i tempi,per ricevere la tdt,sono gli stessi di qualche tempo fa 40/45 giorni...o si sono accorciati un po'?

I tempi per la semplice tdt sembrano essersi ridotti con la nuova procedura online. Questo però è il topic relativo alla Premium Member ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ... Volevo chiedere un aiuto .. Ho la prelazione premium member che scade 21luglio 2016 , vorrei rinnovare da quando posso farla ? Sentivo parlare che entro un dati periodo ti mandano pacco welcome quello vecchio .. Il costo sapete dirmi quanto è ? Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ... Volevo chiedere un aiuto .. Ho la prelazione premium member che scade 21luglio 2016 , vorrei rinnovare da quando posso farla ? Sentivo parlare che entro un dati periodo ti mandano pacco welcome quello vecchio .. Il costo sapete dirmi quanto è ? Grazie a tutti

Fino al 30 giugno è tutto sospeso. Dal 1 luglio troverai tutte le informazioni e novità per la nuova stagione su Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi ha chiamato la juventus per invitarmi a rinnovare la premium entro il 30.6.16 per avere il welcame packing, ma, entrando nel profilo e cliccando "renew your membership" non mi fa accedere al pagamento, ma ad una pagina "wayting for JU" con comunicazione di rinnovo dal 5.7.

Avete riscontri in merito? Bisogna aspettare il 5.7?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi ha chiamato la juventus per invitarmi a rinnovare la premium entro il 30.6.16 per avere il welcame packing, ma, entrando nel profilo e cliccando "renew your membership" non mi fa accedere al pagamento, ma ad una pagina "wayting for JU" con comunicazione di rinnovo dal 5.7.

Avete riscontri in merito? Bisogna aspettare il 5.7?

 

grazie

Come faranno mai a dirti di rinnovare entro il 30/06 se sul loro sito è scritto che le Premium Membership riprendono il 01/07......mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faranno mai a dirti di rinnovare entro il 30/06 se sul loro sito è scritto che le Premium Membership riprendono il 01/07......mah....

 

dal 5.7 e' scritto...cmq si, mi hanno detto cosi', entro il 30.6..proprio 5 minuti fa..evidentemente non sono ben informati neanche loro...gli ho chiesto se posso rinnovare anche dopo, pena non ricevere il pack...

p.s. la chiamata da un numero con prefisso 080 (vedo che sarebbe Bari)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal 5.7 e' scritto...cmq si, mi hanno detto cosi', entro il 30.6..proprio 5 minuti fa..evidentemente non sono ben informati neanche loro...gli ho chiesto se posso rinnovare anche dopo, pena non ricevere il pack...

p.s. la chiamata da un numero con prefisso 080 (vedo che sarebbe Bari)?

Non so cosa dire....sul sito ufficiale è scritto questo http://www.juventus.com/it/memberships/premium-member-national/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dire....sul sito ufficiale è scritto questo http://www.juventus....ember-national/

 

un numero molto strano (08033000) e tra l'altro pure un tipo molto maleducato, mi ha intimato di pagare e inviare il bollettino via e mail a [email protected], gli ho detto che avrei pagato con cdc su sito, ma ha detto di inviare lo stesso, quasi non sapesse del rinnovo da sito con cdc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un numero molto strano (08033000) e tra l'altro pure un tipo molto maleducato, mi ha intimato di pagare e inviare il bollettino via e mail a [email protected], gli ho detto che avrei pagato con cdc su sito, ma ha detto di inviare lo stesso, quasi non sapesse del rinnovo da sito con cdc..

Secondo me lascia perdere e non fare c....e, anzi segnala il tutto al servizio clienti Juventus dalla tua area privata su Juventus.com.

La Juventus ha il suo dominio e i suoi contatti....che non sono certo @gmail.com. Se ti dovessero richiamare digli che hai già passato il tutto alla polizia postale....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un numero molto strano (08033000) e tra l'altro pure un tipo molto maleducato, mi ha intimato di pagare e inviare il bollettino via e mail a [email protected], gli ho detto che avrei pagato con cdc su sito, ma ha detto di inviare lo stesso, quasi non sapesse del rinnovo da sito con cdc..

 

Di sicuro è una truffa. Quando qualche anno mi fa chiamarono per propormi un rinnovo di un anno e mezzo a prezzo scontato lo fecero da un 011 e mi dissero che dovevo fare tutto tramite il sito della Juve! Senza inviare nulla a loro nè email nè altro. A parte che, come ha evidenziato già Arci, la Juve ha un suo proprio dominio e non usa mai email @gmail.com .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro è una truffa. Quando qualche anno mi fa chiamarono per propormi un rinnovo di un anno e mezzo a prezzo scontato lo fecero da un 011 e mi dissero che dovevo fare tutto tramite il sito della Juve! Senza inviare nulla a loro nè email nè altro. A parte che, come ha evidenziato già Arci, la Juve ha un suo proprio dominio e non usa mai email @gmail.com .

 

si, la cosa strana e' che mi hanno detto di pagare tramite bollettino non dandomi nessuna coordinata...da sabato mi cercano, se richiamano non rispondo piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rinnovare la mia tessera premium scaduta. Mi arriverà fisicamente una nuova insieme al pack? E per acquistare le partite in prelazione serve sempre il codice web ticketing che si trova sulla tessera del tifoso? Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rinnovare la mia tessera premium scaduta. Mi arriverà fisicamente una nuova insieme al pack? E per acquistare le partite in prelazione serve sempre il codice web ticketing che si trova sulla tessera del tifoso? Grazie anticipatamente

Ciao, quando ti scade la tua tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valid thru: 08/23.

Allora se non cambia niente con la nuova stagione, il rinnovo ti viene caricato sulla tua attuale tdt senza necessità di richiederne una nuova. Dal 1 luglio su Juventus.com potrai comunque leggere eventuali novità in merito.

Per quanto riguarda la prelazione, se fatta online serve sempre numero tdt e webticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se non cambia niente con la nuova stagione, il rinnovo ti viene caricato sulla tua attuale tdt senza necessità di richiederne una nuova. Dal 1 luglio su Juventus.com potrai comunque leggere eventuali novità in merito.

Per quanto riguarda la prelazione, se fatta online serve sempre numero tdt e webticket.

Ultima domanda. Sempre per gli acquisti on line in prelazione i biglietti si possono stampare o vengono caricati digitalmente sulla tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima domanda. Sempre per gli acquisti on line in prelazione i biglietti si possono stampare o vengono caricati digitalmente sulla tdt?

Fino a un paio di stagioni fa si poteva scegliere, adesso generalmente no: solo digitale.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato il kit a casa tutto bello.adesso speriamo di trovare anche poi qualche biglietto ..non credo che ci siano abbonamenti liberi---

Qualcosa (abbonamenti) in prelazione Premium forse arriva....tieniti aggiornato su Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato il kit a casa tutto bello.adesso speriamo di trovare anche poi qualche biglietto ..non credo che ci siano abbonamenti liberi---

Anche a me è arrivato il kit, tutto bello ma..... il carnet di 5 sconti di 10 euro di Trenitalia sono scaduti. Hanno data di validità fino al 30 giugno 2016.

Che faccio oltre mandare un messaggio tramite il Contattaci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivato il kit, tutto bello ma..... il carnet di 5 sconti di 10 euro di Trenitalia sono scaduti. Hanno data di validità fino al 30 giugno 2016.

Che faccio oltre mandare un messaggio tramite il Contattaci?

Niente, fai solo quello ma il problema è che il welcome pack 2015/2016 ha validità fino al 30/06/2016, perciò non so se faranno qualcosa...in ogni caso provaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, fai solo quello ma il problema è che il welcome pack 2015/2016 ha validità fino al 30/06/2016, perciò non so se faranno qualcosa...in ogni caso provaci.

Speriamo, altrimenti mi sembra una presa per i fondelli. E da una società seria che si rispetti non ti aspetti questi giochetti (scusa per i troppo 'etti' di questa frase.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.