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Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao a tutti, mi figlio era possessore delle Juventus Premium Member scaduta ad Aprile, visto che ha 9 anni vorrei rinnovarla ma con la Junior member, sul suo profilo però mi da solo la possibilità di rinnovarla come Premium member od upgrade superiore tipo J1897, qualcuno sa come posso fare?

Chiaramente è scaduta la Premium Member ma la card valevole come tessere del tifoso è ancora valida.

 

Grazie, ciao

Ciao, non può sottoscriverla dal suo profilo....quindi dopo aver fatto il login al TUO profilo vai su membership, junior, "regala ora". Completa i campi con i dati del bambino, decidi se far spedire a te il welcome pack o direttamente a lui e vai avanti. Ricorda che se intendi esercitare la prelazione per te come Premium e per lui come Junior puoi andare solo nelle ricevitorie abilitate e non online anche se il piccolo ha la tdt.

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Ciao, non può sottoscriverla dal suo profilo....quindi dopo aver fatto il login al TUO profilo vai su membership, junior, "regala ora". Completa i campi con i dati del bambino, decidi se far spedire a te il welcome pack o direttamente a lui e vai avanti. Ricorda che se intendi esercitare la prelazione per te come Premium e per lui come Junior puoi andare solo nelle ricevitorie abilitate e non online anche se il piccolo ha la tdt.

 

Grazie mille, allora rinnovo la premium member

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ammazza che ladrata.ho il blocco delle chiamate ai numeri 899 ed ho provato da smartphone.una mazzata senza essere riuscito a parlare con nessuno.ora provo con il form gratuito sul sito. sitiascolto sitiascolto sitiascolto

Io ho chiamato stamattina verso le 10.30 e mi hanno risposto abbastanza velocemente. Ho chiamato da cellulare dopo aver richiesto al mio operatore di sbloccarmi le chiamate con tariffa a sovrapprezzo e la chiamata mi è costata in tutto 9€. Io ho provato molte volte col form online ma non ho mai ricevuto risposta, quindi credo che l'unica soluzione sia chiamare il call center.

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Buonasera a tutti sono possessore di una stadium member (costo 15 euro) scadenza 10/23 se passo a una premium per avere la prelazione" anticipata " pagando 65,00 euro mi viene fatto l'upgrade sulla tessera esistente o mi arriva una nuova nel welcome pack ? In quest'ultimo caso le tempistiche come sono ? Non vorrei essere inibito all' acquisto dei biglietti.

Grazie anticipatamente a chi mi risponde .

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Buonasera a tutti sono possessore di una stadium member (costo 15 euro) scadenza 10/23 se passo a una premium per avere la prelazione" anticipata " pagando 65,00 euro mi viene fatto l'upgrade sulla tessera esistente o mi arriva una nuova nel welcome pack ? In quest'ultimo caso le tempistiche come sono ? Non vorrei essere inibito all' acquisto dei biglietti.

Grazie anticipatamente a chi mi risponde .

Ciao, per prima cosa completa tutti i dati del tuo profilo con nazione di residenza e quelli mancanti. Se sei residente in Italia vedrai che il costo è di 50 euro non 65.

Sempre se sei residente in Italia, facendo l'upgrade, il profilo Premium ti viene caricato sulla tua attuale tdt in corso di validità. Dopo circa 15 giorni si aggiornano anche gli archivi listicket e sei considerato Premium a tutti gli effetti anche per la biglietteria e le prelazioni. Riceverai poi a casa il welcome pack che però nel tuo caso non avrà niente di utile per la parte biglietteria.

Presta attenzione a NON spuntare la richiesta di nuova tdt durante il processo di upgrade.

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Grazie Arcifanfano :d

dopo upgrade a premium posso acquistare in prelazione anche tessere del tifoso ?

Mi spiego io faccio upgrade a member in prelazione x quest'ultimi , compro 3 biglietti 1 x me Premium gli altri 2 sono tessere del tifoso stadium il sistema me lo fa finalizzare l'acquisto o puo' comprare solo chi e' in possesso della premium ?

Grazie ancora

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Grazie Arcifanfano :d

dopo upgrade a premium posso acquistare in prelazione anche tessere del tifoso ?

Mi spiego io faccio upgrade a member in prelazione x quest'ultimi , compro 3 biglietti 1 x me Premium gli altri 2 sono tessere del tifoso stadium il sistema me lo fa finalizzare l'acquisto o puo' comprare solo chi e' in possesso della premium ?

Grazie ancora

In prelazione premium TUTTI devono essere premium per poter acquistare il biglietto.

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Salve ragazzi, una domanda, ho la tdt fatta tempo fa, adesso vorrei diventare premium per la prelazione. Avendo già la tdt materialmente, in quanto tempo avviene l'aggiornamento per la prelazione sul sito list ticket ? Grazie. Siccome ho intenzione di salire su a Torino il 15 ottobre per Juve - Udinese e quindi dovrei prenotare voli e albergo e non vorrei farlo a vuoto.

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Salve ragazzi, una domanda, ho la tdt fatta tempo fa, adesso vorrei diventare premium per la prelazione. Avendo già la tdt materialmente, in quanto tempo avviene l'aggiornamento per la prelazione sul sito list ticket ? Grazie. Siccome ho intenzione di salire su a Torino il 15 ottobre per Juve - Udinese e quindi dovrei prenotare voli e albergo e non vorrei farlo a vuoto.

Se hai già una valida tdt, fai l'upgrade dopo essere entrato nel tuo profilo su Juventus.com e una volta effettuato l'upgrade, listicket ti riconosce come premium in circa 15 giorni.

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Se hai già una valida tdt, fai l'upgrade dopo essere entrato nel tuo profilo su Juventus.com e una volta effettuato l'upgrade, listicket ti riconosce come premium in circa 15 giorni.

 

Grazie per la tua disponibilità, come sempre.

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Buongiorno, volevo chiedere gentilmente una cosa: La juventus mi ha inviato oggi una mail dicendomi che la mia member si rinnova automaticamente il 20 settembre, visto che ho l'opzione rinnovo automatico. La mia domanda è: come faccio ad effettuare il pagamento dei 50 euro se me la rinnova automaticamente? Avrei voluto pagare oggi senza aspettare il 20 settembre. Grazie mille :d :d :d

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Buongiorno, volevo chiedere gentilmente una cosa: La juventus mi ha inviato oggi una mail dicendomi che la mia member si rinnova automaticamente il 20 settembre, visto che ho l'opzione rinnovo automatico. La mia domanda è: come faccio ad effettuare il pagamento dei 50 euro se me la rinnova automaticamente? Avrei voluto pagare oggi senza aspettare il 20 settembre. Grazie mille :d :d :d

Devi assicurarti che sia attivo ed abbia abbastanza fondi lo stesso metodo di pagamento su cui hai autorizzato il rinnovo automatico lo scroso anno. Con il rinnovo automatico attivo, prima non ti fa rinnovare, se la transazione non va a buon fine puoi farlo manualmente dopo la scadenza.
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Ciao a tutti, sono uno degli "sfigati" che ha chiesto la tdt e la premium member a LUGLIO 2015 regolarmente pagate ma mai arrivate, come già consigliato dal gentilissimo Arcifanfano continuo tutte le settimane a scrivere al Club e una volta al mese chiamo anche il Call Center (regalandogli un sacco di soldi) per cercare di risolvere la situazione ma niente di niente di niente, ormai sono abbastanza rassegnato.....

 

AL di la dello sfogo, mi è venuto in mente una cosa: sarebbe possibile secondo voi "recedere dal contratto" per inadempienza ed annullare TUTTO ed eventualmente richiedere una NUOVA tdt completamente nuova con la nuova procedura "on-line"?

 

Ho cercato sul sito ma non mi sembra sia possibile, in genere ci sono le indicazioni su come inviare la raccomandata di recesso ecc...

 

Ne sapete niente?

Grazie e scusate lo sfogo!!!

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Ciao a tutti, sono uno degli "sfigati" che ha chiesto la tdt e la premium member a LUGLIO 2015 regolarmente pagate ma mai arrivate, come già consigliato dal gentilissimo Arcifanfano continuo tutte le settimane a scrivere al Club e una volta al mese chiamo anche il Call Center (regalandogli un sacco di soldi) per cercare di risolvere la situazione ma niente di niente di niente, ormai sono abbastanza rassegnato.....

 

AL di la dello sfogo, mi è venuto in mente una cosa: sarebbe possibile secondo voi "recedere dal contratto" per inadempienza ed annullare TUTTO ed eventualmente richiedere una NUOVA tdt completamente nuova con la nuova procedura "on-line"?

 

Ho cercato sul sito ma non mi sembra sia possibile, in genere ci sono le indicazioni su come inviare la raccomandata di recesso ecc...

 

Ne sapete niente?

Grazie e scusate lo sfogo!!!

Ciao, al call center qual'è la risposta che ti danno? Nella parte del tuo profilo su juventus.com dedicata alla tdt risulta qualcosa? Sei iscritto per il 2016/2017 ad un club doc?

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Sul profilo appare numero TDT e relativa scadenza per tutti e due gli amici dal 26 luglio e aggiungo che, in questo periodo tra mail, solleciti e segnalazioni, sono state mandate più di 20 mail (utilizzando la sezione contatti all'interno dell'area riservata), senza ottenere risposta. Il contact center spesso non risponde ed ascoltare il jingle in sottofondo costa 8 euro. Non aggiungo altro, ma noto evidenti peggioramenti rispetto alla scorsa stagione. Chi ha avuto esperienze totalmente opposte alla mia e quindi positive, può contattarmi anche attraverso messaggio privato.

 

Non appena avrò nuove info le posterò....buona giornata

Sono arrivate questa mattina le TDT dei miei 2 amici (campagna Member get Member): 15 luglio acquisto Premium Member + richiesta TDT, dopo 10 giorni (25 luglio) arrivo del WP e dopo 35 gg dalla consegna del WP, 34 gg dalla ricezione delle mail di conferma ricezione modulistica e avvio produzione della TDT (26 luglio), 45 gg dalla richiesta della TDT, come ho già anticipato finalmente è arrivato il corriere SDA con le rispettive tessere del tifoso.

Buona giornata e forza Juve naturalmente

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Ciao, al call center qual'è la risposta che ti danno? Nella parte del tuo profilo su juventus.com dedicata alla tdt risulta qualcosa? Sei iscritto per il 2016/2017 ad un club doc?

 

Ciao grazie in anticipo per il tuo supporto!!

Al call center mi dicono che il problema dipende dalla "società che gestisce la consegna dei welcome pack/tdt (!?)" che è una società esterna a Juventus F.C.

 

Quello che fanno è aprirmi una segnalazione (lo chiamano "caso") che puntualmente dopo qualche settimana viene chiuso.

Mi arriva una mail del genere:

 

Ciao <mio nome>

 

grazie per averci contattato.

Abbiamo aperto un caso per rispondere alla tua richiesta, il numero del tuo caso è: CAS-nnnn-ccccccc

Ti contatteremo in caso necessitassimo di maggiori informazioni. In caso desiderassi verificare lo stato di avanzamento del tuo caso contattaci all' 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14

 

Juventus Fan Service

 

su "il mio profilo" mi risulta quanto segue:

 

La mia membership: PREMIUM

Validità: 2016-07-15 (ovviamente è scaduta in quanto richiesta oltre un anno fa)

Stato della membership: inactive

Stato del Welcome Pack: pending

 

Tessera del tifoso

Validità:2021-05-17 (la tdt non è scaduta)

Status: pending

 

Non sono iscritto a nessun "Club Doc".

 

Grazie mille e scusate il post prolisso!!!

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Sono arrivate questa mattina le TDT dei miei 2 amici (campagna Member get Member): 15 luglio acquisto Premium Member + richiesta TDT, dopo 10 giorni (25 luglio) arrivo del WP e dopo 35 gg dalla consegna del WP, 34 gg dalla ricezione delle mail di conferma ricezione modulistica e avvio produzione della TDT (26 luglio), 45 gg dalla richiesta della TDT, come ho già anticipato finalmente è arrivato il corriere SDA con le rispettive tessere del tifoso.

Buona giornata e forza Juve naturalmente

 

Ciao, finalmente buone notizie. Ti chiedo qualcosa in più, avevano ricevuto la mail di produzione Tdt o qualche indicazione sul loro profilo del sito Juventus? Hai/hanno dovuto inviare più volte i documenti?

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Grazie mille e scusate il post prolisso!!!

Eh allora mi dispiace ma non so cosa consigliarti....purtroppo hai già una tdt che, anche se non fisicamente in tuo possesso, è attiva ed emessa a tuo nome...... uum

Un'alternativa forse ci sarebbe...ma non mi sento di consigliartela.....ti fai dire il numero completo, fai denuncia di smarrimento e segui la procedura per fartene mandare una nuova.....però ripeto, non te la consiglio perchè rischi di ingarbugliare ancora di più la situazione....magari proponila al servizio clienti la prossima volta che li senti e vedi cosa ti dicono in merito :)

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Eh allora mi dispiace ma non so cosa consigliarti....purtroppo hai già una tdt che, anche se non fisicamente in tuo possesso, è attiva ed emessa a tuo nome...... uum

Un'alternativa forse ci sarebbe...ma non mi sento di consigliartela.....ti fai dire il numero completo, fai denuncia di smarrimento e segui la procedura per fartene mandare una nuova.....però ripeto, non te la consiglio perchè rischi di ingarbugliare ancora di più la situazione....magari proponila al servizio clienti la prossima volta che li senti e vedi cosa ti dicono in merito :)

 

Ok, immaginavo fosse una situazione "disperata" :(

 

Valuterò il tuo consiglio sul falso "smarrimento", potrebbe essere una strada da percorrere.... Grazie alla prossima!!

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Valuterò il tuo consiglio sul falso "smarrimento", potrebbe essere una strada da percorrere.... Grazie alla prossima!!

Non è un consiglio....se ti capita...prova a proporla come alternativa al customer care e sentire loro se può andare o meno... .ok

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Ciao, finalmente buone notizie. Ti chiedo qualcosa in più, avevano ricevuto la mail di produzione Tdt o qualche indicazione sul loro profilo del sito Juventus? Hai/hanno dovuto inviare più volte i documenti?

Si hanno ricevuto il 26 luglio (dopo 11 gg dall'acquisto Premium Member e richiesta TDT) 2 mail: una di conferma ricezione modulistica e l'altra di produzione TDT. I tempi di attesa li ho indicati nel messaggio precedente. In bocca al lupo

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Non è un consiglio....se ti capita...prova a proporla come alternativa al customer care e sentire loro se può andare o meno... .ok

ciao, oggi sul profilo esce questa situazione :

Stato della membership:active

Stato del Welcome Pack:pending

 

FR.. FanID:FR........4.3...3

 

 

l'ultimo rigo(non riportato completamente) cosa è? Per caso il numero di spedizione?

E poi oggi mi sono accorto che nel numero tessera del tifoso (scadenza nel 2020) nelle ultime 3 cifre ci sono XXX, è normale?

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Sono arrivate questa mattina le TDT dei miei 2 amici (campagna Member get Member): 15 luglio acquisto Premium Member + richiesta TDT, dopo 10 giorni (25 luglio) arrivo del WP e dopo 35 gg dalla consegna del WP, 34 gg dalla ricezione delle mail di conferma ricezione modulistica e avvio produzione della TDT (26 luglio), 45 gg dalla richiesta della TDT, come ho già anticipato finalmente è arrivato il corriere SDA con le rispettive tessere del tifoso.

Buona giornata e forza Juve naturalmente

Grazie per l'aggiornamento.

Io ho fatto tutto il 19 luglio, forse allora ci siamo....

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ciao, oggi sul profilo esce questa situazione :

Stato della membership:active

Stato del Welcome Pack:pending

 

FR.. FanID:FR........4.3...3

 

 

l'ultimo rigo(non riportato completamente) cosa è? Per caso il numero di spedizione?

E poi oggi mi sono accorto che nel numero tessera del tifoso (scadenza nel 2020) nelle ultime 3 cifre ci sono XXX, è normale?

Per le XXX si è normale. Per il fan Id....l'ho visto anche io sul mio profilo...si vede che hanno introdotto nuovamente un loro codice identificativo interno come c'era anni fa.....credo proprio sia quello.
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Ciao a tutti! Vi seguo da sempre....

una domanda: Ho acquistato la premium member online (insieme al paccheto tdt, per un totale di 60 euro)

Mi domandavo...ho inviato la documentazione tramite mail: fototessere (formato jpeg), documento di identità e contratto, bastano?

Inviati Domenica ma ad oggi nessun responso. Immaginavo.

Vorrei andare a vedere qualche partita in casa/trasferta prossimamente...sapete quando consegnano il tutto?

Grazie

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