Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ragazzi ma è corretto inviare tutti i documenti tramite foto (quindi formato jpeg)

Inoltre qualcuno mi sa dire cosa è FRM FanID: FRM000004344884

 

grazie 1000

Se intendi documento d'identità sì, puoi farlo in Jpeg....se intendi i moduli no. Trovi tutte le istruzioni e i formati accettati nella documentazione che hai ricevuto.

 

Il fanID è il loro codice identificativo interno associato al tuo profilo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è corretto inviare tutti i documenti tramite foto (quindi formato jpeg)

Inoltre qualcuno mi sa dire cosa è FRM FanID: FRM000004344884

 

grazie 1000

 

la foto jpg

 

modulo e documento Pdf

 

è il tuo numero di pratica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono giorni che provo a chiamare x chiedere informazioni,ma è sempre occupato.

La mia preoccupazione è di perdere i 60 € che ho pagato x la premium+tdt.

O avendo richiesto e ricevuto la mia attuale tessera a fine maggio di quest'anno mi inviano quella nuova ma invece che al mio amico(al quale avevo provato a fare un regalo),la inviano a me avendo già tutti i miei dati?

 

 

li avevi contattiti tramite il form sul sito.

perchè molti dicono che nn rispondono quasi mai!

 

No, ti contattano loro dicendoti che hai sbagliato qualcosa (SupportJuventus).

 

quelle di metà luglio, ad alcuni, mi pare siano arrivate circa in questi giorni.

La cosa strana che non ti sia arrivata nemmeno la mail di ricezione dei documenti. Il Welcome Pack invece è arrivato?

Welcome Pack arrivato una settimana dopo senza problemi (partiva da Milano, ha attraversato 3 incroci ed è arrivato :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto grazie...ultimo dubbio: ma posso scattare una foto alla fototessera ed inviarla?

Deve rispettare formati e caratteristiche scritte nella modulistica che hai ricevuto. Dammi retta...spendi 5 minuti in più per leggerla con attenzione, ne risparmierai poi tanto dopo.

 

P:S: Usa il tasto "cita" per rispondere se no chi legge non capisce niente. Grazie

 

No, ti contattano loro dicendoti che hai sbagliato qualcosa (SupportJuventus).

Leggi tutto il suo problema, non c'entra niente con tdt, modulistica etc.....Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve rispettare formati e caratteristiche scritte nella modulistica che hai ricevuto. Dammi retta...spendi 5 minuti in più per leggerla con attenzione, ne risparmierai poi tanto dopo.

 

P:S: Usa il tasto "cita" per rispondere se no chi legge non capisce niente. Grazie

 

 

Leggi tutto il suo problema, non c'entra niente con tdt, modulistica etc.....Grazie

Ho risposto a ciò che ha scritto citando il mio messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto nella sezione Contatti del sito Juve, ma non mi hanno risposto, quindi chiedo a voi:

- Ho rinnovato l'iscrizione Premium. Come faccio a sapere quando arriverà il Welcome Pack? C'è un tracking number?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho chiesto nella sezione Contatti del sito Juve, ma non mi hanno risposto, quindi chiedo a voi:

- Ho rinnovato l'iscrizione Premium. Come faccio a sapere quando arriverà il Welcome Pack? C'è un tracking number?

Grazie.

No, se non ci sono disguidi dopo circa 30/45 giorni dal corretto invio della documentazione dovresti riceverlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho attivato la premium member per me e per altri due amici.

Per uno di questi ho un problema.

Dato che non si ricordava i dati di accesso al sito, abbiamo creato un altro account richiedendo premium member + tdt.

E' possibile che nel suo profilo ora è visualizzato il numero di tdt e la data di scadenza, ancora prima di inviare i documenti?

Forse la tdt già l'aveva quindi non capisco se inserendo i dati anagrafici, in automatico ha rilevato la tdt creata con il primo account.

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, ho attivato la premium member per me e per altri due amici.

Per uno di questi ho un problema.

Dato che non si ricordava i dati di accesso al sito, abbiamo creato un altro account richiedendo premium member + tdt.

E' possibile che nel suo profilo ora è visualizzato il numero di tdt e la data di scadenza, ancora prima di inviare i documenti?

Forse la tdt già l'aveva quindi non capisco se inserendo i dati anagrafici, in automatico ha rilevato la tdt creata con il primo account.

Grazie

Ciao...dovevi contattare il customer care e farti dare i dati dell'account...ora lo devi contattare comunque per capire esattamente la situazione e capire se e cosa aveva il tuo amico e cosa eventualmente han fatto con i due account e l'eventuale vecchia tdt e farti dire se e cosa devi fare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao...dovevi contattare il customer care e farti dare i dati dell'account...ora lo devi contattare comunque per capire esattamente la situazione e capire se e cosa aveva il tuo amico e cosa eventualmente han fatto con i due account e l'eventuale vecchia tdt e farti dire se e cosa devi fare ;)

 

Grazie, mi mette un po' pensiero chiamarli per il costo elevato

Ma ci si riesce a parlarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie, mi mette un po' pensiero chiamarli per il costo elevato

Ma ci si riesce a parlarci?

Sono lì apposta...ovviamente devi chiamarli durante gli orari indicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono lì apposta...ovviamente devi chiamarli durante gli orari indicati.

 

Grazie mille, un'ultima cosa.

Ho letto che per avere diritto alla prelazione devo avere la premium member fisica a casa.

Di solito quanto tempo ci vuole per arrivare a casa?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio amico che ho presentato ha inviato i documenti il giorno 1 settembre e hanno attivato la premium member il giorno stesso. Secondo voi la tdt gli arriverebbe in tempo per usufruire della prelazione per juve-napoli (29 ottobre)?? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie mille, un'ultima cosa.

Ho letto che per avere diritto alla prelazione devo avere la premium member fisica a casa.

Di solito quanto tempo ci vuole per arrivare a casa?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se non ci sono disguidi 30/45 giorni dal corretto invio della documentazione.

 

Ragazzi il mio amico che ho presentato ha inviato i documenti il giorno 1 settembre e hanno attivato la premium member il giorno stesso. Secondo voi la tdt gli arriverebbe in tempo per usufruire della prelazione per juve-napoli (29 ottobre)?? Grazie

È molto al limite...dipenderà da quando saranno le date di prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ho fatto iscrizione per Juventus Premium member per me soltanto, e ho fatto iscrizione della tessera del tifoso per me e per mia moglie. Per adesson non ho ricevuto niente.

 

Per comprare biglietti nella prelazione per Premium member su listicket si dice che puoi comprare fino a 4 biglietti. Cio significa che con una premium member posso comprare un biglietto per me e uno per mia moglie, ho noi due dobiamo esser premium member? Noi due abbiamo abbonate alla tessera del tifoso!

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao . ho da poco sottoscritto membership e TDT per la prima volta . Da quello che leggo nei vari post essendo nuova ( nn rinnovo) dovrebbe essere gia' attiva. C'e un modo per verificare se e' attiva onde evitare problemi al momento di comprare biglietti in prelazione? Grazie anticipatamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ho fatto iscrizione per Juventus Premium member per me soltanto, e ho fatto iscrizione della tessera del tifoso per me e per mia moglie. Per adesson non ho ricevuto niente.

 

Per comprare biglietti nella prelazione per Premium member su listicket si dice che puoi comprare fino a 4 biglietti. Cio significa che con una premium member posso comprare un biglietto per me e uno per mia moglie, ho noi due dobiamo esser premium member? Noi due abbiamo abbonate alla tessera del tifoso!

 

grazie

Ciao, per comprarli in prelazione Premium, tutti e due dovete essere Premium Member.

 

Ciao . ho da poco sottoscritto membership e TDT per la prima volta . Da quello che leggo nei vari post essendo nuova ( nn rinnovo) dovrebbe essere gia' attiva. C'e un modo per verificare se e' attiva onde evitare problemi al momento di comprare biglietti in prelazione? Grazie anticipatamente .

https://www.listicke...postoStep1.html Se inserendo i dati della tdt, ti ritorna i tuoi dati anagrafici sei ok.
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per comprarli in prelazione Premium, tutti e due dovete essere Premium Member.

 

https://www.listicke...postoStep1.html Se inserendo i dati della tdt, ti ritorna i tuoi dati anagrafici sei ok.

perfetto controllato e' attiva ...altra richiesta ...quando acquisto in prelazione 4 biglietti( tutti membership e possessori tdt) mi fanno scegliere come in vendita libera 4 posti insieme? oppure devo farne 1 alla volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto controllato e' attiva ...altra richiesta ...quando acquisto in prelazione 4 biglietti( tutti membership e possessori tdt) mi fanno scegliere come in vendita libera 4 posti insieme? oppure devo farne 1 alla volta?

Puoi sceglierne 4.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra domandina: ho inviato i documenti per la tdt, non ho ricevuto nè la conferma della ricezione nè un'eventuale mail di mancato invio per casella piena (al contrario dei precedenti tentativi). E' normale che sul sito juve nel mio profilo dia ancora la possibilità di inviare i documenti? O la funzione dovrebbe essere disabilitata?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.