Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Altra domandina: ho inviato i documenti per la tdt, non ho ricevuto nè la conferma della ricezione nè un'eventuale mail di mancato invio per casella piena (al contrario dei precedenti tentativi). E' normale che sul sito juve nel mio profilo dia ancora la possibilità di inviare i documenti? O la funzione dovrebbe essere disabilitata?

 

Grazie

A giudicare dai post degli altri utenti, succede praticamente a tutti....
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Sono Renato

Circa a metà Agosto ho acquistato la premium member richiedendo anche la tessera del tifoso.

Oggi ho ricevuto il pacco con anche i gadget ma all'interno ho trovato esclusivamente la premium member nominativa.

È possibile che la tessera del tifoso arrivi separatamente ed altra domanda,

Da qualche giorno sul mio profilo member è comparso questo codice

FRM FanID:FRM000000 con altre cifre

Sapete dirmi cos'è e se posso in qualche modo comunque acquistare i biglietti?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Sono Renato

Circa a metà Agosto ho acquistato la premium member richiedendo anche la tessera del tifoso.

Oggi ho ricevuto il pacco con anche i gadget ma all'interno ho trovato esclusivamente la premium member nominativa.

È possibile che la tessera del tifoso arrivi separatamente ed altra domanda,

Da qualche giorno sul mio profilo member è comparso questo codice

FRM FanID:FRM000000 con altre cifre

Sapete dirmi cos'è e se posso in qualche modo comunque acquistare i biglietti?

Grazie mille

Ciao, la tdt ti arriverà separatamente dopo circa 15 gg dalla ricezione del welcome pack. Il codice che hai citato è un identificativo interno, non ti serve per la biglietteria. In attesa di ricevere la tdt puoi acquistare i biglietti solo in vendita libera (se non necessaria la tdt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,abbiamo fatto diversi anni fa la Juventus Member Premium, che fungeva anche da tessera del tifoso, al costo di € 50,00 e con scadenza 2015.In quel periodo la procedura era diversa :venivano mandati i moduli da riempire con il bollettino da pagare alla posta e quindi tutto doveva essere spedito all'ufficio competente.In questi giorni volevamo provvedere a rinnovare la Juventus Member Premium scaduta ma ci siamo un pò incartati in quanto abbiamo visto che, innanzitutto, il pagamento va fatto anticipatamente con PayPal, prima di mandare tutta la documentazione necessaria ( quale e le foto ?) e che in più c'è da acquistare,a parte, anche la tessera del tifoso,al costo promozionale di € 10,00.C'è qualcuno che ci può fornire una dettagliata indicazione di tutta la procedura necessaria per arrivare a rinnovare la suddetta Juventus Member Premium ? Soprattutto ci interessa sapere se,come ho letto da qualche parte, la suddetta JMP va rinnovata annualmente al costo di € 50,00(ma non durava 5 anni ! ).Grazie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,abbiamo fatto diversi anni fa la Juventus Member Premium, che fungeva anche da tessera del tifoso, al costo di € 50,00 e con scadenza 2015.In quel periodo la procedura era diversa :venivano mandati i moduli da riempire con il bollettino da pagare alla posta e quindi tutto doveva essere spedito all'ufficio competente.In questi giorni volevamo provvedere a rinnovare la Juventus Member Premium scaduta ma ci siamo un pò incartati in quanto abbiamo visto che, innanzitutto, il pagamento va fatto anticipatamente con PayPal, prima di mandare tutta la documentazione necessaria ( quale e le foto ?) e che in più c'è da acquistare,a parte, anche la tessera del tifoso,al costo promozionale di € 10,00.C'è qualcuno che ci può fornire una dettagliata indicazione di tutta la procedura necessaria per arrivare a rinnovare la suddetta Juventus Member Premium ? Soprattutto ci interessa sapere se,come ho letto da qualche parte, la suddetta JMP va rinnovata annualmente al costo di € 50,00(ma non durava 5 anni ! ).Grazie .

Ciao, se vuoi usufruire delle prelazioni di biglietteria devi rinnovare la Premium Member e contestualmente richiedere la nuova tdt barrando l'apposita casellina che troverai durante la procedura di rinnovo da fare dopo aver fatto il login al tuo profilo. Il costo in questo caso è di 50 € per la Premium + 10 € per la tdt. La Premium ti dura un anno mentre la tdt ti dura 5 anni. Riceverai poi via email tutte le istruzioni con le indicazioni relative ai documenti necessari e alla procedura per l'invio che dovrai fare tutto online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, mi hanno regalato la premium member da 50euro con la ddt, ma io la ddt già ce l'ho da tempo. Ci sono problemi o va tutti in automatico e mi spediscono solo la member?Ho ricevuto solo l' email della corretta registrazione della member infatti sul profilo personale del sito ho sia il numero della member che lo stato attivo. Un'altra domanda, per quanto riguarda i codici sconto (tipo i 5buoni Trenitalia o lo sconto sul sito Adidas) li ricevo tramite il welcome pack o mi arrivano tramite email?

Ringrazio tutti anticipatamente e buona serata. :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, mi hanno regalato la premium member da 50euro con la ddt, ma io la ddt già ce l'ho da tempo. Ci sono problemi o va tutti in automatico e mi spediscono solo la member?Ho ricevuto solo l' email della corretta registrazione della member infatti sul profilo personale del sito ho sia il numero della member che lo stato attivo. Un'altra domanda, per quanto riguarda i codici sconto (tipo i 5buoni Trenitalia o lo sconto sul sito Adidas) li ricevo tramite il welcome pack o mi arrivano tramite email?

Ringrazio tutti anticipatamente e buona serata. :)

Ciao, cominciando dal fondo...i buoni sconto li riceverai con il welcome pack. Per quanto riguarda la prima domanda, dovresti spiegare meglio come hanno fatto a regalarti la Premium Membership....ovvero direttamente dal tuo profilo? Oppure con l'opzione regala una membership e poi tu l'hai attivata dal tuo profilo? Oppure hanno creato un nuovo profilo a tua insaputa e lo hanno fatto da lì?Oppure hai ricevuto il codice sconto e devi ancora attivarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari colleghi B/N

ho un grande problema e non so come risolverlo. A settembre 2015 ho regalato a mia moglie la premium member per andare allo stadio insieme. a tutt'oggi e nonostante 20 email non è arrivato niente a casa. Ora la mia tessera è ancora attiva (scade a fine ottobre) e la sua anche perchè mi hanno detto, in uno scambio di email, che la avrebbero "estesa" per compensare questa loro mancanza. Ma di fatto io non ho la sua tessera quindi non posso comprare due biglietti.

 

io vorrei andare allo stadium il 16.10 e sto cercando di attivarmi in tempo. gli ho scritto di nuovo altre tre volte e non ho ottenuto risposta. il numero 899 non lo posso chiamare dal cell o da casa perchè vodafone, bontà loro, non me lo consente; ho provato tramite viber ma o non rispondono o non funziona.. che posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari colleghi B/N

ho un grande problema e non so come risolverlo. A settembre 2015 ho regalato a mia moglie la premium member per andare allo stadio insieme. a tutt'oggi e nonostante 20 email non è arrivato niente a casa. Ora la mia tessera è ancora attiva (scade a fine ottobre) e la sua anche perchè mi hanno detto, in uno scambio di email, che la avrebbero "estesa" per compensare questa loro mancanza. Ma di fatto io non ho la sua tessera quindi non posso comprare due biglietti.

 

io vorrei andare allo stadium il 16.10 e sto cercando di attivarmi in tempo. gli ho scritto di nuovo altre tre volte e non ho ottenuto risposta. il numero 899 non lo posso chiamare dal cell o da casa perchè vodafone, bontà loro, non me lo consente; ho provato tramite viber ma o non rispondono o non funziona.. che posso fare?

Il 16.10 non c'è nessuna partita allo stadium .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè 15.10..

Per la prelazione ci vuole per forza una valida tdt. Per chiamare l'899 devi prima chiamare il tuo operatore e farti abilitare (anche temporaneamente). Se non hai una valida tdt, non sei residente in Friuli Venezia Giulia e non mettono ulteriori limitazioni, non puoi far altro che aspettare la vendita libera. Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, cominciando dal fondo...i buoni sconto li riceverai con il welcome pack. Per quanto riguarda la prima domanda, dovresti spiegare meglio come hanno fatto a regalarti la Premium Membership....ovvero direttamente dal tuo profilo? Oppure con l'opzione regala una membership e poi tu l'hai attivata dal tuo profilo? Oppure hanno creato un nuovo profilo a tua insaputa e lo hanno fatto da lì?Oppure hai ricevuto il codice sconto e devi ancora attivarla?

 

Mi hanno regalato la member e poi io tramite il codice che ho ricevuto via email l'ho attivata con il mio profilo con cui avevo già la ddt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un membro international ha acquistato il member packet da 65euro

Ma la carta che ha ricevuta non ha bar code e i dati per poter acquistare biglietti

come deve fare? ho visto sul sito e nella parte inglese non c'è nemmeno l'opzione di acquistare la TDT da 15euro!

E nella pagina membership indica l'asterisco *only with supporters' card

 

inoltre dice che l'assistenza non risponde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prelazione ci vuole per forza una valida tdt. Per chiamare l'899 devi prima chiamare il tuo operatore e farti abilitare (anche temporaneamente). Se non hai una valida tdt, non sei residente in Friuli Venezia Giulia e non mettono ulteriori limitazioni, non puoi far altro che aspettare la vendita libera. Mi dispiace.

grazie cmq!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno regalato la member e poi io tramite il codice che ho ricevuto via email l'ho attivata con il mio profilo con cui avevo già la ddt

Allora non devi fare niente, la membership ti è stata caricata sulla tua tdt e quando si aggiorneranno gli archivi listicket (entro circa 15 giorni) potrai usarla per la prelazione dei biglietti.

 

Scusate un membro international ha acquistato il member packet da 65euro

Ma la carta che ha ricevuta non ha bar code e i dati per poter acquistare biglietti

come deve fare? ho visto sul sito e nella parte inglese non c'è nemmeno l'opzione di acquistare la TDT da 15euro!

E nella pagina membership indica l'asterisco *only with supporters' card

 

inoltre dice che l'assistenza non risponde!

Si legge nelle info di biglietteria: "I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non devi fare niente, la membership ti è stata caricata sulla tua tdt e quando si aggiorneranno gli archivi listicket (entro circa 15 giorni) potrai usarla per la prelazione dei biglietti.

 

Si legge nelle info di biglietteria: "I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;"

ok grazie riferirò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, cominciando dal fondo...i buoni sconto li riceverai con il welcome pack. Per quanto riguarda la prima domanda, dovresti spiegare meglio come hanno fatto a regalarti la Premium Membership....ovvero direttamente dal tuo profilo? Oppure con l'opzione regala una membership e poi tu l'hai attivata dal tuo profilo? Oppure hanno creato un nuovo profilo a tua insaputa e lo hanno fatto da lì?Oppure hai ricevuto il codice sconto e devi ancora attivarla?

Quindi chi mi ha regalato la member con la tdt ha perso 10 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti....pongo il mio quesito..

Io e mio figlio abbiamo rinnovato la j1897 il 01/07/16 ma ad oggi non abbiamo ricevuto il welcom pack, è normale? ho provato anche a scrivere sul form di contatto del sito ma non mi hanno mai risposto..

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti....pongo il mio quesito..

Io e mio figlio abbiamo rinnovato la j1897 il 01/07/16 ma ad oggi non abbiamo ricevuto il welcom pack, è normale? ho provato anche a scrivere sul form di contatto del sito ma non mi hanno mai risposto..

 

grazie

No, non è normale ma solo il customer care juventus può spiegarti il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto che han pagato 50 euro, quindi non hanno richiesto anche la tdt, è corretto così.

 

Scusami, mi hanno regalato la member da 50 ma hanno pagato 60 con a tdt

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, mi hanno regalato la member da 50 ma hanno pagato 60 con a tdt

Allora più che i 10 euro devi sperare che non ci siano problemi e che dalla Juve riconoscano che hai già la tdt e non si aspettino l'invio della documentazione per la nuova tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilemma serio: un'amica è Premium member, con la tessera appena scaduta. Negli ultimi due mesi di validità non è stato possibile chiedere il rinnovo, dato che premendo il pulsante "Renew your membership" non accadeva nulla. La mia amica ha telefonato e le è stato detto di agire come se fosse una nuova tessera. Peccato che così pagherebbe 65 e non 50, senza contare il salasso del telefono...

Suggerimenti? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.