Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Dilemma serio: un'amica è Premium member, con la tessera appena scaduta. Negli ultimi due mesi di validità non è stato possibile chiedere il rinnovo, dato che premendo il pulsante "Renew your membership" non accadeva nulla. La mia amica ha telefonato e le è stato detto di agire come se fosse una nuova tessera. Peccato che così pagherebbe 65 e non 50, senza contare il salasso del telefono...

Suggerimenti? Grazie

Le hanno detto bene....si logga al suo profilo e poi la richiede normalmente....però devi dire alla tua amica di aprire prima i dati presenti nel suo profilo e di completare i dati anagrafici mancanti come ad esempio la nazione di residenza. Una volta completati, se è residente in Italia, riprovando a rinnovare la premium come le è stato detto, il prezzo sarà corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una tessera di un ragazzo del nostro gruppo non riusciamo ad attivargliela, mi nel sito juve nell apposito link https://support.listicket.it/SETA_GSD/ per attivarla, non attiva e non me la fa attivare.

il supporto vecchio non me lo trova.

Se la precedente è troppo vecchia devi per forza chiamare il contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille,hai un numero? sorry..

CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.

Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.

Il costo da rete mobile varia in base all'operatore utilizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ricevuto una email che sta per arrivarmi un pacco da Eri Srl. Secondo voi si tratta della premium member e la tessera del tifoso? Ho vengono in pacchi separati? Grazie

Se sei residente in Italia vengono inviati pacchi separati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho attivato la Premium il 20 Luglio (Welcome pack arrivato dopo 10 giorni), mentre sto ancora aspettando la tessera del tifoso (1 settimana fa è arrivata la mail in cui si diceva che è in produzione).

 

A questo punto, però, mi chiedo: non sarebbe stato più corretto far decorrere la validità della Premium a partire dall'emissione della TdT?

Così com'è organizzato ora, io pago la Premium per mesi, senza possibilità di utilizzarla: non mi sembra corretto che, pur avendo già pagato quasi 2 mesi, io non possa acquistare biglietti in prelazione perchè privo della tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho attivato la Premium il 20 Luglio (Welcome pack arrivato dopo 10 giorni), mentre sto ancora aspettando la tessera del tifoso (1 settimana fa è arrivata la mail in cui si diceva che è in produzione).

 

A questo punto, però, mi chiedo: non sarebbe stato più corretto far decorrere la validità della Premium a partire dall'emissione della TdT?

Così com'è organizzato ora, io pago la Premium per mesi, senza possibilità di utilizzarla: non mi sembra corretto che, pur avendo già pagato quasi 2 mesi, io non possa acquistare biglietti in prelazione perchè privo della tessera del tifoso.

Ciao, dovresti porre la questione alla Juventus :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dovresti porre la questione alla Juventus :)

 

già fatto. ;-)

 

L'ho scritto qui solo condividere con voi questo pensiero, visto che ci sono molte persone che lamentano la consegna in ritardo della Tdt.

Nel frattempo mi sono già perso tutte le partite giocate finora, oltre a Inter-Juve di Domenica prossima....

Vabbè, speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Avrei bisogno di un informazione : ho fatto richiesta di member con Tdt Domenica 4 settembre, e il pagamento risulta contabilizzato ( quest informazione l ho appresa attraverso la miabanca ) il giorno 8 settembre. Ora mi chiedevo : quanto devo aspettare prima di preoccuparmi e chiamare il costum care ?

Ad oggi non ho ricevuto nessuna email che conferma la produzione della mia tessera e nel sito, alla voce Stato del Welcome Pack risulta ancora Pending. Nei Termini e Condizioni della Juventus c'è scritto che la produzione del WP avviene nei 3 gg seguenti il pagamento.

Grazie a chi mi risponderá 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Avrei bisogno di un informazione : ho fatto richiesta di member con Tdt Domenica 4 settembre, e il pagamento risulta contabilizzato ( quest informazione l ho appresa attraverso la miabanca ) il giorno 8 settembre. Ora mi chiedevo : quanto devo aspettare prima di preoccuparmi e chiamare il costum care ?

Ad oggi non ho ricevuto nessuna email che conferma la produzione della mia tessera e nel sito, alla voce Stato del Welcome Pack risulta ancora Pending. Nei Termini e Condizioni della Juventus c'è scritto che la produzione del WP avviene nei 3 gg seguenti il pagamento.

Grazie a chi mi risponderá ��

Ciao, riceverai separatamente welcome pack e tdt. Il tutto in circa 30/45 giorni salvo disguidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, riceverai separatamente welcome pack e tdt. Il tutto in circa 30/45 giorni salvo disguidi.

Quindi mi consigli di aspettare prima di preoccuparmi ?( visto che che leggo di tante persone che si lamentano, e io sono ansioso di vedere lo stadium ) grazie per la tempestiva risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi consigli di aspettare prima di preoccuparmi ?( visto che che leggo di tante persone che si lamentano, e io sono ansioso di vedere lo stadium ) grazie per la tempestiva risposta.

Io aspetterei...poi vedi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh mi sa che ti conviene.....

allora dopo vari tentativi,sono riuscito a contattare il call center.17€ di telefonata. :( :(

Il problema è stato che nella mail di conferma dell'acquisto della tessera member con tdt da me regalata,mancava il codice voucher che il mio amico dovrebbe inserire al momento del pagamento da inserire nel riquadro codice sconto.

Poi dopo i classici 25/30 giorni dovrebbe avere il tutto.

speriamo bene stavolta. grazie arcifano per i consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.