Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

 

Se non vuoi rispondere o la domanda non è alla tua altezza , puoi fare a meno di rispondere, è la prima volta che ho la Premium, sinceramente non so nulla sul rinnovo e non credo sia drammatica la cosa..

Ascolta...non è questione di rispondere o non rispondere...ma non credi che, avendo risposto ad un utente appena prima di te alla STESSA IDENTICA domanda, forse dovresti fare la fatica di leggere i post appena appena sopra il tuo?....non tutta la discussione, i post appena sopra il tuo! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta...non è questione di rispondere o non rispondere...ma non credi che, avendo risposto ad un utente appena prima di te alla STESSA IDENTICA domanda, forse dovresti fare la fatica di leggere i post appena appena sopra il tuo?....non tutta la discussione, i post appena sopra il tuo! Grazie

 

Ok !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno più esperto di me. La mia ragazza una settimana fa ha fatto richiesta per la tessera del tifoso, io volevo regalarle la premium member così da poter avere la prelazione. Devo attendere che arrivi la tessera del tifoso e poi fare richiesta per la member oppure posso richiederla fin da subito ed evitare lunghe attese? Grazie e scusate il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno più esperto di me. La mia ragazza una settimana fa ha fatto richiesta per la tessera del tifoso, io volevo regalarle la premium member così da poter avere la prelazione. Devo attendere che arrivi la tessera del tifoso e poi fare richiesta per la member oppure posso richiederla fin da subito ed evitare lunghe attese? Grazie e scusate il disturbo

Ciao, ti conviene aspettare la tdt e fare l'upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma ho bisogno di voi x conferme o delucidazioni:

-l'anno scorso ho sottoscritto la tdt e ce l ho

-il mese scorso ho sottoscritto la premium member e mi è già tutto arrivato

praticamente ho due tessere

Ora, nell'area personale mi compare solo la member. Purtroppo x la prelazione con il pescara non mi funziona che devo fare? quando ho sottoscritto la premium member ho rifiutato di fare la tdt perchè già la possedevo, ho sbagliato a fare qualcosa?

 

grazie in anticipo e scusate l'ignoranza ma è x capire

 

nota: la tdt mi risulta attiva

 

Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma ho bisogno di voi x conferme o delucidazioni:

-l'anno scorso ho sottoscritto la tdt e ce l ho

-il mese scorso ho sottoscritto la premium member e mi è già tutto arrivato

praticamente ho due tessere

Ora, nell'area personale mi compare solo la member. Purtroppo x la prelazione con il pescara non mi funziona che devo fare? quando ho sottoscritto la premium member ho rifiutato di fare la tdt perchè già la possedevo, ho sbagliato a fare qualcosa?

 

grazie in anticipo e scusate l'ignoranza ma è x capire

 

nota: la tdt mi risulta attiva

 

Davide

Per l'acquisto devi inserire il numero di tdt 0141..... e il codice webticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi da tutto attivo ma l 'errore è tariffa inapplicabile come è possibile? grazie mille

Ah ok, allora vuol dire che non è stato ancora aggiornato il database listicket. Solitamente ci vogliono 15/20 giorni dall'upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, allora vuol dire che non è stato ancora aggiornato il database listicket. Solitamente ci vogliono 15/20 giorni dall'upgrade.

ah ok perfetto però intanto io ho pagato ma di prelazioni niente :) va bhe grazie comunque...magari con le prossime partite ci riuscirò grazieeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti , volevo un informazione riguardo a quando escono le prelazioni per gli Juventus Member . Volevo sapere se posso acquistare in un centro ticketone i bilgietti o solo tramite il sito per me e la mia ragazza con la Member nei giorni di prelazione . E se serve la Tdt anche alla mia ragazza. Grazie ciao e Fino alla Fine Forza Juventus !!! <3

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti , volevo un informazione riguardo a quando escono le prelazioni per gli Juventus Member . Volevo sapere se posso acquistare in un centro ticketone i bilgietti o solo tramite il sito per me e la mia ragazza con la Member nei giorni di prelazione . E se serve la Tdt anche alla mia ragazza. Grazie ciao e Fino alla Fine Forza Juventus !!!

Ciao, per effettuare entrambi la prelazione dovete avere entrambi tdt+membership. I biglietti si acquistano online, call center o ricevitorie listicket seguendo le indicazioni partita per partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per effettuare entrambi la prelazione dovete avere entrambi tdt+membership. I biglietti si acquistano online, call center o ricevitorie listicket seguendo le indicazioni partita per partita.

 

Ma io che possiedo la TDT posso acquistare fino a quanti biglietti? e non ho capito bene se è obbligatoria la Tdt x la mia ragazza anche se non esercita la prelazione a nome suo ;) Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io che possiedo la TDT posso acquistare fino a quanti biglietti? e non ho capito bene se è obbligatoria la Tdt x la mia ragazza anche se non esercita la prelazione a nome suo ;) Grazie

In prelazione ciascuno deve avere la sua tdt + membership attiva. 1 tdt con membership attiva = 1 biglietto per l'intestatario della tdt senza possibilità di cederlo (max 4 tdt con membership = 4 biglietti....uno per ciascun intestatario di tdt senza possibilità di cederlo).

 

In vendita libera se non ci sono restrizioni, per ogni acquirente c'è il limite di 4 biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prelazione ciascuno deve avere la sua tdt + membership attiva. 1 tdt con membership attiva = 1 biglietto per l'intestatario della tdt senza possibilità di cederlo (max 4 tdt con membership = 4 biglietti....uno per ciascun intestatario di tdt senza possibilità di cederlo).

 

In vendita libera se non ci sono restrizioni, per ogni acquirente c'è il limite di 4 biglietti.

 

Ah ok grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prelazione ciascuno deve avere la sua tdt + membership attiva. 1 tdt con membership attiva = 1 biglietto per l'intestatario della tdt senza possibilità di cederlo (max 4 tdt con membership = 4 biglietti....uno per ciascun intestatario di tdt senza possibilità di cederlo).

 

In vendita libera se non ci sono restrizioni, per ogni acquirente c'è il limite di 4 biglietti.

quando parli di membership qualsiasi membership?cioè volevo passare a premium... se prendessi 2 biglietti in prelazione come premium member il secondo biglietto posso intestarlo a un junior member o deve essere un premium anche lui..ho cercato sul sito ufficiale e parla di member,non di che tipo, e in altri 3D anche di anni addietro,ma non ho trovato risposta...scusa per il disturbo e ti ringrazio per il supporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando parli di membership qualsiasi membership?cioè volevo passare a premium... se prendessi 2 biglietti in prelazione come premium member il secondo biglietto posso intestarlo a un junior member o deve essere un premium anche lui..ho cercato sul sito ufficiale e parla di member,non di che tipo, e in altri 3D anche di anni addietro,ma non ho trovato risposta...scusa per il disturbo e ti ringrazio per il supporto

Ciascuna tipologia di membership ha il suo periodo di prelazione indicato di volta in volta. Per i Junior member devi leggere le istruzioni partita per partita sulle modalità di acquisto in prelazione perchè da inizio stagione sono variate più volte anche se la costante fino ad ora è che bisogna recarsi in ricevitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciascuna tipologia di membership ha il suo periodo di prelazione indicato di volta in volta. Per i Junior member devi leggere le istruzioni partita per partita sulle modalità di acquisto in prelazione perchè da inizio stagione sono variate più volte anche se la costante fino ad ora è che bisogna recarsi in ricevitoria.

capito dipende da evento ad evento.......in assoluto però io da premium member posso prendere ad esempio 2 biglietti in prelazione premium member,solo e soltanto se anche il secondo intestatario del biglietto è un premium member,fatto salvo per promozioni che possono variare da evento ad evento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito dipende da evento ad evento.......in assoluto però io da premium member posso prendere ad esempio 2 biglietti in prelazione premium member,solo e soltanto se anche il secondo intestatario del biglietto è un premium member,fatto salvo per promozioni che possono variare da evento ad evento

Spesso quest'anno è stata offerta l'opzione 1 Premium+3 Junior ma solo in ricevitoria però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

vi spiego la mia situazione.

 

Personalmente sono abbonato in curva sud (2°) ed iscritto ad un club doc.

Fino all'anno scorso, facendo la j1897 a mio padre, riuscivo a vedere con lui quasi tutte le partite perchè in prelazione lui riusciva a prendere la sud dal sito.

Da quest'anno non si può più acquistare la sud online ma bisogna andare in ricevitoria.

 

a questo punto mi chiedo se è più facile avere i biglietti iscrivendosi al club o rinnovando la tessera.

iscrivendosi al club, solitamente, si riesce a trovare il biglietto per tutte le partite o per quelle "di cartello" risulta complicato?

 

scusate se la domanda può sembrare banale :)

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

vi spiego la mia situazione.

 

Personalmente sono abbonato in curva sud (2°) ed iscritto ad un club doc.

Fino all'anno scorso, facendo la j1897 a mio padre, riuscivo a vedere con lui quasi tutte le partite perchè in prelazione lui riusciva a prendere la sud dal sito.

Da quest'anno non si può più acquistare la sud online ma bisogna andare in ricevitoria.

 

a questo punto mi chiedo se è più facile avere i biglietti iscrivendosi al club o rinnovando la tessera.

iscrivendosi al club, solitamente, si riesce a trovare il biglietto per tutte le partite o per quelle "di cartello" risulta complicato?

 

scusate se la domanda può sembrare banale :)

 

grazie

Ciao, dipende dal club, da quanti abbonati ha, da quanti rinunciano alla partita e quindi possono cedere il posto a un socio, dipende da quanti soci richiedono il biglietto e dipende dal criterio di assegnazione che usa il club per i posti disponibili. Se tuo padre si iscrive solo per le partite di cartello, penso che prima che a lui i biglietti vengano assegnati a gente più assidua.....però appunto dipende....ti conviene sentire il referente del club cosa ne pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati più di tre mesi dalla mia richiesta x premium member e tdt. Ripeto, dopo tre mesi e svariate mail (un mese fa mi hanno detto che era in produzione) non ho ancora ricevuto la tessera del tifoso. A qualcun altro è successo lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sto cercando di rinnovare la premium, ma non accetta la postpay ne' con paypal ne' con cdc, come fare? sapete se possibile pagare con postpay?

 

Questa carta è stata rifiutata dalla società emittente. Accertati che la carta sia attiva e disponga di un saldo di almeno 3 euro. Per informazioni sul motivo del rifiuto della carta, contatta l’Assistenza clienti della società emittente o prova ad aggiungere una carta diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, sto cercando di rinnovare la premium, ma non accetta la postpay ne' con paypal ne' con cdc, come fare? sapete se possibile pagare con postpay?

 

Questa carta è stata rifiutata dalla società emittente. Accertati che la carta sia attiva e disponga di un saldo di almeno 3 euro. Per informazioni sul motivo del rifiuto della carta, contatta l’Assistenza clienti della società emittente o prova ad aggiungere una carta diversa.

Eh...o non hai abbastanza credito, o non hai inserito i dati corretti, o per qualche motivo è bloccata...contatta le poste come ti hanno scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.