Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao! Sono una premium member con scadenza a ottobre e vorrei fare l'upgrade alla J1897, ma sulla sezione del sito della Juve non riesco.. potreste aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Sono una premium member con scadenza a ottobre e vorrei fare l'upgrade alla J1897, ma sulla sezione del sito della Juve non riesco.. potreste aiutarmi?

 

Al momento non penso si possa fare, per J1897 sono state bloccate le iscrizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fanno entrare nel club agnelli, il palco è sistemato a bordo campo. I dirigenti fanno il loro discorsetto poi rispondono a qualche nostra domanda precedentemente selezionata. Poi aperitivo. A cui naturalmente non è presente il top management

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era scaduta la premium e ho fatto il rinnovo stamattina. Volevo fare alcuni acquisti sul nuovo store ma non mi dà lo sconto...una volta c'era da inserire un codice che non trovo da nessuna parte uum

 

Come faccio? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era scaduta la premium e ho fatto il rinnovo stamattina. Volevo fare alcuni acquisti sul nuovo store ma non mi dà lo sconto...una volta c'era da inserire un codice che non trovo da nessuna parte uum

 

Come faccio? .boh

 

Nn è che si tratta del codice Shopping Card che c'è stampato sulla TdT (almeno, sulla mia che sono Stadium c'è)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi era scaduta la premium e ho fatto il rinnovo stamattina. Volevo fare alcuni acquisti sul nuovo store ma non mi dà lo sconto...una volta c'era da inserire un codice che non trovo da nessuna parte uum

 

Come faccio? .boh

Il nuovo store è nato ieri, tu hai rinnovato stamattina....secondo me non hanno aggiornato ancora il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nn è che si tratta del codice Shopping Card che c'è stampato sulla TdT (almeno, sulla mia che sono Stadium c'è)?

 

uhm c'è anche da me, ora provo!

 

Aggiornamento :)si è sistemato da solo e lo dà in automatico, forse non erano ancora passate le informazioni al sito store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco piu a entrare nel sito juve con le mie credenziali.....cambio la password mi dice che la password è cambiata ma poi mi da sempre credenziali errate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di domande stavolta sono in topic :d intanto chiedo scusa perchè mi iniziano le seghe mentali....prima domanda....ho sottoscritto oggi premium member....ho acquistato anche tessera tifoso usufruendo dello sconto se si prendevano assieme,ancora non ho inviato documenti per tessera tifoso foto carta identità etc....le mie due domande sono....

1) ho pagato sottoscrizione member e tessera con carta di credito non mia...non intestata a me ma a mio fratello....è un problema? Leggevo questa cosa che non si possono regalare tessere e member...è riferito a questo o come penso non c'azzecca nulla da notare che risulto regolarmente registrato e dal mio profilo vedo tranquillamente mio numero member quindi presumo sia tutto ok.....

2) E' un problema se non ho inserito il mio secondo nome che invece risulta dalla mia carta identità? Sia in fase registrazione sito juventus.com sia per sottoscrivere tessera non ho messo il mio secondo nome....

Lo so sono domande assurde ma non vorrei avere problemi in futuro e vi chiedo scusa per i miei dubbi..... uum.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di domande stavolta sono in topic :d intanto chiedo scusa perchè mi iniziano le seghe mentali....prima domanda....ho sottoscritto oggi premium member....ho acquistato anche tessera tifoso usufruendo dello sconto se si prendevano assieme,ancora non ho inviato documenti per tessera tifoso foto carta identità etc....le mie due domande sono....

1) ho pagato sottoscrizione member e tessera con carta di credito non mia...non intestata a me ma a mio fratello....è un problema? Leggevo questa cosa che non si possono regalare tessere e member...è riferito a questo o come penso non c'azzecca nulla da notare che risulto regolarmente registrato e dal mio profilo vedo tranquillamente mio numero member quindi presumo sia tutto ok.....

2) E' un problema se non ho inserito il mio secondo nome che invece risulta dalla mia carta identità? Sia in fase registrazione sito juventus.com sia per sottoscrivere tessera non ho messo il mio secondo nome....

Lo so sono domande assurde ma non vorrei avere problemi in futuro e vi chiedo scusa per i miei dubbi..... uum.uah

se ti arriva a casa la tdt ( ci vuole un po') è tutto ok se ci fossero problemi verrai contattato da juventus direttamente
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti arriva a casa la tdt ( ci vuole un po') è tutto ok se ci fossero problemi verrai contattato da juventus direttamente

 

Ok ma al momento posso confermare che risulto regolarmente registrato come member,mi è arrivata email di conferma e modulo da inviare per tessera tifoso quindi presumo posso star tranquillo altrimenti mi toccherebbe aspettare mesi per avere conferma....più che altro non credo sia un problema aver pagato tutto con carta di credito non intestata a me ma ad un componente della mia famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pò di domande stavolta sono in topic :d intanto chiedo scusa perchè mi iniziano le seghe mentali....prima domanda....ho sottoscritto oggi premium member....ho acquistato anche tessera tifoso usufruendo dello sconto se si prendevano assieme,ancora non ho inviato documenti per tessera tifoso foto carta identità etc....le mie due domande sono....

1) ho pagato sottoscrizione member e tessera con carta di credito non mia...non intestata a me ma a mio fratello....è un problema? Leggevo questa cosa che non si possono regalare tessere e member...è riferito a questo o come penso non c'azzecca nulla da notare che risulto regolarmente registrato e dal mio profilo vedo tranquillamente mio numero member quindi presumo sia tutto ok.....

2) E' un problema se non ho inserito il mio secondo nome che invece risulta dalla mia carta identità? Sia in fase registrazione sito juventus.com sia per sottoscrivere tessera non ho messo il mio secondo nome....

Lo so sono domande assurde ma non vorrei avere problemi in futuro e vi chiedo scusa per i miei dubbi..... uum.uah

1) No non è un problema

 

2) Sì potrebbe essere un problema perchè la questura potrebbe non trovare la corrispondenza con il suo database e quindi non rilasciate il nullaosta. Spera di trovare l'impiegato sveglio in Juventus che legga bene il documento e sistemi il tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) No non è un problema

 

2) Sì potrebbe essere un problema perchè la questura potrebbe non trovare la corrispondenza con il suo database e quindi non rilasciate il nullaosta. Spera di trovare l'impiegato sveglio in Juventus che legga bene il documento e sistemi il tutto.

Grazie Arci gentilissimo come sempre,ma eventualmente potrei aggiungere a penna mio secondo nome nel modulo che devo inviare per tessera tifoso? Avevo pensato di farlo....oppure non tocco nulla....se lo aggiungo è chiaro che ormai la member è solo col mio primo nome mentre avrei tdf con tutti e due i nomi che risultano da documento identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Arci gentilissimo come sempre,ma eventualmente potrei aggiungere a penna mio secondo nome nel modulo che devo inviare per tessera tifoso? Avevo pensato di farlo....oppure non tocco nulla....se lo aggiungo è chiaro che ormai la member è solo col mio primo nome mentre avrei tdf con tutti e due i nomi che risultano da documento identità.

Se non li hai ancora inviati secondo me ti conviene aggiungerlo .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ancora nokn ho inviato modulo per tdf,devo farmi fototessera e poi li invierò prossimi giorni,ho fatto solo sottoscrizione member come ti dicevo e acquistato tdf con lo sconto ma non ho ancora inviato modulo...ok allora almeno nel modulo lo aggiungo poi spero non ci siano problemi....grazie mille....ok adesso entro in clima partita...per stasera niente più domande :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sbaglio o mi ricordo bene che l'anno scorso a Luglio avevano scontato del 50% i prezzi delle Member? Member e Junior. Mi ricordo una cosa del genere, magari non era del 50% ma mi sembra che fosse legata al periodo dei saldi.

Se fosse così aspetto quel periodo per risparmiare qualche soldino, visto che ho deciso di prendere 4 tessere per me e la mia famiglia in modo da non diventare più matto per vedere qualche partita l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve.Voglio chiedervi se è possibile rinnovare dal profilo personale una J1897 scaduta e,nel caso, se il mio nominativo risulterebbe già da subito negli archivi della Juventus.Grazie

Per questa stagione le J897 sono chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.