Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Quando hai fatto la B&W?

8 novembre. Ho già contattato il servizio clienti Juventus e mi hanno detto che avrei dovuto sottoscrivere l'abbonamento giorni fa in modo da riuscire a comprare i biglietti. Il punto è che hanno aperto una segnalazione e Listicket ha comunicato loro di aver aggiornato i dati... tuttavia ancora non riesco a comprare il biglietto (errore 10082 - Tariffa non applicabile). L'assistenza Listicket, dopo diverse mail di sollecitazione, mi ha detto:

Gentile Cliente

la informiamo che dai nostri sistemi la tessera riuslta esatta IDCONTRATTO ############## SUPPORTO ############## TIPOSUPPORTO J1897 MEMBERSHIP CODICELISTICKET ###### VALIDA_DAL 01/10/2017 0.00.00 VALIDA_AL 31/10/2022 0.00.00 COGNOME VITTORINO NOME CRISTIAN

 

(ovviamente al posto di # c'era il numero della TdT). Ora sto aspettando ulteriori risposte da Listicket, che sinceramente dubito arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 novembre. Ho già contattato il servizio clienti Juventus e mi hanno detto che avrei dovuto sottoscrivere l'abbonamento giorni fa in modo da riuscire a comprare i biglietti. Il punto è che hanno aperto una segnalazione e Listicket ha comunicato loro di aver aggiornato i dati... tuttavia ancora non riesco a comprare il biglietto (errore 10082 - Tariffa non applicabile). L'assistenza Listicket, dopo diverse mail di sollecitazione, mi ha detto:

Gentile Cliente

 

Il servizio Juventus clienti ti ha detto bene. Dal momento della sottoscrizione dell'upgrade alla possibilità di acquistare biglietti passano circa 10/15 giorni salvo disguidi. Perciò puoi solo aspettare con pazienza che aggiornino il database.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, per caso poi sei riuscito a risolvere in tempi brevi? è esattamente ciò che sta accadendo a me per i biglietti di Juve-Crotone. Ho la B&W ma listicket non mi permette di acquistare il biglietto.

 

Avevi rinunciato al diritto di recesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fronte all'evidenza dei fatti bisognerebbe rinunciare a portare avanti tesi personali basate solo sulle proprie convinzioni ma senza riscontri effettivi.

 

Quando una persona riuscirà a partecipare ad una prelazione il giorno dopo aver acquistato J1897 o Black&White Membership ( o magari il giorno stesso... ) potremo constatare che le modalità di attivazione sono cambiate.

 

Ad oggi bisogna aspettare almeno dieci giorni....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra il diritto di recesso con l'aggiornamento membership/biglietteria.

 

Parlando più e più volte con il servizio clienti se io decido di non volere il diritto di recesso posso chiamare il numero di assistenza e farmi bloccare un biglietto se listicket non dovesse ancora aggiornato i dati. L'unica cosa necessaria è uno screen che testimoni l'impossibilità di acquisto a causa della mancata attivazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parlando più e più volte con il servizio clienti se io decido di non volere il diritto di recesso posso chiamare il numero di assistenza e farmi bloccare un biglietto se listicket non dovesse ancora aggiornato i dati. L'unica cosa necessaria è uno screen che testimoni l'impossibilità di acquisto a causa della mancata attivazione.

 

Questo è l'esempio che intendevo.

 

Sei riuscito a farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In teoria si, ma sto ancora attendendo che mi chiamino per pagare il biglietto.

 

Bene, quando chiudi il tutto se vuoi riporta le date della prelazione a cui sei riuscito ad accedere e la data di acquisto Membership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlando più e più volte con il servizio clienti se io decido di non volere il diritto di recesso posso chiamare il numero di assistenza e farmi bloccare un biglietto se listicket non dovesse ancora aggiornato i dati. L'unica cosa necessaria è uno screen che testimoni l'impossibilità di acquisto a causa della mancata attivazione.

Il che conferma che il diritto di recesso non c'entra con l'aggiornamento membership/biglietteria e che per l'aggiornamento ci vogliono i soliti 10/15 gg salvo disguidi. Di questo si stava parlando. Se poi chiamando mille volte il servizio clienti, decidono di assegnarti un biglietto direttamente tramite loro, è una cosa già successa a qualcuno anche in passato ed è un altro discorso che però al momento non è la normalità come potrai ben leggere dai post precedenti.

Non capisco perchè ti debbano chiedere lo screenshot visto che loro lo sanno e lo vedono benissimo cosa puoi o non puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso portare la mia esperienza:

fatto la 1897 il 7 /11/2017

non ho usufruito del diritto di dì recesso (non so se abbia influito o meno)

ho provato ( giusto anche per curiosità) ogni giorno dall'apertura delle vendite in prelazione per la partita con il Crotone (quindi il 9 il 10 e l'11 )a vedere se mi avevano associato la member alla mia tessera del tifoso, il risultato era che mi dava l'errore prima di arrivare alla pagina del pagamento.

Invece oggi che è ancora periodo di acquisto solo riservato ai member mi ha fatto arrivare alla pagina di acquisto dove mi basta mettere i dati della carta e dovrei riuscire a comprare il biglietto, cosa che non ho fatto perchè aspetto delle conferme da amici se andare o meno allo stadium.

Ciò significa che è stato aggiornato tutto?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso portare la mia esperienza:

fatto la 1897 il 7 /11/2017

non ho usufruito del diritto di dì recesso (non so se abbia influito o meno)

ho provato ( giusto anche per curiosità) ogni giorno dall'apertura delle vendite in prelazione per la partita con il Crotone (quindi il 9 il 10 e l'11 )a vedere se mi avevano associato la member alla mia tessera del tifoso, il risultato era che mi dava l'errore prima di arrivare alla pagina del pagamento.

Invece oggi che è ancora periodo di acquisto solo riservato ai member mi ha fatto arrivare alla pagina di acquisto dove mi basta mettere i dati della carta e dovrei riuscire a comprare il biglietto, cosa che non ho fatto perchè aspetto delle conferme da amici se andare o meno allo stadium.

Ciò significa che è stato aggiornato tutto?

Se arrivi alla pagina di pagamento e NON eri già Premium/B&W member allora sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivi alla pagina di pagamento e NON eri già Premium/B&W member allora sì

No la mia membership era scaduta a luglio Quindi direi che probabilmente almeno con me hanno fatto abbastanza presto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, quando chiudi il tutto se vuoi riporta le date della prelazione a cui sei riuscito ad accedere e la data di acquisto Membership.

 

Ciao, allora avevo fatto la J in data 24/10 e il giorno 2/11 non ho potuto acquistare il biglietto per il Barca perchè la tessera risultava ancora non abilitata. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno tenuto da parte un biglietto probabilmente anche perchè la richiesta non è stata altissima. Oggi me lo hanno caricato sulla tdt e lo ho pagato. Con il Crotone la tessera era abilitata invece.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, dopo 2 anni di membership quest' anno ho deciso di non rinnovarla. Fino all' anno scorso avevo inserito il rinnovo automatico ma ora andando su "il mio profilo" non trovo la voce "rinnovo automatico" per poter togliere la spunta. Come è possibile? Essendo cambiato il sito rispetto all' anno scorso, adesso non esiste più Questa voce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, dopo 2 anni di membership quest' anno ho deciso di non rinnovarla. Fino all' anno scorso avevo inserito il rinnovo automatico ma ora andando su "il mio profilo" non trovo la voce "rinnovo automatico" per poter togliere la spunta. Come è possibile? Essendo cambiato il sito rispetto all' anno scorso, adesso non esiste più Questa voce?
Il rinnovo automatico è stato tolto dai profili a partire dal 1 luglio 2017 e sempre da quella data ha perso la sua efficacia nel caso fosse stato abilitato in data antecedente.

Per le nuove sottoscrizioni/rinnovi successivi a quella data va selezionata o meno l'apposita casella in fase di acquisto/rinnovo e a quel punto ha piena validità per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Sono già possessore di tessera del tifoso e vorrei sottoscrivere una J1897 ma non mi è chiara solo una cosa. Nel "Welcome pack" è prevista la maglietta ufficiale. Desideravo sapere se si trattava della versione Home o di quella Away ed inoltre, quando vado a selezionare il nome del giocatore da stampare sulla maglia, nell'elenco non compaiono le maglie dei portieri ed io, nello specifico, desideravo la maglietta di Buffon. É possibile sceglierla? Grazie in anticipo a chi risponderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi. Sono già possessore di tessera del tifoso e vorrei sottoscrivere una J1897 ma non mi è chiara solo una cosa. Nel "Welcome pack" è prevista la maglietta ufficiale. Desideravo sapere se si trattava della versione Home o di quella Away ed inoltre, quando vado a selezionare il nome del giocatore da stampare sulla maglia, nell'elenco non compaiono le maglie dei portieri ed io, nello specifico, desideravo la maglietta di Buffon. É possibile sceglierla? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Maglia ufficiale away. Non è possibile scegliere quella del portiere.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve....

Sono un j1897... volevo sapere se con la mia tessera, potevo acquistare in prelazione j 1897 anche un biglietto per un possessore di black & white???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve....

Sono un j1897... volevo sapere se con la mia tessera, potevo acquistare in prelazione j 1897 anche un biglietto per un possessore di black & white???

Solo nella fase dedicata ai B&W. Non nella fase dedicata ai J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo nella fase dedicata ai B&W. Non nella fase dedicata ai J1897

 

Ma il regolamento dice "I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member"

Quindi lascia intendere che se io sono un J1897 e voglio aquistare nella mia vendita dedicata un ulteriore biglietto per un Black&White potrei farlo.

Stavo per regalare un Black&White alla mia fidanzata perchè ero convinto che avrei potuto sfruttare anche per lei la mia prelazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il regolamento dice "I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member"

Quindi lascia intendere che se io sono un J1897 e voglio aquistare nella mia vendita dedicata un ulteriore biglietto per un Black&White potrei farlo.

Stavo per regalare un Black&White alla mia fidanzata perchè ero convinto che avrei potuto sfruttare anche per lei la mia prelazione...

"....i biglietti nelle fasi di vendita dedicate...." le fasi di vendita dedicate sono:

 

a) VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

b) VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

 

Quindi ognuno può acquistare 3 biglietti nelle fasi di vendita dedicate purchè gli altri siano in possesso di J1897 + tdt se residente in Italia (nelle fasi a loro dedicate) o B&W + tdt se residente in Italia (nella fase a loro dedicata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"....i biglietti nelle fasi di vendita dedicate...." le fasi di vendita dedicate sono:

 

a) VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

b) VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

 

Quindi ognuno può acquistare 3 biglietti nelle fasi di vendita dedicate purchè gli altri siano in possesso di J1897 + tdt se residente in Italia (nelle fasi a loro dedicate) o B&W + tdt se residente in Italia (nella fase a loro dedicata)

 

Ok ti ringrazio. Secondo me (se conosco ancora bene l'italiano) non è ben chiaro quello che è scritto perchè lascia intendere che io J897 (+ tdt ovviamente!) nella mia fase dedicata potrei acquistare altri tre biglietti purchè i possessori siano o J1987 o B&W.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok ti ringrazio. Secondo me (se conosco ancora bene l'italiano) non è ben chiaro quello che è scritto perchè lascia intendere che io J1897 (+ tdt ovviamente!) nella mia fase dedicata potrei acquistare altri tre biglietti purchè i possessori siano o J1897 o B&W.

Ciao!

 

Probabilmente Juventus avrebbe potuto utilizzare una frase di spiegazione formulata in maniera più esplicita , in modo da evitare dubbi.

 

Quello che ti hanno risposto però NON è un'interpretazione.

 

È come funzionano al momento le prelazioni.

 

Se tu hai una membership J1897 ( ed una tessera del tifoso attiva ) durante la prelazione J1897 puoi acquistare fino ad altri tre biglietti per tre persone , ognuna delle quali deve essere titolare di una membership J1897 ed avere una tessera del tifoso attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.