Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Colpo di chiappa??Spero di si :d
Nel caso subentrassero delle complicazioni(.....e spero di no .gangster) aggiornerò sugli eventi....Ti ringrazio per le info .ok
Nessuna complicazione, vai tranquillo che una volta acquistato il biglietto sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2018 Alle 22:37, Arcifanfano ha scritto:

è scritto ovunque sul sito della juve a caratteri cubitali che i welcome pack per tutte le membership verranno spediti a partire da fine agosto

adesso è diventato :

* I Welcome Pack per la stagione 2018/2019 verranno spediti a partire dal mese di Settembre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non chiedere una cosa già chiesta! 

avevo la J1897 in scadenza al 30/07 e sul profilo di juventus.com avevo flaggato il rinnovo automatico. Dato che non capivo cosa volesse dire "rinnovo automatico" (i soldi chi li mette? :-))  ho scritto sul form per il supporto ma (a differenza degli anni passati) non ho ricevuto risposta. Morale, a scadenza della tessera sul profilo non risulto più j1897 member. Quindi ho provato ad acquistare normalmente sempre dal sito ma quando clicco su "acquista" mi da: "Purtroppo questo servizio non è disponibile per te"  

 Che cavolo significa?!?! Ho riscritto al supporto ma ancora nessuna risposta. Sinceramente sono molto deluso dal servizio. Vorrei dargli 160 euro ma non ci riesco! 🙂

E' successo anche ad altri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non chiedere una cosa già chiesta! 
avevo la J1897 in scadenza al 30/07 e sul profilo di juventus.com avevo flaggato il rinnovo automatico. Dato che non capivo cosa volesse dire "rinnovo automatico" (i soldi chi li mette? :-))  ho scritto sul form per il supporto ma (a differenza degli anni passati) non ho ricevuto risposta. Morale, a scadenza della tessera sul profilo non risulto più j1897 member. Quindi ho provato ad acquistare normalmente sempre dal sito ma quando clicco su "acquista" mi da: "Purtroppo questo servizio non è disponibile per te"  
 Che cavolo significa?!?! Ho riscritto al supporto ma ancora nessuna risposta. Sinceramente sono molto deluso dal servizio. Vorrei dargli 160 euro ma non ci riesco! [emoji846]
E' successo anche ad altri? 
Il rinnovo automatico utilizza lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la sottoscrizione da rinnovare. Se il pagamento va a buon fine il rinnovo va a buon fine e se non rinunci al diritto di recesso, dopo 15 giorni la tua membership è rinnovata ed utilizzabile nel pieno delle sue funzioni.

Nel tuo caso quindi innanzitutto devi verificare che sul metodo di pagamento impostato in fase di sottoscrizione il pagamento sia andato a buon fine. Se è andato a buon fine dopo 15 giorni dal pagamento la membership sarà nuovamente attiva visto che mi pare di capire che non hai rinunciato al recesso.

Se il pagamento non è andato a buon fine, riprova dopo ferragosto e dovresti riuscire ad acquistare la membership. In caso contrario contatta nuovamente il contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Arcifanfano said:

Il rinnovo automatico utilizza lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la sottoscrizione da rinnovare. Se il pagamento va a buon fine il rinnovo va a buon fine e se non rinunci al diritto di recesso, dopo 15 giorni la tua membership è rinnovata ed utilizzabile nel pieno delle sue funzioni.

Nel tuo caso quindi innanzitutto devi verificare che sul metodo di pagamento impostato in fase di sottoscrizione il pagamento sia andato a buon fine. Se è andato a buon fine dopo 15 giorni dal pagamento la membership sarà nuovamente attiva visto che mi pare di capire che non hai rinunciato al recesso.

Se il pagamento non è andato a buon fine, riprova dopo ferragosto e dovresti riuscire ad acquistare la membership. In caso contrario contatta nuovamente il contact center.
 

Grazie mille per la risposta. 

Ci avevo pensato che fosse lo stesso metodo di pagamento..ma se non sbaglio, dato che ho cercato parecchio,  non esiste una sezione sul profilo dove vedere\modificare il metodo di pagamento (a me ad esempio è scaduta la vecchia carta di credito e l'ho rinnovata), e la cosa è abbastanza assurda. 

In ogni caso, riproverò dopo il 15 tanto ormai ci siamo arrivati!

Grazie di nuovo e buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcojm ha scritto:

Grazie mille per la risposta. 

Ci avevo pensato che fosse lo stesso metodo di pagamento..ma se non sbaglio, dato che ho cercato parecchio,  non esiste una sezione sul profilo dove vedere\modificare il metodo di pagamento (a me ad esempio è scaduta la vecchia carta di credito e l'ho rinnovata), e la cosa è abbastanza assurda. 

In ogni caso, riproverò dopo il 15 tanto ormai ci siamo arrivati!

Grazie di nuovo e buona serata.

Forse è questo il motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ieri ho acquistato la J1897 rinunciando al diritto di recesso. Se vado sul mio profilo alla voce "my membership" mi appaiono queste informazioni: 

Stato della membership: active
Stato del Welcome Pack: Empty
dopodiché sotto appare anche la dicitura "select new jersey".
Qualcuno sa cosa significa? devo attivare l'ordine per la maglia omaggio oppure questo è avvenuto ieri?
grazie in anticipo a chi risponde
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchioIndians ha scritto:

ciao a tutti, ieri ho acquistato la J1897 rinunciando al diritto di recesso. Se vado sul mio profilo alla voce "my membership" mi appaiono queste informazioni: 

Stato della membership: active
Stato del Welcome Pack: Empty
dopodiché sotto appare anche la dicitura "select new jersey".
Qualcuno sa cosa significa? devo attivare l'ordine per la maglia omaggio oppure questo è avvenuto ieri?
grazie in anticipo a chi risponde
 

La personalizzazione della maglia col nome del giocatore l'hai già scelta durante l'acquisto della J1897. Se vuoi cambiarla puoi farlo da lì prima che il welcome pack venga spedito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

oggi ho attivato la black&white membership e successivamente ho acquistato a 10 € la tessera del tifoso. Ma la tdt è una tessera fisica che viene spedita a casa oppure la mia tessera di member acquisisce anche lo status di tdt? scusate se la domanda è già stata fatta ma cercando non ho trovato risposte. Lo chiedo perchè sui moduli della tdt in caso devo indicare un indirizzo alternativo per la spedizione.

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, R-ک†yLε™ ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi,

oggi ho attivato la black&white membership e successivamente ho acquistato a 10 € la tessera del tifoso. Ma la tdt è una tessera fisica che viene spedita a casa oppure la mia tessera di member acquisisce anche lo status di tdt? scusate se la domanda è già stata fatta ma cercando non ho trovato risposte. Lo chiedo perchè sui moduli della tdt in caso devo indicare un indirizzo alternativo per la spedizione.

Grazie mille

La tdt è una tessera fisica che ti viene spedita a casa ed è indispensabile per la biglietteria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, 

Sono residente in svizzera ed ho da poco comprato una j1897, mi consigliate di fare la tdt? Risulterebbe più facile per comprare i biglietti da internet o il Call center funziona uguale?

Grazie per il chiarimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fabiolydia ha scritto:

Buongiorno, 

Sono residente in svizzera ed ho da poco comprato una j1897, mi consigliate di fare la tdt? Risulterebbe più facile per comprare i biglietti da internet o il Call center funziona uguale?

Grazie per il chiarimento

Anche se non è un obbligo avere la TDT quando non sei un residente italiano (come me sono francese), io la consiglierei di prenderla perche è piu commodo per le prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Una curiosità: Sono residente in Svizzera e 1897 Member. Ho molti amici non juventini che desiderebbero venire a vedere una partita della Juve allo Stadium. L‘effetto CR7 si fa sentire anche dalle nostre parti😁 Tuttavia durante la fase di vendita riservata è possibile acquistare solamente i biglietti per persone Member. La trovo una soluzione abbastanza scomoda. Infondo non posso mica „obbligare“ i miei amici non juventini a farsi una member da 50euro all‘anno. In questi casi mi resta solo la possibilità della vendita libera o ci sono anche soluzioni più comode?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, FRANCESCHINO85 said:

Ciao a tutti. Una curiosità: Sono residente in Svizzera e 1897 Member. Ho molti amici non juventini che desiderebbero venire a vedere una partita della Juve allo Stadium. L‘effetto CR7 si fa sentire anche dalle nostre parti😁 Tuttavia durante la fase di vendita riservata è possibile acquistare solamente i biglietti per persone Member. La trovo una soluzione abbastanza scomoda. Infondo non posso mica „obbligare“ i miei amici non juventini a farsi una member da 50euro all‘anno. In questi casi mi resta solo la possibilità della vendita libera o ci sono anche soluzioni più comode?

Se non si fanno member, potrai solo comprare biglietti per loro in vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, antodimuratu ha scritto:

Anche se non è un obbligo avere la TDT quando non sei un residente italiano (come me sono francese), io la consiglierei di prenderla perche è piu commodo per le prelazione.

Ok grazie, dovrei prenderne una per me e una per mia moglie come le j1897?

Il Call center 2chf al minuto sono ladri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok grazie, dovrei prenderne una per me e una per mia moglie come le j1897? Il Call center 2chf al minuto sono ladri!

 

La tdt è personale. Ognuno deve avere la sua.

 

A cosa ti serve chiamare il call center?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

La tdt è personale. Ognuno deve avere la sua.

 

A cosa ti serve chiamare il call center?

 

 

Per comprare biglietti dalla svizzera, visto che su listicket si può solo con tdt.

Ma onestamente per andare a vedere una partita penso che la j1897 può bastare, chiamerò il Call center se necessario per comprare i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per comprare biglietti dalla svizzera, visto che su listicket si può solo con tdt. Ma onestamente per andare a vedere una partita penso che la j1897 può bastare, chiamerò il Call center se necessario per comprare i biglietti.

 

Per i member international senza tdt viene attivato di volta in volta un numero dedicato a tariffa normale internazionale. Non va chiamato il call center listicket/ticketone a sovrapprezzo. 

Quando sarai interessato, leggi le istruzioni pubblicate di volta in volta nella scheda per i biglietti della relativa partita.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Per i member international senza tdt viene attivato di volta in volta un numero dedicato a tariffa normale internazionale. Non va chiamato il call center listicket/ticketone a sovrapprezzo. 

Quando sarai interessato, leggi le istruzioni pubblicate di volta in volta nella scheda per i biglietti della relativa partita.

 

 

 

Grazie gentilissimo! Speriamo presto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Vivendo a circa 500km da Torino ero interessato più a vedere alcune partite in traferta.

Per l'acquisto dei biglietti in trasferta si hanno le stesse difficoltà per i biglietti dello stadium?

Anche per le trasferte si ha diritto di prelazione con le posizione B&W e J1897?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mystral ha scritto:

Buongiorno.

Vivendo a circa 500km da Torino ero interessato più a vedere alcune partite in traferta.

Per l'acquisto dei biglietti in trasferta si hanno le stesse difficoltà per i biglietti dello stadium?

Anche per le trasferte si ha diritto di prelazione con le posizione B&W e J1897?

per l'acquisto dei biglietti in trasferta la disponibilità dipende da molti fattori che variano di partita in partita

 

prima di tutto le dimensioni del settore ospiti , poi dal richiamo della partita e dal prezzo biglietto

 

quindi una valutazione complessiva non é molto fattibile 

 

B&W e J1897 non garantiscono nessuna prelazione per trasferte di campionato Serie A e coppa Italia ( gli scorsi anni la finale di Coppa Italia era l'unica eccezione non essendo una vera e propria trasferta )

 

B&W e J1987 lo scorso anno permettevano di chiedere un biglietto singolo per le trasferte europee

 

in caso di assegnazione il titolare della Membership poteva acquistare il biglietto di Coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda...vorrei organizzare un week end con la famiglia (2 adulti + 1 bimbo di 8 anni)allo stadium...con annessa partita...sapreste indicarmi la via più semplice?
Esistono pacchetti tutto incluso?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sbymarti ha scritto:

Domanda...vorrei organizzare un week end con la famiglia (2 adulti + 1 bimbo di 8 anni)allo stadium...con annessa partita...sapreste indicarmi la via più semplice?
Esistono pacchetti tutto incluso?
 

Juventus non mette a disposizione  pacchetti tutto incluso 

 

il bambino avendo più di sei anni compiuti deve avere un biglietto anche lui

 

la parte più complicata é acquistare i tre biglietti 

 

se vuoi provare la strada di utilizzare una tessera membership per partecipare alle prelazioni ti servirebbero

 

due membership Black&White ( 50 euro / cad durata annuale ) oppure due membership J1897 ( 160 euro / cad durata annuale ) per gli adulti ed una Junior membership ( 35 euro / cad durata annuale ) per il bambino

 

In aggiunta ai due adulti , se residenti in Italia , serve ad ognuno una tessera del Tifoso che dopo l'acquisto di una membership costa , scontata , 10 euro e dura cinque anni

 

tutto per non avere NESSUNA sicurezza di trovare i biglietti

 

questa é la spiegazione semplice

 

per i dettagli complicati fai pure altre domande nei topic dedicati ai vari argomenti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.