Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Se hanno già un profilo su juventus.com, crearne uno doppio crea poi problemi con associazione tdt e membership.

Vai juventus.com, registrati, registrati con abbonamento, insrisci numero tdt e webticketing, continua....a questo punto ti appaiono i campi precompilati con l'email associata alla tdt, scrivitela e annulla tutto. Poi vai su login, recupera password, inserisci l'email segata in precedenza e riceverai la password temporanea via email per poter accedere al profilo e fare tutto quello che vuoi nel modo giusto.

grazie mille per la dritta!!!se ho problemi approfitterò 

51 minuti fa, andreasv ha scritto:

Va bene anche una foto fatta con cellulare

 

purché rispetti quanto richiesto :

- sfondo chiaro

- dalle spalle in su

- dimensioni e risoluzione minime indicate nel modulo.... ecc.....

 

per le domande riguardanti la tessera del tifoso potresti per favore utilizzare il topic dedicato ?

grazie mille e scusate l Off topic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono proprio di una tessera del tifoso e sono anche Member B&W, provando ad acquistare il mio primo biglietto (Es. un biglietto per il Museum) una volta inseriti i dati della tessera del tifoso, mi appare il messaggio che riporto qui di seguito,

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10082 - Tariffa non applicabile
 

Ho verificato dal portale di listicket e risulta attiva da qui --> https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Sul sito della Juve invece nella sessione My Tessera lo stato attivazione è in Pending.

L'attivazione della Member è stata effettuata 2 giorni fa, è necessario attendere che i sistemi vengono aggiornati con le nuove iscrizioni? Spero sia abbastanza automatizzata la cosa...

Grazie per un riscontro, forza Juve!
 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, filippo.coppola ha scritto:

L'attivazione della Member è stata effettuata 2 giorni fa, è necessario attendere che i sistemi vengono aggiornati con le nuove iscrizioni?

Si

almeno una decina di giorni per aggiornamento Listicket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, andreasv said:

Si

almeno una decina di giorni per aggiornamento Listicket 

Nel frattempo ho altre soluzioni per acquistare il biglietto? Inoltre il fatto che lo stato della mia tdt sia pending sul sito della Juventus è normale? la tessera l'ho ricevuta fisicamente settimana scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, filippo.coppola ha scritto:

Nel frattempo ho altre soluzioni per acquistare il biglietto? Inoltre il fatto che lo stato della mia tdt sia pending sul sito della Juventus è normale? la tessera l'ho ricevuta fisicamente settimana scorsa.

Per partecipare alle prelazioni dedicate ai Member devi provare a leggere le modalità comunicate da Juventus partita per partita

 

se attivo potresti provare con il Call Center telefonico Juventus dedicato ai Member

 

status pending potrebbe rimanere così per anni e anni anche con tessera funzionante 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Arcifanfano said:


 

Non è normale....ma il mio profilo è così da anni...e non ho mai avuto problemi di alcun tipo...quindi non preoccuparti
 

Ti ringrazio molto :) ultima domandina, se volessi acquistare altri 3 biglietti oltre al mio ho letto che è necessario che gli altri componenti siano proprietari di una Member, ma devono avere anche la tdt? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, filippo.coppola ha scritto:

Ti ringrazio molto :) ultima domandina, se volessi acquistare altri 3 biglietti oltre al mio ho letto che è necessario che gli altri componenti siano proprietari di una Member, ma devono avere anche la tdt? 

 

Si 

nelle fasi riservate per 4 biglietti servono 4 Member e 4 tdt associate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei acquistare una membership: con la J1897 danno la terza maglia con possibilità di personalizzazione annessa? In tal caso se uno aveva comunque intenzione di acquistare una maglia conviene questa rispetto alla B/W member anche in virtù della precedenza sulla prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Salve, vorrei acquistare una membership: con la J1897 danno la terza maglia con possibilità di personalizzazione annessa?
Sì. Personalizzazione con nome e numero di un giocatore a scelta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/27/2018 at 3:31 PM, andreasv said:

mail Juventus 

 

" Ciao Xxxxxx,

desideriamo informarti che la consegna del tuo Welcome Pack ha subito un ritardo di spedizione. Scusandoci per l’attesa, ti confermiamo che la tua Membership è attiva e che puoi usufruire subito di tutti i benefit a te riservati..... "

Uno di voi ha avuto il call center Juventus al telefono per saperne di più?

Sperando che adesso cominciano a spedire questi welcome pack...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi, ieri ho acquistato per la prima volta la membership black and white, e sono in attesa del welcome pack di benvenuto;

nella sezione "il mio profilo" alla voce "stato della membership" c'è la dicitura "empty" cosa vuol dire?

per quanto riguarda invece l'acquisto dei biglietti delle partite, io ho la tessera del tifoso fatta qualche anno fa per seguire la squadra della mia città va bene lo stesso?

per partecipare alla vendita dei biglietti sfruttando la prelazione dovuta alla membership black and white devo aspettare che mi arrivi la card a casa o posso gia parteciparvi? grazie anticipatamente per le risposte 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Shankz ha scritto:

salve a tutti ragazzi, ieri ho acquistato per la prima volta la membership black and white, e sono in attesa del welcome pack di benvenuto;

nella sezione "il mio profilo" alla voce "stato della membership" c'è la dicitura "empty" cosa vuol dire?

per quanto riguarda invece l'acquisto dei biglietti delle partite, io ho la tessera del tifoso fatta qualche anno fa per seguire la squadra della mia città va bene lo stesso?

per partecipare alla vendita dei biglietti sfruttando la prelazione dovuta alla membership black and white devo aspettare che mi arrivi la card a casa o posso gia parteciparvi? grazie anticipatamente per le risposte 😘

Per usufruire delle prelazioni da tutti i canali di vendita devi essere in possesso fisicamente della tdt juventus che devi richiedere dallo stesso profilo da cui hai richiesto la membership su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shankz ha scritto:

salve a tutti ragazzi, ieri ho acquistato per la prima volta la membership black and white, e sono in attesa del welcome pack di benvenuto;

nella sezione "il mio profilo" alla voce "stato della membership" c'è la dicitura "empty" cosa vuol dire?

per quanto riguarda invece l'acquisto dei biglietti delle partite, io ho la tessera del tifoso fatta qualche anno fa per seguire la squadra della mia città va bene lo stesso?

per partecipare alla vendita dei biglietti sfruttando la prelazione dovuta alla membership black and white devo aspettare che mi arrivi la card a casa o posso gia parteciparvi? grazie anticipatamente per le risposte 😘

Con il Sassuolo potevi acquistare anche chiamando il n. dedicato ai member senza tessera del tifoso ma essendo un centralino devi perdere ore a chiamare sperando di trovare linea libera, su listicket devi avere necessariamente la tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, devo andare a vedere Juventus Valencia del 27/11 con dei miei amici che non hanno nessuna tessera e per avere un po di più possibilità per i biglietti vorrei fargli la b&W. Se inizio oggi a mandare tutto per la tdt e poi successivamente per la b&w riesco per l'uscita dei biglietti ad avere tutto ? Sapete dirmi i tempi ? 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexdelpierone ha scritto:

Salve ragazzi, devo andare a vedere Juventus Valencia del 27/11 con dei miei amici che non hanno nessuna tessera e per avere un po di più possibilità per i biglietti vorrei fargli la b&W. Se inizio oggi a mandare tutto per la tdt e poi successivamente per la b&w riesco per l'uscita dei biglietti ad avere tutto ? Sapete dirmi i tempi ? 

Grazie in anticipo

se fai prima la B&W e dallo stesso account richiedi la Tessera del Tifoso quest'ultima costerebbe meno , per i tempi di arrivo a casa della tessera del tifoso è difficile prevedere con esattezza ma potrebbero passare anche 50 giorni

 

non sapendo quando Juventus inizierà la prevendita è impossibile dirti se sei nei tempi oppure no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Podëstrà ha scritto:

se fai prima la B&W e dallo stesso account richiedi la Tessera del Tifoso quest'ultima costerebbe meno , per i tempi di arrivo a casa della tessera del tifoso è difficile prevedere con esattezza ma potrebbero passare anche 50 giorni

 

non sapendo quando Juventus inizierà la prevendita è impossibile dirti se sei nei tempi oppure no

Va bene grazie del consiglio. invece per quanto riguarda la B&W i tempi di consegna quanto sono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,  una domanda a qualcuno di voi che ha fatto la 1897 e stato spedito il pacco con maglia ecc?? A me settimana scorsa dava in stato spedizione in avanzamento, oggi invece dice empty.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexdelpierone ha scritto:

Va bene grazie del consiglio. invece per quanto riguarda la B&W i tempi di consegna quanto sono ?

Il possesso fisico della B&W non è rilevante per la biglietteria.....mentre per accedere da tutti i canali alle prelazioni è necessario essere fisicamente in possesso della tdt. Durante settembre verrano spediti i welcome pack degli iscritti a luglio....a seguire gli altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rusti74 ha scritto:

Ciao ragazzi,  una domanda a qualcuno di voi che ha fatto la 1897 e stato spedito il pacco con maglia ecc?? A me settimana scorsa dava in stato spedizione in avanzamento, oggi invece dice empty.

Io ho rinnovato a fine Luglio e mi é arrivata solo una mail in cui avvisavano di un ritardo nelle spedizioni.

 

quello che scrivono nello stato del welcome pack per me non vuol dire niente 

 

altri utenti invece sono convinti che abbia un qualche riscontro con lo stato effettivo della spedizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andreasv ha scritto:

Io ho rinnovato a fine Luglio e mi é arrivata solo una mail in cui avvisavano di un ritardo nelle spedizioni.

 

quello che scrivono nello stato del welcome pack per me non vuol dire niente 

 

altri utenti invece sono convinti che abbia un qualche riscontro con lo stato effettivo della spedizione

Ciao io invece il 20 luglio,  comunque ho chiamato il numero dedicato, mi hanno detto che hanno iniziato a spedire questa settimana e che sono in ritardassimo, e come dici tu quello che c e scritto sull' login non serve a niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rusti74 said:

Ciao io invece il 20 luglio,  comunque ho chiamato il numero dedicato, mi hanno detto che hanno iniziato a spedire questa settimana e che sono in ritardassimo, e come dici tu quello che c e scritto sull' login non serve a niente. 

Ti hanno detto quando puoi sperare ricevere il tuo?

Io ho fatto la J1897 il 22 luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa sia Arci che il call center Juve mi hanno detto che per i J1897 sono previsti dei biglietti per le partite estere: una specie di prenotazione, con posti ovviamente limitati.
Ma dove trovo questa pagina? A me negli anni sono sempre arrivate le mail per le prelazioni in casa, mai per quelle all'estero. Dove esce questo tipo di avvisi? Mai visto qualcosa del genere sul sito. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vegeta89 ha scritto:

Qualche settimana fa sia Arci che il call center Juve mi hanno detto che per i J1897 sono previsti dei biglietti per le partite estere: una specie di prenotazione, con posti ovviamente limitati.
Ma dove trovo questa pagina? A me negli anni sono sempre arrivate le mail per le prelazioni in casa, mai per quelle all'estero. Dove esce questo tipo di avvisi? Mai visto qualcosa del genere sul sito. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

https://www.juventus.com/it/fans/fans-contests/contests/eventi.php

 

Fino a qualche giorno fa era qua. Ora non lo vedo più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vegeta89 ha scritto:

Qualche settimana fa sia Arci che il call center Juve mi hanno detto che per i J1897 sono previsti dei biglietti per le partite estere: una specie di prenotazione, con posti ovviamente limitati.
Ma dove trovo questa pagina? A me negli anni sono sempre arrivate le mail per le prelazioni in casa, mai per quelle all'estero. Dove esce questo tipo di avvisi? Mai visto qualcosa del genere sul sito. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Escono quando sono disponibili, non prima.....sempre che anche quest'anno ripetano la cosa....magari fanno diversamente

 

In caso, devi essere tu veloce a vederli e ad inviare la tua candidatura, se aspetti che ti avvisano loro (se lo fanno) è tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexbellucci ha scritto:

Ti hanno detto quando puoi sperare ricevere il tuo?

Io ho fatto la J1897 il 22 luglio...

guarda mi sa che la data di acquisto è abbastanza relativa perche c’è gente con la membership acquistata ad agosto che ha già ricevuto il WP mentre noi da luglio siamo ancora in attesa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.