Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno a tutti, se possibile avere dei chiarimenti, praticamente giorno 29 di questo mese mi scade la mia black & white e quest’anno vorrei avere la J1897. Devo fare un upgrade o direttamente acquista sulla voce J1897? Cosa cambia? 

E poi se non è un problema vorrei sapere se devo aspettare prima la scadenza o posso farla anche subito? Chiedo Perché ho già prenotato il volo per la partita del xxx se con le tempistiche ci posso arrivare. Grazie mille per la disponibilità. Un abbraccio 

Devi fare il login al tuo profilo su juventus.com e da lì acquistare la J1897, in questo modo fai l'upgrade. Puoi fare il tutto anche subito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Santodisi ha scritto:

Ok grazie. Quindi anche se ancora non è scaduto il termine posso farlo? Mi sai dire che tempistiche ci sono? Grazie mille 

L'upgrade è quasi immediato, per la biglietteria listicket devi aspettare che si aggiornino i sistemi, solitamente passano 10-15 giorni salvo disguidi.

 

P.S. Usa il tasto cita quando rispondi se no non si capisce niente. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

L'upgrade è quasi immediato, per la biglietteria listicket devi aspettare che si aggiornino i sistemi, solitamente passano 10-15 giorni salvo disguidi.

 

P.S. Usa il tasto cita quando rispondi se no non si capisce niente. Grazie

😂 perdonami sono nuovo su questo forum .  Facendo il tutto oggi mettiamo il caso mi arriva tutto a casa tra 10/15 giorni circa.. 

 

8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

L'upgrade è quasi immediato, per la biglietteria listicket devi aspettare che si aggiornino i sistemi, solitamente passano 10-15 giorni salvo disguidi.

 

P.S. Usa il tasto cita quando rispondi se no non si capisce niente. Grazie

nibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Santodisi ha scritto:

 Facendo il tutto oggi mettiamo il caso mi arriva tutto a casa tra 10/15 giorni circa.. 

l'arrivo a casa del welcome pack é successivo alla possibilità di utilizzare la tessera Membership.

 

Attualmente i tempi di invio WP sono abbastanza lunghi date le molte richieste.

 

Sul sito ufficiale indicano novembre per l'inizio delle spedizioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Santodisi ha scritto:

😂 perdonami sono nuovo su questo forum .  Facendo il tutto oggi mettiamo il caso mi arriva tutto a casa tra 10/15 giorni circa.. 

 

nibilità 

A casa ti arriverà il tutto con l'anno nuovo....non fra 10/15 giorni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'arrivo a casa del welcome pack é successivo alla possibilità di utilizzare la tessera Membership.

 

Attualmente i tempi di invio WP sono abbastanza lunghi date le molte richieste.

 

Sul sito ufficiale indicano novembre per l'inizio delle spedizioni.

 

Ok, anche se il welcome pack è successivo non mi importa l’importante che l upgrade come citato sopra è immediato è arrivo con le tempistiche quando uscirà la prelazione per i member J1897. Ho già prenotato il volo per la partita del xxx essendo molto distante ( Sicilia) ho dovuto farlo molto prima. Spero di fare in tempo. [emoji1374]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, anche se il welcome pack è successivo non mi importa l’importante che l upgrade come citato sopra è immediato è arrivo con le tempistiche quando uscirà la prelazione per i member J1897. Ho già prenotato il volo per la partita del XXX essendo molto distante ( Sicilia) ho dovuto farlo molto prima. Spero di fare in tempo. [emoji1374]

Pensi che ci arrivo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ricevuta una email da UPS dicendomi che domani mi arriva un pacchetto da l’italia, e non avendo ordinato nient’altro, mi sa che il mio welcome pack J1897 sta per arrivare 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexbellucci ha scritto:

Appena ricevuta una email da UPS dicendomi che domani mi arriva un pacchetto da l’italia, e non avendo ordinato nient’altro, mi sa che il mio welcome pack J1897 sta per arrivare 🙏

Stessa cosa anch'io, ho ordinato il welcome pack a inizio agosto e stamattina mi è arrivata una mail da SDA Express in cui mi hanno riferito che tenteranno la consegna oggi.. l'unica cosa strana è che nei giorni scorsi non mi è arrivata nessuna mail che mi avvertiva della spedizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensi che ci arrivo?

Mai prenotare senza avere il biglietto.....quello che risparmi rischi poi di rimettercelo...e anche di più... 

Nessuno ha la sfera di cristallo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Mengoz said:

Stessa cosa anch'io, ho ordinato il welcome pack a inizio agosto e stamattina mi è arrivata una mail da SDA Express in cui mi hanno riferito che tenteranno la consegna oggi.. l'unica cosa strana è che nei giorni scorsi non mi è arrivata nessuna mail che mi avvertiva della spedizione

Io avevo ordinato il 22 luglio, e anch’io non ho ricevuto nessuna email dalla Juve, ma non sono sorpreso di questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Stamattina ho aggiornato la mia B&W member a j1897. Soldi presi, rinuncia a recesso per avere subito tutto attivo e via.

Cerco di comprare biglietto e mi dice “tariffa non applicabile” e, dopo aver contattato Listicket, mi dicono che sulla TdT risulto ancora B&W.

Rientra tutto nella normalità? E se si, quanto deve passare solitamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, diadan87 said:

Buongiorno a tutti

Stamattina ho aggiornato la mia B&W member a j1897. Soldi presi, rinuncia a recesso per avere subito tutto attivo e via.

Cerco di comprare biglietto e mi dice “tariffa non applicabile” e, dopo aver contattato Listicket, mi dicono che sulla TdT risulto ancora B&W.

Rientra tutto nella normalità? E se si, quanto deve passare solitamente?

Ho letto più volte che servono 10-15 giorni prima che il sistema listicket sia aggiornato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, diadan87 ha scritto:

Buongiorno a tutti

Stamattina ho aggiornato la mia B&W member a j1897. Soldi presi, rinuncia a recesso per avere subito tutto attivo e via.

Cerco di comprare biglietto e mi dice “tariffa non applicabile” e, dopo aver contattato Listicket, mi dicono che sulla TdT risulto ancora B&W.

Rientra tutto nella normalità? E se si, quanto deve passare solitamente?

normalmente passano 10/15 giorni per il riconoscimento su Listicket 

 

potresti fare un tentativo con il call center telefonico Juventus dedicato ai Member 

 

al massimo sprechi il costo di una telefonata ad un numero fisso 011.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

normalmente passano 10/15 giorni per il riconoscimento su Listicket 

 

potresti fare un tentativo con il call center telefonico Juventus dedicato ai Member 

 

al massimo sprechi il costo di una telefonata ad un numero fisso 011.........

Se non fosse sempre occupato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti
Stamattina ho aggiornato la mia B&W member a j1897. Soldi presi, rinuncia a recesso per avere subito tutto attivo e via.
Cerco di comprare biglietto e mi dice “tariffa non applicabile” e, dopo aver contattato Listicket, mi dicono che sulla TdT risulto ancora B&W.
Rientra tutto nella normalità? E se si, quanto deve passare solitamente?

Sta succedendo la stessa cosa anche a me! Io però ho fatto la j1897 a luglio da zero, non ero B&W prima..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2018 Alle 18:13, adj1897 ha scritto:

guarda mi sa che la data di acquisto è abbastanza relativa perche c’è gente con la membership acquistata ad agosto che ha già ricevuto il WP mentre noi da luglio siamo ancora in attesa 😂

ho fatto la B&W ad agosto e mi è arrivato il WP la scorsa settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexbellucci ha scritto:

Io avevo ordinato il 22 luglio, e anch’io non ho ricevuto nessuna email dalla Juve, ma non sono sorpreso di questo...

io fatto il 12 luglio e nessuna mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark-89 ha scritto:


Sta succedendo la stessa cosa anche a me! Io però ho fatto la j1897 a luglio da zero, non ero B&W prima..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè te hai fatto da zero la J1897 a luglio e ancora per listicket non sei affiliato member? Assurdo.. Chiama o scrivi direttamente a listicket.. Di solito passa un mese dall'acquisto della member..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè te hai fatto da zero la J1897 a luglio e ancora per listicket non sei affiliato member? Assurdo.. Chiama o scrivi direttamente a listicket.. Di solito passa un mese dall'acquisto della member..

Sì esatto.. La cosa strana è che mio padre ha fatto la stessa cosa nella stessa data e a lui invece listicket riconosce il titolo.. Ho provato a scrivere una mail alla Juve perché il call center è sempre occupato, spero rispondano..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark-89 ha scritto:


Sì esatto.. La cosa strana è che mio padre ha fatto la stessa cosa nella stessa data e a lui invece listicket riconosce il titolo.. Ho provato a scrivere una mail alla Juve perché il call center è sempre occupato, spero rispondano..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono ad una 30ina di chiamate oggi. Sempre occupato. Ho scritto una mail anche io.

Non una bella gestione del servizio clienti, ecco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mark-89 ha scritto:


Sì esatto.. La cosa strana è che mio padre ha fatto la stessa cosa nella stessa data e a lui invece listicket riconosce il titolo.. Ho provato a scrivere una mail alla Juve perché il call center è sempre occupato, spero rispondano..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inutile dire che listicket è vergognoso, arriverà il giorno, prima o poi, che la juve gestirà in modo autonomo i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Inutile dire che listicket è vergognoso, arriverà il giorno, prima o poi, che la juve gestirà in modo autonomo i biglietti.

Listicket avrà senza dubbio grossi  (enormi ? ) difetti , ma con il fatto che il Customer Care Juventus non risponde alle mail ( o risponde con tempistiche 'particolari' ) e , sempre Juventus  , abbia messo in piedi un Call Center perennemente occupato c'entra nulla.

 

Siamo sicuri che la vendita dei biglietti gestita direttamente da Juventus funzionerebbe meglio ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.