Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

In che senso?

....almeno che tu non stia omettendo dei particolari del tipo è il duecentesimo tentativo di consegna in una settimana o il pacco è in giacenza da tempo immemorabile presso il corriere... ti sei fatto fregare da chi ti ha consegnato il pacco....poco c'entra la juve  

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

....almeno che tu non stia omettendo dei particolari del tipo è il duecentesimo tentativo di consegna in una settimana o il pacco è in giacenza da tempo immemorabile presso il corriere... ti sei fatto fregare da chi ti ha consegnato il pacco....poco c'entra la juve  

 

 

 

 

Saranno spese di sdoganamento, non so visto che sto in svizzera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo già la tdt, volendo fare la j1897 quanto tempo ci metterei per acquisire la possibilità di prelazione?

(Posso subito partecipare o c’è una latenza da aspettare per avere la possibilita?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fabiolydia ha scritto:

Mi ritrovo a pagare 35 franchi di spese amministrative da pagare al corriere per il mio welcome pack, vi sembra normale? 160 euro non erano abbastanza?

Anch'io

Vivo in Svizzera

Hanno sbagliato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avendo già la tdt, volendo fare la j1897 quanto tempo ci metterei per acquisire la possibilità di prelazione?

(Posso subito partecipare o c’è una latenza da aspettare per avere la possibilita?)

Se rinunci al diritto di recesso ci vogliono circa 10/15 per l'aggiornamento del database listicket.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Se rinunci al diritto di recesso ci vogliono circa 10/15 per l'aggiornamento del database listicket.

 

Perfetto

Come si effettua la rinuncia?Si fa in fase di acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi vi racconto una barzelletta sui welcome pack. Sono siciliano ma abito a torino

 

mi arriva l'email sda di una spedizione in arrivo. bene, finalmente arriva. parte da milano, io abito a torino. domani è mio? no!

pacco a roma... pacco in Sicilia, pacco in consegna. eppure l'indirizzo l'ho messo giusto, ho pure l'email di conferma. il pacco torna in gestione, poi riparte verso roma. sta risalendo

 

hanno messo l'indirizzo di Torino con il cap siciliano preso da dove non si sa (vecchi dati di registrazione al sito, indirizzo di fatturazione della carta, boh) default_312xvgl.jpg dormono tutti epi srl e juventus

 

e il mio welcome pack in giro per l'Italia intera .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, crazyfunny said:

oggi vi racconto una barzelletta sui welcome pack. Sono siciliano ma abito a torino

 

mi arriva l'email sda di una spedizione in arrivo. bene, finalmente arriva. parte da milano, io abito a torino. domani è mio? no!

pacco a roma... pacco in Sicilia, pacco in consegna. eppure l'indirizzo l'ho messo giusto, ho pure l'email di conferma. il pacco torna in gestione, poi riparte verso roma. sta risalendo

 

hanno messo l'indirizzo di Torino con il cap siciliano preso da dove non si sa (vecchi dati di registrazione al sito, indirizzo di fatturazione della carta, boh) default_312xvgl.jpg dormono tutti epi srl e juventus

 

e il mio welcome pack in giro per l'Italia intera .doh

 

 

È capitato lo stesso a me...

Per fortuna che ho visto l’errore grazie al fatto che UPS mette i dettagli dell’indirizzo nella loro email di notifica!

Semplicemente, la Juve aveva messo l’indirizzo di spedizione (luogo del mio lavoro) con il CAP dell’indirizzo di residenza (dove vivo), e non sono uguali quindi il pacchetto sarebbe ritornato a Torino (per indirizzo errato) se non avevo chiamato UPS per andare a cercare il pacchetto al dispatching center direttamente...

Veramente vergognoso (pensavo essere il solo a cui era capitato, e mi sono detto che un errore può capitare a tutti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e un mio amico abbiamo fatto la J1897 la sera dell’11 luglio, oggi ho saputo che a lui è arrivata la mail e domani gli arriverà il welcome pack, mentre a me ancora nulla... abitiamo anche a due passi. Possibile che mi arrivi lo stesso anche senza che abbia ricevuto la mail, o è impossibile che arrivi il pacco senza preavviso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto la J1897 insieme alla mia ragazza l'11 settembre... Sul sito c'era scritto che i welcome pack sarebbero partiti da novembre.. A lei è arrivato ieri.. A me ancora niente. Non ho idea con quale criterio spediscono! L'unica cosa che ho pensato è che lei è un nuovo cliente e io ho effettuato l'upgrade e forse danno la precedenza prima ai nuovi, ma non me lo so spiegare comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto ieri al telefono il Call center, a quanto pare è arrivata da loro una circolare per i residenti extra ue dove si dice che ci sono delle possibili spese doganali e che saranno a carico del cliente, presto lo inseriranno nelle F.a.q. 

Grazie se l'avessero messo prima avrei fatto arrivare il pacco in Italia, e logicamente il pacco per mia moglie che Ancora non è stato spedito non mi danno la possibilità di cambiare indirizzo -.-'

 

Quindi per i residenti extra ue che volessero fare la member, se non volete sorprese da 35 franchi e avete la possibilità fate attivare il tutto da qualcuno in Italia o altro paese europeo dove avete parenti/amici.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che è più una richiesta di conferma: un tifoso che fino allo scorso anno aveva la J1897 e quindi poteva acquistare in prelazione anche un biglietto per uno Junior Member, essendosi ora abbonato ha perso questa possibilità, giusto?

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È capitato lo stesso a me...
Per fortuna che ho visto l’errore grazie al fatto che UPS mette i dettagli dell’indirizzo nella loro email di notifica!
Semplicemente, la Juve aveva messo l’indirizzo di spedizione (luogo del mio lavoro) con il CAP dell’indirizzo di residenza (dove vivo), e non sono uguali quindi il pacchetto sarebbe ritornato a Torino (per indirizzo errato) se non avevo chiamato UPS per andare a cercare il pacchetto al dispatching center direttamente...
Veramente vergognoso (pensavo essere il solo a cui era capitato, e mi sono detto che un errore può capitare a tutti...)
c'è proprio qualcosa di sbagliato nei sistemi allora. o della juve o della epi srl che si occupa della gestione degli ordini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda che è più una richiesta di conferma: un tifoso che fino allo scorso anno aveva la J1897 e quindi poteva acquistare in prelazione anche un biglietto per uno Junior Member, essendosi ora abbonato ha perso questa possibilità, giusto?
Grazie a tutti.
Se non ha rinnovato anche la J1897 non è member, quindi non usufruisce dei vantaggi member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se non ha rinnovato anche la J1897 non è member, quindi non usufruisce dei vantaggi member

se invece avesse mantenuto la Membership potrebbe acquistare in fase di prelazione J1897 per se e per Junior M. rinunciando alla prelazione abbonati in Coppa Italia e Coppe Europee?

 

mentre in campionato non potrebbe in nessun modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se invece avesse mantenuto la Membership potrebbe acquistare in fase di prelazione J1897 per se e per Junior M. rinunciando alla prelazione abbonati in Coppa Italia e Coppe Europee?
 
mentre in campionato non potrebbe in nessun modo?
Esatto.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2018 Alle 09:29, ptJUVEdb ha scritto:

Buongiorno,

 

Qualcuno che ha partecipato al contest per Manchester ha gia ricevuto una risposta ? 

 

Grazie.

Mi permetto di riproporre la domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, J sulla pelle said:

Io ho fatto la J1897 insieme alla mia ragazza l'11 settembre... Sul sito c'era scritto che i welcome pack sarebbero partiti da novembre.. A lei è arrivato ieri.. A me ancora niente. Non ho idea con quale criterio spediscono! L'unica cosa che ho pensato è che lei è un nuovo cliente e io ho effettuato l'upgrade e forse danno la precedenza prima ai nuovi, ma non me lo so spiegare comunque.

L'unico criterio a questo punto e' la taglia della maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è arrivato il welcome pack proprio l'altro giorno (avevo fatto l'upgrade). 

Oscar dell'ignoranza ad un mio amico, che ha fatto casino al momento di scegliere la personalizzazione della maglia e ora si ritrova la casacca di De Sciglio.:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.