Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

16 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Devi acquistarla separatamente dallo stesso profilo di juventus.com che hai utilizzato per sottoscrivere la membership

 

Ho capito. E se io sono member black and white posso acquistare fino a 4 biglietti, giusto? E gli altri tre basta che abbiano la tessera del tifoso o devono essere member anche loro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito. E se io sono member black and white posso acquistare fino a 4 biglietti, giusto? E gli altri tre basta che abbiano la tessera del tifoso o devono essere member anche loro? 
Devono avere tutti la tua stessa tipologia di membership più tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎21‎/‎09‎/‎2018 Alle 18:44, LE6END ha scritto:

Qualche feedback sui tempi di consegna del Welcome Pack per B&W? Ho rinnovato il 1 settembre e mi servono gli sconti Frecciarossa :d

azz saperlo prima te li avrei regalati ...abbiamo rinnovato member a giugno in 4 e abbiamo tutti i buoni freccia rossa nn utilizzati .... in scadenza fine settembre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

azz saperlo prima te li avrei regalati ...abbiamo rinnovato member a giugno in 4 e abbiamo tutti i buoni freccia rossa nn utilizzati .... in scadenza fine settembre .

Avevo anche io due sconti con scadenza fine settembre e li ho usati. Purtroppo quella scadenza (30 settembre) significa "viaggio entro il 30 settembre" e non "acquisto entro il 30 settembre". A me servirebbero per le partite di novembre, ma devo anticipare l'acquisto altrimenti spendo 200 euro solo di treno. Cmq grazie lo stesso graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Avevo anche io due sconti con scadenza fine settembre e li ho usati. Purtroppo quella scadenza (30 settembre) significa "viaggio entro il 30 settembre" e non "acquisto entro il 30 settembre". A me servirebbero per le partite di novembre, ma devo anticipare l'acquisto altrimenti spendo 200 euro solo di treno. Cmq grazie lo stesso graziemille

Io ricordo 2 anni fa avevo preso dei biglietti treno freccia rossa per dicembre ma avevo utilizzato i buoni sconto avendo prenotato prima della scadenza che era sempre a fine settembre. Poi nn so se e' ancora così  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
57 minuti fa, lemon ha scritto:
Ho capito. E se io sono member black and white posso acquistare fino a 4 biglietti, giusto? E gli altri tre basta che abbiano la tessera del tifoso o devono essere member anche loro? 

Devono avere tutti la tua stessa tipologia di membership più tdt

Però i bambini basta che siano Junior member, vero? E loro senza tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però i bambini basta che siano Junior member, vero? E loro senza tdt

Per le partite in cui è prevista la prelazione anche per loro accompagnati da un member adulto, sì..per i junior niente tdt. Però per i Junior member (e per il loro accompagnatore member adulto) va poi seguita l'apposita procedura dedicata (no online, no ricevitoria) indipendentemente dal fatto che abbiano o meno la tdt    

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

va poi seguita l'apposita procedura dedicata (no online, no ricevitoria) 

 

 

 

 

 

Ok, e questo vuol dire? Ho cercato un pó su juventus.com ma non ho trovato questa "procedura dedicata".

 

Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, e questo vuol dire? Ho cercato un pó su juventus.com ma non ho trovato questa "procedura dedicata".
 
Grazie ancora!
Vuol dire che quando aprono le vendite per la partita a cui sei interessato, la juventus pubblica tutte le istruzioni. Se ne vuoi un esempio apri una qualsiasi discussione aperta relativa ai biglietti di una specifica partita e leggi il primo post della discussione stessa.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Io ricordo 2 anni fa avevo preso dei biglietti treno freccia rossa per dicembre ma avevo utilizzato i buoni sconto avendo prenotato prima della scadenza che era sempre a fine settembre. Poi nn so se e' ancora così  

Ora il viaggio deve avvenire entro il 30 settembre. Ho provato ad acquistare un biglietto per inizio ottobre, ma il buono non è stato accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2018 Alle 14:52, giuluc ha scritto:

Ragazzi un consiglio. Sono J1897 con scadenza 02/2019, ma per listicket risulto ADDIRITTURA STADIUM da qualche settimana. Poiché quest'anno non ho mai avuto problemi ad acquistare in prelazione come J, sapete se hanno fatto degli aggiornamenti recentemente? come mai mi hanno declassato? qualcuno si trova nella stessa situazione?...PS ho già contattato la Juve, ma ancora non mi hanno risposto

Dove si vede lo stato della Membership su listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeleleXXXIII ha scritto:

Dove si vede lo stato della Membership su listicket?

Lo stato della Membership si vede sul profilo personale della Juve. Che risulto STADIUM  per  listicket me l'hanno detto loro (listicket) via email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..sono un Black&White Member.. rinnovo automatico avvenuto qualche giorno fa e ancora possibile il recesso (non ho confermato l’attivazione).. Ho provato a fare fare l’upgrade a J1897 ma il sistema nn me lo permette in quanto mi dice che ho già acquistato una membership.. qualcuno di voi sa indicarmi come procedere? Devo prima attivare la Black&White e poi fare l’upgrade? Pagherò solo la diffrenza? Oppure devo recedere dalla Black&White e poi sottoscrivere la J1897? Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti..sono un Black&White Member.. rinnovo automatico avvenuto qualche giorno fa e ancora possibile il recesso (non ho confermato l’attivazione).. Ho provato a fare fare l’upgrade a J1897 ma il sistema nn me lo permette in quanto mi dice che ho già acquistato una membership.. qualcuno di voi sa indicarmi come procedere? Devo prima attivare la Black&White e poi fare l’upgrade? Pagherò solo la diffrenza? Oppure devo recedere dalla Black&White e poi sottoscrivere la J1897? Grazie a tutti

Se non sei B&W a tutti gli effetti non puoi fare l'upgrade. L'upgrade fatto nel primo trimestre dopo aver sottoscritto una B&W dovrebbe costarti la differenza se non sono cambiate le cose rispetto alla passata stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8momo5 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho acquistato la tessera j1897 a luglio, sapete dirmi quanto tempo ci vuole perché inviino il welcome pack? 

Prova a leggere i post sopra il tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, vegeta89 ha scritto:

Per Manchester nessuno ha ricevuto chiamata vero?

io no. ma ieri ho chiamato, per sapere un po come organizarmi con aereo etc ... mi hanno detto che rispondono piu o meno 10 giorni prima della partita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ptJUVEdb ha scritto:

io no. ma ieri ho chiamato, per sapere un po come organizarmi con aereo etc ... mi hanno detto che rispondono piu o meno 10 giorni prima della partita.

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.
Non sono in possesso di nulla, volendo fare la j1897, mi confermate che il primissimo passo da fare è richiedere la semplice tdt tramite questo link?
http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/rinnova-la-tessera-del-tifoso/
Se si, successivamente, da quale momento posso fare richiesta della j1897?
Vi ringrazio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BeBBe Bianconero ha scritto:

Ciao a tutti.
Non sono in possesso di nulla, volendo fare la j1897, mi confermate che il primissimo passo da fare è richiedere la semplice tdt tramite questo link?
http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/rinnova-la-tessera-del-tifoso/
Se si, successivamente, da quale momento posso fare richiesta della j1897?
Vi ringrazio

Se attivi prima J1897 , rinunci al periodo di recesso per questa tessera e successivamente dallo stesso account di Juventus.com richiedi la tessera del tifoso

 

quest'ultima verrà offerta ad un prezzo scontato  ( mi sembra 10 euro invece di 21,5 )

 

comunque potresti anche richiedere prima la tessera del tifoso e successivamente la membership J1897 se lo ritieni più opportuno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, 

Un amico possessore di Black and white member nel tentativo di 'regalarmela' nella sezione apposita ha inserito dati anagrafici sbagliati concludendo l'operazione. Avendo regalato la tessera praticamente ad una persona che non esiste cosa si può fare per modificare i dati? In attesa di risposta vi ringrazio. 

Luca 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, picca ha scritto:

Buonasera a tutti, 

Un amico possessore di Black and white member nel tentativo di 'regalarmela' nella sezione apposita ha inserito dati anagrafici sbagliati concludendo l'operazione. Avendo regalato la tessera praticamente ad una persona che non esiste cosa si può fare per modificare i dati? In attesa di risposta vi ringrazio. 

Luca 

 

Deve contattare il customer care Juventus 

 

autonomamente non può fare nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.