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Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ho sentito il supporto al telefono e mi ha detto che sono ancora in corso le assegnazioni ...senza sbilanciarsi oltre chiaramente. Ma per caso qualcuno B&W ha ricevuto la chiamata ??

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Scusate ma se NON accettassi questa clausula " Preso atto dell’esistenza del diritto di recesso, dichiaro di voler usufruire immediatamente dei vantaggi e dei servizi della Membership e accetto la perdita del diritto di recesso" potrei comunque usufruire dei vantaggi della membership ?

Al termine del periodo dopo il quale non puoi più recedere, cioè dopo 15 giorni sì...poi ne servono alltri 10/15 per l'aggiornamento del database biglietteria per le prelazioni nel caso tu abbia già una tdt. Non è che diventi member, prelazioni una partita e poi ciao lo rifai alla prossima eh...  

 

 

 

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2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Al termine del periodo in cui puoi recedere cioè dopo 15 giorni sì...poi ne servono alltri 10/15 per l'aggiornamento del database biglietteria per le prelazioni nel caso tu abbia già una tdt. Non è che diventi member, prelazioni una partita e poi ciao lo rifai alla prossima eh... 

 

 

Certo.Era solo per capire meglio la situazione.Ti ringrazio

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Ma se sono in possesso della Black and white, per poter acquistare un biglietto in prelazione devo avere anche la tessera del tifoso? Poi un altra domanda...con una Black and white quanti biglietti di una singola partita posso acquistare?

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Ma se sono in possesso della Black and white, per poter acquistare un biglietto in prelazione devo avere anche la tessera del tifoso? Poi un altra domanda...con una Black and white quanti biglietti di una singola partita posso acquistare?
1 membership=1 bigietto per l'intestatario della membership.

Per i residenti in Italua serve membership+tdt per poter usufruire delle prelazioni da tutti i canali di vendita.

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Ho rinnovato la mia Membership J1897 a giugno 2018 ed ho scelto, come maglia inclusa nel welcome pack, quella di Marchisio. Purtroppo è stato ceduto ed ora io vorrei modificare la scelta della maglietta, ma sul sito non capisco come si possa fare. Lo stato della mia tessere è: pending. A qualcuno è già capitata una situazione simile? Come posso modificare la maglietta da ricevere nel welcome pack?

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6 minuti fa, Mircommm23 ha scritto:

Ho rinnovato la mia Membership J1897 a giugno 2018 ed ho scelto, come maglia inclusa nel welcome pack, quella di Marchisio. Purtroppo è stato ceduto ed ora io vorrei modificare la scelta della maglietta, ma sul sito non capisco come si possa fare. Lo stato della mia tessere è: pending. A qualcuno è già capitata una situazione simile? Come posso modificare la maglietta da ricevere nel welcome pack?

Giugno 2018 fa parte della stagione 2017/2018. Se non ti appare sul tuo profilo in Juventus.com la possibilità di scelta del giocatore, non credo tu possa modificarla. Per sicurezza chiama il contact center dedicato ai member.

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7 minutes ago, Arcifanfano said:

Giugno 2018 fa parte della stagione 2017/2018. Se non ti appare sul tuo profilo in Juventus.com la possibilità di scelta del giocatore, non credo tu possa modificarla. Per sicurezza chiama il contact center dedicato ai member.

Il sito mi conferma che è stata rinnovata la mia tessera del tifoso e che mi arriverà la nuova membership. Ho mandato una mail sul form online gratuito spiegando la situazione del mio welcome pack. Mi hanno risposto a distanza di più di due mesi che posso modificare la scelta della maglietta su Juventus.com, senza darmi nessuna informazione specifica. Sul sito non c'è nessuna opzione che mi permetta di effettuare questa modifica nonostante la stessa Juventus, tramite mail, mi abbia detto che posso farla. In ogni caso non credo possano mandarmi la maglia di un giocatore che non è più della Juventus, quindi perlomeno vorrei sapere con quale giocatore me lo sostituiscono. Inoltre è da due mesi che provo a contattare il contact center dedicato ma non mi hanno mai risposto (avrò effettuato circa 30 tentativi). Cos'altro posso fare per modificarla o anche solo per ricevere spiegazioni sull'impossibilità di effettuare la modifica?

Grazie per la risposta.

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6 minuti fa, Mircommm23 ha scritto:

Il sito mi conferma che è stata rinnovata la mia tessera del tifoso e che mi arriverà la nuova membership. Ho mandato una mail sul form online gratuito spiegando la situazione del mio welcome pack. Mi hanno risposto a distanza di più di due mesi che posso modificare la scelta della maglietta su Juventus.com, senza darmi nessuna informazione specifica. Sul sito non c'è nessuna opzione che mi permetta di effettuare questa modifica nonostante la stessa Juventus, tramite mail, mi abbia detto che posso farla. In ogni caso non credo possano mandarmi la maglia di un giocatore che non è più della Juventus, quindi perlomeno vorrei sapere con quale giocatore me lo sostituiscono. Inoltre è da due mesi che provo a contattare il contact center dedicato ma non mi hanno mai risposto (avrò effettuato circa 30 tentativi). Cos'altro posso fare per modificarla o anche solo per ricevere spiegazioni sull'impossibilità di effettuare la modifica?

Grazie per la risposta.

Sul fatto che non possano mandarti la maglietta della stagione 2017/2018 visto che la tua membership è stata rinnovata durante quella stagione ho qualche dubbio.....comunque....niente, se non ti assistono loro e non hai possibilità di scelta nel tuo profilo, non puoi fare niente.

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Salve a tutti, nel caso io volessi comprare un biglietto per una partita ed ho la prelazione grazie alla membreship, posso comprarne anche uno per un mio amico che non ha la memabership/ tessera tifoso?  

Grazie 

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Adesso, gstefano ha scritto:

Salve a tutti, nel caso io volessi comprare un biglietto per una partita ed ho la prelazione grazie alla membreship, posso comprarne anche uno per un mio amico che non ha la memabership/ tessera tifoso?  

Grazie 

No, deve avere anche lui la Membership 

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Il sito mi conferma che è stata rinnovata la mia tessera del tifoso e che mi arriverà la nuova membership. Ho mandato una mail sul form online gratuito spiegando la situazione del mio welcome pack. Mi hanno risposto a distanza di più di due mesi che posso modificare la scelta della maglietta su Juventus.com, senza darmi nessuna informazione specifica. Sul sito non c'è nessuna opzione che mi permetta di effettuare questa modifica nonostante la stessa Juventus, tramite mail, mi abbia detto che posso farla. In ogni caso non credo possano mandarmi la maglia di un giocatore che non è più della Juventus, quindi perlomeno vorrei sapere con quale giocatore me lo sostituiscono. Inoltre è da due mesi che provo a contattare il contact center dedicato ma non mi hanno mai risposto (avrò effettuato circa 30 tentativi). Cos'altro posso fare per modificarla o anche solo per ricevere spiegazioni sull'impossibilità di effettuare la modifica?
Grazie per la risposta.
Io ho chiamato ieri (il numero per l'estero, ma non credo cambi molto) ed hanno risposto al primo tentativo. Cerca di chiamare quando non ci sono in atto prelazioni per i member

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

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Ho chiesto informazioni sul Welcome Pack (B&W). Risposta alla prima email: spedizione nei prossimi giorni. Risposta alla seconda email: spedizione entro novembre .doh

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Buongiorno a tutti,

mi chiamo Claudia ed ho una B&W che è scaduta il 5 ottobre. Avevo spuntato la casella di rinnovo automatico e su paypal il pagamento automatico al sito della Juventus risulta attivo. Il punto è che non è stato effettuato il rinnovo perchè non mi hanno scalato i soldi (presenti sulla carta quel giorno) e non mi è arrivata nessuna mail. Ora se vado sull'area personale del sito della juventus trovo questo (fino a quel giorno comparivano tutti i dati della member e la spunta di rinnovo):

 

Se clicco su PIù INFO mi porta alla pagina di acquisto  di una nuova tessera, cosa devo fare? Ho scritto al form e non mi hanno ancora risposto, e se chiamo al num riservato agli abbonati/member mi dice che il mio numero di tessera non è valido.

Grazie mille

Claudia

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43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ho chiesto informazioni sul Welcome Pack (B&W). Risposta alla prima email: spedizione nei prossimi giorni. Risposta alla seconda email: spedizione entro novembre .doh

una non nega l'altra......

no?

 

☺️

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23 minuti fa, miumiu7 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Claudia ed ho una B&W che è scaduta il 5 ottobre. Avevo spuntato la casella di rinnovo automatico e su paypal il pagamento automatico al sito della Juventus risulta attivo. Il punto è che non è stato effettuato il rinnovo perchè non mi hanno scalato i soldi (presenti sulla carta quel giorno) e non mi è arrivata nessuna mail. Ora se vado sull'area personale del sito della juventus trovo questo (fino a quel giorno comparivano tutti i dati della member e la spunta di rinnovo):

 

Se clicco su PIù INFO mi porta alla pagina di acquisto  di una nuova tessera, cosa devo fare? Ho scritto al form e non mi hanno ancora risposto, e se chiamo al num riservato agli abbonati/member mi dice che il mio numero di tessera non è valido.

Grazie mille

Claudia

O aspetti la risposta della Juve, o fra qualche giorno se non è ancora rinnovato nulla, rischi e la rinnovi manualmente.....non hai molte altre alternative

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9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

O aspetti la risposta della Juve, o fra qualche giorno se non è ancora rinnovato nulla, rischi e la rinnovi manualmente.....non hai molte altre alternative

sono riuscita a mettermi in contatto con il loro servizio clienti telefonico, mi è stato detto che sono stati effettuati 3 tentativi di pagamento andati a vuoto (sono sicura della disponibilità di denaro su paypal, chissà) ma che comunque non è un problema perchè posso tranquillamente acquistare la member ex-novo perchè non verranno più effettuati tentativi di pagamento per la vecchia, quindi credo che il problema si sia risolto in fretta, grazie comunque per la celere risposta :)

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32 minuti fa, andreasv ha scritto:

una non nega l'altra......

no?

 

☺️

Ovvio, ma non sanno nemmeno loro quale delle due è affidabile :d

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21 minuti fa, miumiu7 ha scritto:

sono riuscita a mettermi in contatto con il loro servizio clienti telefonico, mi è stato detto che sono stati effettuati 3 tentativi di pagamento andati a vuoto (sono sicura della disponibilità di denaro su paypal, chissà) ma che comunque non è un problema perchè posso tranquillamente acquistare la member ex-novo perchè non verranno più effettuati tentativi di pagamento per la vecchia, quindi credo che il problema si sia risolto in fretta, grazie comunque per la celere risposta :)

Per curiosità, quanto hai speso per chiamare al call center?

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3 minuti fa, miumiu7 ha scritto:

ho chiamato il num dedicato, sbagliavo il codice da mettere, mettevo quello che si usa per le prelazioni invece che quello scritto sulla carta.

Si ma quanto hai speso?

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8 minuti fa, miumiu7 ha scritto:

Ho chiamato il numero 0114544095 non l'899...

Il numero 0114544095 non si paga?? Scusami se ti disturbo ma stanno combinando un macello... ritardi su ritardi 😤

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