Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Quando capirete che regalare una member porta solo ad avere complicazioni e nessun vantaggio rispetto a richiederla o farla richiedere direttamente sarà sempre troppo tardi....

Se per ragioni a noi sconosciute non puoi acquistarla...non puoi farci nulla....il regalo come detto non serve a nulla...contatta il customer care e chiedi perchè non te la fa fare.

Guarda io sono solo una povera ingenuotta che si è affidata al sito della Juve,  non potevo sapere che avrei avuto tutti sti casini. Detto questo, grazie per le risposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Michiamilla ha scritto:

Si sono sicura, nella sezione "My membership è scritto: membership regalate e il nome del ragazzo a cui l'ho regalata. Sopra però c'è una sezione dove mi spiegano il diritto di recesso e dove posso scegliere se attivare subito la tessera o meno

non so come funziona attualmente la procedura per regalare una member

 

fino a qualche mese fa alla mail del destinatario del regalo , mail che andava indicata durante la fase di "regalo" , arrivava un codice 

 

questo codice andava poi inserito dal destinatario del regalo nella fase di attivazione member dal suo profilo su Juventus.com 

 

ora NON SAPREI dirti se per ottenere il codice devi rinunciare al diritto di recesso o se la procedura è addirittura cambiata 

 

dato che il consiglio migliore per ottenere indicazioni sul secondo problema,  cioè attivare una member anche per te , è quello di contattare il servizio clienti Juventus 

 

ti consiglierei di sentire il loro parere su tutte e due le questioni 

 

prima di complicare ulteriormente il tutto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 11Montero4 ha scritto:

12 luglio fatto il tesseramento

Maglia 3 Chiello

 

Nessuna notizia e il 7 esordio stagionale allo stadium.

 

Soldi spesi davvero solo col cuore, come ogni anno.

Servizio allucinante

Ho fatto il rinnovo lo stesso giorno, maglia di MM17 - il welcome pack è arrivato solo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

qualcuno mi riesce a dare una mano? 

Ho acquistato i biglietti di Juve Manchester, con prelazione 1897, sto effettuando il cambio supporto che a causa di un impegno non potro' andare. 

Mi fa vedere questa schermata, ma non posso far nulla, sapete come devo fare?

Grazie 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bigdonk ha scritto:

 

Ho acquistato i biglietti con prelazione 1897, sto effettuando il cambio supporto perché a causa di un impegno non potro' andare. 

Mi fa vedere questa schermata, ma non posso far nulla, sapete come devo fare?

sui biglietti acquistati in prelazione non è possibile effettuare il cambio nominativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

sui biglietti acquistati in prelazione non è possibile effettuare il cambio nominativo

Ti ringrazio, gentilissimo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2018 Alle 11:52, FangRide ha scritto:

Ho fatto il rinnovo lo stesso giorno, maglia di MM17 - il welcome pack è arrivato solo oggi.

Mi hai riacceso le speranze, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno mi servirebbe un chiarimento. Ho commesso praticamente un errore. Ho fatto la tessera del tifoso tramite club doc questa estate con un indirizzo email x, avevo precedentemente mesi prima fatto una registrazione ad juventus.com con un indirizzo email y e la scorsa settimana ho fatto una seconda registrazione a juventus.com con un indirizzo z e tramite quest'ultimo ho fatto la member. Cosa potrei fare per unificare tutto? Xxxx. Grazie a chiunque voglia aiutarmi. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno mi servirebbe un chiarimento. Ho commesso praticamente un errore. Ho fatto la tessera del tifoso tramite club doc questa estate con un indirizzo email x, avevo precedentemente mesi prima fatto una registrazione ad juventus.com con un indirizzo email y e la scorsa settimana ho fatto una seconda registrazione a juventus.com con un indirizzo z e tramite quest'ultimo ho fatto la member. Cosa potrei fare per unificare tutto. XXXXX Grazie a chiunque voglia aiutarmi. 

devi contattare il servizio clienti Juventus 

 

solo loro possono associare tessera del tifoso e membership 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi contattare il servizio clienti Juventus   

solo loro possono associare tessera del tifoso e membership 

 

 

  Conosci le tempistiche? XXX

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Conosci le tempistiche? XXX  

 

 

Ascolta....se fai riferimento ancora una volta al contenuto che ti ho già moderato due volte, ci salutiamo subito. Grazie  

 

Solo il call center ti può aiutare, prima chiami, prima risolvi....se sei interessato a risolvere...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono B&W MEMBER e da ieri non riesco ad acquistare il biglietto per lo Juventus Museum su Listicket con tariffa dedicata ai MEMBER. E nemmeno il biglietto per Juve-valencia. Faccio presente che un mese fa avevo acquistato regolarmente il biglietto per Juve-young boys. 

Qualche B_W MEMBER potrebbe per cortesia simulare un acquisto con tariffa MEMBER per il museo o per la partita per vedere se è un problema mio o di Listicket? 

Grazie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ascolta....se fai riferimento ancora una volta al contenuto che ti ho già moderato due volte, ci salutiamo subito. Grazie  

 

Solo il call center ti può aiutare, prima chiami, prima risolvi....se sei interessato a risolvere...

 

 

 

 

 

Premetto che non avevo visto la tua censura, e ad ogni modo ci sono modi e modi di dire le cose. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

Sono B&W MEMBER e da ieri non riesco ad acquistare il biglietto per lo Juventus Museum su Listicket con tariffa dedicata ai MEMBER. E nemmeno il biglietto per Juve-valencia. Faccio presente che un mese fa avevo acquistato regolarmente il biglietto per Juve-young boys. 

Qualche B_W MEMBER potrebbe per cortesia simulare un acquisto con tariffa MEMBER per il museo o per la partita per vedere se è un problema mio o di Listicket? 

Grazie .

Io ci sono riuscita un'ora fa ad acquistare biglietti ...... ma era tutto il giorno che nn mi riconosceva le member

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Io ci sono riuscita un'ora fa ad acquistare biglietti ...... ma era tutto il giorno che nn mi riconosceva le member

Purtroppo Annalisa io non riesco tuttora :(

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, @Sabaudo ha scritto:

Purtroppo Annalisa io non riesco tuttora :(

Ho simulato ora l'acquisto dei biglietti per il museum e mi riconosce la tessera anche li . mentre oggi nn me la riconosceva solo per l'acquisto dei biglietti della partita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Ho simulato ora l'acquisto dei biglietti per il museum e mi riconosce la tessera anche li . mentre oggi nn me la riconosceva solo per l'acquisto dei biglietti della partita .

se domani continua a farmi lo scherzo del museum provo a chiamare il servizio clienti dei member...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma avevo anche io una curiosità da porvi!

Ho effettuato il rinnovo nella mia B&W membership. Volevo sapere se mi mandano a casa un nuovo kit oppure avendolo già ricevuto l'anno scorso quando ho effettuato il primo acquisto della tessera non mi arriva più nulla.
Grazie in anticipo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga,

volevo chiedere se io avendo una member j1897 posso acquistare altri 4 biglietti per amici che hanno la black &white con la prelazione in fase di pre vendita? grazieee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, *j1897* ha scritto:

Ciao raga,

volevo chiedere se io avendo una member j1897 posso acquistare altri 4 biglietti per amici che hanno la black &white con la prelazione in fase di pre vendita? grazieee

Se rinunci alla tua prelazione dedicata come J1897 e acquisti insieme a loro nella fase dedicata ai B&W allora sì. Ovviamente rinunciando ad esercitare la tua prelazione entri nel calderone della prelazione di tutti i B&W con tutti i rischi connessi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cinzia_Jlady ha scritto:

 

Ho effettuato il rinnovo nella mia B&W membership.

Volevo sapere se mi mandano a casa un nuovo kit oppure avendolo già ricevuto l'anno scorso quando ho effettuato il primo acquisto della tessera non mi arriva più nulla.

Riceverai il welcome pack di quest'anno

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.