Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

20 minuti fa, nientedimegliodialex ha scritto:

Secondo voi,avendo inviato la richiesta alle 12:12 sono fuori? Ad oggi ancora nessuna email da parte loro. Sapete i posti disponibili quanti erano? E un'ultima domanda ,in caso di esito negativo si riceve comunque una mail? Grazie 

L’anno scorso erano 300 posti se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E considerando che a quanto pare il problema nell’invio della candidatura alle 10 non ha riguardato tutti è  probabile che sia stato un bug selettivo del sistema, io per esempio ho potuto candidarmi solo dalle 12 in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianniemanu ha scritto:

E considerando che a quanto pare il problema nell’invio della candidatura alle 10 non ha riguardato tutti è  probabile che sia stato un bug selettivo del sistema, io per esempio ho potuto candidarmi solo dalle 12 in poi

mi sembra che l'errore riguardasse chi aveva presentato domanda lo scorso anno

 

i nuovi Member di quest' anno o chi lo scorso anno non si era candidato riuscivano a completare la domanda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, andreasv ha scritto:

mi sembra che l'errore riguardasse chi aveva presentato domanda lo scorso anno

 

i nuovi Member di quest' anno o chi lo scorso anno non si era candidato riuscivano a completare la domanda 

Appunto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

mi sembra che l'errore riguardasse chi aveva presentato domanda lo scorso anno

 

i nuovi Member di quest' anno o chi lo scorso anno non si era candidato riuscivano a completare la domanda 

A maggior ragione è tutto assurdo. Quindi che senso ha farci candidare alle 12? Se comunque prendi in considerazione le domande dalle 10 per chi non è stato già candidato anno scorso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nientedimegliodialex ha scritto:

A maggior ragione è tutto assurdo. Quindi che senso ha farci candidare alle 12? Se comunque prendi in considerazione le domande dalle 10 per chi non è stato già candidato anno scorso 

 

il senso di quello che hanno fatto può dirtelo solo il servizio clienti Juventus 

 

per ipotesi potrebbero aver accettato le prime 150 candidature delle 10 e le prime 150 delle ore 12... considerando 300 i posti disponibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

il senso di quello che hanno fatto può dirtelo solo il servizio clienti Juventus 

 

per ipotesi potrebbero aver accettato le prime 150 candidature delle 10 e le prime 150 delle ore 12... considerando 300 i posti disponibili...

Posso accettare tutto,però almeno dillo chiaramente e non nasconderti dietro all'errore di sistema. Perché comunque è un comportamento scorretto. Tanto vale rimandare il giorno della presentazione delle dkamnde,non il giorno stesso cambiare orario e poi chissà che logica hanno seguito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nientedimegliodialex ha scritto:

Posso chiederti se eri un nuovo member? E a che ora hai fatto la.richiesta?

Ho inviato la richiesta prima alle 10:05 dopo la ricezione della mail alle 12:01.

Sono member j1897 da circa 6/7 anni, fra l'altro non è neanche la prima volta che mi selezionano sia nel j day che nello sky box... puro *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Quattrocchi ha scritto:

Ho inviato la richiesta prima alle 10:05 dopo la ricezione della mail alle 12:01.

Sono member j1897 da circa 6/7 anni, fra l'altro non è neanche la prima volta che mi selezionano sia nel j day che nello sky box... puro *!!!

Questo è quello che non è corretto nell'organizzazione. Se ricevi 100 richieste e hai 50 posti dovresti almeno garantire una rotazione dei partecipanti, almeno per il j-day (Per le partite mi rendo conto che può essere complicato ogni volta verificare).

 

P.s. ovviamente nulla contro chi parteciperà per la seconda o l'ennesima volta, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io sono stato selezionato ed ho inviato mail alle 10.01 ed alle 12.03....se può servire. Parto da Padova, qualcuno della zona?

13 ore fa, Luca Quattrocchi ha scritto:

12:01

Di dove sei?

Il 23/4/2019 Alle 18:40, danimarengo ha scritto:

Arrivata ora la mail. Selezionato!

Di dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno continuando a chiamare  per il Jday oppure hanno concluso? Chi è stato chiamato con un orario oltre le 12.15? Io ormai sono fuori ahimè (12.37, troppo tardi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giuluc ha scritto:

Stanno continuando a chiamare  per il Jday oppure hanno concluso? Chi è stato chiamato con un orario oltre le 12.15? Io ormai sono fuori ahimè (12.37, troppo tardi)

Mi interesserebbe sapere anche a me se stanno ancora chiamando. Io 12:12 ma penso sia già troppo tardi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve io da ieri che provo a chiamare il numero dedicato ai member ma ogni volta che metto il numero della member visualizzata dal mio profilo mi da errore.

qualcuno sa dirmi il perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, filippox2 ha scritto:

Salve io da ieri che provo a chiamare il numero dedicato ai member ma ogni volta che metto il numero della member visualizzata dal mio profilo mi da errore.

qualcuno sa dirmi il perché?

Se provi ad accedere a "il mio profilo" su Juventus.com nella sezione "mymembership" oltre a leggere il numero member da digitare dovresti vedere lo stato della membership che dovrebbe essere "active"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ero prenotato alle 10 e mi hanno inviato la mail per avvisarmi del problema tecnico alle 12.58 (orario ricevuta 12.58 - orario lettura 13.01), che fregatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

ma se non metto la spunta su rinnovo automatico ogni anno come si effettua il rinnovo?

Manualmente dal tuo profilo su Juventus.com come una normale sottoscrizione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

Io e mio padre siamo member J1897 , residenti a l'estero. Da quest'anno dobbiamo comprare biglietti via telefono, con un numero quasi impossibile da raggiungere.

Allora ho fatto una tessera del tifoso, che ho ricevuta, tutto ok, ma non mio padre.

 

La mia domanda : Posso comprare 2 biglietti in prelazione J1897 (sul sito, non al telefono) , con una sola TDT, se io e mio padre siamo member J1897 ?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno,
 
Io e mio padre siamo member J1897 , residenti a l'estero. Da quest'anno dobbiamo comprare biglietti via telefono, con un numero quasi impossibile da raggiungere.
Allora ho fatto una tessera del tifoso, che ho ricevuta, tutto ok, ma non mio padre.
 
La mia domanda : Posso comprare 2 biglietti in prelazione J1897 (sul sito, non al telefono) , con una sola TDT, se io e mio padre siamo member J1897 ?
Grazie mille
No, mi se cha entrambi debbano avere la tdt perché il biglietto viene caricato nella carta magnetica a nome del suo possessore. Tuo padre deve telefonare. Io ero nella tua stessa situazione. Prima di fare la tdt avevo installato un'app chiamata autoredial, che chiama automaticamente ogni tot secondi. Ci ho messo 1000 chiamate a prendere la linea. Per farla breve, fagli fare la tessera

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

No, mi se cha entrambi debbano avere la tdt perché il biglietto viene caricato nella carta magnetica a nome del suo possessore. Tuo padre deve telefonare. Io ero nella tua stessa situazione. Prima di fare la tdt avevo installato un'app chiamata autoredial, che chiama automaticamente ogni tot secondi. Ci ho messo 1000 chiamate a prendere la linea. Per farla breve, fagli fare la tessera

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Hmmm ok grazie della risposta, la tessera gliel'ho fatta a mio padre ma mi sa che non arriva in tempo per le prelazioni di Juve Atalanta...

Vediamo incrocio le dita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.