Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

22 minuti fa, dm___ ha scritto:

Io ti suggerirei di contattare il call center o scrivere attraverso il Form direttamente a Juventus. Sono gli unici che ti potranno dire se si può fare questa eccezione

ehh.. tentate entrambe le strade ma al telefono non si riesce nemmeno a mettersi in attesa, e scrivendo dal form non ottengo risposte da sviarati giorni... mi sa che sono 10 centraliniste e 5 emailers per sessantottredicimilamilioni di tifosi .. XD

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, prima volta per me con la J Member appena acquistata la B&W. Ho comprato anche la tdt caricando il documento d'identità, dice verificato, ed aspetterò.

 

Vorrei regalarla anche alla mia compagna la J Member. La tdt posso comprargliela io o deve registrarsi? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atalaju29ro ha scritto:

Ragazzi una domanda, prima volta per me con la J Member appena acquistata la B&W. Ho comprato anche la tdt caricando il documento d'identità, dice verificato, ed aspetterò.

 

Vorrei regalarla anche alla mia compagna la J Member. La tdt posso comprargliela io o deve registrarsi? Grazie.

Sei J o B&W ?

Comunque la TDT deve essere richiesta dall'account suo, e comunque la registrazione è obbligatoria anche per utilizzare il codice che ti mandano per riscattare la Member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FabAlf said:

Sei J o B&W ?

Comunque la TDT deve essere richiesta dall'account suo, e comunque la registrazione è obbligatoria anche per utilizzare il codice che ti mandano per riscattare la Member.

Ciao! BW.

 

Quindi praticamente conviene che la faccio direttamente registrare e compriamo tutto dal suo account.

 

Giusto?

 

Grazie 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Atalaju29ro ha scritto:

Ciao! BW.

 

Quindi praticamente conviene che la faccio direttamente registrare e compriamo tutto dal suo account.

 

Giusto?

 

Grazie 🙂

Si, fai dal suo account senza regalargliela tu, eviti un casino di problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/8/2019 Alle 18:12, Gianmarco7 ha scritto:

Ragazzi sapete dirmi più o meno quali sono i tempi di consegna per lo welcome pack??

Grazie

esperienza personale: fatta la tessera il 7 agosto, pacco arrivato entro 48 ore. 

Il 6/8/2019 Alle 17:24, FabAlf ha scritto:

Solo per curiosità, quanto ti è costato il call center ?

ho minuti illimitati, quindi niente. dallo scorso anno mi pare che il numero sia cambiato. io ho utilizzato questo: 011 0723021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stunf ha scritto:

esperienza personale: fatta la tessera il 7 agosto, pacco arrivato entro 48 ore. 

ho minuti illimitati, quindi niente. dallo scorso anno mi pare che il numero sia cambiato. io ho utilizzato questo: 011 0723021

Pensavo che avessi usato quello a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2019 Alle 11:09, VecchioIndians ha scritto:

ciao a tutti, da alcuni giorni ho problemi di accesso al mio account J1897 sul sito Juventus. Continua a buttarmi fuori pochi secondo dopo aver registrato l'accesso, a qualcuno succede lo stesso?

Dove ti riporta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VecchioIndians ha scritto:

mi fa uscire, devo rifare il login ma dopo pochi secondi mi ributta fuori

Prova a cambiare browser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sei Juventus Member? 🙋‍♀️🙋‍♂️

#JuventusTV ti costa 1€ euro al mese! Iscriviti con il codice JUVE20 ➡️"

 

Annuncio da pagina fb di Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andreasv ha scritto:

"Sei Juventus Member? 🙋‍♀️🙋‍♂️

#JuventusTV ti costa 1€ euro al mese! Iscriviti con il codice JUVE20 ➡️"

 

Annuncio da pagina fb di Juventus 

Secondo me JuventusTV non vale la pena pagarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Secondo me JuventusTV non vale la pena pagarla.

da quando l'hanno tolta dal setellite non è più un canale ma una specie di archivio on demand, totalmente inutile, scelta francamente bizzarra visto il buon livello che aveva raggiunto bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabAlf ha scritto:

Secondo me JuventusTV non vale la pena pagarla.

per 12 euro all'anno se uno vuol rivedersi le partite della Juventus in differita o vedere qualcosa nel prepartita non mi sembra un costo altissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere un consiglio, mi rivolgo soprattutto a chi ha già avuto modo di testare negli anni precedenti. Secondo voi ha senso fare la BW per prendere biglietti durante le partite di cartello o champions? Considerate che io sto a Torino, quindi potrei sempre prendere i biglietti anche 1 giorno prima della partita come spesso capitato lo scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Altair95 ha scritto:

Vorrei chiedere un consiglio, mi rivolgo soprattutto a chi ha già avuto modo di testare negli anni precedenti. Secondo voi ha senso fare la BW per prendere biglietti durante le partite di cartello o champions? Considerate che io sto a Torino, quindi potrei sempre prendere i biglietti anche 1 giorno prima della partita come spesso capitato lo scorso anno. 

dipende da quale settore cerchi 

 

se cerchi solo Nord e Sud a mio parere per partite di cartello B&W non serve a nulla 

 

se cerchi anche Est e Ovest può invece esserti utile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

dipende da quale settore cerchi 

 

se cerchi solo Nord e Sud a mio parere per partite di cartello B&W non serve a nulla 

 

se cerchi anche Est e Ovest può invece esserti utile 

L'anno scorso in Sud con la B&W ho trovato i biglietti anche per Atletico e Ajax, per l'Ajax sono dovuto andare alle 10 saltando un giorno di scuola, la scelta migliore della mia vita, visto che con gli abbonati i pochi posti in Sud 2 sono finiti dopo un'ora, per l'Atletico andai alle 14.30 dopo scuola, trovato senza problemi nel secondo anello.

Quindi secondo me sì, la B&W è utile se uno riuscisse ad andare appena aprono le vendite.

4 ore fa, Altair95 ha scritto:

Vorrei chiedere un consiglio, mi rivolgo soprattutto a chi ha già avuto modo di testare negli anni precedenti. Secondo voi ha senso fare la BW per prendere biglietti durante le partite di cartello o champions? Considerate che io sto a Torino, quindi potrei sempre prendere i biglietti anche 1 giorno prima della partita come spesso capitato lo scorso anno. 

Va bene, leggi il messaggio che ho scritto un attimo fa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, FabAlf ha scritto:

L'anno scorso in Sud con la B&W ho trovato i biglietti anche per Atletico e Ajax, per l'Ajax sono dovuto andare alle 10 saltando un giorno di scuola, la scelta migliore della mia vita, visto che con gli abbonati i pochi posti in Sud 2 sono finiti dopo un'ora, per l'Atletico andai alle 14.30 dopo scuola, trovato senza problemi nel secondo anello.

Quindi secondo me sì, la B&W è utile se uno riuscisse ad andare appena aprono le vendite.

Va bene, leggi il messaggio che ho scritto un attimo fa.

Sei andato in una ricevitoria fisica giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
La J1897 deve essere valida solo al momento dell'acquisto del biglietto o anche il giorno stesso della partita?
Esempio.
20 settembre: acquisto biglietto con J1897
30 settembre: scadenza J1897 member
1 ottobre: partita


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

La J1897 deve essere valida solo al momento dell'acquisto del biglietto o anche il giorno stesso della partita?

Esempio.

20 settembre: acquisto biglietto con J1897

30 settembre: scadenza J1897 member

1 ottobre: partita

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Se te lo fa acquistare sei a posto....se te lo fa acquistare ..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho dei dubbi sulla membership, grazie in anticipo a chi saprà chiarirmeli.
L'anno scorso io e la mia ragazza ci siamo regalati a vicenda le j1897, che hanno ora come data di scadenza ottobre, a 10 giorni di distanza l'una dall'altra.Nel momento del rinnovo automatico varrà ancora l'opzione regalo o ognuno dovrà rinnovarla per sé? E poi con il rinnovo automatico la validità della membership parte dal giorno dopo la scadenza o bisogna aspettare i tempi biblici della nuova spedizione?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pacoicesorensen ha scritto:

ragazzi ho dei dubbi sulla membership, grazie in anticipo a chi saprà chiarirmeli.
L'anno scorso io e la mia ragazza ci siamo regalati a vicenda le j1897, che hanno ora come data di scadenza ottobre, a 10 giorni di distanza l'una dall'altra.Nel momento del rinnovo automatico varrà ancora l'opzione regalo o ognuno dovrà rinnovarla per sé? E poi con il rinnovo automatico la validità della membership parte dal giorno dopo la scadenza o bisogna aspettare i tempi biblici della nuova spedizione?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

Ognuno dovrà rinnovarla per sè. Se funziona il rinnovo automatico, non perdi giorni....però verifica che il rinnovo automatico funzioni correttamente, altrimenti fai normale procedura di rinnovo manuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.