Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

8 minuti fa, RRJjuve97 ha scritto:

Il servizio telefonico è a pagamento? 

"gli Juventus Member possono chiamare il numero (+39) 011.07.23.021 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico.

 

Il servizio è accessibile dall’Italia per gli Juventus Member con il numero Membership, stampato sulla Membership Card;

 

i J1897 e Black&White possono visualizzare il numero Membership anche accedendo alla pagina Il Mio Profilo dopo il login su Juventus.com."

 

informativa completa su Juventus.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

gli Juventus Member possono chiamare il numero (+39) 011.07.23.021 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico.

 

Il servizio è accessibile dall’Italia per gli Juventus Member con il numero Membership, stampato sulla Membership Card;

 

i J1897 e Black&White possono visualizzare il numero Membership anche accedendo alla pagina Il Mio Profilo dopo il login su Juventus.com.

Perfetto problema risolto 

avevo la tessera del tifoso inserita in un altro account (fatta circa 4-5 anni fa) che fu un regalo di mia mamma , quindi era inserita nel suo account , e la b&w invece l’ho fatta dal mio 😅😅

ora l’operatore ha risolto il problema e nel giro di 3-4 giorni verranno inserite nello stesso account 

grazie per le risposte , buona giornata a tutti e forza Juve ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto problema risolto 
avevo la tessera del tifoso inserita in un altro account (fatta circa 4-5 anni fa) che fu un regalo di mia mamma , quindi era inserita nel suo account , e la b&w invece l’ho fatta dal mio [emoji28][emoji28]
ora l’operatore ha risolto il problema e nel giro di 3-4 giorni verranno inserite nello stesso account 
grazie per le risposte , buona giornata a tutti e forza Juve ! 
Capisco la mole di dati dovuta a tutte le persone con problemi simili, ma a mio avviso si dovrebbe poter aggiornare subito una cosa del genere con le tecnologie di oggi.. tra 3 - 4 giorni (ammesso che sia vero) rischi di trovare solo biglietti dai millemilaeuro in su! Praticamente vai ad acquistare nei giorni della vendita libera....

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, libe2 ha scritto:

Quindi se io dovessi farne una nuova a breve, rinunciando al diritto di recesso vado a dimezzare la tempistica affinche sia tutto aggiornato?

in caso di attivazione di una nuova membership rinunciare al periodo di recesso accorcia i tempi 

 

perdi il diritto di "ripensarci" ma se sei convinto dell'acquisto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in caso di attivazione di una nuova membership rinunciare al periodo di recesso accorcia i tempi 
 
perdi il diritto di "ripensarci" ma se sei convinto dell'acquisto...
Esattamente, se vado a farla é perché ho ragionato e valutato la completa utilitá per la mia situazione. Quindi potrei benissimo rinunciare ed accorciare così i tempi.
Grazie mille per la risposta andreasv!

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi aderisce a B&W o J1897 ha diritto di prelazione e può acquistare i biglietti prima con le stesse modalità della vendita libera su ticketone oppure c'è una procedura diversa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ivaskyn ha scritto:

Chi aderisce a B&W o J1897 ha diritto di prelazione e può acquistare i biglietti prima con le stesse modalità della vendita libera su ticketone oppure c'è una procedura diversa? 

Stesse modalità, senza inserire nome, cognome, ecc, ma mettendo solo il numero della tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate so che è stato detto ma non ritrovo più questa informazione. La mia tdt scade nel 2023.

1)Se richiedo la BeW o la J1897 oggi, riceverò a casa sia la member che una nuova stadium member con scadenza a 5 anni? 

2)l'account con il quale mi ero registrato su juventus.com è stato cancellato poiché hackerata. 

Posso ri registrarmi con una nuova mail? 

 

Sto pensando di fare una delle due member. 

Grazie in anticipo e buon weekend 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redivivo ha scritto:

Scusate so che è stato detto ma non ritrovo più questa informazione. La mia tdt scade nel 2023.

1)Se richiedo la BeW o la J1897 oggi, riceverò a casa sia la member che una nuova stadium member con scadenza a 5 anni? 

2)l'account con il quale mi ero registrato su juventus.com è stato cancellato poiché hackerata. 

Posso ri registrarmi con una nuova mail? 

 

Sto pensando di fare una delle due member. 

Grazie in anticipo e buon weekend 

 

verrà associata alla tua tdt se fai la member dallo stesso account su juventus.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate so che è stato detto ma non ritrovo più questa informazione. La mia tdt scade nel 2023. 1)Se richiedo la BeW o la J1897 oggi, riceverò a casa sia la member che una nuova stadium member con scadenza a 5 anni? 

2)l'account con il quale mi ero registrato su juventus.com è stato cancellato poiché hackerata. 

Posso ri registrarmi con una nuova mail? 

 

Sto pensando di fare una delle due member. 

Grazie in anticipo e buon weekend 

 

 

Devi prima risolvere il punto 2 chiamando l'assistenza Juventus e facendo cambiare l'email. Una volta risolto il punto 2, devi chiedere la member dal tuo profilo e ti viene associata alla tdt in tuo possesso. Non ti può essere rilasciata una seconda tdt Juventus/Juventus card se ne hai già una valida intestata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi prima risolvere il punto 2 chiamando l'assistenza Juventus e facendo cambiare l'email. Una volta risolto il punto 2, devi chiedere la member dal tuo profilo e ti viene associata alla tdt in tuo possesso. Non ti può essere rilasciata una seconda tdt Juventus/Juventus card se ne hai già una valida intestata.

 

 

Eh, vedi l'utilità di registrarsi con l'account Facebook? Se lo avessi fatto adesso non avrei questo problema. 

Chiamerò allora, intanto grazie. 

 

Nel frattempo posso sciogliere i dubbi su quale Member scegliere, ci fosse stata la prima o la seconda maglia avrei sicuramente preso la J1897. 

Essendomi trasferito a Milano avrò molta più facilità a raggiungere lo Stadium. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Devi prima risolvere il punto 2 chiamando l'assistenza Juventus e facendo cambiare l'email. Una volta risolto il punto 2, devi chiedere la member dal tuo profilo e ti viene associata alla tdt in tuo possesso. Non ti può essere rilasciata una seconda tdt Juventus/Juventus card se ne hai già una valida intestata.

 

 

Dunque l'indirizzo mail e la password li ho ancora, è la mail che non esiste più. Infatti sono riuscito ad entrare comunque simulando acquisto member. 

Quale numero devo chiamare visto che di fatto non sono ancora member? 

Scusami ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, redivivo ha scritto:

L'alternativa era abbonarmi in un 1 anello (est o ovest) ma leggevo che probabilmente per l'anno prossimo sarà difficile trovare posto

Ancora... tanto non apriranno nuovi abbonamenti come l'anno scorso, mettiti il cuore in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, redivivo ha scritto:

Dunque l'indirizzo mail e la password li ho ancora, è la mail che non esiste più. Infatti sono riuscito ad entrare comunque simulando acquisto member. 

Quale numero devo chiamare visto che di fatto non sono ancora member? 

Scusami ancora 

Visto che riesci ad eccedere all'account prova a scrivere ai contatti spiegando il problema .Che la tua mail nn esiste piu' e che la vuoi cambiare . solo loro possono cambiarla . A me hanno sempre risposto nel giro di un paio di giorni . Per il num nn saprei

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FabAlf ha scritto:

Ancora... tanto non apriranno nuovi abbonamenti come l'anno scorso, mettiti il cuore in pace.

Ed allora faró una member. 

Aspetto di risolvere problema con mail di accesso e poi decido. 

Magari farò semplicemente la BeW 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, issidingo ha scritto:

C'e' modo di verificare se il sito  ticketone ha fatto l'upgrade al j1897 o si verifica solo comprando un biglietto?

Devi provare a comprare un biglietto durante una fase di vendita riservata, nelle ultime partite hanno messo il blocco prima di poter accedere all'evento, quindi lo vedi subito se sei riconosciuto come J1897 o no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Arcifanfano said:

Devi provare a comprare un biglietto durante una fase di vendita riservata, nelle ultime partite hanno messo il blocco prima di poter accedere all'evento, quindi lo vedi subito se sei riconosciuto come J1897 o no.

ok grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eventi esclusivi su invito 

20.03.2020 15:56

 

Vuoi partecipare alla diretta di #ACasaConLaJuve?

 

A Casa Con La Juve

 

Il nuovo format per sentirsi più vicini che mai.

 

Direttamente sul tuo schermo, Enrico Zambruno e Claudio Zuliani con 2 ospiti d’eccezione raccontano come vivono questi giorni di isolamento, si sfidano in improbabili challenge e rispondono alle domande della nostra community.

 

Ogni settimana 3 nuovi appuntamenti LIVE ti aspettano sul canale YouTube alle ore 15.00 (il lunedì, il mercoledì ed il venerdì).

 

Solo tu che sei Member potrai mandare, in anteprima, le tue domande per gli ospiti di ogni puntata.

Verranno lette in priorità rispetto alle altre domande.

 

Inizia a PENSARE cosa vorresti chiedere e partecipa al prossimo episodio di #ACasaConLaJuve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconti Membership :

J1897 a 143,20€ ( invece di 179€ )

Black&White  a 40€ ( prezzo pieno 50€ )

Junior 28 €  ( 35€ )

 

 

DATA LA SITUAZIONE IN CONTINUA EVOLUZIONE A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID19, LE ATTIVITA' DI CONSEGNA DEI WELCOME PACK SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESE E RIPRENDERANNO APPENA POSSIBILE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andreasv ha scritto:

sconti Membership :

J1897 a 143,20€ ( invece di 179€ )

Black&White  a 40€ ( prezzo pieno 50€ )

Junior 28 €  ( 35€ )

Ci provano... non credo che in tanti comprino la member per usufruirne solo per 6 mesi (sempre se li stadi riapriranno a settembre/ottobre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconti Membership :

J1897 a 143€ ( invece di 179€ )

Black&White  a 40€ ( prezzo pieno 50€ )

Junior 28 €  ( 35€ )

 

Estensione data di scadenza al 30/06/2021

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

sconti Membership :

J1897 a 143€ ( invece di 179€ )

Black&White  a 40€ ( prezzo pieno 50€ )

Junior 28 €  ( 35€ )

 

Estensione data di scadenza al 30/06/2021

 

Che tu sappia anche sui rinnovi fatti in questi mesi c'e' l'estensione data di scadenza al 30/ 06/2021?

io ne devo rinnovare 2 che scadono il 18 aprile e altre 4 che pero' scadono il 2 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tu sappia anche sui rinnovi fatti in questi mesi c'e' l'estensione data di scadenza al 30/ 06/2021?
io ne devo rinnovare 2 che scadono il 18 aprile e altre 4 che pero' scadono il 2 giugno.
No, la mia scade a marzo 2021

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.