Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ho la j1897,avevo il rinnovo automatico, se la rinnovo manualmente, mi dice che il sistema non è pronto per il pagamento, telefono e cade la linea, si vede che non gli servono i soldi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabAlf ha scritto:

...in caso di sold out delle membership si può comunque rinnovarla premendo su rinnova?

non saprei... se ricordo bene in passato la vendita di nuove J1897 è stata sospesa solo in un paio di occasioni...

 

ma non si può prendere ad esempio quel periodo perché le Member sono diventate stagionali solo dallo scorso anno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

non saprei... se ricordo bene in passato la vendita di nuove J1897 è stata sospesa solo in un paio di occasioni...

 

ma non si può prendere ad esempio quel periodo perché le Member sono diventate stagionali solo dallo scorso anno...

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2021 Alle 11:09, LE6END ha scritto:

Ho ricevuto il codice per lo sconto del 20%, ma è lungo 11 cifre. Sul sito dice che deve essere di 10 cifre uum

 

esatto. mi sono collegato ora per fare il rinnovo della B&W per me e mio padre. stessa identica cosa.

 

lì per lì non me ne ero neanche reso conto e pensavo fosse uno dei soliti problemi del sito (che continua a mandare newsletter in italiano o inglese un po' a corrente alternata).

 

in ogni caso confermo: ti cheide un codice da 10 cifre, ma il codice sconto ne ha 11.

ho anche provato a sottrare qualche cifra o numero per fare dei tentativi, ma non c'è nulla da fare. domani proverò a chiamare.

 

qualcuno per caso ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? perché il codice sconto credo sia per tutti uguale, basta sapere quali sono le 10 cifre corrette e si risolve. anche se, al netto di tutto, sono errori che incidono pesantemente sulla reputazione, questi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , bisogna entrare per l'acquisto normale , poi quando sei in fase di pagamento chiede se se si hanno delle promozioni , inserisci il codice è riscatti lo sconto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, paperino70 ha scritto:

Ciao , bisogna entrare per l'acquisto normale , poi quando sei in fase di pagamento chiede se se si hanno delle promozioni , inserisci il codice è riscatti lo sconto

grazie mille, ci sono riuscito. merito del tuo suggerimento.

 

m'incaponivo a seguire il link fornito nella mail.

11 ore fa, Marzabul ha scritto:

rinnovata

 

speriamo di poter tornare a vedere le partite

è una speranza condivisa da molti. ,)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Marzabul ha scritto:

rinnovata

 

speriamo di poter tornare a vedere le partite

Io dopo l'errore dello scorso anno ho deciso di aspettare, anche per vedere i prezzi dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contatta il servizio clienti Juventus e spiega la situazione 

Comunque dopo prima telefonata e form compilato sul sito, al momento tutto tace.
Anche il telefono del servizio clienti risulta sempre occupato [emoji17]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contatta il servizio clienti Juventus e spiega la situazione 

Aggiornamento poi non vi stresso più. Ha risposto il sevizio clienti: mi hanno detto che di fatto la promozione con lo sconto è partita nel pomeriggio del 02/07, io avendo acquistato ed attivato subito la member la mattina non ho usufruito dello sconto e non c’è nulla che si possa fare, sebbene essendo un J1897 dall’anno scorso ne avrei avuto diritto.
Ci voleva tanto a fare un rimborso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbaglio ha scritto:


.. Ha risposto il sevizio clienti: mi hanno detto che di fatto la promozione con lo sconto è partita nel pomeriggio del 02/07, io avendo acquistato ed attivato subito la member la mattina non ho usufruito dello sconto e non c’è nulla che si possa fare, sebbene essendo un J1897 dall’anno scorso ne avrei avuto diritto.
Ci voleva tanto a fare un rimborso?

avrebbero potuto fare un rimborso...

 

non saprei cosa consigliarti di rispondere... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avrebbero potuto fare un rimborso...
 
non saprei cosa consigliarti di rispondere... 
 

dopo aver scritto mi hanno proprio contattato telefonicamente.
La ragazza si è fatta scappare che è una situazione che riguarda tante persone.
Come scrivevo qualche giorno fa un mio amico che aveva il rinnovo automatico gli si è automaticamente aggiornata a prezzo pieno e senza mail di sconto, anche lui con medesima risposta del servizio clienti, senza che lui abbia fatto nulla.
Bastava fare uscire nello stesso momento i nuovi prezzi e le mail di sconto per i vecchi member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

La ragazza si è fatta scappare che è una situazione che riguarda tante persone.

non ha lasciato qualche spiraglio per una sistemazione futura del problema ?

 

educatamente potresti riproporre la domanda di rimborso, se riguarda tante persone magari rivedranno la decisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ha lasciato qualche spiraglio per una sistemazione futura del problema ?
 
educatamente potresti riproporre la domanda di rimborso, se riguarda tante persone magari rivedranno la decisione...

Avendo già attivato la member, mi ha detto che non sarebbe stato possibile annullare acquisto e farne uno nuovo usufruendo dello sconto.
Le ho accennato il discorso del rimborso, ma non mi ha lasciato spiraglio.
Mi ha consigliato l’anno prossimo di aspettare sempre eventuali mail di sconto e promozioni prima di rinnovare, perché così è un peccato.
Quest’anno va così, l’anno prossimo mi ricorderò di non farmi prendere dalla frenesia [emoji23]
Spero comunque se è una cosa che riguarda più persone magari decidano di fare comunque qualcosa più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

Avendo già attivato la member...

 

avevi rinunciato ai 14 giorni di possibile recesso ? 

 

...nel tuo profilo MyJuve, dopo aver effettuato il login, nella sezione "My Purchases", non riesci a selezionare la funzionalità "recedi/rimborso"  ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
avevi rinunciato ai 14 giorni di possibile recesso ? 
 
...nel tuo profilo MyJuve, dopo aver effettuato il login, nella sezione "My Purchases", non riesci a selezionare la funzionalità "recedi/rimborso"  ?

Esatto, non mi fa selezionare nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2021 Alle 19:57, paperino70 ha scritto:

Ciao , bisogna entrare per l'acquisto normale , poi quando sei in fase di pagamento chiede se se si hanno delle promozioni , inserisci il codice è riscatti lo sconto

A me esce "Il voucher non è utilizzabile (id: 4957770)" .redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Luigi Daniele ha scritto:

Non serve per noi dal (del?) estero, giusto?

Le Membership Card , dei vari tipi descritti nei post precedenti , possono essere utilizzate da Tifosi Juventini di nazionalità estera o residenti all'estero.

 

Devi vedere quali funzioni sono associate a ciascun tipo di Member e poi decidere se è adatta a te.

 

Ad esempio se vuoi partecipare alle fasi di vendita riservata vendita biglietti ( quando e se ci saranno... ) devi leggere le informazioni di ciascuna Member e decidere quale corrisponde alle tue esigenze , alla tua età , ecc...

 

da FAQ Juventus :

 

ESTERO: SONO UN MEMBER MA NON RISIEDO IN ITALIA. COME POSSO ACCEDERE ALLA FASE DI VENDITA RISERVATA?

Per accedere alla fase di vendita riservata è sufficiente inserire il codice Membership nel processo di acquisto, nella sezione "Biglietti" di Juventus.com.

 

ESTERO: SONO UN MEMBER MA RISIEDO IN UN PAESE EXTRA UE. A CARICO DI CHI SONO I DAZI DOGANALI ED EVENTUALI TASSE RELATIVE AL WELCOME PACK CHE RICEVERÒ?

Il Welcome Pack spedito in un Paese non facente parte dell’Unione Europea potrebbe essere soggetto all’imposizione di dazi doganali ed eventuali tasse sulla vendita esclusivamente a carico del destinatario. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all'arrivo della merce nel Paese medesimo. Contatta il tuo Ufficio Doganale per tutte le informazioni relative all'ammontare dei dazi, delle eventuali tasse e delle modalità di sdoganamento delle merci. E ricorda che dichiarare il falso sul valore del Welcome Pack per diminuire i dazi doganali va contro la legge: eventuali richieste in tal senso verranno ignorate.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi non mi fa modificare i dati del profilo della mia J1897, sapete perché per caso?

 Ho scritto una email lunedì, ma ancora nessuna risposta. 

Non mi fa modificare nulla, con il mouse nulla è selezionabile sul mio profilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/7/2021 Alle 12:02, LE6END ha scritto:

A me esce "Il voucher non è utilizzabile (id: 4957770)" .redcard

Lo sconto è scaduto il 6 luglio alle 10, per questo ti dice così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Lo sconto è scaduto il 6 luglio alle 10, per questo ti dice così

Ah vero. Allora andassero a f. sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2021 Alle 13:09, AchiCar ha scritto:

Scusate ragazzi non mi fa modificare i dati del profilo della mia J1897, sapete perché per caso?

 Ho scritto una email lunedì, ma ancora nessuna risposta. 

Non mi fa modificare nulla, con il mouse nulla è selezionabile sul mio profilo. 

per profili già compilati l'unica parte del profilo modificabile mi sembra essere quella dei tre indirizzi...

 

non so se per modificare alti dati ( nome, cognome, data di nascita, paese, provincia e  comune di nascita ) per eventuali errori di compilazione devi attualmente contattare il servizio clienti Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.

SOno da settembre a Torino e, per ovvie ragioni, non sono andato allo stadio.

In vista di settembre dove, teoricamente, si potrebbe riaprire seppur in parte lo stadio, mi consigliate di fare la tessera j1897?

ho visto sul sito della Juventus i vantaggi.

Già l'accesso "privilegiato" alla prima parte della vendita è una bella cosa ma le altre iniziative quali sono?
o meglio, in questi anni quali sono state?
perchè pagare 174 euro "solo" per accedere alla prima fase della vendita mi sembra un po' un eccesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, djangobianconero ha scritto:

 l'accesso "privilegiato" alla prima parte della vendita è una bella cosa ma le altre iniziative quali sono?

nel welcome pack J1897 è prevista una felpa di un certo valore, se ti piace il modello può cambiare la valutazione complessiva del costo 

 

se la felpa invece non ti piace il costo (a mio parere)  inizia a diventare alto...

 

altro vantaggio sarebbe lo sconto allo store, dipende se acquisti abitualmente materiale ufficiale Juventus 

 

altre iniziative possono essere partecipare agli eventi su invito, sono però eventi per cui ti candidi ma non hai la sicurezza di partecipare (anzi le possibilità sono bassine) 

invito ad assistere agli allenamenti, invito a vedere una partita dalla tribuna, invito ad assistere ad una partita con accesso all'area di ingresso giocatori, ecc...

 

più probabile era (candidandosi sempre negli eventi su invito) vedersi assegnato  e poter acquistare biglietto per settore ospiti trasferte di Coppe Europee 

 

per quest'ultimo aspetto dipendeva anche dalle dimensioni del settore ospiti europeo e dal richiamo/importanza della partita, ad esempio in Russia in stadi enormi, nel girone eri praticamente sicuro al 110% di avere il tagliando ma in semifinale stadio Monaco con 500 posti totali disponibili  0% di possibilità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.