Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

1 ora fa, Rocuss ha scritto:

...devo sottoscrivere per forza la tessera del tifoso?

 

O non è necessaria.. perché sarei intenzionato a sottoscrivere l abbonamento lite. 

FAQ sito ufficiale Juventus:

 

Voglio acquistare un biglietto durante la fase di vendita riservata e sono titolare di una Membership. devo avere una Juventus Card?

 

No, per completare l’acquisto è sufficiente il numero della tua Membership e non è necessaria la Juventus Card.

 

Acquistando anche la Juventus Card hai però l'opportunità di caricare digitalmente i titoli d’accesso ed entrare allo stadio anche nel caso di limitazioni previste di gara in gara: la Juventus Card ha una validità di 10 anni al costo di 15€ + spedizione. 

 



 

quindi se utilizzi la Member solo per partecipare alla vendita riservata non ti serve...

 

il mio parere e quello che consiglio ai miei conoscenti è di fare Juventus Card, con 20 euro circa per dieci anni se ti dovesse servire non hai problemi di doverla ricevere in tempo...

 

può servirti per andare a vedere partite in trasferta... può servirti per farti cedere partite da un abbonato in qualità di sua riserva, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

FAQ sito ufficiale Juventus:

 

Voglio acquistare un biglietto durante la fase di vendita riservata e sono titolare di una Membership. devo avere una Juventus Card?

 

No, per completare l’acquisto è sufficiente il numero della tua Membership e non è necessaria la Juventus Card.

 

Acquistando anche la Juventus Card hai però l'opportunità di caricare digitalmente i titoli d’accesso ed entrare allo stadio anche nel caso di limitazioni previste di gara in gara: la Juventus Card ha una validità di 10 anni al costo di 15€ + spedizione. 

 



 

quindi se utilizzi la Member solo per partecipare alla vendita riservata non ti serve...

 

il mio parere e quello che consiglio ai miei conoscenti è di fare Juventus Card, con 20 euro circa per dieci anni se ti dovesse servire non hai problemi di doverla ricevere in tempo...

 

può servirti per andare a vedere partite in trasferta... può servirti per farti cedere partite da un abbonato in qualità di sua riserva, ecc...

Perfetto, ti ringrazio, gentilissimo 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi ha gia rinnovato la J1897 è già arrivata la mail con il codice sconto per l'acquisto della maglia sullo store?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jotun ha scritto:

A chi ha gia rinnovato la J1897 è già arrivata la mail con il codice sconto per l'acquisto della maglia sullo store?

Non credo arriverà il codice sconto, bensì sarà automatico lo sconto al momento dell'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta anche quest'anno, per me e mio padre. Le due ultime felpe ci erano piaciute.

La maglietta stile ospedale di Aldo Giovanni e Giacomo credo sia offensiva.

Mettici pure che se ci porti la tua sciarpa te la tolgono perché devono starci i loro marchi, non resta che sperare in qualche trasferta europea. 

Situazione incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 11Montero4 ha scritto:

Fatta anche quest'anno, per me e mio padre. Le due ultime felpe ci erano piaciute.

La maglietta stile ospedale di Aldo Giovanni e Giacomo credo sia offensiva.

Mettici pure che se ci porti la tua sciarpa te la tolgono perché devono starci i loro marchi, non resta che sperare in qualche trasferta europea. 

Situazione incredibile

non esageriamo ora... io con la sciarpa delle bancarelle sono sempre entrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto per la prima volta la BW Lite a dei miei parenti e stavo provando adesso ad entrare per la prelazione abbonamenti, tanto per capire cosa chiederà quando ci saranno le prelazioni per i biglietti.

 

Ovviamente ho già un account a nome di uno, quando entro durante la prelazione mi chiede il numero di member e la data di nascita, una volta inseriti però mi reindirizza su una pagina per creare l'account dove chiede email e passowrd, ovviamente una volta inseriti mi dice che l'account con quella mail esiste già. Qualche consiglio? Come faccio ad associare la nuova member all'account già esistente? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

...quando entro durante la prelazione mi chiede il numero di member e la data di nascita, una volta inseriti però mi reindirizza su una pagina per creare l'account dove chiede email e passowrd, ovviamente una volta inseriti mi dice che l'account con quella mail esiste già. Qualche consiglio?

io chiamerei sevizio Clienti Official Ticket Shop al telefono

 

di solito verificano al momento se c'è qualcosa da sistemare nell'account

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ho fatto per la prima volta la BW Lite a dei miei parenti e stavo provando adesso ad entrare per la prelazione abbonamenti, tanto per capire cosa chiederà quando ci saranno le prelazioni per i biglietti.

 

Ovviamente ho già un account a nome di uno, quando entro durante la prelazione mi chiede il numero di member e la data di nascita, una volta inseriti però mi reindirizza su una pagina per creare l'account dove chiede email e passowrd, ovviamente una volta inseriti mi dice che l'account con quella mail esiste già. Qualche consiglio? Come faccio ad associare la nuova member all'account già esistente? Grazie

Ciao, mi sa che è un problema abbastanza comune, è successo ieri a me e ad un altro utente.

Se contatti assistenza clienti te lo sistemano al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ilbaglio said:

Ciao, mi sa che è un problema abbastanza comune, è successo ieri a me e ad un altro utente.

Se contatti assistenza clienti te lo sistemano al volo.

Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Ovviamente ho già un account a nome di uno, quando entro durante la prelazione mi chiede il numero di member e la data di nascita, una volta inseriti però mi reindirizza su una pagina per creare l'account dove chiede email e passowrd, ovviamente una volta inseriti mi dice che l'account con quella mail esiste già. Qualche consiglio? Come faccio ad associare la nuova member all'account già esistente? Grazie

Strano, avrebbe dovuto associartela dopo la richiesta di inserire mail e password, a me lo scorso anno funzionò così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, voglio attivare per me e altre persone una tessera black&white...dopo aver fatto il login, arrivo alla schermata dove mi chiede "Aggiungi tutte le informazioni aggiuntive richieste" le inserisco, ma poi quando clicco sul tasto "Conferma" la pagina rimane ferma, nn va avanti....qualcuno può aiutarmi? Grazie...P.s. ho chiamato l assistenza della Juve, ma sono ancora in attesa di essere ricontattato da giorni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, loruman ha scritto:

Buongiorno a tutti, voglio attivare per me e altre persone una tessera black&white...dopo aver fatto il login, arrivo alla schermata dove mi chiede "Aggiungi tutte le informazioni aggiuntive richieste" le inserisco, ma poi quando clicco sul tasto "Conferma" la pagina rimane ferma, nn va avanti....qualcuno può aiutarmi? Grazie...P.s. ho chiamato l assistenza della Juve, ma sono ancora in attesa di essere ricontattato da giorni!!

Ciao, hai già compilato l'indirizzo di fatturazione?

Oppure avevi già un profilo sul sito? Se sí, le informazioni che vedi (come la citta di nascita) sono scritte in maiuscolo? Se dovessero essere in minuscolo devi contattare l'assistenza per forza perché te lo possono risolvere solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dm___ ha scritto:

Ciao, hai già compilato l'indirizzo di fatturazione?

Oppure avevi già un profilo sul sito? Se sí, le informazioni che vedi (come la citta di nascita) sono scritte in maiuscolo? Se dovessero essere in minuscolo devi contattare l'assistenza per forza perché te lo possono risolvere solo 

Sì, avevo già un profilo sul sito...in effetti alcuni dati sono scritti in minuscolo e non posso modificarli....azz, quindi non mi resta che aspettare loro..gentilissimo..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, loruman ha scritto:

... alcuni dati sono scritti in minuscolo e non posso modificarli....azz, quindi non mi resta che aspettare loro...

fai comunque un tentativo anche con sezione indirizzi

 

riscrivi i tre indirizzi del profilo

 

residenza - spedizione - fatturazione , salva 

 

riprova acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andreasv ha scritto:

fai comunque un tentativo anche con sezione indirizzi

 

riscrivi i tre indirizzi del profilo

 

residenza - spedizione - fatturazione , salva 

 

riprova acquisto 

Provato, ma nulla da fare...miracolosamente mi ha risposto l assistenza Juve...gli ho spiegato la problematica...mi ha detti che è un bug del sito...nn ti fa modificare i dati in minuscolo..in pratica devono resettare tutto loro, e poi io devo rimettere i dati rigorosamente tutto in maiuscolo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di capire delle cose se potete aiutarmi....

 

Prima domanda ; io ho fatto 1 mese fa la member da 50€

posso acquistare anche per la mia ragazza che non ha la member o lei deve aspettare la vendita libera?

 

seconda domanda ; ma la juventus stadium da 15€ a cosa serve? Solo x le trasferte ? con la member non posso andare a vedere tipo juventus napoli (sono di napoli)? Grazie mille in anticipo
 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Daniele9mons ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di capire delle cose se potete aiutarmi....

 

Prima domanda ; io ho fatto 1 mese fa la member da 50€

posso acquistare anche per la mia ragazza che non ha la member o lei deve aspettare la vendita libera?

 

seconda domanda ; ma la juventus stadium da 15€ a cosa serve? Solo x le trasferte ? con la member non posso andare a vedere tipo juventus napoli (sono di napoli)? Grazie mille in anticipo
 

 

 

 

Per accedere alla vendita riservata devono essere tutti in possesso della member corrispondente

 

Se pongono limitazioni di ordine pubblico, bisogna seguire le limitazioni di ordine pubblico. Impossibile dire adesso cosa puoi o non puoi seguire senza tdt

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua... Da abbonato, da ora passo allo status di Member 


Ho appena fatto l’acquisto di due Member B&W Lite.

 

due cose :

 

1) Ho rinunciato al diritto di recesso e quindi già posso usufruire della prelazione per i biglietti da subito, giusto ?

 

2) Il codice della Membership che si dovrà inserire per accedere alla vendita, dove lo trovo, in My Juve ?

 

Ad ora non sono riuscito a trovarlo, ma non so se sia un problema del sito o mio col mio portatile Mac un po’ vecchiotto, oggi sul sito Juve non mi carica buona parte delle immagini a secondo delle sezioni, tra qui My Juve

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Ho appena fatto l’acquisto di due Member B&W Lite.

 

1) Ho rinunciato al diritto di recesso e quindi già posso usufruire della prelazione per i biglietti da subito, giusto?

Si

 

5 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

2) Il codice della Membership che si dovrà inserire per accedere alla vendita, dove lo trovo, in My Juve ?

Dove trovo i dati relativi allo stato della mia Membership?

 

Li trovi sul tuo profilo MyJuve, dopo aver effettuato il login, all'interno della card My Membership.

 

FAQ Juventus.com 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

2) Il codice della Membership che si dovrà inserire per accedere alla vendita, dove lo trovo, in My Juve ?

è un po' che non sono possessore di una Membership... quindi non sono sicuro di come funziona attualmente

 

però anche nella mail di conferma acquisto potrebbe esserci il codice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino_83 ha scritto:

Eccomi qua... Da abbonato, da ora passo allo status di Member 


Ho appena fatto l’acquisto di due Member B&W Lite.

 

due cose :

 

1) Ho rinunciato al diritto di recesso e quindi già posso usufruire della prelazione per i biglietti da subito, giusto ?

 

2) Il codice della Membership che si dovrà inserire per accedere alla vendita, dove lo trovo, in My Juve ?

 

Ad ora non sono riuscito a trovarlo, ma non so se sia un problema del sito o mio col mio portatile Mac un po’ vecchiotto, oggi sul sito Juve non mi carica buona parte delle immagini a secondo delle sezioni, tra qui My Juve

 

Grazie 

Confermo quanto ti ha scritto Andrea, anche nella mail post acquisto c’è  il codice membership. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

è un po' che non sono possessore di una Membership... quindi non sono sicuro di come funziona attualmente

 

però anche nella mail di conferma acquisto potrebbe esserci il codice 

 

44 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Confermo quanto ti ha scritto Andrea, anche nella mail post acquisto c’è  il codice membership. 

Grazie ragazzi.

Ho guardato poco fa la mail e infatti lo si trova. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2022 Alle 10:58, andreasv ha scritto:

io chiamerei sevizio Clienti Official Ticket Shop al telefono

 

di solito verificano al momento se c'è qualcosa da sistemare nell'account

 

Il 13/7/2022 Alle 11:18, ilbaglio ha scritto:

Ciao, mi sa che è un problema abbastanza comune, è successo ieri a me e ad un altro utente.

Se contatti assistenza clienti te lo sistemano al volo.

stesso problema io e non riesco ad acquistare il biglietto per Juve-sassuolo in prelazione BW Member  bah 

 

ma è possibile che ogni anno esca un problema nuovo??? .doh 

 

il numero da chiamare è 0114530486 oppure 0230458026 ?

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garghi ha scritto:

stesso problema io e non riesco ad acquistare il biglietto per Juve-sassuolo in prelazione BW Member  bah 

 

il numero da chiamare è 0114530486 oppure 0230458026 ?

0230458026

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.