Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Conferenza Agnelli-Buffon: "Gigi si è legato a noi fino al 2015. Auspico che riporti il Pallone d'Oro in Italia". Buffon: "Non mi pongo limiti"

Post in rilievo

Perche mi piace Buffon come persona, corretta e sempre pacata.

Ovviamente sono del TORO, ma non per questo uno se è del Toro non può esprimere giudizi (senza insulti) verso giocatori

delle squadre avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non capisco il senso del tuo messaggio, quella non era la serata di del piero ma di tutta la juve, e se del piero era lì in mezzo al campo con boniperti è perchè alex, con boniperti,incarna la juve stessa. Semmai si può dire che l'addio di alex allo stadium con tutti i tifosi che lo inneggiavano, tra cui io @@ , sia stato l'addio più bello che io abbia mai visto tra un calciatore e una squadra, ma appunto alex si è lasciato bene con i tifosi e non con la dirigenza e ,secondo me,da quest'ultima si meritava molto di più di quello che agnelli ha poi fatto....

Più di entrare per ultimo nella partita che festeggiava la JUVENTUS campione d'italia (per ultimo intendo anche dopo il mister) tributandogli un'addio con i controfiocchi?

in cosa ha sbagliato la società?

togliersi dall'imbarazzo di tenere in panca per 38 partite su 38 uno che ha fatto la storia bianconera con le tensioni che ne potrebbero derivare?

te lo immaggini a un buffon che fa panca per tutto il campionato per scelta tecnica? un maldini, un baresi, un nedved, un messi, un ronaldo....insomma un campione assoluto che con l'andare dell'età diventa un giocatore come altri 100 se ha un pizzico d'orgoglio decide di lasciare per provare nuove esperienze o per continuare a far parte della società ma con un ruolo diverso....

qui la juventus l'ha dovuto cacciare, cosciente che un'altra annata così sarebbe stata uno strazio per lui, per conte, per la società....

Del piero mi ha deluso profondamente come uomo, rimarrà sempre uno dei più grandi calciatori della juventus per quello che ha rappresentato in tutti questi anni (non uno dei più forti, ma nel complesso uno dei più grandi della storia bianconera) , se visto che oramai (giustamente) era considerato la quinta punta (praticamente era dietro a vucinic e giovinco come seconda punta e come prima è improponibile in maniera assoluta) avesse appeso le scarpe al chiodo per rimanere in società o non avesse fatto la vittima per questo mancato rinnovo il mio giudizio sarebbe stato completamente diverso ma per come sono andate del piero si è dimostrato un uomo senza palle

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo oggi "Oggi sono qui con il nostro capitano e il capitano della Nazionale, Gianluigi Buffon, che si è legato alla Juventus per altri due anni, cioè fino al giugno del 2015. La Juve è casa sua e troverà porte sempre aperte...." parole di Agnelli.

 

Ma ci ricordiamo come ha trattato DEL PIERO ? altro che una bandiera...

LO HA SCARICATO

E cosi fara anche con Buffon quando non gli servira piu.

E poi cmq anche Gigi le sue paperelle ogni tanto le fa..

speriamo bene, ma il presidente non mi ha mai ispirato tanta fiducia.

 

Non è certo l'Avvocato...

come l'avvocato fece con brady per prendere platini mentre boniperti gli aveva appena rinnovato il contratto?

Buffon quando non servirà più sarà il primo a rendersene conto e appenderà i guanti al chiodo senza che ci sia bisogno che qualcuno lo faccia per lui, uscendo da campione, quello che del piero non ha saputo fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lI portiere ha letto e apprezzato le migliaia di messaggi ricevuti sui social network della Juventus in occasione del suo rinnovo di contratto. Ecco il suo grazie ai tifosi

 

Grazie Gigi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluigi Buffon

 

Ho scelto di indossare la maglia della Juve anche quando, dopo aver alzato la Coppa del Mondo, ho seguito quei colori in Serie B dimostrando che quella scelta, fatta da campione del mondo e sette anni fa, era dovuta solo alla mia storia personale, obbediva al cuore ed ideali e non a quella logica mercantile con la quale, troppo spesso, all'esterno si vuole dipingere chi è protagonista del calcio.

 

Decisi così perchè sette anni fa avevo un sogno: portare quei colori in vetta all'Europa.

 

Dopo sette anni non solo non ho perso la voglia di sognare ma faccio questa scelta perchè credo che il sogno possa diventare realtà.

 

La soddisfazione di raggiungere quelle meta, oggi, per me è tale solo se a quel traguardo arriverò con i miei compagni, con questa società e con questi tifosi e non prendendo facili scorciatoie verso realtà che, senza storia alle spalle, sono costruite per vincere grazie allo strapotere economico.

 

Credo nel successo di un progetto che porti al massimo trofeo continentale attraverso fatica, lavoro e cuore. Un progetto che parla una lingua italiana.

Che fa sentire tutti parte e protagonisti del tutto, unico contesto nel quale ogni impresa è possibile.

Per questo ho scelto di restare.

Per questo ho scelto di continuare a lottare in un campo sopra al quale sventola la bandiera bianconera senza optare per più comode alternative che portassero ad una fine carriera "aurifera".

Una scelta da sognatore? Forse...

 

Ma come diceva De Gaulle, la gloria si da soltanto a coloro che la hanno sempre sognata.

 

 

https://www.facebook...GianluigiBuffon

a Buffon .salve .salve .salve .salve
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche mi piace Buffon come persona, corretta e sempre pacata.

Ovviamente sono del TORO, ma non per questo uno se è del Toro non può esprimere giudizi (senza insulti) verso giocatori

delle squadre avversarie.

scusami ma tu hai dato un giudizio su agnelli è ovvio che non ti ispiri il presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di entrare per ultimo nella partita che festeggiava la JUVENTUS campione d'italia (per ultimo intendo anche dopo il mister) tributandogli un'addio con i controfiocchi?

in cosa ha sbagliato la società?

togliersi dall'imbarazzo di tenere in panca per 38 partite su 38 uno che ha fatto la storia bianconera con le tensioni che ne potrebbero derivare?

te lo immaggini a un buffon che fa panca per tutto il campionato per scelta tecnica? un maldini, un baresi, un nedved, un messi, un ronaldo....insomma un campione assoluto che con l'andare dell'età diventa un giocatore come altri 100 se ha un pizzico d'orgoglio decide di lasciare per provare nuove esperienze o per continuare a far parte della società ma con un ruolo diverso....

qui la juventus l'ha dovuto cacciare, cosciente che un'altra annata così sarebbe stata uno strazio per lui, per conte, per la società....

Del piero mi ha deluso profondamente come uomo, rimarrà sempre uno dei più grandi calciatori della juventus per quello che ha rappresentato in tutti questi anni (non uno dei più forti, ma nel complesso uno dei più grandi della storia bianconera) , se visto che oramai (giustamente) era considerato la quinta punta (praticamente era dietro a vucinic e giovinco come seconda punta e come prima è improponibile in maniera assoluta) avesse appeso le scarpe al chiodo per rimanere in società o non avesse fatto la vittima per questo mancato rinnovo il mio giudizio sarebbe stato completamente diverso ma per come sono andate del piero si è dimostrato un uomo senza palle

Wow addirittura deluso come persona bah

Partendo dall'inizio, nel mio mondo, nel tuo non lo so, quando si premia la squadra vincitrice per ultimo entra il capitano perchè è a lui che viene consegnata la coppa, quindi mi sembra normale che del piero sia entrato dopo il mister.....

Io non ho detto che la società doveva rinnovare il contratto a del piero, ma ho detto che il nostro capitano ,che è rimasto con noi per tanti anni e che non ci ha abbandonato neanche in serie b, e che si è preso la squadra sulle spalle nei periodi più difficili e che,anche quando andava in panchina ,senza mai lamentarsi, entrava in campo e ti decideva le partite e i campionati, punizione decisive per 2 scudetti contro inter e lazio, si meritava più di un " ora facciamo un 'applauso a del piero e per quello che sarà il suo ultimo anno con la maglia della juve" detta da agnelli davanti agli azionisti, alle tv e ai tifosi senza che neanche il diretto interessato, del piero, fosse presente....

Perche per buffon tutte quelle belle parole e per del piero solo un'applauso? ti sembra un bel modo di fare nei confronti del calciatore che, anche se secondo te non è stato il più forte, è stato quello che più di tutti ha impersonificato la juve stessa? Per me no......

Del piero, quando la società non gli ha rinnovato il contratto, ha fatto non bene,ma benissimo a continuare a giocare perchè, per quanto tu possa dire, ancora poteva giocare, certo non ti poteva risolvere la partita, ma il suo lo faceva e se posso dire come la penso l'attuale del piero è sempre più forte , per fare un' esempio dell'attuale miccoli, che tanti esperti ancora elogiano. Se alex ha scelto di andare a giocare all'estero è stato solo per non giocare con una squadra italiana diversa dalla juve, quindi lo ha fatto per noi, e certamente se ha scelto l'australia non è per i soldi ma è stata una scelta di vita.

Dunque, nonostante io non sia un tipo burbero, ti consiglierei in futuro di pesare di più le parole che usi su del piero, poichè, che a te piaccia o no, DEL PIERO è stato e resterà sempre LA JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo sul fatto che doveva vincerlo Gigi nel 2006.

Però limmagine di Moggi è fuori luogo..

Quell'uomo dovreste odiarlo per cio che ha combinato in combinazione con Giraudo e Bettega

anche qui fuori strada....

moggi è stato un grandissimo e agnelli è un suo allievo col giusto cognome....siamo in buonissime mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passano i giocatori passano i dirigenti passano i tifosi passa del piero passera buffon sivori platini ma restera la iuve la iuve esiste perchè è la iuve saranno giocatori dirigenti tifosi di chi della iuve. e tutti contribuiscono a renderla grande ....spero di aver espresso bene il concetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Buffon, ma avrei voluto vedere lo stesso trattamento per una persona che, senza togliere nulla a Gigi, ha dato alla Juve molto di più ma che è stato, invece, cacciato senza nemmeno salutarlo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche qui fuori strada....

moggi è stato un grandissimo e agnelli è un suo allievo col giusto cognome....siamo in buonissime mani

Si... Moggi è stato un grandissimo intrallazzatore (infatti vi ha mandato in serie B..) e agnelli ha il giusto cognome, ma non ha la stoffa dell'Avvocato (notare la A maiuscola), parere personale ovviamente, la sua sola fortuna è di chiamarsi agnelli di cognome altrimenti sarebbe un presidente qualsiasi.

parere personale ripeto.

 

Ci postano pure napoletani "pre lavaggio" , fai un po' tu ...

spiegati meglio non capisco che vuoi dire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Non so se l'Agnelli di oggi sia degno degli Agnelli di ieri..ma le cose dette oggi in conferenza stampa mi hanno piacevolmente sorpreso...parole di stima nei confronti del gigi atleta, ma anche e soprattutto rispetto per l'uomo..tutto si può dire del presidente tranne il fatto di peccare di "juventinità" o di non aver difeso i vari conte,bonucci..buffon stesso etc...nel momento in cui sono stati travolti dalla giustizia sportiva...o sbaglio??!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato pensavo che Buffon avrebbe voluto concludere la carriera al Genoa....

Bene cosi!

 

Comuqnue dura che un pallone d'oro sia dato ad un portiere... uum

L'unico se non erro fu Jascin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento per Gigi.

Il presidente ha detto che le porte sono sempre aperte per lui.

Mi domando perché non sia stato lo stesso con Ale.

Boh, forse è dipeso anche da Conte, forse Ale chiedeva di giocare di più... mi sa che non lo sapremo mai...

 

Cmq forza Gigi e forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.