Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

Alberghi, ristoranti, luoghi da visitare: come muoversi a Torino! (LA MAPPA COMPLETA NEL PRIMO POST)

Post in rilievo

siccome non sono solo non so cosa vuole fare il mio amico :d mi consigli di prendere il taxi per lo juventus stadium o il bus? intendo prima e dopo la partita con l'atalanta di domani... per vedere il museo dove si paga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome non sono solo non so cosa vuole fare il mio amico :d mi consigli di prendere il taxi per lo juventus stadium o il bus? intendo prima e dopo la partita con l'atalanta di domani... per vedere il museo dove si paga?

Pernottate a torino o avete un treno da prendere al ritorno? Se non avete fretta vi consiglio i mezzi pubblici, almeno risparmiate! All'andata il 72 (si prende in via Bertola, a 5 minuti a piedi da porta nuova, e vi lascia davanti alla tribuna est, che è dalla stessa parte del museo) e al ritorno il tram 9/ (il capolinea è vicino alla curva nord, e arriva fino a porta nuova).

Potete fare il biglietti per il museo sul posto, pagando direttamente alle casse del museo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi taverna dantesca o centro hotel... che mi consigliate piu vicino a porta nuova dove ferma il pullman? Grazie

Taverna Dantesca sono Cinesi. E la zona fa schifo. Io andrei altrove...

 

Ragazzi sto valutando di pernottare al B&B hotel che si trova in Corso Orbassano (470), per vedere molto probabilmente juve genoa. Sapete dirmi che zona è? se tranquilla o meno e se per quei prezzi conoscete sistemazioni migliori.

 

L'Hotel è di nuova costruzione. Ma in quella zona non c'è nulla, è quasi all'entrata della tangenziale. E poi è lontano dallo Stadio. Anche qui... io andrei altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi interessa visitare la città, ed andate solo per la partita e volete stare vicino allo stadio potete andare all' Hotel Galant a Venaria e per mangiare lì di fianco c'è un Ristorante della catena "Mucca Pazza". Oppure sempre in zona stadio c'è l'Hotel Castello in Via Verolengo e per andare a mangiare più avanti, sulla Via Pianezza, c'è l'Osteria Rotonda dei Facchinetti dove si mangia bene. Se invece volete visitare la città, cercate un Hotel in centro; però se ne scegliete uno vicino la stazione evitate quelli dal lato di Via Nizza, quella zona non è il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con la mia ragazza volessimo visitare la città prima di una partita serale, come mi consigliate di muovermi? Parlo soprattutto di strade, parcheggi, consigli vari.. Graaazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con la mia ragazza volessimo visitare la città prima di una partita serale, come mi consigliate di muovermi? Parlo soprattutto di strade, parcheggi, consigli vari.. Graaazie

consiglio di muoversi a piedi o coi mezzi... così eviti le noie di ztl, parcheggi a pagamento ecc...

di fronte alla stazione porta nuova c'è il punto info, fatto dare la mappa gratuita del centro dove sono indicati i punti turistici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

consiglio di muoversi a piedi o coi mezzi... così eviti le noie di ztl, parcheggi a pagamento ecc...

di fronte alla stazione porta nuova c'è il punto info, fatto dare la mappa gratuita del centro dove sono indicati i punti turistici...

Per esempio io potrei arrivare e mettere la macchina all'area12 già dalla mattina, prendere un bus o il tram e farmi un giro? È fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio io potrei arrivare e mettere la macchina all'area12 già dalla mattina, prendere un bus o il tram e farmi un giro? È fattibile?

 

Io prenderei la Metropolitana alla fermata Marche (arrivi in centro in 15 minuti). Poi quando torni, dalla fermata Marche allo stadio, percorrendo Corso Marche, ci metti poco. Secondo me è la soluzione più comoda e sfrutti il fatto di essere in macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io prenderei la Metropolitana alla fermata Marche (arrivi in centro in 15 minuti). Poi quando torni, dalla fermata Marche allo stadio, percorrendo Corso Marche, ci metti poco. Secondo me è la soluzione più comoda e sfrutti il fatto di essere in macchina.

Grazie mille ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per esempio io potrei arrivare e mettere la macchina all'area12 già dalla mattina, prendere un bus o il tram e farmi un giro? È fattibile?

assolutamente si ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taverna Dantesca sono Cinesi. E la zona fa schifo. Io andrei altrove...

 

 

 

L'Hotel è di nuova costruzione. Ma in quella zona non c'è nulla, è quasi all'entrata della tangenziale. E poi è lontano dallo Stadio. Anche qui... io andrei altrove...

Grazie wdan. Ho cambiato sfruttando un'offerta pernotterò al Delle Alpi Hotel che si trova praticamente a 2km dallo stadium. COndivido la tua opinione sulla zona orbassano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi sto organizzando per la partita contro il Sassuolo.

 

Qualcuno ha avuto esperienza con l'Hotel Alexandra? Lungo Dora Napoli.

É da consigliare? Penso che la zona é abbastanza centrale.

 

Per arrivare allo Stadium quali mezzi consigliate?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi sto organizzando per la partita contro il Sassuolo.

 

Qualcuno ha avuto esperienza con l'Hotel Alexandra? Lungo Dora Napoli.

É da consigliare? Penso che la zona é abbastanza centrale.

 

Per arrivare allo Stadium quali mezzi consigliate?

 

Grazie

 

Non è una zona molto raccomandabile la sera, è a due passi da porta palazzo.

Per andare allo stadio hai due opzioni:

-andare in via cecchi e prendere la linea 11 fino largo giachino e prendere il 72 in via verolengo (5 minuti a piedi) o scendere con l'11 alla fine di via stradella o in piazza stampalia e farti 10 minuti a piedi

-prendere il 10 fino rondò forca (raggiungibile anche in 10 minuti a piedi) e il 72.

Per il ritorno consiglio linea 9/ per una fermata, linea 3 fino a rondò forca e linea 10 o a piedi.

Valuta le opzioni sul sito di gtt Torino con orari (indicativi) e tempi di percorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giroro per le tue informazioni.

 

Alternative sarebbe l'IBS Styles Torino.

Via XX Settembre.

 

Come zona è più raccomandabile?

 

Hai qualche altro consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L hotel non e'male ma la zona fa praticamente sc

hifo ci sono solo pub e pizzerie di arabi/turchi.ti consiglio altri posti. Ciao ragazzi, mi sto organizzando per la partita contro il Sassuolo.

 

Qualcuno ha avuto esperienza con l'Hotel Alexandra? Lungo Dora Napoli.

É da consigliare? Penso che la zona é abbastanza centrale.

 

Per arrivare allo Stadium quali mezzi consigliate?

 

Grazie

 

Hotel alexandra ci sono stato.struttura niente male ma ubicata in una zona molto brutta di torino.non te lo consiglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L hotel non e'male ma la zona fa praticamente sc

hifo ci sono solo pub e pizzerie di arabi/turchi.ti consiglio altri posti. Ciao ragazzi, mi sto organizzando per la partita contro il Sassuolo.

 

Qualcuno ha avuto esperienza con l'Hotel Alexandra? Lungo Dora Napoli.

É da consigliare? Penso che la zona é abbastanza centrale.

 

Per arrivare allo Stadium quali mezzi consigliate?

 

Grazie

 

Hotel alexandra ci sono stato.struttura niente male ma ubicata in una zona molto brutta di torino.non te lo consiglio!

 

Ok Grazie

A questo punto continuo con la ricerca:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giroro per le tue informazioni.

 

Alternative sarebbe l'IBS Styles Torino.

Via XX Settembre.

 

Come zona è più raccomandabile?

 

Hai qualche altro consiglio?

si... via xx settembre è centro, vicino la stazione porta nuova... più tranquillo rispetto alle vie dietro la stazione.

da lì vai in via bertola a prendere il 72, al ritornobil 9/ che ti porta davanti a porta nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giroro per le tue informazioni.

 

Alternative sarebbe l'IBS Styles Torino.

Via XX Settembre.

 

Come zona è più raccomandabile?

 

Hai qualche altro consiglio?

Via XX Settembre ok, sei in centro. L'Alexandra lascialo perdere (non per l'hotel, ma per la zona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via XX Settembre ok, sei in centro. L'Alexandra lascialo perdere (non per l'hotel, ma per la zona)

 

Io Stamattina ho preso una singola all'Hotel Urbani a Via Saluzzo 7 a un buon prezzo(49 euro),credo sia vicinissimo a Porta Nuova

Tanto per non vagare la notte del 9 marzo in attesa del Treno di Ritorno.. :-)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io Stamattina ho preso una singola all'Hotel Urbani a Via Saluzzo 7 a un buon prezzo(49 euro),credo sia vicinissimo a Porta Nuova

Tanto per non vagare la notte del 9 marzo in attesa del Treno di Ritorno.. :-)

esatto, è a un isolato dalla stazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i vostri consigli :-))

 

L'Hotel Urbani mi sembra anche una buona alternativa.......

 

Qualcuno puó consigliare Hotel Montevecchio o il President in via Antonio Cecchi?

Anche come zona e monumenti da visitare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Cecchi va bene se sei in auto, in caso contrario io andrei altrove: girare di sera a piedi in quella zona non è il massimo... poi lì intorno non c'è neanche granchè....

 

Meglio il Montevecchio o l'Urbani, almeno sei in centro. Da visitare se vuoi rimanere in centro e vuoi girare a piedi: Via Roma >>> Piazza S.Carlo >>> Piazza Castello >>> Via Po >>> Mole Antonelliana >>> Piazza Vittorio. Poi al ritorno da Piazza Castello, vai per Via Accedemia delle Scienze (dove c'è il Museo Egizio, se ti interessa) >>> Via Lagrange e torni in zona Porta Nuova. Da Piazza Castello volendo, puoi anche andare sulla Via Garibaldi dove ci sono tanti negozi e c'è anche lo Juventus Store. Poi vicino all'Urbani ci sono anche diversi bar o birrerie dove bere qualcosa ed ascoltare un pò di musica. Se interessa ve ne indico qualcuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie ancora x i vostri consigli.

 

Qualcuno puó dirmi come arrivare allo Stadium da Via Guarini?

 

andata: prendi la metro davanti la stazione porta nuova, prendi direzione fermi, scendi alla fermata XVIII dicembre e prendi il 72 o 72/ direzione venaria, oppure vai a piedi in via bertola (10 minuti) dove c'è il capolinea del 72 e 72/.

ritorno: vai dietro la nord lato ovest, c'è il terminal dei tram, prendi il 9/ fino a porta nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andata: prendi la metro davanti la stazione porta nuova, prendi direzione fermi, scendi alla fermata XVIII dicembre e prendi il 72 o 72/ direzione venaria, oppure vai a piedi in via bertola (10 minuti) dove c'è il capolinea del 72 e 72/.

ritorno: vai dietro la nord lato ovest, c'è il terminal dei tram, prendi il 9/ fino a porta nuova

 

graziemille.goodpost

 

Grazie Giroro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.