Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Vecchiasignora.com - 6 anni insieme!

Post in rilievo

Ne dimostra di meno .ghgh

 

..e pensare quant'è cambiato questo forum negli anni, e come si è migliorato in certi aspetti... quando mi sono iscritto era un periodo buio e non eravamo tanti.. adesso è diventato una famiglia numerosissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni e complimenti a tutta la struttura che gestisce il migliore portale bianconero! You rock! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto quasi tutto il percorso con voi....nè abbiamo vissute tante...e tante ancora nè vivremo...sempre a fianco di VS....!!!!

 

Lunga vita a VS....che DIO benedica VS....

AUGURI VS....siete davvero la mia seconda casa...e davvero non posso più fare a meno di voi....

GRAZIE D'ESISTERE...!!!!

 

Eh...un grazieeeeeee anche a tutto lo STAFF che davvero si fa un mazzo enorme per la grande mole di lavoro che c'è da fare....e come sempre ci offrono un servizio eccellente.....grazieeeeeeeeee......

 

VI VOGLIO BENE....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a VS, il forum che amo da 5 anni @@

 

Siamo unici...Auguroni!!!

 

Infatti, la forza del forum siamo tutti noi, staff e utenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri VS!!!

Dal 2008 ho deciso di condividere con voi i miei pensieri sulla Juve e dall'ora no ho mai smesso!

Speriamo di poter condividere ancora tanto assieme e di poter commentare tanti successi!

 

p.s: Fino alla fine forza Juventus :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.