Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GreskoAndPoborsky

[Video] Marotta: "Roma-Juventus è stato un infortunio di percorso"

Post in rilievo

MAROTTA, sono ormai 4 gli "infortuni di percorso"... Dopo il quinto, la storia dice che non si vince il campionato.

Senti un po'... E chi lo vince? I prescritti a tavolino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ho letto che ha sparato a kennedy,ha drogato la birra di elvis presley e ha contribuito all'attentato a papa giovanni paolo II

 

e comincio a pensare che anche la crisi economica sia colpa sua

 

Si è vero la sua agenzia si chiamava Leman Marot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo sulla partita con la SAMP, ma diresti lo stesso se perdessimo contro il Napoli? Anche quello è un BIG MATCH e quest'anno li stiamo fallendo tutti o quasi (col Napoli l'andamento era da pareggio, ma siamo stati fortunati nel cambio ASAMOAH-CACERES).

 

quindi avere delle buone riserve significa essere fortunati ? per fortuna che siamo stati fortunati che pogba ha azzeccato il tiro della vita. ah no, ne ha azzeccato piu di uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi avere delle buone riserve significa essere fortunati ? per fortuna che siamo stati fortunati che pogba ha azzeccato il tiro della vita. ah no, ne ha azzeccato piu di uno

Fortunati nella sfortuna dell'infortunio di ASAMOAH, che altrimenti non sarebbe stato sostituito, questo intendevo, ROBBEN. L'ho spiegato successivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa avrebbe dovuto dire: "Moriremo tutti"? bah

 

 

:risata3:

 

Fortunati nella sfortuna dell'infortunio di ASAMOAH, che altrimenti non sarebbe stato sostituito, questo intendevo

 

.crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA, sono ormai 4 gli "infortuni di percorso"... Dopo il quinto, la storia dice che non si vince il campionato.

.......sempre se gli altri non ne hanno avuti di più........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA, sono ormai 4 gli "infortuni di percorso"... Dopo il quinto, la storia dice che non si vince il campionato.

 

Quello che stavo per scrivere io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una grande dirigenza. Però occorre migliorare dal punto di vista della comunicazione a mio avviso... Li c'è ancora qualcosa che non va.

Fosse solo questo il problema di Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrebbe dovuto dire: "Moriremo tutti"? bah

Non ha alcuna responsabilità in questa sconfitta...

Di questa magari no... ma probabilmente con una punta VERA qualche punto in più lo facevamo. Vedi Lazio, Genoa, Samp... Parma. E magari anche la finale di coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è solo la Juve: anche il milan ha avuto "infortuni" di percorso all'inizio del campionato, lo stesso napule ha avuto un infortunio con la samp (e non solo) e basta guardare ieri la lazie contro il siena. Quindi non facciamo le classifiche del "se avessimo vinto avremmo 3 punti in più" perchè lo stesso discorso vale anche per le altre squadre :d

Scusa eh, ma chi se ne frega delle altre... ma magari le inseguitrici perdessero punti su punti nei nostri confronti. Ma che discorso è? Il fatto che il Napoli domenica ha pareggiato è diventata una fortuna perché non abbiamo vinto a Roma!? Per me è l'ennesima occasione persa per allungare (anche in vista dello scontro diretto). E lo stesso è successo per i punti persi contro l'Inter (partita penosa), contro il Milan (partita penosa), Genoa e Sampdoria. Gli altri perdono, pareggiano. Meglio! Se noi vinciamo allunghiamo, anche perché a me, sinceramente, di tenere aperto il campionato poco mi frega. A me interessa vincerlo e possibilmente (visto anche il livello della serie A) in scioltezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli è colpa di marotta se abbiamo perso....ha sbagliato tutto lui......si deve dimettere....anche l'infortunio di pepe è colpa sua......forse anche quello di chiello......

Queste caxate no... ma magari se fosse riuscito a prendere una punta VERA (mamma mia che eresia che ho detto...) forse qualche punto in più lo avevamo. E quello che ho detto, penso, sia il minimo sindacale visto che sono 3 anni che manca. Ma no, noi andiamo avanti con gli umori di Vucinic che se decide di giocare fa bene, altrimenti è persino "fastidioso", con gli 11 mln (al netto 7,5) per Giovinco che, a conti fatti, poteva anche essere gestito diversamente senza spenderci un soldo e con la speranza che Anelka (preso come rimpiazzo dell'infortunato Bendtner, non certo Messi) possa darci una mano anche lui. Bene così, che problema c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta con la roma è un incidente di percorso e puoi ribaltare le cose nella partita successiva quindi entro sette giorni.

 

marotta è un incidente di percorso che ci portiamo da anni e non si vede la luce in fondo al tunnel

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma chi se ne frega delle altre... ma magari le inseguitrici perdessero punti su punti nei nostri confronti. Ma che discorso è? Il fatto che il Napoli domenica ha pareggiato è diventata una fortuna perché non abbiamo vinto a Roma!? Per me è l'ennesima occasione persa per allungare (anche in vista dello scontro diretto). E lo stesso è successo per i punti persi contro l'Inter (partita penosa), contro il Milan (partita penosa), Genoa e Sampdoria. Gli altri perdono, pareggiano. Meglio! Se noi vinciamo allunghiamo, anche perché a me, sinceramente, di tenere aperto il campionato poco mi frega. A me interessa vincerlo e possibilmente (visto anche il livello della serie A) in scioltezza.

Come chi se ne frega delle altre? Ci sono anche loro eh, devi tenere conto di cosa fanno, mica giochi da solo!! Il fatto che il napoli abbia pareggiato dopo che noi abbiamo perso è una strafortuna, certo!! sono loro che hanno sprecato un'occasione.

Io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel '95 vincemmo lo scudo con 7 sconfitte, e avevamo dietro il Parma e la Lazio imbottite di campioni e il Milan capelliano... non il Napule di Mazzarri. Insomma è tutto relativo...

infatti, non mi sono espresso subito perchè non ricordavo il numero esatto delle sconfitte del 95', me lo hai ricordato tu.

Tra l'altro quell'anno giocammo in coppa eufa fino alla finale contro il parma e non in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come chi se ne frega delle altre? Ci sono anche loro eh, devi tenere conto di cosa fanno, mica giochi da solo!! Il fatto che il napoli abbia pareggiato dopo che noi abbiamo perso è una strafortuna, certo!! sono loro che hanno sprecato un'occasione.

Io la penso così.

Si, ma se tu non allunghi... non è una buona cosa, anche in vista dello scontro diretto. Loro hanno perso un'occasione? Vero. Ma anche noi abbiamo perso un'occasione per allungare. Anche perché non si può sempre sperare che quelle dietro non facciano punti per tamponare i nostri passi falsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.