Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Simone Pepe operato: «E' andato tutta alla grande!». I VoStri auguri di pronta guarigione verranno recapitati al giocatore

Post in rilievo

Forza Simoooooooooooooo!!

Mi dispiace tanto sentire questa notizia perché speravo potessi dare un contributo alla squadra che ha bisogno del tuo sostegno (che so non verrà meno da fuori) dentro il campo. La tua spinta dello scorso anno ci ha fatto vincere lo scudetto...non dimenticarti quanto sei importante per la Juve.

I periodi difficili nella vita ci sono sempre ma sono sicuro che superati ti renderanno più forte di prima.

Auguri Simo e Forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Simone, io ero molto scettico al tuo arrivo, ma m'hai saputo smentire sul campo grazie ad una stagione da incorniciare, con prestazioni fatte di corsa, giocate di qualità, cross, grinta, un quarche golletto :d e attaccamento alla maglia; noi siamo qui ad aspettarti, c'è mancata come il pane la tua presenza in campo.

E poi, quando lo rivediamo più il tridente d'attacco se non torni operativo al 100%?

Rimettiti chiacchera, che abbiamo bisogno di te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sincero in bocca al lupo di pronta guarigione!

I momenti difficili capitano a tutti, ma solo chi ha una grande forza interiore riesce a superarli per tornare più combattivi di prima.

Fra l'altro, uno degli eroi della magnifica cavalcata dello scudetto degli invincibili-imbattibili avrà sempre la mia stima, il mio rispetto e la mia eterna riconoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fu acquistato,in un periodo pessimo per noi per le cose che tutti sappiamo,mi incavolai tantissimo perché lo ritenevo il solito blocco.

Invece con il lavoro,l'impegno,la serietà e la dedizione,Pepe ha dimostrato di meritare tantissimo la maglia della Juventus,nella fattispecie la stagione 2011/2012 è stata la sua consacrazione tra i grandi della maglia bianconera,perché è stato parte integrante nel ritorno alla vittoria dei colori bianconeri.

Non posso esimermi dal fare un grande in bocca al lupo di guarigione e di ritorno sui campi da gioco con la maglia della Juventus.

Auguri Simone !!!

 

Luigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca a lupo simone!!

Riprenditi al piu' presto perchè ci servirai ancora per volare sulle fascie del nostro stadium!!

Spero di rivederti al piu' presto in campo!!!

Auguri di pronta guarigione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.