Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Caressa: "Napoli batte Juventus 1-1"

Post in rilievo

in realtá non fa una piega. Il massimo che una squadra puó ottenere contro di noi é un pareggio.

 

Ovvio che lo considerino una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli volevano che ci battessero a tutti i costi e ci sono rimasti male,ma diciamo che in maniera inconscia (citando Freud) Caressa ha detto così perché tutta la settimana hanno fatto le prove per far uscire benissimo la fatidica frase "Napoli batte Juventus".

Ma avete visto la pubblicità Sky riguardo ai programmi di Marzo?

In pratica,anche appoggiandosi alla Formula 1 che deve iniziare,hanno pubblicizzato le partite Napoli-Juventus ed Inter-Juventus dicendo "E' tempo di sorpassi". .brr

 

Di solito siete molto attenti e spero che questa cosa non vi sia sfuggita. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ci rido..ieri sera appena l'ho sentito hanno tremato i muri di casa ..lo covava dentro sto ossessionato..è più antijuventioo lui di bergomi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante le numerose proteste, questi due clown continuano a commentare le partite della Juve. Ieri ho seguito la partita su sky (non ho l'abbonamento...) ed è come se stessi seguendo la telecronaca del tifoso. Sul gol di Chiellini e le occasioni della Juve, pensavano solo ad evidenziare gli errori del napoli, al pareggio e le loro occasioni invece, continui elogi per i ciucci. Ho fatto notare la cosa ad un mio amico prescritto che stava seguendo la partita insieme a me ed ha ammesso l'evidenza....

Abbiamo mandato in crisi la gazzetta, ora direi di fare altrettano con sky, finchè si ostinnerannno a far commentare la Juve alla coppia di alcolisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che è stata la ciliegina sulla torta , tutta la programmazione di sky è stata orribile per questa partita e i commenti , ugolini a un certo punto è andato in tilt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa che mediocre..

Lui e bergomi ci hanno frantumato le ....

Una petizione per cacciarli da sky? e possibile? perchè io devo pagare un servizio cosi mediocre...

Che poi a lui e allo sfigato di bergomi preferisco compagnoni.. almeno le gare le vive e ti fa emozionare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che cambio l'audio, ora io non capisco perché la Juve deve beccarsi sempre Caressa - Bergomi e ora Milan - Lazio c'è Compagnoni - De Gennaro, ma perché??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.