Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè

Post in rilievo

 

non c'era la Juve c'era l'Inter..... gioco di * .uah .uah .uah

 

Sicuro che non c'era la juve? Sono cosi rincojonito? .uhm ricordo benissimo napoli e atletico madrid non so perche'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo io passavo ore a giocare a calcio con gli amici "alla tedesca"? Potevi segnare solo al volo, se tiravi fuori andavi in porta e se ti segnavano "di spallina" venivi eliminato. Che spensieratezza.... Poi avevo altri mille modi in cui mi divertevo anche da solo....con il tennis o un canestro ma non voglio tediarvi :d

Io ci gioco ancora durante l'ora di ginnastica.

Una volta, all'allenamento, segnai di rovesciata eliminando un mio compagno di squadra. Ancora è ignoto il come sia riuscito a fare ciò sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GALS PANIC! @@

Gals-Panic11.png

 

Sicuro che non c'era la juve? Sono cosi rincojonito? .uhm ricordo benissimo napoli e atletico madrid non so perche'

Sicurissimo, c'era Napoli, Inter, Milan, Real, Benfica, Atletico, forse Liverpool

 

Così fan tutte @@

Cos%C3%83%C2%AC%20fan%20tutte.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GALS PANIC! @@

Gals-Panic11.png

 

 

Sicurissimo, c'era Napoli, Inter, Milan, Real, Benfica, Atletico, forse Liverpool

 

E' ufficiale so' rincojonito .ghgh segnavi anche tu col bug? Che m'hai fatto ricordare con gals panic!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che non c'era la juve? Sono cosi rincojonito? .uhm ricordo benissimo napoli e atletico madrid non so perche'

Milan Inter Napoli .ok sicuro al 100% .sisi il gioco più brutto della storia uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altered Beast

Altered_Beast.jpg

 

 

 

 

 

Ma quanto l'adoravo questo gioco?...me lo ero perso ormai....

 

GALS PANIC! @@

Gals-Panic11.png

 

 

Sicurissimo, c'era Napoli, Inter, Milan, Real, Benfica, Atletico, forse Liverpool

 

Così fan tutte @@

 

Che faiga la Koll :d

 

Gals panic fantastico :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan Inter Napoli .ok sicuro al 100% .sisi il gioco più brutto della storia uaua

Un gioco con la Juventus, però, c'era. Clone di un un gioco con le nazionali e c'erano juve roma toro samp milan e non ricordo. Ce nel mame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere che solo ora ho visto questa discussione. Pur essendo del '93, quanti ricordi che mi avete fatto tornare a mente. A leggere tutte le 21 pagine mi sono venuti i brividi.

Ecco ciò che mi viene in mente:

 

- L'album delle figurine Panini. Comprato 2/3 pacchetti. E avere un mazzo da 60/70 "figu" doppie, da scambiare coi propri compagni di scuola

- Il mio primo telefono, un Nokia ovviamente, questo qui

- Le sigle dei cartoni animati che potevano durare anche diversi minuti, colonne sonore spettacolari. Altro che quelle di oggi

- Le giornate passate all'oratorio, ai giocare con gli amici a calcetto, a bere alle fontanelle. A rispettare la partita come se fosse una vera finale di Champions

- Il bellissimo ricordo della Juve di Lippi (la seconda metà, purtroppo nella prima era ancora troppo piccolo) ma sopratutto il 5 maggio 2002. Finale vista all'oratorio, in mezzo a un mucchio di interisti (pochi, all'epoca .ghgh) e milanisti. Ricordo tutto di quel giorno. Il parroco, interista pazzo, quante bestemmie tirò quel giorno @@

- Gli 883, i Green Day, gli Articolo 31 .allah

- Capitolo film: Space Jam. Mi è venuta voglia di rivederlo. Conservo ancora un baule pieno di videocassette. Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, altro film che mi segnò l'infanzia.

- Ero innamorato perso di Megan Gale, tanto da arrivarla a desiderare come Mamma .muttley

- Bim Bum Bam visto a casa della Nonna e anche Solletico

- Action Man. Quanti pupazzi mi comprarono. Chissà che fine avranno fatto

- La prima PlayStation, con Fifa98, F198, Crash Bandicot .allah

- Il primo MP3, con tanto di cuffiette e porta CD. Avevo anche un raccoglitore con una 20ina di cd pieno di musica, dagli 883, agli articoli 31

- La fabbrica dei mostri. Ricordo di aver rotto le palle ai miei almeno 2 mesi per farmela comprare

- Scooby Doo. Ancora oggi se lo trasmettono non me lo perso assolutamente.

- Scuola di Polizia (ancora oggi me li rivedo su Sky con molto piacere, un must)

- Le prime due serie dei Pokemon

- Il primo GameBoy (qui)

- Alle elementari ricordo che io e i miei amici ci inventavamo un alfabeto segreto, ci mandavano bigliettini dove spettegolavamo delle nostre compagne. Piccoli Signorini crescono

 

Basta, altrimenti mi metto a piangere. Ovviamente ringrazio Cris per lo splendido topic che ha aperto riportando a galla i migliori ricordi degli ultimi anni.

Vi lascio anche con due cartoni animati che ADORAVO!

 

http://www.youtube.com/watch?v=K766AMoC4bI

 

http://www.youtube.com/watch?v=wSoFMtH5Cc0

 

.allah

 

smallsoldiers.jpg

 

.allah

 

Nooooo! Oddio non ci posso credere .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma solo io passavo ore a giocare a calcio con gli amici "alla tedesca"? Potevi segnare solo al volo, se tiravi fuori andavi in porta e se ti segnavano "di spallina" venivi eliminato. Che spensieratezza.... Poi avevo altri mille modi in cui mi divertevo anche da solo....con il tennis o un canestro ma non voglio tediarvi :d

 

Io ci gioco ancora a volte alla tedesca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco con la Juventus, però, c'era. Clone di un un gioco con le nazionali e c'erano juve roma toro samp milan e non ricordo. Ce nel mame.

Non lo ricordo .boh

 

il mio preferito Mexico 86 @@

 

mexico86-4.png

 

 

 

e questo ve lo ricordate?

 

Power-Spikes-Match2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a me si stringe il cuore sempre quando penso al passato....a quando ero adolescente...a quando non avevo un cacchio per la testa ed ero contento che fosse così....

 

E' strano che quando sei ragazzino non vedi l'ora di crescere...ma spesso poi quando sei cresciuto pagheresti per tornare indietro...

 

Comunque...per chi fosse piu' giovane e sicuramente penserà che questa è l'epoca migliore che ci possa essere...sappiate che vi siete persi tanto non vivendo certe "epoche"...in particolare i meravigliosi anni '80 più che i '90....

 

Si dice spesso che "si stava meglio quando si stava peggio"...

 

No...io dico che si stava meglio quando si stava veramente meglio...

 

Avevamo meno di quanto non si abbia adesso....ma di certo non vedevo tutti gli sclerotici che vanno in giro oggi.... .ghgh

 

 

L'unico vantaggio che avete voi 20enni di oggi è che obiettivamente le vostre coetanee sono piu' belle....se vi facessi vedere con quali "catofani" andavo a scuola io vi mettereste paura....una specie protetta dal WWF.... sefz

 

Vabbè dai...l'ora della nostalgia è finita....

Però una cosa ve la dico....non abbiate fretta di crescere...tanto prima o poi accadrà anche contro la vostra volontà! :d

 

Cavolo...ora sembro mia madre.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a me si stringe il cuore sempre quando penso al passato....a quando ero adolescente...a quando non avevo un cacchio per la testa ed ero contento che fosse così....

 

E' strano che quando sei ragazzino non vedi l'ora di crescere...ma spesso poi quando sei cresciuto pagheresti per tornare indietro...

 

Comunque...per chi fosse piu' giovane e sicuramente penserà che questa è l'epoca migliore che ci possa essere...sappiate che vi siete persi tanto non vivendo certe "epoche"...in particolare i meravigliosi anni '80 più che i '90....

 

Si dice spesso che "si stava meglio quando si stava peggio"...

 

No...io dico che si stava meglio quando si stava veramente meglio...

 

Avevamo meno di quanto non si abbia adesso....ma di certo non vedevo tutti gli sclerotici che vanno in giro oggi.... .ghgh

 

 

L'unico vantaggio che avete voi 20enni di oggi è che obiettivamente le vostre coetanee sono piu' belle....se vi facessi vedere con quali "catofani" andavo a scuola io vi mettereste paura....una specie protetta dal WWF.... sefz

 

Vabbè dai...l'ora della nostalgia è finita....

Però una cosa ve la dico....non abbiate fretta di crescere...tanto prima o poi accadrà anche contro la vostra volontà! :d

 

Cavolo...ora sembro mia madre.... .ghgh

 

Giorgì a volte le vedevamo più brutte di quelle che erano....adesso sembrano tutte delle modelle ma sono anche credciuti gli artefizi per esserlo....

Sinceramente ai 20enni di oggi non invidio nulla e lo dico con grande franchezza e serenità.

Rimpiango i miei vent'anni ma non vorrei averli adesso .nono

Società troppo troppo sclerotica e stressata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgì a volte le vedevamo più brutte di quelle che erano....adesso sembrano tutte delle modelle ma sono anche credciuti gli artefizi per esserlo....

Sinceramente ai 20enni di oggi non invidio nulla e lo dico con grande franchezza e serenità.

Rimpiango i miei vent'anni ma non vorrei averli adesso .nono

Società troppo troppo sclerotica e stressata

Forse nel tuo caso...ma nel mio ti assicuro che erano dei catorci ambulanti.... .ghgh

 

Anzi...un paio le ho riviste tanti anni dopo...e devo dire che erano anche piu' brutte di allora.... sefz

 

E ti dico di piu'...recentemente ho saputo che una di loro qualche anno fa s'è fatta suora di clausura....quantomeno ha risparmiato al mondo la sua visione... ahah

 

Mamma mia...se ci ripenso ancora adesso c'ho gli incubi.... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse nel tuo caso...ma nel mio ti assicuro che erano dei catorci ambulanti.... .ghgh

 

Anzi...un paio le ho riviste tanti anni dopo...e devo dire che erano anche piu' brutte di allora.... sefz

 

E ti dico di piu'...recentemente ho saputo che una di loro qualche anno fa s'è fatta suora di clausura....quantomeno ha risparmiato al mondo la sua visione... ahah

 

Mamma mia...se ci ripenso ancora adesso c'ho gli incubi.... .brr

Abbè allora alzo le mani .ghgh

Comunque le nostre Schiffer, Kensit a compagnia cantante non era a meno della Belen @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbè allora alzo le mani .ghgh

Comunque le nostre Schiffer, Kensit a compagnia cantante non era a meno della Belen @@

Patsy Kensit a 18 anni..... @@

 

Una delle ragazze piu' belle che abbia mai visto in vita mia.....

 

Con tutto il rispetto...ma Belen non potrebbe raggiungere la sua sensualità neanche se si spogliasse pure della pelle..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patsy Kensit???

 

Una delle donne piu' belle che abbia mai visto in vita mia..... @@

 

Con tutto il rispetto...ma Belen non potrebbe raggiungere la sua sensualità e la femminilità neanche se si spogliasse anche della pelle..... .ghgh

.quotone

Ho detto Belen perchè è considerata la top di oggi ma ma Kensit era la Kensit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi_del_muretto_2_francesca_antonelli_045_jpg_qnqs.jpg

 

I ragazzi del muretto.

Una delle tante fiction Rai con cui la tv di Stato iniziava a bombardarci prima di approdare a serie senza fine come Don Matteo o Il medico in famiglia.

 

Mi pare che qualcuno dei protagonisti (uno in particolare che non mi pare di scorgere nella foto) abbia fatto anche una discreta carriera televisiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patsy Kensit a 18 anni..... @@

 

Una delle ragazze piu' belle che abbia mai visto in vita mia.....

 

Con tutto il rispetto...ma Belen non potrebbe raggiungere la sua sensualità neanche se si spogliasse pure della pelle..... .ghgh

Altro sogno erotico :d

Mila Jovovic....copertina CIOE' :risata3: (ve lo ricordate Cioe') :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.