Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

SCUDETTO STORY: JUVENTUS 1994/1995 - La conquista del 23° tricolore

Post in rilievo

Che tempi .... che vestiti e che cappellini osceni .... m'hanno fatto ricordare che ci si vestiva fosforescenti .... che ridicoli eravamo ....

E cmq qualche mese fa ancora un po' mi lapidavano perche' dissi che io e mio padre

 

caricavamo di improperi Ravanelli perche' ne sbagliava 8000 a partita ......

Ma avete visto quante ne spediva alle stelle .... ma manco Matri .... ragazzi oggi come allora la fame e la grinta erano le nostre armi migliori ....

Vialli poi per mesi e' stato abbastanza sterile pure lui ..... quindi quando si attacca a massacrare il Vucinic o il Giovinco di turno ....

okkio ...... perche' quando si ricordano i tempi andati si tende sempre a ricordare solo le cose belle .... e dopo aver vinto lo scudetto si dimenticano le cagaXX ...

Diciamo pure che vialli è stato sterile per anni alla Juve, solo grazie a lippi è diventato un

leader ritornando ai livelli di genova; l'anno dopo in champions fece ancora meglio, era proprio il trascinatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me peruzzi è stato uno dei migliori portieri della storia del calcio, frenato solo dai tantissimi infortuni muscolari che l'hanno prnalizzato anche in nazionale (tipo francia 98)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me peruzzi è stato uno dei migliori portieri della storia del calcio, frenato solo dai tantissimi infortuni muscolari che l'hanno prnalizzato anche in nazionale (tipo francia 98)

ho sempre sostenuto beccandomi anche insulti che il miglior peruzzi non aveva rivali, nemmeno buffon

 

quella stagione mi ha profondamente segnato , da allora ho amato il calcio e la juve quasi alla follia

fu l'anno calcisticamente parlando piu' bello della mia vita....indimenticabili eroi.

 

Diciamo pure che vialli è stato sterile per anni alla Juve, solo grazie a lippi è diventato un

leader ritornando ai livelli di genova; l'anno dopo in champions fece ancora meglio, era proprio il trascinatore.

l'ultimo biennio di vialli fu impressionante.....mai visto un leader simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti hanno nostalgia dei giocatori allenati da Lippi, però dico che fra 20 anni si avrà, alla pari, molta nostalgia anche di quelli attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti hanno nostalgia dei giocatori allenati da Lippi, però dico che fra 20 anni si avrà, alla pari, molta nostalgia anche di quelli attuali

di questa juve certamente ricorderemo barzagli,buffon,pirlo e gli altri sono sulla buona strada chielli,bonucci,vidal,marchisio,pogba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre sostenuto beccandomi anche insulti che il miglior peruzzi non aveva rivali, nemmeno buffon

 

fu l'anno calcisticamente parlando piu' bello della mia vita....indimenticabili eroi.

 

 

 

 

 

 

l'ultimo biennio di vialli fu impressionante.....mai visto un leader simile...

Su vialli grande merito va dato a lippi, che lo mise al centro del progetto, ridandogli stimoli che sembrava avere perso.

Secondo me chi critica peruzzi non l'ha mai visto giocare, soprattutto nella Juve. I rigori di roma sono un pò il simbolo di quello che era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su vialli grande merito va dato a lippi, che lo mise al centro del progetto, ridandogli stimoli che sembrava avere perso.

Secondo me chi critica peruzzi non l'ha mai visto giocare, soprattutto nella Juve. I rigori di roma sono un pò il simbolo di quello che era.

lippi lo impose come leader naturale e lui ripago' con 2 anni meravigliosi...peruzzi ti dava l'impressione di essere quasi insuperabile, parava l'impossibile con una facilita' spaventosa.....un colpo di reni felino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lippi lo impose come leader naturale e lui ripago' con 2 anni meravigliosi...peruzzi ti dava l'impressione di essere quasi insuperabile, parava l'impossibile con una facilita' spaventosa.....un colpo di reni felino...

Peruzzi x me era un fenomeno, ma poi le uscite che faceva! A buffon non le ho mai viste fare.

Era proprio un guerriero, "tyson peruzzi".

Peccato solo per i muscoli di seta che aveva e poi, come tanti, si è un pò bruciato all'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peruzzi x me era un fenomeno, ma poi le uscite che faceva! A buffon non le ho mai viste fare.

Era proprio un guerriero, "tyson peruzzi".

Peccato solo per i muscoli di seta che aveva e poi, come tanti, si è un pò bruciato all'inter.

dai prescritti puoi fare di tutto.....li ce' il marcio che corrode l'anima. mandarono via un pallone d'oro dopo 4 mesi(sammer), bruciarono un fenomeno come berkamp, mandarono via baggio che poi dimostro di esser ancora il migliore per 5 stagioni.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che seguivo le partite su quelli che il calcio @@

 

radio e quelli che il calcio... ma te lo ricordi quel pazzo di idris e il principe emanuele filiberto juventino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto anche nell'altro topic, mi ricordo quel pomeriggio come fosse ieri...ascoltavo la partita per radio, quando all'87' ecco la voce inconfondibile di Sandro Ciotti accompagnata dal boato dello stadio "...gol da antologia di Del Piero"

 

Una gioa e una soddisfazione pazzesca..da lì nasceva una nuova grande Juve @@

 

ricordo tutto come se fosse ieri. mio padre era fuori per lavoro, io sentivo la partita alla radio sulla poltrona nera del salotto di casa dei miei con la sciarpa bianconera al collo. il primo tempo 0-2 sembrava finita, poi vialli suona la carica e a tutto il calcio minuto per minuto ciotti entra in collegamento per annunciare il pareggio. poi quel cross di orlando e un gol semplicemente incredibile, pazzesco, unico di alex. io che urlo e corro per tutta casa. poi chiamo mio papà e aspetto con ansia che sulla rai facciano vedere il pomeriggio gli highlights del match più importante della giornata. momenti bellissimi .allah

 

dai prescritti puoi fare di tutto.....li ce' il marcio che corrode l'anima. mandarono via un pallone d'oro dopo 4 mesi(sammer), bruciarono un fenomeno come berkamp, mandarono via baggio che poi dimostro di esser ancora il migliore per 5 stagioni.........

 

hai dimenticato roberto carlos.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che vialli è stato sterile per anni alla Juve, solo grazie a lippi è diventato un

leader ritornando ai livelli di genova; l'anno dopo in champions fece ancora meglio, era proprio il trascinatore.

 

Ma si infatti ... ognuno ha i suoi periodi no .... Paulo Sousa , Vialli , Ravanelli , Bonucci , Vucinic ecc.....

 

Pero' sul forum ci si ricorda quelli del passato come se fossero eroi che non sbagliavano mai .... sbagliavano e facevano incaxxare pure loro ..io me lo ricordo perche' li ho visti con i miei occhi ... chi se li ricorda per sentito dire forse idealizza un po' troppo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo tutto come se fosse ieri. mio padre era fuori per lavoro, io sentivo la partita alla radio sulla poltrona nera del salotto di casa dei miei con la sciarpa bianconera al collo. il primo tempo 0-2 sembrava finita, poi vialli suona la carica e a tutto il calcio minuto per minuto ciotti entra in collegamento per annunciare il pareggio. poi quel cross di orlando e un gol semplicemente incredibile, pazzesco, unico di alex. io che urlo e corro per tutta casa. poi chiamo mio papà e aspetto con ansia che sulla rai facciano vedere il pomeriggio gli highlights del match più importante della giornata. momenti bellissimi .allah

 

 

 

hai dimenticato roberto carlos.....

il vecchio saggio hogdson lo cedette avendo pistone in rosa ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai prescritti puoi fare di tutto.....li ce' il marcio che corrode l'anima. mandarono via un pallone d'oro dopo 4 mesi(sammer), bruciarono un fenomeno come berkamp, mandarono via baggio che poi dimostro di esser ancora il migliore per

5 stagioni.........

Ma vogliamo parlare di fabio cannavaro? Da loro sembrava un ex giocatore, da noi ha vinto il pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si infatti ... ognuno ha i suoi periodi no .... Paulo Sousa , Vialli , Ravanelli , Bonucci , Vucinic ecc.....

 

Pero' sul forum ci si ricorda quelli del passato come se fossero eroi che non sbagliavano mai .... sbagliavano e facevano incaxxare pure loro ..io me lo ricordo perche' li ho visti con i miei occhi ... chi se li ricorda per sentito dire forse idealizza un po' troppo ....

io li ho vissuti tutti nel pieno dei loro anni, ravanelli era uno scarpone che lottava come un dannato...ma miglioro' moltissimo nella cura lippi(fu preso dal boniperti bis), sousa ebbe un primo anno meraviglioso e un secondo piu' opaco ma fu ceduo troppo presto tante' che vinse la champhions l'anno dopo con borussia,vialli rinacque con lippi e fece 2 anni sbalorditivi, deschamps era sui livelli dei migliori che ci sono ora, simile a busquet ma piu' corretto...peruzzi ofni tanto incappava in giornate storte come buffon ma era davvero fenomenale....poi montero,ferrara,di livio,juogovic(un fenomenop) e 2 dei miei preferiti davids e zizu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma si infatti ... ognuno ha i suoi periodi no .... Paulo Sousa , Vialli , Ravanelli , Bonucci ,

Vucinic ecc.....

 

Pero' sul forum ci si ricorda quelli del passato come se fossero eroi che non sbagliavano mai .... sbagliavano e facevano incaxxare pure loro ..io me lo ricordo perche' li ho visti con i miei occhi ... chi se li ricorda per sentito dire forse

idealizza un po' troppo ....

Ma infatti, concordo. Per dirti, prima leggevo un utente che parlava di del piero 1996/1997 dicendo che meritava il pallone d'oro; in realtà in quella annata anche lui ebbe dei momenti no, per un periodo lippi lo mise in panchina, mi ricordo un titolone di tuttosport sull'argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare di fabio cannavaro? Da loro sembrava un ex giocatore, da noi ha vinto il pallone d'oro.

scambiato alla pari con carini, haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quel ciuccio del mister prescritto lo metteva terzino dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambiato alla pari con carini, haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quel ciuccio del mister prescritto lo metteva terzino dx

No ma l'inter era qualcosa di clamoroso, gente bruciata in maniera clamorosa: pirlo e seedorf scambiati per un certo brinic e coco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma l'inter era qualcosa di clamoroso, gente bruciata in maniera clamorosa: pirlo e seedorf scambiati per un certo brinic e coco...

aspetta aspetta......e vampeta? brechet? dalmat? sukur?farinos?okan?vivas?gresko?macellari?coco?quaresma?jonk?georgatos?mancini?concecao?jonathan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radio e quelli che il calcio... ma te lo ricordi quel pazzo di idris e il principe emanuele filiberto juventino .ghgh

 

idris era il mio mito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idris era il mio mito :d

quando ando' all'isola dei famosi daniele interrante gli disse"vedrai che qui in questa terra selvaggia ti sentirai a tuo agio" e idris subito replico"hey amico guarda che tarzan era bianco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta aspetta......e vampeta? brechet? dalmat? sukur?farinos?okan?vivas?gresko?macellari?coco?quaresma?jonk?georgatos?mancini?concecao?jonathan?

No beh quelli erano bidoni clamorosi, strapagati fra l'altro, in perfetto moratti style...aggiungo brechet, caio, gilberto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No beh quelli erano bidoni clamorosi, strapagati fra l'altro, in perfetto moratti style...aggiungo brechet, caio, gilberto...

il mitico gilberto silva.....senza scordare milanese,guly e altri 1000polli, complimenti per l'avatar manuel fantoni e' un mito epocale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mitico gilberto silva.....senza scordare milanese,guly e altri 1000polli, complimenti per l'avatar manuel fantoni e' un mito epocale

Gilberto era un caso unico, ex giocatore di calcio a 5, preso perchè amico di ronaldo...

Ma poi il rinnovo che fece di recoba il giocatore più pagato al mondo?

Comunque stiamo andando fuori argomento, non voglio infangare la grande Juve del 1994-95 nominando i bidoni di moratti...

Grazie per manuel fantoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.