Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thezar88

Protesta contro Listicket: un'impresa prendere i biglietti della Juventus

Post in rilievo

Sono andati poverizzati in pochissime ore i biglietti per l'attesa sfida di ritorno tra Juventus e Bayern Monaco, in programma il prossimo 10 aprile allo "Stadium". Lo annuncia la società bianconera, con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet: "Che Juventus-Bayern Monaco del prossimo 10 aprile avrebbe fatto registrare il sold out era praticamente scontato - si legge su Juventus.com - Che però i biglietti disponibili terminassero già durante le fasi di prelazione era davvero difficile da prevedere. E invece, dopo la vendita riservata agli abbonati, terminata sabato 23 marzo e quella dedicata ai Premium Member, iniziata alle 10.00 di oggi, i tagliandi sono andati completamente esauriti. Qualora si liberassero delle disponibilità degli aventi diritto, i biglietti residui saranno messi in vendita, per i Premium Member, venerdì 5 aprile".

Tantissimi tifosi, però, hanno manifestato la propria rabbia per non essere riusciti ad acquistare i preziosi tagliandi a causa di presunti disservizi nei canali di vendita

 

Fonte: tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato 6 c'è il pescara

 

 

 

mi raccomando non intasate il server anche per quella...

 

Non significa niente

Listicket è una vergogna, quando chiami, quando attendi, quando vai sul sito, sempre è comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato 6 c'è il pescara

 

 

 

mi raccomando non intasate il server anche per quella...

 

Fenomeno, c'è chi vive al centro o al Sud e può salire poche volte l'anno o addirittura una sola. Normale che provi ad andare a vede un big match.

 

E comunque questo stadio, per una società con 14 milioni di tifosi e che dovrebbe giocare partite di questo livello praticamente ogni anno è inadeguato. Si inventassero qualcosa per ampliare la capienza perché la CL la Juventus la gioca sempre, non 2 volte ogni 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare un discorso troppo semplicistico ma alla fine il problema è la disponibilità dei posti. Se questo servizio fosse stato disponibile sul sito della Juventus (per esempio) ci sarebbero stati 100.000 utenti collegati a mandare in pappa quel server anzi che quello di listicket, non sarebbe cambiato molto. E se non andava in pappa il server sicuramente ci sarebbero stati comunque 70.000 scontenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno, c'è chi vive al centro o al Sud e può salire poche volte l'anno o addirittura una sola. Normale che provi ad andare a vede un big match.

 

E comunque questo stadio, per una società con 14 milioni di tifosi e che dovrebbe giocare partite di questo livello praticamente ogni anno è inadeguato. Si inventassero qualcosa per ampliare la capienza perché la CL la Juventus la gioca sempre, non 2 volte ogni 20 anni.

esattamente

 

provi

 

 

però poi non hai diritto di lamentarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti,o quasi,si lamentano,deve x forza esserci del vero.Dovrebbe intervenire la societa',visto che Listichet riceve un compenso sulla vendita,ma ''nu je ne po' frega' de meno''.I soldi entrano lo stesso in cassa.Vedro' mai lo JS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è andata di sedere ero pronto alle 10 con 2 pc e ci sono riuscito a prendere 2 biglietti ,ma dopo 5 minuti ho provato a prenderli x altri 2 amici

 

Stessa situazione mia, e dico menomale che ci sono riuscito, avevo già prenotato il volo...

Comunque è ora di cambiare sistema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente

 

provi

 

 

però poi non hai diritto di lamentarti

Chiunque ha il diritto di lamentarsi se il servizio non è adeguato.

 

Si diventa Premium Member, PAGANDO, per avere la prelazione. Dunque il diritto alla prelazione DEVE essere garantita.

 

Non esiste dover impazzire tutto il giorno dietro ad un sito inadeguato con un servizio inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque ha il diritto di lamentarsi se il servizio non è adeguato.

 

Si diventa Premium Member, PAGANDO, per avere la prelazione. Dunque il diritto alla prelazione DEVE essere garantita.

 

Non esiste dover impazzire tutto il giorno dietro ad un sito inadeguato con un servizio inadeguato.

la prelazione esiste e si ha sempre, per TUTTE le partite. ed è effettiva e 'funzionante'

 

pretendere che non ci siano problemi per una partita del genere, con il veramente esiguo numero di biglietti a disposizione rispetto alla domanda enorme, è un po patetico a mio avviso

 

 

 

che poi la gestione della vendita dei tagliandi sia ridicola lo dico da due anni(non so se mi segui ma c'è chi può confermare) ma lo è anche per le altre partite, anche se non si aprono topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace veramente vedere questa gestione della rete di vendita.

Però ragazzi,non vi lamentate dei voli aerei che vi rimangono in mano per cortesia..lo sanno anche i sassi che il rischio è altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che il topic è stato più volte ripreso in passato....possibile che davvero noi tifosi, a maggior ragione dal momento che ormai siamo considerati più come customers che come semplici supporters, non possiamo fare nulla? La soddisfazione del cliente prima di tutto? Bene, offrite e garantite un servizio tale...non è possibile stare attaccati al pc per ore ogni qualvolta ci sia una partita di cartello...Biglietti terminati? ok, nessun problema..biglietti disponibili? Ok devo avere modo di poterli acquistare, non devo rinunciare perchè l'infrastruttura HW di una società terza (lottomatica), "specializzata" nella vendita di servizi on-line non è in grado di gestire le richieste...ma una bella petizione da far giungere sul tavolo del prossimo cda è impensabile?

Ci ho provato a prenderli...ma niente da fare.

Sotto questo punto di vista,dovremmo prendere esempio dal Milan,che permette di acquistare i biglietti in banca,e si può scegliere con la mappa interattiva il posto.

I miei amici di fede rossonera sono contenti del servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che Listicket è sempre stata pessima come servizio...questa volta, data l'importanza del match, il caos è stato biblico, ma ogni volta c'è qualcosa che non va...speriamo che la Juve migliori in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è ora di far sentire il malcontento verso listicket e verso la società Juventus che continua ad affidargli la gestione dei biglietti. Siamo tantissimi a lamentarci ed è ora che queste lamentele arrivino a chi di dovere: non è possibile pagare 50 euro per una tessera premium per non avere nemmeno il diritto di provare ad acquistare i biglietti! E questa situazione c'era anche ai tempi dello stadio olimpico, me lo ricordo bene! Nessuno pretende di avere il biglietto garantito, perchè ci vorrebbe uno stadio da 2 milioni di posti per certe partite, ma gradirei e penso gradiremmo un gestore adeguato che dia informazioni tempestive e corrette, che non vada in crash o in down dopo 10 minuti. E' ora di fare qualcosa! Dopo ore di attesa e disservizi oggi è sorta questa pagina facebook https://www.facebook...sticket?fref=ts Entrate e contribuite alle discussioni: non è una pagina creata per avere visibilità o mi piace ma proprio per riunirci e provare a cambiare le cose. Così non si può più andare avanti: una società che si dice all'avanguardia per avere uno stadio di proprietà non può affidare la gestione dei biglietti ad una società come listicket! in poche ore ci sono state quasi 150 adesioni, ancora troppo poche! Mi raccomando amici bianconeri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.