Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thezar88

Protesta contro Listicket: un'impresa prendere i biglietti della Juventus

Post in rilievo

Col parcheggio "ufficiale" invece ho cercato di acquistare un posto ma la transazione della carta di credito non è andata a buon fine, pazienza, può succedere... il problema è che con il mio account risulta esserci già stato un acquisto (fallito!) per il match con il Verona e quindi secondo il sistema non posso più acquistarne altri, se cerco di fare un nuovo acquisto esce il messaggio "Per questo evento è già stato acquistato un parcheggio".

 

Mi sono rifiutato di chiamare il numero telefonico a pagamento ed ho inviato una mail di richiesta spiegazioni all'indirizzo indicato sul sito, ovviamente dopo 2 giorni nessuna risposta... .grr

 

Mi pare giusto segnalare che dopo 4 giorni l'ordine che prima era stato segnalato come "fallito" invece nella giornata di ieri è stato sbloccato e portato a termine... oggi difatti mi è arrivata la mail con il tagliando ed i soldi sono stati scalati dalla postepay.

 

Meglio così va, anche se mi resta un dubbio sul fatto che lunedì mi arrivava questo via mail "La avvisiamo che il suo ordine è stato annullato, in quanto il pagamento tramite carta di credito risulta non pervenuto." mentre oggi tutto è magicamente tornato apposto! uum

Magari qualcuno che lavora in società ha letto il mio post qui sul forum... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter e Milan vendono i biglietti sul loro sito, anzi è possibile fare anhce ilc ambio nomiantivo sul loro sito e non solo. La famosa premium member sper la Juventus bisogna fare una procedura estenuante per riceverla a casa, per il milan basta che va in una delle tante banche e te la danno in pochi giorni..

Inter Milan e Roma hanno un call center a tariffa urbana , l'unica che ha un 899 a tariffa vegognosa è la Juventus. Non solo ma le altre permettono di acqusitare non solo i biglietti ma anche gli abbonamentit elefonicamente, ed è ovvio che s ela Juventus offrisse un servizio molto più efficiente venderebbe molti più abbonamenti e biglietti nonostante gli abbonamenti son stati costretti a chiudere la camapgna in 10 giorni mentre inter milan e roma è aprtita a Giugno ed è ancora in corsa. Quindi figuratevi con uno stadio normale, e un servizio di a quisto normale quanti abbonamenti e biglietti in più venderebbe la Juventus e quanti introiti in più avrebbe il club stesso.

 

 

Comunque ragazzi la resposnabile della biglietteria la potete facilmente trovare su linkedin si chiama Federica verrelli, basta che vi comnettete a Lei e potete farle 1 domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo chiedervi un aiuto.. Io ho l'abbonamento..Ma come faccio a prendere in prelazione i biglietti su listicket? Serve un codice che ho sulla tessera? Quale? Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famiglia Agnelli deve solamente vergognarsi per compostarsi in questa maniera verso i tifosi della MIA JUVENTUS.

Non è possibile diventare scemi per acquistare un biglietto su Listicket per la partita contro il Galatasaray.....senza contattare che non possiamo prendere un biglietto per le partite di champion's ma solamente il pacchetto.................VERGOGNA AGNELLI.....FAI SCHIFO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la prelazione member ho preso 2 biglietti in nord 1 settore 106(quasi 107) e poi magicamente in vendita libera escono i settori 107-108-109!Spendere 100€ in due per garantirsi la prelazione e i posti migliori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente assurdi, io ho avuto un'esperienza assurda nella vendita libera per Juve-Galtasaray, (ho dovuto aspettare la vendita libera poiche volevo portare la mia ragazza che non ha la Tdt, dunque dopo vari tentativi in cui la carta non mi veniva riconosciuta (ovviamente un problema del sito) e dopo ogni transazione non riuscita bisognava attendere 40 minuti che l ordine scadesse (cosa quantomeno opinabile)... Dopo 3 ore di battaglia, disperato, provo a chiamare il call center a prezzi astronomici, dopo un ora di telefonate finalmente riesco a parlare cn un operatore, che mi spiega tutto (cn molta calma)...scelgo i biglietti il settore, addirittura la fila, tutto ok...dopodiche mi dice:"un attimo che il sistema è molto lento". E io: ma va??? Dopodiche gli dico: sisi basta che nn mi cade la linea (in quanto cè il limite di spesa di 15 euro a telefonata!) allora lui sento che prima voleva tranquillizzarmi ma poi guardando evidente il timer che hanno si accorge che mancavano evidentemente pochi secondi, e mi dice (gli avevo gia dato tutti i dati, tranne quelli per il pagamento), non preoccuparti intanto che il sistema va attacca e ti richiamo io x il pagamento, lasciami un numero di telefono...tra pochissimo ti chiamo. Non mi ha piu chiamato!!!! Quindi OCCHIO!!! Che dopo i 15 euro spesi al telefono non ho avuto neanche i biglietti in mano. ASSURDO!! (Poi sn riuscito on line fortunatamente ma sono da codice penale) ovviamente ho anche inviato email di protesta ma nessuno mi ha risposto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente assurdi, io ho avuto un'esperienza assurda nella vendita libera per Juve-Galtasaray, (ho dovuto aspettare la vendita libera poiche volevo portare la mia ragazza che non ha la Tdt, dunque dopo vari tentativi in cui la carta non mi veniva riconosciuta (ovviamente un problema del sito) e dopo ogni transazione non riuscita bisognava attendere 40 minuti che l ordine scadesse (cosa quantomeno opinabile)... Dopo 3 ore di battaglia, disperato, provo a chiamare il call center a prezzi astronomici, dopo un ora di telefonate finalmente riesco a parlare cn un operatore, che mi spiega tutto (cn molta calma)...scelgo i biglietti il settore, addirittura la fila, tutto ok...dopodiche mi dice:"un attimo che il sistema è molto lento". E io: ma va??? Dopodiche gli dico: sisi basta che nn mi cade la linea (in quanto cè il limite di spesa di 15 euro a telefonata!) allora lui sento che prima voleva tranquillizzarmi ma poi guardando evidente il timer che hanno si accorge che mancavano evidentemente pochi secondi, e mi dice (gli avevo gia dato tutti i dati, tranne quelli per il pagamento), non preoccuparti intanto che il sistema va attacca e ti richiamo io x il pagamento, lasciami un numero di telefono...tra pochissimo ti chiamo. Non mi ha piu chiamato!!!! Quindi OCCHIO!!! Che dopo i 15 euro spesi al telefono non ho avuto neanche i biglietti in mano. ASSURDO!! (Poi sn riuscito on line fortunatamente ma sono da codice penale) ovviamente ho anche inviato email di protesta ma nessuno mi ha risposto!

 

a me, come spiegato in un altro thread, hanno contabilizzato le transazioni che non hanno prodotto l'emissione del biglietto (a causa di un errore loro, lato selezione della modalità di riscossione).

Ho scritto loro, minacciando di denunciarli se entro 72 ore (da ieri) non provvedono allo storno di queste transazioni farlocche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero riuscito ad acquistare 2 biglietti su listicket per juve -milan , ma il pagamento non è andato a buon fine. Ora cerco di ripetere la procedura ma il sistema mi riconosce come ho già acquistato l'evento e non mi fa andare avanti. Come posso risolvere?

Grazie e Aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ma perchè è da stamattina dalle 10:00 che x il settore family non risultano posti disponibili? forse xk non sono acquistabili via web? CHE VERGOGNA OGNI VOLTA PER L'ACQUISTO DI STI BIGLIETTI BISOGNA USCIRE PAZZI.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero riuscito ad acquistare 2 biglietti su listicket per juve -milan , ma il pagamento non è andato a buon fine. Ora cerco di ripetere la procedura ma il sistema mi riconosce come ho già acquistato l'evento e non mi fa andare avanti. Come posso risolvere?

Grazie e Aiuto

Ero riuscito ad acquistare 2 biglietti su listicket per juve -milan , ma il pagamento non è andato a buon fine. Ora cerco di ripetere la procedura ma il sistema mi riconosce come ho già acquistato l'evento e non mi fa andare avanti. Come posso risolvere?

Grazie e Aiuto

Di solito devi aspettare 40 minuti che il sistema annulla quell'ordine... ti sarà possibile fare un nuovo tentativo quando non vedrai più tra "i tuoi acquisti" la transazione precedente (che tra l'altro nn era andata a buon fine)

 

Ragazzi, parlo soprattutto con i mod o cmq con qualcuno del forum che possa inoltrare la protesta da qui, ma perché come Forum non mettete (mettiamo) in piedi una petizione contro listicket da presentare alla Juventus F.C.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Da lunedi 30 parte la vendita libera per Juve-Milan... mi confermate che per una persona che ancora non ha ricevuto la Premium member (ma che nel sito ha già il codice) posso acquistare il biglietto (SE SI TROVANO OVVIAMENTE....)? E' possibile caricarne 2 sulla mia TdT? O in vendita libera il biglietto è solo cartaceo da ritirare il giorno della partita? Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Da lunedi 30 parte la vendita libera per Juve-Milan... mi confermate che per una persona che ancora non ha ricevuto la Premium member (ma che nel sito ha già il codice) posso acquistare il biglietto (SE SI TROVANO OVVIAMENTE....)? E' possibile caricarne 2 sulla mia TdT? O in vendita libera il biglietto è solo cartaceo da ritirare il giorno della partita? Grazie mille!

 

Si, devi essere materialmente in possesso della Tdt solo per la prevendita. E poi cmq non puoi caricare più di un biglietto sulla stessa tessera (tanto che se da Premium member provi ad acquistare un biglietto x chi non ha la tessera l'operazione risulta impossibile) nella vendita libera il procedimento è normale, ti fa inserire nome cognome e basta! I biglietti li stampi poi da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quindi da lunedi posso acquistare anche un biglietto per una persona che non ha ancora ricevuto la TdT! :) Pensa che l'altro giorno ho parlato al telefono con un punto vendita Listicket della mia zona e mi ha assicurato che potevo prendere 2 biglietti caricandoli entrambi nella mia Tdt... ma mi sembrava strano....

Ultima cosa... dici che nella vendita libera il procedimento è normale inserendo nome cognome e me li stampo io.. ma questo vale per l'acquisto on line... non dal call center giusto? Se li prendo dal call center me li stampano e li ritiro il giorno della gara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quindi da lunedi posso acquistare anche un biglietto per una persona che non ha ancora ricevuto la TdT! :) Pensa che l'altro giorno ho parlato al telefono con un punto vendita Listicket della mia zona e mi ha assicurato che potevo prendere 2 biglietti caricandoli entrambi nella mia Tdt... ma mi sembrava strano....

Ultima cosa... dici che nella vendita libera il procedimento è normale inserendo nome cognome e me li stampo io.. ma questo vale per l'acquisto on line... non dal call center giusto? Se li prendo dal call center me li stampano e li ritiro il giorno della gara?

Se li prende tramite call center praticamente c'è l'operatore che si adopera usando internet quindi sempre chiedendoti nome cognome date di nascita... ( occhio a quel messaggio che ho scritto io qualche giorno fa in merito al trattamento che ho ricevuto al call center ) Cmq di solito anche tramite call center te li inviano all'indirizzo e mail che gli fornisci, e puoi stamparli da lì, altrimenti penso che basti chiederlo all'operatore se li vuoi ritirare nel luogo dell'evento (io mi sento sempre più sicuro ad avere i biglietti in mano però sono gusti :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono collegato a Listicket alle 9.55.... a forza di F5 per circa 10 minuti :d Ma poi, alle 10.10... mi ha fatto fare l'acquisto... Tribuna Ovest 2° anello settore 204... Non sono i posti migliori del mondo ma... tra non riuscire ad andare (con biglietti Ryanair già acquistati da un mese...) e avere posti da 2° anello mi accontento! :)

Una cosa però voglio chiedere... In prelazione i biglietti Family erano praticamente introvabili (o NON VENDIBILI?) fin dal primo giorno... pensavo (speravo.....) che almeno in vendita libera ci fosse qualche possibilità... ma niente.... Qualcuno è riuscito a prenderli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho la tdt stadium, vorrei comprare il mio primo biglietto (o juve-real o juve-napoli). qualcuno mi spiega bene come si fa e quando dovrei comprarlo per trovare disponibilità?

se ho la tdt stadium posso comprare il biglietto anche ad un amico?

DEVI ASPETTARE LA VENDITA LIBERA...........PENSO CHE NON CI SARA'!!!!PER JUVE-NAPOLI LO PUOI COMPRARE QUI NEL TOPIC CHE SI APRIRA'CIRCA 10 GG PRIMA DELLA GARA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprofitto per fare una domanda: per la Champions non c'è VENDITA LIBERA? C'è solo la prelazione per gli abbonati, e poi la prelazione per i Premium? Mi sembra strano.. perchè per la partita di ieri con il galatasaray (sigh!) ho visto che c'era fino al giorno della partita.. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprofitto per fare una domanda: per la Champions non c'è VENDITA LIBERA? C'è solo la prelazione per gli abbonati, e poi la prelazione per i Premium? Mi sembra strano.. perchè per la partita di ieri con il galatasaray (sigh!) ho visto che c'era fino al giorno della partita.. Sbaglio?

Ciao,mi sono iscritto ora al forum,innanzitutto forza JUVE.Ho la tessera stadium che devo trasformare in premium e sono riuscito a prendere due biglietti per ieri col Galatasaray,curva nord 1° anello....Sicuramente mi sarà andata di fortuna trovare un posto così ma ci sono riuscito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,mi sono iscritto ora al forum,innanzitutto forza JUVE.Ho la tessera stadium che devo trasformare in premium e sono riuscito a prendere due biglietti per ieri col Galatasaray,curva nord 1° anello....Sicuramente mi sarà andata di fortuna trovare un posto così ma ci sono riuscito....

Beh... oddio... ti è andata parecchio di fortuna! Solitamente per Nord e Sud è impossibile al 99% trovare posto per qualunque gara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprofitto per fare una domanda: per la Champions non c'è VENDITA LIBERA? C'è solo la prelazione per gli abbonati, e poi la prelazione per i Premium? Mi sembra strano.. perchè per la partita di ieri con il galatasaray (sigh!) ho visto che c'era fino al giorno della partita.. Sbaglio?

certo che c'è la vendita libera! Dopo la prelazione abbonati e la prelazione premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.