Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxFabregas

Il vero inganno delle scommesse su Facebook

Post in rilievo

ma sti imbonitori che tentano le struffe o gli scam non possono essere bannati pls???

Dai è ovvio... cavolo prima la pappardella di come è esperto poi ti rimanda al suo sito ed il sito è "particolare"

 

Moderatori c'è gente che potrebbe cascarci ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti imbonitori che tentano le struffe o gli scam non possono essere bannati pls???

Dai è ovvio... cavolo prima la pappardella di come è esperto poi ti rimanda al suo sito ed il sito è "particolare"

 

Moderatori c'è gente che potrebbe cascarci ....

 

Avevo letto le considerazioni fatte dal soggetto i cui post sono stati già bannati e devo dire che il suo discorso aveva una certa logica. Senza bisogno di conoscere i vari campionati, ho provato a fare aclune scommesse esclusivamente sulla base delle quote (visto che ovviamente queste sono calcolate da persone competenti e sulla base del calcolo delle probabilità) e ho provato a giocare 10 euro su scommesse singole (1-x-2) su quote 1,80/2,10 e, al momento ho un attivo del 40% (4 euro).

 

Ora, magari è stata solo una questione di fortuna ma credo che il discorso abbia in fondo una sua logica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico credeva di fare soldi seguendo uno di questi ciarlatani, ora dopo molti mesi, si è accorto che nessuno ti fa diventare ricco di punto in bianco e quindi ha smesso di scommettere.

Poveri polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto le considerazioni fatte dal soggetto i cui post sono stati già bannati e devo dire che il suo discorso aveva una certa logica. Senza bisogno di conoscere i vari campionati, ho provato a fare aclune scommesse esclusivamente sulla base delle quote (visto che ovviamente queste sono calcolate da persone competenti e sulla base del calcolo delle probabilità) e ho provato a giocare 10 euro su scommesse singole (1-x-2) su quote 1,80/2,10 e, al momento ho un attivo del 40% (4 euro).

 

Ora, magari è stata solo una questione di fortuna ma credo che il discorso abbia in fondo una sua logica!

Pura fortuna iniziale.Nel lungo periodo saresti in perdita,dato che come dici giustamente tu,le quote vengono calcolate dal book,che oltre a contenere la prob. di vincita contengono pure l'aggio del book stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete un consiglio da amico? Non guardate mai le quote, quelle ingannano più di ogni altra cosa, giocate massimo 4 partite, poichè ogni partita che si aggiunge la possibilità di vincità diminuisce del 5%. E soprattutto non seguite pronostici studiati da altre persone, perchè ognuno ha la propria testa e quindi quello che possono fare gli altri lo possiamo fare anche noi. Giocando 4 partite e studiando bene tutto quello che c'è da sapere ci sarà una probabilità di vincita pari al 40% su per giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato alcune strane pagine su FB (sponsorizzate) che hanno dei nomi in lingue slave e pubblicano schedine vincenti con sopra un foglio di carta che dice "grazie [nome della pagina fb]" e con vicino un po' di soldi sparsi. E se gli chiedi pronostici ti risponde dicendoti "PM". Fanno la stessa cosa?

 

Ah, inoltre c'è Mario Ferri (il famoso invasore di campi con la maglietta di Superman) che pubblica singole di incontri truccati, che sono frutto di suggerimenti da un suo socio di Malta.

 

Ne sapete di più su questi due fenomeni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forniscono un pronostico. Non viene data nessuna certezza di vittoria (almeno penso dato che non frequento). Se la gente si iscrive ritenendo che ti diano le dritte per vincere sicuro il problema è di chi gli crede. Cosa contano le statistiche quando un Barcellona fa 0-0 in casa con il Malaga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E DI COSA CI MERAVIGLIAMO RAGAZZI? E' COSI IN TUTTE LE COSE !

IO OPERO NEL MONDO DEL TRADING ED E' LA STESSA IDENTICA COSA ! SU FACEBOOK CI SONO MILIARDI DI LINK CHE PROMETTONO ROBOT CHE GUASDAGNANO AL POSTO TUO......DRITTE VARIE ECC...! IN TUTTE LE COSE E ANCHE NELLE SCOMMESSE SPORTIVE CI VUOLE UN MINIMO DI PREPARAZIONE! E CHI CE L HA........SE LA METTE AL SERVIZIO DI ALTRI .....NON LO FA DI CERTO PER BENEFICENZA !

 

IO PER QUANTO MI RIGUARDA QUANDO SCOMMETTO LO FACCIO CON LA MIA TESTA E CON LE MIE IDEE ! ALMENO SE PERDO O SE VINCO E' TUTTO FRUTTO DEL "MIO SACCO" ! ED ANCHE QUANDO FACCIO TRADING FACCIO LO STESSO ! ANALIZZO DA SOLO I DATI E POI DECIDO SE INVESTIRE COME INVESTIRE E QUANTO INVESTIRE ! NON HO MAI CREDUTO E MAI CREDERO' AI VENDITORI DI RICCHEZZA !

 

Forniscono un pronostico. Non viene data nessuna certezza di vittoria (almeno penso dato che non frequento). Se la gente si iscrive ritenendo che ti diano le dritte per vincere sicuro il problema è di chi gli crede. Cosa contano le statistiche quando un Barcellona fa 0-0 in casa con il Malaga?

0-0 ? a casa mia e' finita 2-2 ! che partita hai visto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E DI COSA CI MERAVIGLIAMO RAGAZZI? E' COSI IN TUTTE LE COSE !

IO OPERO NEL MONDO DEL TRADING ED E' LA STESSA IDENTICA COSA ! SU FACEBOOK CI SONO MILIARDI DI LINK CHE PROMETTONO ROBOT CHE GUASDAGNANO AL POSTO TUO......DRITTE VARIE ECC...! IN TUTTE LE COSE E ANCHE NELLE SCOMMESSE SPORTIVE CI VUOLE UN MINIMO DI PREPARAZIONE! E CHI CE L HA........SE LA METTE AL SERVIZIO DI ALTRI .....NON LO FA DI CERTO PER BENEFICENZA !

 

IO PER QUANTO MI RIGUARDA QUANDO SCOMMETTO LO FACCIO CON LA MIA TESTA E CON LE MIE IDEE ! ALMENO SE PERDO O SE VINCO E' TUTTO FRUTTO DEL "MIO SACCO" ! ED ANCHE QUANDO FACCIO TRADING FACCIO LO STESSO ! ANALIZZO DA SOLO I DATI E POI DECIDO SE INVESTIRE COME INVESTIRE E QUANTO INVESTIRE ! NON HO MAI CREDUTO E MAI CREDERO' AI VENDITORI DI RICCHEZZA !

 

0-0 ? a casa mia e' finita 2-2 ! che partita hai visto????

 

Guarda che la mia risposta è del 20 novembre 2016, mica di ieri. Sveglia, tigrotto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai fidato di ste pagine, non ho mai creduto che qualcuno potesse avere la sfera di cristallo, però veramente qualcuno mette mi piace ad una pagina che si chiama "la tigre delle scommesse"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.