Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

ecco, avrei una risposta molto secca se sono vere le voci dei tuoi 5 milioni di rinnovo.

 

evito perchè di dover rispondere a mezzo forum scandalizzato non ne ho voglia.

 

ripeto solo quello che ho già detto: in campo ci vanno i giocatori, noi abbiamo avuto la fortuna di giocare in una serie A in declino ma siamo distantissimi dalle top europee.

 

in italia ci vince pure carrera, pensiamo prima a sistemare la squadra (dove attualmente non abbiamo nessun giocatore che vale più di 30 mil, altro che cifre da tifosi sui vidal di turno) e poi, molto poi, pensiamo all' europa. che attualmente dista anni luce.

il Vidal di turno vale 50 milioni attualmente,ed è l'unico vero fuoriclasse che abbiamo, la partita di ieri è li a dimostrarlo, altro che Pirlo dei miei cojioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto Pirlo al rallentatore dal primo minuto, ma come * si fa a lasciare andare una partita così senza cambiare qualcosa prima...

Ribery e Robben andavano marcati a uomo come il croato con Chiellini. Appena entrato Robben si doveva mettere Asa su di lui. Pirlo doveva uscire dopo il gol e lasciare il posto a Pogba. Conte questa volta ti sei fatto annichilire tatticamente, ammettilo. E non venite a dirmi che è facile parlare con il senno di poi, queste cose le ho viste subito... Poi ci si mette anche Gigi a fare cappellate, siamo fritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a nessuno viene in mente di pensare a cosa potrebbe succedere se segnassimo anche noi al ritorno un gol del ciazzos dopo trenta secondi come quello di ieri sera? Provate a immaginarlo e poi ne riparliamo. E' la competizione che ci è avversa...punto. Non puoi sperare di giocarti le semifinali col Bayern ed andare sotto di un gol del genere dopo trenta secondi. Era già successo contro l'arsenal alla juve di Capello, vi ricordate?, scivolone di Emerson in mezzo al campo all'inizio del primo tempo e gol ridicolo. Contano troppo gli episodi a questo livello, lo volete capire o no?, non è questione di top player o top manager, questa coppa di mierdas l'ha vinta anche l'inter che prendeva 20 punti dalla juve di Capello, perdipiù invecchiata di quattro anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuse... scuse e solo scuse. E non tanto per la differenza tra le due squadre che, come logico, è abissale. Il Bayern è superiore e non si può avere la presunzione di vincere la CL al primo tentativo dopo anni e anni di assenza (anche se qualcuno, in passato, ci è riuscito), ma vedere la Juve di ieri sera, sinceramente, fa incaxare. Rinunciatari, molli sulle gambe... confusionari: ecco cosa sono stati i nostri giocatori. Se Matri non riesce a stoppare un pallone, Bonucci lancia sempre senza cognizione di causa e "saltella" per l'area calciando palloni con cordinazione pari a zero, Buffon (miglior portiere al mondo, non l'ultimo arrivato) è andato a Monaco per la vacanza e, tanto per chiudere gli esempi, bisogna vedere in campo Peluso in partite del genere beh, credo che quelle parole non c'entrano molto. e responsabilità ci sono e pure tante, sia da parte dei singoli che di qualche sua scelta. Quindi, prima di eleggervi sempre a moralisti superpartes del forum con lo slogan ricorrente: sosteniamo sempre e comunque tutti perchè sono sempre bravi e belli, cercate anche di aprire gli occhi e valutare le cose per quelle che sono.

 

Ah, giusto per evitare che, come al solito, molti capiscano quello che più gli fa comodo ripeto:

 

Il bayern è più forte

Il bayern ha meritato

La CL non è alla nostra portata

quoto tutto!

 

Che poi vorrei leggere davvero nelle loro teste e nei loro cuori e scoprire se oltre all'accettazione della sconfitta assolutamente da mettere in conto, visto chi si affrontava, non vi sia anche sconcerto per una prestazione che a tratti ha dato l'impressione di una armata brancaleone allo sbando.

 

Fingono di non capire che qui nessuno vuole buttare a mare tutto, nessuno vuole negare a Conte ed ai ragazzi quanto di buono hanno fatto e stanno facendo, nessuno li vuole crocifiggere per un 2 a 0 che (siamo seri e onesti) poteva essere anche molto più pesante, nessuno grida allo scandalo per la sconfitta e per una assai probabile eliminazione e NESSUNO è così stupido ed incompetente da non capire che il Nayern per mille motivi sia più squadra e più forte della Juve, fingono di non capire che qui, nella scofitta, si sta cercando di analizzare come e perché abbiamo visto un centrocampo allo sbando (senza che Conte provasse nulla per porvi rimedio), una difesa che sembrava un pugile che piglia colpi e sembra ubriaco (ma hanno visto certi rinvii a liberare?), un portiere (e che portiere) che sembrava il peggior De Santis ed un allenatore che, anche nelle intereviste, anche nelle interviste, anche nelle interviste, è sembrato rassegnato all'inevitabile, che attende come al solito il settantesimo (ma glielo ha ordinato il medico?) per fare qualche cambio (tattico o di uomini) e quando lo fa è ancora una volta il togliere le due punte per mettere le altre due, come se il problema vero o principale fossero Matri e Quaglia (che pure scappavano sempre) e per riproporre il solito Giovinco che (eccheccaz.z.zo) in questa gare serve ed è utile uguale a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo molli sembravamo eliminati giá dopo il primo tempo xchè senza grinta?la storia del sogno o del godiamoci questo quarto non ha caricato la squadra sono deluso almeno meecoledi giochiamo a calcio sicuramente ci sbattono fuori xro usciamo con dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Meno male che in squadra ci sono degli ex campioni del mondo e non un Molinaro qualsiasi.

 

Intendevo che sbagli nel catalogare gli altri e il di loro pensiero, soprattutto quando emerge nettissima la tua voglia di criticare a prescindere, quasi non vedendo l'ora che si arrivi a questo punto per sparar sentenze.

 

Ricorda che la champions la vince una sola e le tante squadre piene zeppe di campioni, bene che vada avranno vinto quanto noi a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte finora i risultati li ha portati a casa. In due anni: Campionato da imbattuto (contro un Milan molto più forte nei singoli), finale di Coppa Italia, Supercoppa, semifinale ci Coppa Italia e Quarti di Champions ancora in corso. Vai a vederti il palmarés degli anni precedenti...

Un allenatore non può fare miracoli. I giocatori sono quelli che sono e Conte fin'ora ha fatto comunque un GRANDISSIMO lavoro. In pochi avrebbero fatto di meglio. Deschamps poi mi devi spiegare da dove l'hai tirato fuori.

 

Mi sembri il tipico italiota che vuole tutto subito partendo dal nulla, che pensa che tutto sia dovuto, che piange come un bambino alla prima sconfitta e che sale e scende dal carro quando più conviene. Ma soprattutto il tipico tifoso a cui piace criticare a posteriori, cosa tanto facile quanto losca.

 

Ingrato e senza pazienza. Un piccolo Zamparini.

Grato di cosa? Perchè l'anno scorso ha battuto gli zombie del Milan e ha vinto lo scudetto? Ci riuscivo pure io.. Oppure grato per aver perso in finale con un Napoli inferiore perchè voleva far giocare quell'altra se-a di Storari, oppure grato per essere stato eliminato dai cadaveri della lazie che 2 giorni prima avevano perso in casa col Chievo Verona? O grato per la Champions fallimentare di quest'anno? Oppure grato per aver aperto all'Inter quando era pagato da noi e avrebbe giurato sarebbe rimasto qua per molti anni? Oppure perchè sta studiando inglese e lo va pure a dire?

 

Mourinho al suo ultimo anno se n'è andato dall'Inter vincendo tutto, prima della vittoria finale non ha mai aperto al Real o detto che stava studiando lo spagnolo. QUESTO VOGLIO. QUESTO ESIGO. Un allenatore puo' benissimo pensare quel che vuole nella sua testa ma deve assolutamente tenerselo per se finchè è pagato dalla sua squadra, altro che aprire all'Inter.

 

E poi vedi anche l'altra faccia della medaglia: è un ingrato, noi gli abbiamo dato fiducia e aveva fatto 0 stagioni in serie A, una misera esperienza fallimentare a Bergamo, e noi l'abbiamo preso e dopo 1 anno era l'allenatore piu' pagato della serie A, questo credo sia un record.. E adesso si lamenta perchè vuole andare via? Ma che se ne vada, riprendiamo Deschamps, riprendiamo chi volete.. Un allenatore serio e che ci sa fare e andiamo avanti.. Conte? Che se ne vada alla sua Inter che ci tiene tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si deve accettare il fatto di incontrare un avversario piu' forte e non mi voglio aggrappare all'arbitraggio non all'altezza , conte ha fatto quello che doveva fare , i giocatori anche .

il punto e' non siamo ancora in grado di lottare per la vittoria finale ,in campionato le cose vanno bene hai tante giornate a disposizione quindi possibilita' di rimediare a lacune varie , in campo europeo le cose sono diverse .faccio due nomi robben e ribery : sono state due spine nel fianco per tutta la partita.

i gol sono episodi ma in ogni caso sarebbero arrivati perche'hanno creato molto noi praticamente niente , ma i limiti di questa juve erano noti tranne per quelli che hanno i paraocchi la cosa che fa rabbia e che si poteva rimediare alle lacune in campo europeo .manca poco a questa squadra per essere vincente in europa ,lo poteva essere quest'anno .le vere responsabilita' sono di chi ti porta gli anelka e i bendtner , su queste logiche ragionera' conte e non sara' certo da biasimare se dovesse optare per scelte alternative .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che partita ha visto Conte per non arrabbiarsi, sinceramente.

COmplimenti al fortissimo Bayern, ma noi NON siamo scesi in campo.

Passaggi sbagliati al compagno libero a 3 metri di distanza non si vedono più nemmeno all'oratorio.

 

Diciamoci la verità: ce la siamo fatta nei pantaloncini. Le gambe facevano giacomogiacomo.

 

 

 

COncordo. A mio parere qui Conte ha messo le mani avanti, e ha sbaglaito. Io non mi incavolo x la sconfitta che ci sta, ma perchè abbiamo RINUNCIATO a giocare. e che Conte non lo capisca mi fa ANCORA + incavolare

è il primo a saperlo ma visto che c'è un campionato da vincere attaccarli(soprattutto le sue "stampelle") apertamente in mondo visione non mi sarebbe sembrato molto producente... mi aspetto un discorso simil anno scorso, "passeranno loro ma devono sudarsela fino al 95°" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi leggo: le critiche a Conte, doveva far giocare questo o quell'altro, il 3-5-2 è inadatto in Europa.

Vi leggo e penso sempre di più che di calcio non capite nulla, né vi interessa capirlo. L'unica cosa in cui credete sono le vostre convinzioni personali, da sbandierare appena si presenta l'occasione.

Io invece sono d'accordo con Conte. La Juve ha mostrato dei limiti strutturali. Questa non è la sconfitta con l'Inter, nè quella con la Samp. Questa è la sconfitta di una squadra inferiore ad un'altra fortissima. Punto. Accettatelo.

allora dopo il sorteggio mandavamo un certificato medico e ci ritiravamo, visto che secondo voi quando si incontra una squadra più forte (lo sappiamo pure noi, sai?) ed una più debole sono inevitabili simili figuracce.

 

Allora a più forte ragione, ora, il ritorno non andiamo allo stadio o andiamo solo per fare una gita? Amico caro, il calcio è pieno di storie fatte di squadre strutturalmente e complessivamente inferiori che però anche quando perdono lo fanno dando un senso alla serata e facendo dire "ok, in campo c'eravamo pure noi!". Tu ieri hai visto la Juve in campo? Buffon c'era? Barzagli c'era? Pirlo e Marchisio c'erano? E Conte c'era? Io non l'ho visto nè sentito nè ne ho avvertito la presenza. Ero a casa con mio figlio e gli ho detto: ora attende attorno al settantesimo e toglie le due punte per mettere le altre due.

 

Mago indovino?

 

Io il ritorno voglio provare a fare qualcosa, tattico o di uomini, e non mettermi dinanzi alla televisione dicendo: sono più forti, pensiamo ai tortellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto!

 

Che poi vorrei leggere davvero nelle loro teste e nei loro cuori e scoprire se oltre all'accettazione della sconfitta assolutamente da mettere in conto, visto chi si affrontava, non vi sia anche sconcerto per una prestazione che a tratti ha dato l'impressione di una armata brancaleone allo sbando.

 

Fingono di non capire che qui nessuno vuole buttare a mare tutto, nessuno vuole negare a Conte ed ai ragazzi quanto di buono hanno fatto e stanno facendo, nessuno li vuole crocifiggere per un 2 a 0 che (siamo seri e onesti) poteva essere anche molto più pesante, nessuno grida allo scandalo per la sconfitta e per una assai probabile eliminazione e NESSUNO è così stupido ed incompetente da non capire che il Nayern per mille motivi sia più squadra e più forte della Juve, fingono di non capire che qui, nella scofitta, si sta cercando di analizzare come e perché abbiamo visto un centrocampo allo sbando (senza che Conte provasse nulla per porvi rimedio), una difesa che sembrava un pugile che piglia colpi e sembra ubriaco (ma hanno visto certi rinvii a liberare?), un portiere (e che portiere) che sembrava il peggior De Santis ed un allenatore che, anche nelle intereviste, anche nelle interviste, anche nelle interviste, è sembrato rassegnato all'inevitabile, che attende come al solito il settantesimo (ma glielo ha ordinato il medico?) per fare qualche cambio (tattico o di uomini) e quando lo fa è ancora una volta il togliere le due punte per mettere le altre due, come se il problema vero o principale fossero Matri e Quaglia (che pure scappavano sempre) e per riproporre il solito Giovinco che (eccheccaz.z.zo) in questa gare serve ed è utile uguale a zero

Parole impeccabili fratello bianconero... ma farlo capire a molti qui dentro è impresa assai ardua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto!

 

Che poi vorrei leggere davvero nelle loro teste e nei loro cuori e scoprire se oltre all'accettazione della sconfitta assolutamente da mettere in conto, visto chi si affrontava, non vi sia anche sconcerto per una prestazione che a tratti ha dato l'impressione di una armata brancaleone allo sbando.

 

Fingono di non capire che qui nessuno vuole buttare a mare tutto, nessuno vuole negare a Conte ed ai ragazzi quanto di buono hanno fatto e stanno facendo, nessuno li vuole crocifiggere per un 2 a 0 che (siamo seri e onesti) poteva essere anche molto più pesante, nessuno grida allo scandalo per la sconfitta e per una assai probabile eliminazione e NESSUNO è così stupido ed incompetente da non capire che il Nayern per mille motivi sia più squadra e più forte della Juve, fingono di non capire che qui, nella scofitta, si sta cercando di analizzare come e perché abbiamo visto un centrocampo allo sbando (senza che Conte provasse nulla per porvi rimedio), una difesa che sembrava un pugile che piglia colpi e sembra ubriaco (ma hanno visto certi rinvii a liberare?), un portiere (e che portiere) che sembrava il peggior De Santis ed un allenatore che, anche nelle intereviste, anche nelle interviste, anche nelle interviste, è sembrato rassegnato all'inevitabile, che attende come al solito il settantesimo (ma glielo ha ordinato il medico?) per fare qualche cambio (tattico o di uomini) e quando lo fa è ancora una volta il togliere le due punte per mettere le altre due, come se il problema vero o principale fossero Matri e Quaglia (che pure scappavano sempre) e per riproporre il solito Giovinco che (eccheccaz.z.zo) in questa gare serve ed è utile uguale a zero

 

Ci sono modi per analizzare delle prestazioni e una stagione nel suo complesso che sono condivisibili; nella fattispecie il tuo e quello dell'utente che hai quotato.

Ci sono modi invece che parlano di giocatori scarsi e allenatore incompetente; e questo non è accettabile senza motivazioni e alla luce dei risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn è vero ciò che dice conte

non è stato fatto il possibile, si è sbagliata la partita

capita che l'avversario sia più forte ma mi sembra di aver rivisto la juve di capello o di ranieri che ad un certo punto in champions aveva dei black out totali

ripeto l'avversario può essere + forte ma ciò che si è visto non corrisponde al vero, soprattutto il gol dopo 30 sec ha condizionato tutti

si poteva fare di + e potenzialmente credo che la juve sia + forte di ciò che ha fatto ieri

cmq mi auguro che sti c...i prendano una bella botta dal barca e li rimandi a giocare nel loro mediocre campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dopo il sorteggio mandavamo un certificato medico e ci ritiravamo, visto che secondo voi quando si incontra una squadra più forte (lo sappiamo pure noi, sai?) ed una più debole sono inevitabili simili figuracce.

 

Allora a più forte ragione, ora, il ritorno non andiamo allo stadio o andiamo solo per fare una gita? Amico caro, il calcio è pieno di storie fatte di squadre strutturalmente e complessivamente inferiori che però anche quando perdono lo fanno dando un senso alla serata e facendo dire "ok, in campo c'eravamo pure noi!".

Esattamente la tua replica quale contributo specifico reca al mio post? E' di un qualche interesse legato a quello che ho scritto?

E' un' analisi a posteriori la mia. Ieri abbiamo giocato e perso, se non fosse chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern non è imbattibile, solo un esaltato ammiratore del calcio estero può dire questo.

E' più forte, ma ne abbiamo viste di squadre forti battute e non tutte per rinuncia, perde anche il Barça...

Si è sbagliata una partita, ma la colpa è soprattutto di qualcuno che (non) è sceso in campo e non di Conte

E poi, ripeto, ci hanno fatto due gol uno più stupido dell'altro, frutto del caso.

Il secondo era fuorigioco, ma è soprattutto il primo che ha cambiato la partita, perchè sullo zero a zero te la giochi diversamente. Sarebbe stata una partita diversa.

DIRO DI PIU', PURTROPPO si è presto infortunato Kroos... bah e non parliamo di quel che ha combinato Ribery che un'ammonizione se la meritava tutta fuck

A scanso di equivoci, il due a zero ci sta perchè potevano farcene altri, però poteva andare molto diversamente, soprattutto senza il gol a freddo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una provocazione ?

a me Conte sembrava proprio soddisfatto. E anche il riferimento alla costruzione di grattacieli con secchiello e paletta mi sembra più un frecciata alla società che ai media che hanno messo sullo stesso piano bayern e juve

 

Il Bayern non è imbattibile, solo un esaltato ammiratore del calcio estero può dire questo.

E' più forte, ma ne abbiamo viste di squadre forti battute e non tutte per rinuncia, perde anche il Barça...

Si è sbagliata una partita, ma la colpa è soprattutto di qualcuno che (non) è sceso in campo e non di Conte

E poi, ripeto, ci hanno fatto due gol uno più stupido dell'altro, frutto del caso.

Il secondo era fuorigioco, ma è soprattutto il primo che ha cambiato la partita, perchè sullo zero a zero te la giochi diversamente. Sarebbe stata una partita diversa.

DIRO DI PIU', PURTROPPO si è presto infortunato Kroos... bah e non parliamo di quel che ha combinato Ribery che un'ammonizione se la meritava tutta fuck

A scanso di equivoci, il due a zero ci sta perchè potevano farcene altri, però poteva andare molto diversamente, soprattutto senza il gol a freddo .sisi

Sono d'accordo con molto di quello che dici .. non sul giudizio relativo a Conte. Un mister bravo come lui non può non rendersi conto dello stato mentale dei suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri non è adatto per questi palcoscenici, avro in mente per 5-6 anni uno stop nel primo tempo con palla a 15 metri

non me lo toglierò dalla testa facilmente

 

Utilizzare Matri come giocatore di sponda e' come giocare a flipper. Fondamentale n 1 del calcio: saper stoppare il pallone, almeno con un piede.

Come ha fatto a diventare giocatore uno cosi' e' un mistero inspiegabile con la ragione umana.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A risentire le interviste dei giorni scorsi e rivedere alcuni atteggiamenti del mister negli ultimi tempi mi sembra che il primo a non averci mai creduto sia stato lui.

 

Ieri non era il solito Conte, è sembrato rassegnato da subito e la squadra con lui. Gli atteggiamenti del mister negli ultimi tempi sono cambiati e mi lasciano perplesso. Temo abbia iniziato a pensare che a Torino non si possano fare passi in avanti visto che non si ha possibilità di fare investimenti di un certo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzare Matri come giocatore di sponda e' come giocare a flipper. Fondamentale n 1 del calcio: saper stoppare il pallone, almeno con un piede.

Come ha fatto a diventare giocatore uno cosi' e' un mistero inspiegabile con la ragione umana.

Infatti le colpe di Conte sono aver fatto giocare titolari lui e Peluso.

Non puoi giocare con il centrocampo a cinque con cinque difensori di ruolo bah

Ci si sbaglia tutti e se solo Pirlo, Marchisio e qualcun altro avessero fatto il proprio, sarebbe andata diversamente.

Conte ha colpe, ma meno di tanti altri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

intanto chiariamo una cosa, se no davvero scadiamo nel ridicolo e nelle fissazioni: ieri l'ultimo dei problemi è stato l'ingresso di Giovinco e non è che ora si debba parlare sempre di lui, qanche quando Buffon dorma, Pirlo dorme, Barzagli fa falli e non ne becca uno, Marchisio cammina ecc. ecc.

 

Detto questo, io davvero non capisco Conte (aho...lo amiamo, lo adoriamo, lo stimiamo...è un grande...ma non è DIO e pure Dio a volte sbaglia): tu hai il problema del centrocampo, dove Pirlo e Marchisio fanno pena, hai il problema della nostra sinistra dove Marchisio e Peluso non fermano una sola volta i tedeschi e invece di cambiare rafforzando il centrocampo (anche sul piano fisico) aspetti il solito settantesimo per cambiare le due punte? Vada per una, per Matri e per l'ingresso di Vucinic ma che senso ha mettere Giovinco? Spieghi al mondo intero per mesi che nello stretto Giovinco qua giovinco la e poi con la squadra che sta così indietro, che al limite dell'area non ci arriva e coi centrocampisti che non attaccano di quel stretto parli per cui ti serve Giovinco? Per qualche contropiede su lancio di Bonucci? Se ci sono quaranta metri, Giovinco riesce al massimo a fregare il difensore nei primi due metri ma poi sarà sempre puntualmente recuperato, con le sue gambine da 20cm al cospetto di chi con un passo ne fa quattro di Giovinco. Questo sempre se, come anche ieri si è visto, al primo contatto col difensore non vada a terra. Poi due palle al limite dell'area le ha avute pure, per giocarle in maniera indecente. (visto come ha chiuso :( l'uno due con Vucinic? Ma per favore!!!!)

 

Io insisto: un grande allenatore come Mou ebbe il coraggio, dopo aver preteso e fatto spendere milioni per Quaresma, dopo averlo difeso a spada tratta e dopo aver insistito mesi su di lui, di dire: ok, ricosnosco di essermi sbagliato.

 

E lo mandò a raccogliere farfalle

 

Infatti non mi riferivo a Giovinco...manco lo calcolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti le colpe di Conte sono aver fatto giocare titolari lui e Peluso.

Non puoi giocare con il centrocampo a cinque con cinque difensori di ruolo bah

Ci si sbaglia tutti e se solo Pirlo, Marchisio e qualcun altro avessero fatto il proprio, sarebbe andata diversamente.

Conte ha colpe, ma meno di tanti altri .sisi

 

soprattutto inutile pretendere da una quercia mandarini.. .ghgh

 

matri deve giocare entro o a ridosso dell'area di rigore....ha dimostrato quest'anno che sa sfruttare le occasioni da gol, ma devono mettere lui o quaglia nella condizione di segnare, e a 30 metri dalla porta diventa difficile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo che sbagli nel catalogare gli altri e il di loro pensiero, soprattutto quando emerge nettissima la tua voglia di criticare a prescindere, quasi non vedendo l'ora che si arrivi a questo punto per sparar sentenze.

 

In realtà è da sempre che io critico un certo modo di fare campagna acquisti. Lo faccio anche quando vinciamo (ma ...l'Inter sabato ci ha preso a pallonate non hai letto nulla?) e ritengo curiosa la tua/vostra esaltazione nelle quattro pere contro il Pescara ad esempio. E ricordati che a volte il non ritorno a volte serve per aprire le pupille e guardare il mondo da un altro punto di vista: adesso fai quattro conti e calcola il costo di Asamoah, Isla e Giovinco seduti in panchina e uno a casa a fare merenda.

 

Infatti le colpe di Conte sono aver fatto giocare titolari lui e Peluso.

Non puoi giocare con il centrocampo a cinque con cinque difensori di ruolo bah

Ci si sbaglia tutti e se solo Pirlo, Marchisio e qualcun altro avessero fatto il proprio, sarebbe andata diversamente.

Conte ha colpe, ma meno di tanti altri .sisi

 

Qui Laserta di quoto. Ma è un errore gravissimo non di poca rilevanza.

 

Per grave poi bisogna vedere quanto dipeso dall'allenatore e quanto da chi doveva radunare gli interpreti invece di raccogliere ortiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.